Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[8^ Giornata] Scafatese - Andria

+33
steff12
maryan85
il guastatore
eagle
Estro Murgia United
stefano86
KIAVIK
In The Main
Massimein
savi_90
emik77
riferimentoCASUALEandria
u iandr
NETIUM
FidelisAndria1971
ANDRIASOVRANA
NBG
Tunein 87
Udveit
blueandria
soloandria
****0883****
Sempre ANDRIA
gringo
fidelisch
peroni man
Valante85
bender
LeoneRampante
dado89
w andria
forzaandria
TifoAndria
37 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  TifoAndria Ven Ott 17, 2008 6:54 am

ANDRIA: Sgarra recuperato

Ancora problemi, soprattutto in attacco, per Di Leo che ha recuperato il difensore Sgarra, ma non ha potuto utilizzare nel test in famiglia di ieri pomeriggio Menichini, Lattanzio, Cavaliere e Doumbia. Il tecnico spera di recuperare almeno gli ultimi due per la trasferta di Scafati dove dovrà già far fronte alle assenze degli squalificati De Santis e Sy.

(fonte Gazzetta dello Sport)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  TifoAndria Ven Ott 17, 2008 6:57 am

Per cui sono confermate le voci che, al momento, il recupero di Menichini e Lattanzio dovrebbe essere alquanto improbabile. Vista l'assenza di Sy, e le non perfette condizioni di Cavaliere e Doumbia, il reparto d'attacco dell'Andria è tutto un rebus per domenica. Di Leo avrà molto da lavorare e da pensare su come schierare la squadra. Magari siamo fortunati, e nell'emergenza riusciamo finalmente a trovare i giusti equilibri che permettano di sviluppare un bel gioco. Vedremo...
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  Massimein Ven Ott 17, 2008 8:17 am

TifoAndria ha scritto:Magari siamo fortunati, e nell'emergenza riusciamo finalmente a trovare i giusti equilibri che permettano di sviluppare un bel gioco. Vedremo...

Due anni fa così arrivarono i risultati. Visto che siamo senza attaccanti io sperimenterei cavaliere e rebecchi in avanti, romito e doumbia sulle fasce, iennaco e cazzarò centrali, sgarra e goisis al centro in difesa, di simone e sportillo terzini.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  KIAVIK Ven Ott 17, 2008 8:21 am

KI SE NE FREGA DEL BEL GIOCO BISOGNA FARE PUNTI E BASTA
KIAVIK
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  NETIUM Ven Ott 17, 2008 9:42 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:Parlo a nome della BRIGATA OVVERO CURVA NORD dicendo semplicemente che a noi non ce ne fotte se gli altri che tu credi Ultras ci abbiano sputtanato in merito..
dico solo che esporre gli striscione e' il ns ORGOGLIO la nostra identita' la nostra STORIA quella che la NBG ci ha lasciato in eredita' e alla QUALE IO NE VADO FIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORGOGLIOSAMENTE ANDRIESE E ME NE VANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in che senso "gli altri che credi ultras"??

potrei anche rispettare la tua opinione ma non mi trovi daccordo...portare lo striscione in giro per l'italia e non solo in casa e' il primo motivo che mi spinge adandare in trasferta...quindi se non vengono appesi sicuramente non e' per togliersi una seccatura di dosso...e cmq sono dell'idea che non e' assolutamente onesto e normale denunciare uno striscione che altro non e' che l'espressione del mio modo di pensare...
io parlo a nome degli IMPLACABILI 1991 A CUI ORGOGLIOSAMENTE APPARTENGO!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  TifoAndria Ven Ott 17, 2008 9:50 am

Le discussioni tra GRUPPI ORGANIZZATI sono contro il regolamento di questo forum. Tali discussioni vanno fatte in altre sedi e non su internet. Grazie.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  emik77 Ven Ott 17, 2008 9:50 am

NETIUM ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:Parlo a nome della BRIGATA OVVERO CURVA NORD dicendo semplicemente che a noi non ce ne fotte se gli altri che tu credi Ultras ci abbiano sputtanato in merito..
dico solo che esporre gli striscione e' il ns ORGOGLIO la nostra identita' la nostra STORIA quella che la NBG ci ha lasciato in eredita' e alla QUALE IO NE VADO FIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORGOGLIOSAMENTE ANDRIESE E ME NE VANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in che senso "gli altri che credi ultras"??

potrei anche rispettare la tua opinione ma non mi trovi daccordo...portare lo striscione in giro per l'italia e non solo in casa e' il primo motivo che mi spinge adandare in trasferta...quindi se non vengono appesi sicuramente non e' per togliersi una seccatura di dosso...e cmq sono dell'idea che non e' assolutamente onesto e normale denunciare uno striscione che altro non e' che l'espressione del mio modo di pensare...
io parlo a nome degli IMPLACABILI 1991 A CUI ORGOGLIOSAMENTE APPARTENGO!
ANDRIASOVRANA e NETIUM eh eh eh ... dai su ,sappiamo benissimo come la pensano i diversi gruppi ,quindi non c'e bisogno di aprire una discussione su internet ... SIETE DACCORDO!!!
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  peroni man Ven Ott 17, 2008 10:59 am

