Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gigolò: "Ho clienti in Serie A"

+3
w andria
ANDRIASOVRANA
In The Main
7 partecipanti

Andare in basso

Gigolò: "Ho clienti in Serie A" Empty Gigolò: "Ho clienti in Serie A"

Messaggio  In The Main Ven Dic 05, 2008 10:57 am

Gigolò: "Ho clienti in Serie A"
"Alcuni giocano anche in Nazionale"

Di nomi non ne fa ma le sue dichiarazioni faranno di certo rumore. Un giocatore che milita in Lega Pro fuori dal campo fa il gigolò e tra i suoi clienti ci sono una dozzina di clienti di Serie A. "Millecinquecento euro per qualche ora. I calciatori pagano senza fiatare. Molti sono bisex, anche sposati. Li incontro spesso in albergo la domenica sera dopo la partita. Alcuni giocano anche in Nazionale e sono terrorizzati dall'idea di essere scoperti".



Victory fa la doppia vita: professionista della Lega Pro, fidanzato e poi anche gigolò, che tra i suoi frequentatori ha anche giocatori di Serie A: "Ci vediamo dopo le partite - ha rivelato in un'intervista che andrà in onda su La7 - Chiedono di rilassarsi. Non hanno problemi a farsi baciare sulla bocca però sono terrorizzati dall'idea di essere scoperti".

Il gigolò non fa alcun nome ma non si risparmia nei particolari: "In tre occasioni mi hanno chiesto di fare l'amore in gruppo con più giocatori della stessa squadra ma anche con amici di formazioni diverse - continua - E' solo una questione sessuale, niente parole. Tengono molto alla privacy e hanno una dannata paura di essere scoperti e di scoprirsi. Lo sanno che gioco anch'io, ma non vengo richiesto per questo. Molti di loro sono bisex. In Italia nessun calciatore ammetterà mai di essere gay, almeno per ora".

da sportmediaset.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Gigolò: "Ho clienti in Serie A" Empty Re: Gigolò: "Ho clienti in Serie A"

Messaggio  ANDRIASOVRANA Ven Dic 05, 2008 12:29 pm

In The Main ha scritto:Gigolò: "Ho clienti in Serie A"
"Alcuni giocano anche in Nazionale"

Di nomi non ne fa ma le sue dichiarazioni faranno di certo rumore. Un giocatore che milita in Lega Pro fuori dal campo fa il gigolò e tra i suoi clienti ci sono una dozzina di clienti di Serie A. "Millecinquecento euro per qualche ora. I calciatori pagano senza fiatare. Molti sono bisex, anche sposati. Li incontro spesso in albergo la domenica sera dopo la partita. Alcuni giocano anche in Nazionale e sono terrorizzati dall'idea di essere scoperti".
VOGLIO I NOMI COSI' LI MANDEREMO UNO AD UNO A CONTARE I MATTONI NEL PORTO DI TRANI!!!
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA .....I SOLDI E IL SUCCESSO FANNO PROPRIO MALE DANNO IRREVERSIBILE AL CERVELLO!!!!!!



Victory fa la doppia vita: professionista della Lega Pro, fidanzato e poi anche gigolò, che tra i suoi frequentatori ha anche giocatori di Serie A: "Ci vediamo dopo le partite - ha rivelato in un'intervista che andrà in onda su La7 - Chiedono di rilassarsi. Non hanno problemi a farsi baciare sulla bocca però sono terrorizzati dall'idea di essere scoperti".

Il gigolò non fa alcun nome ma non si risparmia nei particolari: "In tre occasioni mi hanno chiesto di fare l'amore in gruppo con più giocatori della stessa squadra ma anche con amici di formazioni diverse - continua - E' solo una questione sessuale, niente parole. Tengono molto alla privacy e hanno una dannata paura di essere scoperti e di scoprirsi. Lo sanno che gioco anch'io, ma non vengo richiesto per questo. Molti di loro sono bisex. In Italia nessun calciatore ammetterà mai di essere gay, almeno per ora".

da sportmediaset.it
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Gigolò: "Ho clienti in Serie A" Empty Re: Gigolò: "Ho clienti in Serie A"

Messaggio  w andria Ven Dic 05, 2008 12:30 pm

questo si che e uno scub(detto alla biscardi) Cool Laughing Shocked
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

Gigolò: "Ho clienti in Serie A" Empty Re: Gigolò: "Ho clienti in Serie A"

Messaggio  bender Ven Dic 05, 2008 3:42 pm

Mamma mia........

CI SCKEIF!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Gigolò: "Ho clienti in Serie A" Empty Re: Gigolò: "Ho clienti in Serie A"

Messaggio  salinar Ven Dic 05, 2008 3:44 pm

per me e' ROCCO...NAPOLI!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Gigolò: "Ho clienti in Serie A" Empty Re: Gigolò: "Ho clienti in Serie A"

Messaggio  soloandria Ven Dic 05, 2008 3:59 pm

In The Main ha scritto:

secondo me tra questi giocatori ci saranno adriano e ronaldo Laughing Laughing Laughing
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Gigolò: "Ho clienti in Serie A" Empty Re: Gigolò: "Ho clienti in Serie A"

Messaggio  maryan85 Ven Dic 05, 2008 6:34 pm

e ronaldinho... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Gigolò: "Ho clienti in Serie A" Empty Re: Gigolò: "Ho clienti in Serie A"

Messaggio  In The Main Ven Dic 05, 2008 6:52 pm

chissà cosa combinano all'Inter Maicon, Vieira, Balotelli, Muntari e Adriano......con le loro grandi qualità!!! Laughing

secondo me si sfogano su Quaresma.....ecco perchè gioca male quel poverino!!!! Laughing
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Gigolò: "Ho clienti in Serie A" Empty Re: Gigolò: "Ho clienti in Serie A"

Messaggio  bender Sab Dic 06, 2008 2:24 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Gigolò: "Ho clienti in Serie A" Empty Re: Gigolò: "Ho clienti in Serie A"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.