Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATLETICO ANDRIA "SCHIACCIA SASSI"

Andare in basso

ATLETICO ANDRIA "SCHIACCIA SASSI" Empty ATLETICO ANDRIA "SCHIACCIA SASSI"

Messaggio  TifoAndria Lun Feb 09, 2009 8:38 am

BATTUTO SUL PROPRIO CAMPO IL PATALINI BARLETTA, ORA LA ZONA PLAY OFF DISTA UNA SOLA LUNGHEZZA. DOMENICA MERITATO RIPOSO PER I GIALLOBLU

Terzo risultato utile consecutivo per la squadra del presidende Tattolo, che ora può sognare ad occhi aperti. Dopo aver battuto tra le proprie mura l'Aerhios Canosa quarta classificata, e lo 0 a 0 con la capolista Giovinazzo, i gialloblu si sbarazzano facilmente del Patalini Barletta che presiede la quinta e ultima posizione disponibile per affrontare i play off.

Andriesi travolgenti sin dai primi minuti con una incursione in aria di Cagnetti che spara alto, un minuto più tardi cross dalla sinistra, colpo di testa di Suriano e Atletico in vantaggio.

Il Patalini accusa il colpo e l' Atletico ne approfitta andando vicino al gol al 9' con una punizione di La Rosa deviata in calcio d'angolo; all'11' arriva il raddoppio andriese, palla recuperata a centrocampo, lancio in profondità dove è bravo Tesse ad anticipare il difensore e ad infilare la palla in rete. Al 14' timida reazione dei barlettani con un tiro dalla distanza di Dagnello, ma il suo tiro finisce abbondantemente alto sulla traversa; reazione barlettana che si limita a quella sola occassione poi ancora Atletico, lancio in profondità per Suriano che non riesce ha domare la palla in aria è si fà anticipare dal portiere, passano solo 2 minuti e Tesse cala il tris, azione fotocopia al 2 a 0 e ancora una volta bravo l'attaccante andriese ha difendere palla e ha trafiggere l'estremo portiere barlettano. Passa meno di un minuto e l'Atletico sfiora il poker prima con Cagnetti che su assist di Berardino non trova la porta da facile posizione, 2 minuti dopo ancora con Tesse che stavolta sbaglia il controllo, e con una punizione dalla distanza di Molfetta che finisce alto. Al 25' si rivede il Patalini, prima con un colpo di testa alto di Di Nanni e poi con un tiro dalla distanza di Carletti ma è facile presa per il portiere andriese Cristiani; nel momento migliore del Patalini arriva la doccia fredda, contropiede di Pasculli che fà fuori con una finta il terzino Di Nanni è mette in mezzo una palla d'oro per il bomber Tesse che non sbaglia siglando la sua tripletta.

Al 6' della ripresa, bolide di De Ruggero la palla si schianta sul petto di La Rosa, ma l'arbitro clamorosamente assegna un calcio di rigore per presunto fallo di mano del centrale andriese, dal dischetto lo stesso De Gennaro non sbaglia. Ancora gli uomini di mister Di Teo in avanti, colpo di testa di La Rosa alto sulla traversa, azione personale del terzino Alicino che entra in aria e lascia il tiro a Pasculli che non trova la porta, diagonale di Cagnetti ancora palla sul fondo; Al 35' ci prova Pastore ma anche lui non trova lo specchio della porta, un minuto dopo i locali provano ha riaprire la gara andando in gol in contropiede con Martire, gli ospiti non ci stanno ha subire e ritornano subito in attacco con un colpo di testa ancora fuori di Pasculli e con la clamorosa palla gol sprecata da Pastore che riceve palla da Suriano che rifiuta la doppietta per far andare in gol il compagno di squadra, ma l'attaccante andriese calcia debolmente tra le braccia del poertiere.

Il Patalini si ferma a quata 20 punti ma deve guardarsi alle spalle dove ora il distacco dalla squadra andriese è di un solo punto. Domenica turno di riposo per l'Atletico Andria che dopo questa convincente vittoria può progettare sogni migliori per il proprio futuro.

GIULIANO MIANI (addetto stampa ATLETICO ANDRIA 2008)



A.S.D. PATALINI BARLETTA

Cassandro, Mennuni, Doronzo, Napolitano(Di Nanni), Violante, De Ruggero(Martire), Ricco(Balducci), Dagnello(D'Ambra), Maiolo, Carletti, Doi Cuonzo(Antonucci). A disposizione: Corcella, Marzocca.



A.S.D. ATLETICO ANDRIA

Cristiani, Paradiso, Alicino(Campana), Molfetta(Loconte), Troia, La Rosa, Suriano, Cagnetti, Pasculli(Paradiso), Berardino, Tesse(Pastore). A disposizione: D'Ettole, Scaringella, Monterisi. Allenatore: Di Teo.

RETI: Suriano, Tesse, Tesse, Tesse, De Ruggero(RIG.) Martire.

AMMONITI: De Ruggero, Doronzo, Pasculli

ESPULSI:
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.