Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prime importanti riconferme in casa Manzoni Sport Andria: "Agrinatura" e "Carbonara"

Andare in basso

Prime importanti riconferme in casa Manzoni Sport Andria: "Agrinatura" e "Carbonara" Empty Prime importanti riconferme in casa Manzoni Sport Andria: "Agrinatura" e "Carbonara"

Messaggio  steff12 Lun Ago 11, 2008 8:31 am

Due notizie fondamentali per la prosecuzione del progetto Manzoni Sport, hanno oggi allietato l'atmosfera fibrillante della associazione di volley andriese in pieno fermento per allestire la sua prima stagione in un torneo nazionale. Si parte dalla conferma importante del Main Sponsor stagionale, nonchè del rapporto stretto ed unito con un'azienda vincente quale l'Agrinatura e con il suo Presidente Giancarlo Ceci, già Presidente Onorario della Manzoni Sport. La grande passione per lo sport e la voglia di costruire e proserguire nel progetto sportivo andriese, già ricco di successi, hanno dato un grande sostegno al progetto Agrinatura Manzoni Sport Andria.
La seconda ottima notizia è l'accordo ufficializzato oggi, ma già di fatto esistente dal termine della stagione scorsa con il tecnico Mimmo Carbonara, autore di un'annata praticamente perfetta alla guida dell'Agrinatura Andria e parte fondamentale della Manzoni Sport targata "nazionale". Il tecnico di Molfetta è già al lavoro con la dirigenza per preparare al meglio un'annata stupenda e piena di passione in compagnia del volley andriese.

steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.