Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BARI: i Matarrese cedono il 10%

2 partecipanti

Andare in basso

BARI: i Matarrese cedono il 10% Empty BARI: i Matarrese cedono il 10%

Messaggio  In The Main Sab Ott 11, 2008 9:57 am

Bari-calcio: i Matarrese cedono il 10% a De Bartolomeo

BARI - La famiglia Matarrese proprietaria dell’Associazione sportiva Bari calcio per la prima volta apre ad un socio con la cessione del 10% del capitale sociale al gruppo imprenditoriale De Bartolomeo, anch’esso barese.

«L'operazione – è scritto in una nota della società – conferma la disponibilità più volte dichiarata dal Gruppo Matarrese ad allargare la compagine sociale nello spirito della collaborazione e di comune interesse per le sorti della squadra di calcio della città».

In futuro non è escluso l’ingresso di ulteriori, soci: «E' una novità assoluta – conclude la nota – fondata sulla condivisione del progetto sportivo in atto e l’avvio di una fase di ampliamento della compagine sociale con l’auspicato coinvolgimento di ulteriori imprenditori che abbiano seriamente a cuore le sorti della squadra di calcio».

Per entrare nella compagine societaria del Bari De Bartolomeo, che è anche presidente di Confindustria Puglia, ha versato due milioni di euro. Ora è entusiasta della scelta fatta: «Da sempre – spiega – sostenevo che il peso del calcio a Bari non potesse gravare su un solo gruppo imprenditoriale. E per questo sono stato lieto di fare questo investimento di due milioni di euro per affiancare i Matarrese nella gestione del Bari, squadra di cui sono tifoso da quando ero bambino».
«Il nostro – ha poi aggiunto – è un ingresso parziale, ma non certo simbolico. Ci affidiamo ai Matarrese – ha concluso - che hanno stilato già un programma ambizioso. Di sicuro noi pugliesi siamo fantasiosi e siamo sempre in grado di vincere con la creatività le nuove sfide. E proveremo anche nel calcio a tornare nell’eccellenza».

da lagazzettadelmezzogiorno.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

BARI: i Matarrese cedono il 10% Empty Re: BARI: i Matarrese cedono il 10%

Messaggio  w andria Sab Ott 11, 2008 11:42 am

finalmente uno ad affiancare la famiglia matarrese
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.