AVANGUARDISMO!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  NETIUM Ven Ott 17, 2008 11:31 am

TifoAndria ha scritto:Le discussioni tra GRUPPI ORGANIZZATI sono contro il regolamento di questo forum. Tali discussioni vanno fatte in altre sedi e non su internet. Grazie.

hai perfettamente ragione, non era mia intenzione "trasgredire" ne tantomeno "offendere" e' solo ch el'unico discorso che riesco ad affrontare riguarda il mondo ultras ed andriasovrana mi e' sembrata la persona piu adatta con cui parlarne

P.S. per andriasovrana...per sputtanamento io non mi riferivo agli stiscioni...poi ognuno e' libera di pensarla come vuole.
spero che il disagio causato sia sistemato.
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  TifoAndria Ven Ott 17, 2008 11:45 am

E' giusto discutere. Però non va fatto apertamente sul forum. Magari lo fate attraverso messaggi privati, così ciò che dite non compare sul forum. Ma la discussione aperta di questi argomenti è assolutamente inopportuna su internet (in molti leggono, e magari l'osservatorio di turno trova un pretesto per vietarci qualche altra trasferta!!!).

Spero di essere stato chiaro. Discutete in privato, in questo forum si parla di sport e basta.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  Ospite Ven Ott 17, 2008 12:42 pm

ANDRIESE FIERO ha scritto:
u iandr ha scritto:
NETIUM ha scritto:questa era l'ultima cosa che serviva alla curva andriese in questo modo...gia siamo sputtanati in tutt'italia....

in che senso?
Quante curve in Italia espongono gli striscioni?
scusate l ingnoranza ma k vuol dire qst fatto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  forzaandria Ven Ott 17, 2008 12:47 pm

TifoAndria ha scritto:Per cui sono confermate le voci che, al momento, il recupero di Menichini e Lattanzio dovrebbe essere alquanto improbabile. Vista l'assenza di Sy, e le non perfette condizioni di Cavaliere e Doumbia, il reparto d'attacco dell'Andria è tutto un rebus per domenica. Di Leo avrà molto da lavorare e da pensare su come schierare la squadra. Magari siamo fortunati, e nell'emergenza riusciamo finalmente a trovare i giusti equilibri che permettano di sviluppare un bel gioco. Vedremo...

su menichini dico:
PERCHE SE UN GIOCATORE LO RITENETE IMPORTANTE,E SE HA IL GINOCCHIO GONFIO LO FATE GIOCARE TUTTI I 90 MINUTI(SENZA CHE FACCIA NIENTE)RISCHIANDO DI NON FARLO GIOCARE LA PROSSIMA DOMENICA???????

chi mi sa rispondere???
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  w andria Ven Ott 17, 2008 1:09 pm

forse perche non aveva un altro attacante da mettere al suo posto voi mi chiederete e lattanzio?anch'io preferirei lattanzio a un menichini non in salute e che non tocca palla ma forse di leo non ha troppa fiducia di lattanzio visto che e ancora giovane e poco esperto
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  Udveit Ven Ott 17, 2008 1:27 pm

w andria ha scritto:forse perche non aveva un altro attacante da mettere al suo posto voi mi chiederete e lattanzio?anch'io preferirei lattanzio a un menichini non in salute e che non tocca palla ma forse di leo non ha troppa fiducia di lattanzio visto che e ancora giovane e poco esperto

Quindi non avendo fiducia in Lattanzio, rischiando ha perso il calciatore per domenica come sostenevo io... ed ora con l'acciacco di Lattanzio ci mandiamo Carlo il magazziniere a fare la punta...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  forzaandria Ven Ott 17, 2008 3:36 pm

udveit ha scritto:
w andria ha scritto:forse perche non aveva un altro attacante da mettere al suo posto voi mi chiederete e lattanzio?anch'io preferirei lattanzio a un menichini non in salute e che non tocca palla ma forse di leo non ha troppa fiducia di lattanzio visto che e ancora giovane e poco esperto

Quindi non avendo fiducia in Lattanzio, rischiando ha perso il calciatore per domenica come sostenevo io... ed ora con l'acciacco di Lattanzio ci mandiamo Carlo il magazziniere a fare la punta...

Very Happy Very Happy
ma uno tra menichini,cavaliere e lattanzio recupera x domenica???
altrimenti nn so chi giocherà
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  TifoAndria Ven Ott 17, 2008 3:42 pm

Schieriamo Spitoni in attacco!!! Saprà fare sicuramente meglio rispetto al ruolo di portiere!!!!

