Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

+39
dado89
casteldelmonte
Sempre ANDRIA
****0883****
Valante85
gringo
soloandria
u iandr
iandriavast
fidelissimo
NBG Milano
The thief of emotions
forzaandria
eagle
tex
FANS ANDRIA
androide
peroni man
BM
salinar
emik77
ANDRIASOVRANA
Udveit
Massimein
blueandria
Tunein 87
miky
centro storico
LeoneRampante
magic world
u cour biang i blu
Rccard
Vecchie glorie
riferimentoCASUALEandria
NBG
maryan85
In The Main
andria forever
TifoAndria
43 partecipanti

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  TifoAndria Lun Feb 23, 2009 9:15 am

Clamoroso ragazzi. Già ieri si era sentita puzza di bruciato negli spogliatoi, vista l'assenza del mister nella sala stampa.

Comunque ecco quanto riportato sulla GAZZETTA DELLO SPORT di oggi:

Incredibile Andria Nel girone C da registrare un clamoroso esonero: l'Andria oggi sostituisce il tecnico Di Leo con Chiancone nonostante il successo ottenuto ieri contro la Vibonese e il quinto posto in classifica.

Per cui è ormai quasi certo l'esonero di mister Di Leo, e l'arrivo di Roberto Chiancone. Sono alla ricerca di informazioni su quest'ultimo. Appena avrò trovato qualcosa la pubblicherò sul forum.


Ultima modifica di TifoAndria il Lun Feb 23, 2009 10:57 pm - modificato 1 volta.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  andria forever Lun Feb 23, 2009 9:27 am

ma da dove arriva chiancone?
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  andria forever Lun Feb 23, 2009 9:28 am

ma è sicuro???
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  In The Main Lun Feb 23, 2009 9:31 am

lo stavo per scrivere anch'io ora...perchè ho letto la Gazzetta dello Sport e ho visto quella notizia....

bè penso che sia giusta come decisione....certo, ci troviamo al 5° posto ma il modo di scendere in campo della squadra non fà ben sperare per il futuro...
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  andria forever Lun Feb 23, 2009 9:32 am

ma nn c'è la gazzetta dello sport online?
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  maryan85 Lun Feb 23, 2009 9:33 am

andria forever ha scritto:ma nn c'è la gazzetta dello sport online?

c'è ma x poterla leggere devi registrarti!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  andria forever Lun Feb 23, 2009 9:35 am

mi puoi dare il link?
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  maryan85 Lun Feb 23, 2009 9:35 am

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comgazzetta.it/
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  andria forever Lun Feb 23, 2009 9:37 am

grz tante
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  NBG Lun Feb 23, 2009 9:39 am

Trovo tutto ciò molto ma molto assurdo.
Indubbiamente migliore di Di Leo dal punto di vista tattico a mio parere, ma a questo punto della stagione potrebbe rivelarsi una decisione fatale.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  maryan85 Lun Feb 23, 2009 9:41 am

NBG ha scritto:Trovo tutto ciò molto ma molto assurdo.
Indubbiamente migliore di Di Leo dal punto di vista tattico a mio parere, ma a questo punto della stagione potrebbe rivelarsi una decisione fatale.

concordo!!!
ed è quello ke dicevo settimana scorsa quando tutti dicevano "Di Leo vattene"!!!
se lo spogliatoio non accetta il cambio???
ieri infondo dopo i 2 gol tutta la squadra è andata ad abbracciare Di Leo...!!!
Non so fino a che punto questa potrà rivelarsi una scelta vincente!!
Ovviamente me lo auguro, ci mancherebbe, ma qualche dubbio mi resta!!!
Sperò vivamente di poter ricredermi al più presto!!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Lun Feb 23, 2009 9:45 am

MA CIO D COIP!
a questo punto non si risolve niente!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Ospite Lun Feb 23, 2009 9:46 am

chiancone se nn erro era il mister della scafatese


Ultima modifica di paki il Lun Feb 23, 2009 11:41 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  TifoAndria Lun Feb 23, 2009 9:49 am

Ecco la scheda di Roberto Chiancone

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Chiancone

Data di Nascita:
08/05/1954
Luogo di Nascita: Salerno

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Chainc10

In particolare, l'anno scorso è stato ingaggiato in corsa dalla Scafatese (da novembre), poi esonerato a Febbraio, per poi essere riassunto dalla Scafatese da aprile fino al termine della stagione.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Vecchie glorie Lun Feb 23, 2009 9:50 am

Il cambio era la cosa più giusta da fare..non guardiamo alla vittoria ma a quello che vogliamo noi e cioè raggiungere il nostro obiettivo(sperando che questo nn viene a rovinarci il lavoro fatto)..un pò di dubbio mi è venuto quando la squadra è andato ad abbracciarlo...forse la squadra lo vuole..non lo so..sono in crisi anch'io..
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  NBG Lun Feb 23, 2009 9:51 am

paki ha scritto:ho appena conosciuto chiancone... quest allenatore, è quello ke l anno scorso prendendo la scafatese nelle ultime tre giornate, dall ultimo posto, lha salvata

Ogni piazza e ogni situazione è diversa... magari a scafati l'ambiente era guasto e lui l'ha risanato, ma ad un ambiente tutto apposto come lo è quello di andria attualmente, questo cambio puo' solo danneggiare...
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Lun Feb 23, 2009 9:53 am

io sento puzza di bruciato, ma in un altro senso!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Rccard Lun Feb 23, 2009 9:57 am

questa notizia è proprio un bel CHIANCONE in testa... anch'io sono un pò confuso, non so che dire... aspettiamo conferme!

