Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comproprietà squadre pugliesi

Andare in basso

Comproprietà squadre pugliesi Empty Comproprietà squadre pugliesi

Messaggio  TifoAndria Gio Giu 26, 2008 8:06 am

LECCE - Il Lecce sorride. Nell'ultimo giorno utile per la risoluzione delle comproprietà si assicura il difensore brasiliano Fabiano (dal Monza) e il forte centrocampista del Palermo, Gianni Munari. Due "acquisti" importanti per Beretta che dovrà attendere domani (ore 12) per conoscere la prossima destinazione di Elvis Abbruscato. Buste anche per Cozzolino (Cremonese), Pinardi (Modena) e Tulli (Piacenza). Già deciso il percorso di Mirko Vucinic, riscattato dalla Roma per 10 milioni.

BARI - Anche il Bari piazza il colpo. Simone Cavalli è tutto biancorosso, sponda pugliese ovviamente. Bravo Perinetti a confermare il forte attaccante dopo aver già piazzato i colpi Galasso e Masiello. Si andrà alle buste per Anaclerio (Piacenza), Carozza (Pescara) e Vantaggiato (Rimini). Tabbiani va alla Triestina mentre Eramo rinnova un altro anno sotto la lanterna, stessa situazione per Romanelli con la Lucchese.

PRIMA DIVISIONE - In prima divisione avevamo già parlato dello "scambio" sull'asse siculo-pugliese tra Plasmati e Delcore. Il bomber barese rimane in rossonero mentre l'ex Taranto e Andria è tutto del Catania. Buste per Salgado con l'Avellino. Il Taranto attende venerdì (data dell'apertura delle buste pro) per Davide Faraon. Gli jonici e il Padova sono finiti alle buste. Stesso discorso per Barasso (Genoa), Cutolo (Cisco Roma) e Emerson (Nuorese). Fabio Piroli lasciato libero. De Falco è tutto del Chievo. Si andrà alle buste tra Fiorentina e Potenza per Danilo D'Ambrosio.

SECONDA DIVISIONE - In seconda grande protagonista è il Melfi che riscatta Mitra dall'Empoli e Gambi dalla Reggina. Non è riuscita ai dirigenti federiciani di strappare il forte Vinci all'Empoli. Rinnovo con l'Atalanta per Stucchi. Il Manfredonia rinnova con Cossu del Ravenna. Ancora sconosciuto il destino di Patanè (Andria - Catania); Murriero (Udinese - Martina); Piccinni (Bari - Noicattaro) e Pirrone (Bari - Manfredonia).

Fonte SoccerPuglia.it
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.