Comunque il recupero di Cavaliere dovrebbe essere praticamente certo. Quindi male che vada giochiamo col 4-5-1 o 4-3-3(con Romito e Rebecchi esterni).
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  forzaandria Ven Ott 17, 2008 3:44 pm

cavaliere è sicuramente il migliore dei tre...
concordo il 4-5-1 o 4-3-3....
oppure potrebbe fare il 4-4-2 con rebecchi a supporto di cavaliere....
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  Ospite Ven Ott 17, 2008 5:32 pm

Ragà ma scusate nn ci sono altri due attaccanti Falcone e Rizzi non sono disponibili???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  TifoAndria Sab Ott 18, 2008 6:34 am

Cavaliere pronto

ANDRIA - L'emergenza attacco si attenua. Cavaliere e Doumbia stanno recuperando per la trasferta di Scafati. Meno probabile il recupero di Menichini. Rebecchi agirà da seconda punta, alle spalle di Cavaliere.

(fonte Gazzetta dello Sport)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  stefano86 Sab Ott 18, 2008 9:24 am

di leo guardati bene intorno...soprattutto in attacco mi raccomando c'e' il signor Lattanzio che aspetta solo l'occasione giusta...e non lo dico da andriese ma perchè a mio avviso bisogna puntare su gente giovane e che la maglia dell'andria la sente come una seconda pelle...
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  Estro Murgia United Sab Ott 18, 2008 10:50 am

Sono daccordo!Deve giocare Lattanzio!Ci vuole 1 occasione dal primo minuto anche x lui!Sono sicuro che avrebbe tante motivazioni.
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  eagle Sab Ott 18, 2008 12:40 pm

Quindi non avendo fiducia in Lattanzio, rischiando ha perso il calciatore per domenica come sostenevo io... ed ora con l'acciacco di Lattanzio ci mandiamo Carlo il magazziniere a fare la punta...[/quote]

non può, perchè anche lui è reduce da un infortunio!!!!
grande Carlo ritorna a presto tra noi.
eagle
eagle
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 50
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  w andria Sab Ott 18, 2008 12:49 pm

Laughing Laughing Razz Razz Cool Cool Cool vai carlo
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  TifoAndria Sab Ott 18, 2008 12:52 pm

Calcio, l'Andria a Scafati senza Menichini, Sy e De Santis

Assenze di peso in casa azzurra, recupera almeno Cavaliere

Emergenza in attacco rientrata a metà per l'Andria alla vigilia della trasferta di Scafati. Gli azzurri di mister Di Leo cercano continuità nei risultati ed un gioco che sia all'altezza dei nomi presenti nell'organico. In terra campana, l'allenatore andriese ripropone il 4-4-2 con Amadio in porta e la solita difesa con i terzini Goisis e Di Simone, uniti alla coppia centrale composta da Sgarra e Sportillo. Per il centrocampo, pesano le assenze per squalifica di Sy e De Santis. I quattro prescelti, quindi, dovrebbero essere Cazzarò e Iennaco in cabina di regia, con il supporto degli esterni Romito e Doumbià. In avanti, è stato recuperato in extremis Cavaliere, mentre Menichini rimarrà fermo ai box per un ginocchio dolorante. Rebecchi potrebbe agire da seconda punta in coppia con Cavaliere. A Scafati, non ci saranno i tifosi andriesi, su decisione del Prefetto di Salerno che ha vietato la trasferta ai supporter azzurri.

(fonte bat24ore.it)


PROBABILE FORMAZIONE

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Scafan11
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  FidelisAndria1971 Sab Ott 18, 2008 1:27 pm

TifoAndria ha scritto:Calcio, l'Andria a Scafati senza Menichini, Sy e De Santis

Assenze di peso in casa azzurra, recupera almeno Cavaliere

Emergenza in attacco rientrata a metà per l'Andria alla vigilia della trasferta di Scafati. Gli azzurri di mister Di Leo cercano continuità nei risultati ed un gioco che sia all'altezza dei nomi presenti nell'organico. In terra campana, l'allenatore andriese ripropone il 4-4-2 con Amadio in porta e la solita difesa con i terzini Goisis e Di Simone, uniti alla coppia centrale composta da Sgarra e Sportillo. Per il centrocampo, pesano le assenze per squalifica di Sy e De Santis. I quattro prescelti, quindi, dovrebbero essere Cazzarò e Iennaco in cabina di regia, con il supporto degli esterni Romito e Doumbià. In avanti, è stato recuperato in extremis Cavaliere, mentre Menichini rimarrà fermo ai box per un ginocchio dolorante. Rebecchi potrebbe agire da seconda punta in coppia con Cavaliere. A Scafati, non ci saranno i tifosi andriesi, su decisione del Prefetto di Salerno che ha vietato la trasferta ai supporter azzurri.

(fonte bat24ore.it)


PROBABILE FORMAZIONE

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Scafan11
Mah, secondo me non sarà questa la formazione !
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[8^ Giornata] Scafatese - Andria - Pagina 5 Empty Re: [8^ Giornata] Scafatese - Andria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.