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Vecchie glorie Lun Feb 23, 2009 9:58 am

e che puzza di bruciato senti??
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  andria forever Lun Feb 23, 2009 9:58 am

sn andato sul sito della gazzetta ma su che sezione devo cliccare per vedere la gazzetta online? lol! lol! lol!
andria forever
andria forever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 22.12.08
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  NBG Lun Feb 23, 2009 9:59 am

ANDRIESE FIERO ha scritto:io sento puzza di bruciato, ma in un altro senso!

Diciamo che tutti quelli che davano la colpa a Di Leo per le prestazioni altalenanti sono stati accontentati, quindi non possiamo criticare la società visto che gran parte di noi tifosi voleva il cambio in panchina... pero' come si dice "se cio' allass i nan se cio' truvv"... per me dobbiamo fare il segno della croce al contrario e sperare che sia la scelta migliore, altrimenti anche un minimo margine di errore per via del tempo che ci vuole per adattarsi al nuovo mister, vorrà dire salutare i playoff.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  TifoAndria Lun Feb 23, 2009 9:59 am

Sono personalmente molto amareggiato da questa decisione della società. Nonostante le critiche che non ho esitato a lesinare nei confronti di Di Leo, secondo me a questo punto della stagione non è la cosa più opportuna cambiare allenatore. E comunque, tramite TSC Sport, posso solo dirvi che per quel pò che ho conosciuto personalmente Di Leo, posso confermare che ci teneva veramente tanto alla causa andriese. Un allenatore di tutto rispetto, che a differenza di molti altri allenatori aveva Andria nel cuore.

Comunque, come TSC Sport, abbiamo realizzato giovedì scorso l'ultima intervista a Di Leo. Se la risentite ora, sicuramente l'esonero era già nell'aria. Ecco il link per riascolatare l'intervista:LINK VIDEO
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  TifoAndria Lun Feb 23, 2009 10:01 am

andria forever ha scritto:sn andato sul sito della gazzetta ma su che sezione devo cliccare per vedere la gazzetta online? lol! lol! lol!

Ti devi registrare a questo sito: https://tifoandria.forumattivo.comedicola.corriere.it/index.jhtml

In particolare iscrivendoti nella sezione Prova E-dicola Gratis, potrai leggere gratis per una settimana la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty SCELTA GIUSTA, SPERIAMO

Messaggio  u cour biang i blu Lun Feb 23, 2009 10:05 am

RAGAZZI SPERIAMO SIA LA SCELTA GIUSTA PERCHè VEDENDO LE IMMAGINI DELLA PARTITA E DELL' ESULTANZA DEI RAGAZZI AL MOMENTO DEI GOL CHE CORREVANO TUTTI VERSO IL MISTER CI POTREBBERO ESSERE NUOVI PROBLEMI DI SPOGLIATOIO CON IL NUOVO MISTER .PENSATE SE ADESSO INIZIAMO A NON FARE RISULTATO PERCHè I RAGAZZI NON LO VOGLIONO LO SAPPIAMO TUTTI CHE QUESTI SONO GIOCATORI MA PUR SEMPRE (MER...ARI)

u cour biang i blu
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 25.01.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  NBG Lun Feb 23, 2009 10:05 am

TifoAndria ha scritto:Sono personalmente molto amareggiato da questa decisione della società. Nonostante le critiche che non ho esitato a lesinare nei confronti di Di Leo, secondo me a questo punto della stagione non è la cosa più opportuna cambiare allenatore. E comunque, tramite TSC Sport, posso solo dirvi che per quel pò che ho conosciuto personalmente Di Leo, posso confermare che ci teneva veramente tanto alla causa andriese. Un allenatore di tutto rispetto, che a differenza di molti altri allenatori aveva Andria nel cuore.

Comunque, come TSC Sport, abbiamo realizzato giovedì scorso l'ultima intervista a Di Leo. Se la risentite ora, sicuramente l'esonero era già nell'aria. Ecco il link per riascolatare l'intervista:LINK VIDEO

Ci hanno messo proprio una pietra su... come dice l'intervistatore.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone! Empty Re: Ufficiale: via Di Leo. Arriva Chiancone!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.