Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manzoni Sport: giovanili, tre vittorie su tre

Andare in basso

Manzoni Sport: giovanili, tre vittorie su tre Empty Manzoni Sport: giovanili, tre vittorie su tre

Messaggio  TifoAndria Mer Dic 03, 2008 9:33 am

WEEK-END DA INCORNICIARE PER LE GIOVANILI DELL'AGRINATURA MANZONI SPORT: TRE VITTORIE SU TRE E DUE PRIMATI DIFESI

[del 03/12/08 ore 08:58 da Bipress]
Un week-end raggiante e proficuo per l'Agrinatura Manzoni Sport Andria che oltre al bel successo in B2 dei ragazzi di Mimmo Carbonara sul difficile campo di Meta di Sorrento, fanno filotto in tutte le categorie giovanili a propria disposizione. Partenza d'obbligo dall'Under 18 maschile di Ernesto Assisi che dopo il turno di pausa ed il giro di boa del torneo conquista un successo fondamentale ai danni della Ragno Molfetta ed allunga in vetta alla graduatoria del proprio girone. I molfettesi sono stati sconfitti nel Palapoli per 3 a 0 in una gara senza molta storia con la squadra del Prof. Assisi sempre in testa all'incontro e con percentuali d'errore davvero basse. La Ragno era stata l'unica squadra ad interrompere parzialmente la corsa nel girone dell'Agrinatura Andria poichè all'andata era riuscita nell'impresa di superare al Palasport i ragazzi di Assisi dopo un lungo e combattuto tie-break. La vittoria permette un bell'allungo in testa dove l'inseguimento è portato dal Modugno. Risultati e classifiche sul sito della federazione. La prossima sfida, invece, sarà casalinga e contro il Volley2000 Terlizzi che in classifica ha 6 punti.

L'Under 16 del tecnico Nicola Nuzzi, invece, batte 3 a 1 l'Aquila Azzurra Trani del tecnico Carmine Arbues e riassapora la vetta del proprio girone proprio ai danni della formazione delle aquile. Infatti, sabato scorso vi era stato il sorpasso per via dello scivolone esterno andriese a Molfetta, ma la gara disputata tra le mura amiche martedì 2 dicembre, ha sancito il controsorpasso per un'avvincente duello a due in vetta alla graduatoria nel quale potrebbe sempre inserirsi la pericolosa Ragno Molfetta. La squadra di Nuzzi ora è solitaria con 15 punti e nella prossima gara, giovedì 4 dicembre, affronta al Palasport il fanalino di coda del girone la Pol. Popolare Canosa. Risultati e classifiche sul sito delle federazione.

Ultima, ma non per importanza, la splendida vittoria casalinga dei ragazzi di 1^ divisione che partita dopo partita crescono a vista d'occhio. La giovanissima formazione del tecnico Ernesto Assisi, e guidata dal capitano Giuseppe De Leo, supera la Perotti Bari e si lancia a metà classifica dopo un inizio in sordina. La difficoltà di questo campionato è davvero elevata, ma il lavoro in palestra e la grande disponibilità del giovane gruppo sta dando i suoi meritati frutti. Nella 8^ giornata di campionato la squadra del Prof. Assisi osserverà il suo turno di riposo per via del forfait di una delle 14 squadre al via del torneo, ma si riprenderà il 20 dicembre contro il fanalino di coda Libertas Santo Spirito per dar seguito alle due vittorie consecutive in campionato. Risultati e classifiche sul sito della federazione.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.