Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

+32
FANS ANDRIA
Riccardinho
matteo
lorusso
Vecchie glorie
Rccard
fabrizio81
u iandr
miky
rappignello
NBG
blueandria
NETIUM
savi_90
riferimentoCASUALEandria
Tunein 87
maryan85
n1c0
ele85_2009
Massimein
LeoneRampante
ANDRIASOVRANA
ANTO
magic world
emik77
Udveit
iandriavast
forzaandria
salinar
soloandria
bender
TifoAndria
36 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  blueandria Mer Apr 08, 2009 2:02 pm

Io direi visto che Attimonelli sta come consigliere in lega di "consigliare" ai sig. li presenti che prendono queste decisioni assurde, di guardarsi i filmati di partite come Andria-Cosenza,Barletta-Andria,ecc. e di far notare quanto Andria faccia in una seconda divisione e non giudicare SOLO quello che (senza alcuna responsabilità di tifosi)ci ha penalizzato con il Gela (con tutte le varie considerazioni del caso),perchè noi paghiamo e pagheremo per sto fatto.
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  blueandria Mer Apr 08, 2009 2:07 pm

NBG ha scritto:
blueandria ha scritto:
Non sta scritto da nessuna parte che le forze dell'ordine devono stare allo stadio a calmare gruppi di bestie che lottano per ideali che non stanno ne in cielo ne in terra.
Purtroppo la violenza è dura a morire,ma già esistono metodi per allontanare gente violenta dagli stadi;la domanda te la pongo nel caso specifico nostro:
come la mettiamo col Gela?tifosi composti,giocatori puniti(giustamente),maxi multa alla società ,squalifica del campo:ti sembra coerenza mentale?
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  NBG Mer Apr 08, 2009 2:18 pm

blueandria ha scritto:
NBG ha scritto:
blueandria ha scritto:
Non sta scritto da nessuna parte che le forze dell'ordine devono stare allo stadio a calmare gruppi di bestie che lottano per ideali che non stanno ne in cielo ne in terra.
Purtroppo la violenza è dura a morire,ma già esistono metodi per allontanare gente violenta dagli stadi;la domanda te la pongo nel caso specifico nostro:
come la mettiamo col Gela?tifosi composti,giocatori puniti(giustamente),maxi multa alla società ,squalifica del campo:ti sembra coerenza mentale?

La squalifica del campo ti ricordo che è stato un danno alla società prima che a noi appassionati.
A noi spendere o meno la 10 euro la domenica non cambia, alla società non ricevere incassi per 4 giornate fa e come.... Che si voglia o no l'importanza del danno morale al tifoso in queste situazioni passa sempre in secondo piano
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  blueandria Mer Apr 08, 2009 2:23 pm

NBG ha scritto:La squalifica del campo ti ricordo che è stato un danno alla società prima che a noi appassionati.
A noi spendere o meno la 10 euro la domenica non cambia, alla società non ricevere incassi per 4 giornate fa e come....
Quindi per te la multa alla società,sarebbe stata 15.000 Euro + gli incassi delle partite a porte chiuse?Può essere come dici ,non so chi abbia avuto multe del genere,ma mi sembra "leggermente spropositata"...io la penso diversamente da te. Cmq stiamo andando tremendamente o.t. Scusate!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  bender Mer Apr 08, 2009 2:27 pm

CHISS ANN R'TT AU VEIR L CGG....N!!!

MA CIO' D COIP?!?!?
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  rappignello Mer Apr 08, 2009 3:03 pm

l'unica spiegazione plausibile per questo divieto assurdo, che mi ha fatto venire il volto a stomaco, visto che non sono potuto andare a catanzaro che era lunedi, e aspettavo sta trasferta da 2 settimane, è che siamo stati puniti per qualcosa che è stata fatta nella trasferta precedente. Sinceramente non ho capito bene cosa sia stato fatto visto che mi hanno detto tutti che non è successo nulla in quella città di m.e.r.d.a. di catanzaro. Se notate bene nel provvedimento del CASMS le squadre punite sono il cagliari (per l'aggressione agli studenti di messina), l'atalanta (per le pietre ai fiorentini) e altri derby a serio rischio... Io l'unica cosa che dico è che adesso per colpa di qualcuno che ha fatto non so che a catanzaro io sabato mi devo stare ad impalmare al viale crispi, visto che non mi voglio vedere la partita in tv ed il san vito pieno di rossublù, senza neanche un bianco blù nel settore ospiti...
avete rotto le palle, in trasferta vi dovete stare tranquilli...
rappignello
rappignello
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  ele85_2009 Mer Apr 08, 2009 3:24 pm

MA CIO OVEIR OVER!!!!!!!!!!

ele85_2009
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  bender Mer Apr 08, 2009 4:36 pm

comunque questa decisione dimostra due cose:

1) chi "comanda" in queste cose, lo fa senza sapere di cosa si parla... perchè permetterci di andare a catanzaro (dove c'erano acredini) e non a cosenza?
Ecco la nuova "classe dirigente" post calciopoli!

2) appena leggono "andria, ce lo devono mettere nel culo!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  ele85_2009 Mer Apr 08, 2009 4:57 pm

waglio do nan pu ta vda nisceun!!!!

ele85_2009
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  ANTO Mer Apr 08, 2009 5:22 pm

forzaandria ha scritto:anto nn credo sia come dici tu...secondo me da semplicemente fastidio la citta ANDRIA!....e di questo me ne convinco sempre piu giorno dopo giorno
mi dispiace ma nn la penso cosi...a catanzaro qualcosa e' successo'?perche' voi nn dovete venire a cosenza?sareste stati trattato con rispetto come avete fatto voi all'andata

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Apr 08, 2009 5:30 pm

ANTO ha scritto:A MIO AVVISO PENSANDOCI BENE QUESTI BASTARDI VE LA VOGLIONO FAR PAGARE DOPO I FATTI DI CATANZARO.....SE NNO NN RIESCO A TROVARE NESSUN MOTIVO..VISTO CHE TRA LE DUIE TIFOSERIE C'E RISPETTO.....
ciao anto infatti sti incompetenti dovrebbere azionare la materia grigia prima di esprimersi visto che tra ANDRIA e Cosenza non e' successo nulla anzi c'e' rispetto reciproco ,non vedo nessuna motivazione valida ne ci sono precedenti tali da indurre questo divieto!!!
sono disgustato x questo e credo e spero che tutti gli ultras d'italia facciano sentire la propria voce come noi da tre mesi lo facciamo e continueremo a farlo in coro: LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA!!!!!!!
quando ci vuole ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a difesa della giustizia e dei nostri ideali ....ANDRIA prima di tutto!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  ANTO Mer Apr 08, 2009 5:33 pm

che delusione,peccato mi spiace.... solidarieta' ai tifosi andriesi....davvero pezzi di merda.........cmq anche cosenza e' vittima di quesTI DIVIETI vi scrivo le situazioni CHE E' STATA COINVOLTA LA TIFOSERIA COSENTINA:
MANFREDONIA-COSENZA SETTORE OSPITE CHIUSO
VIBONESE-COSENZA SETTORE OSPITE CHIUSO
LAMEZIA-COSENZA SETTORE OSPITE CHIUSO
COSENZA-LAMEZIA SETTORE APERTO PER I SOLI ABBONATI
CATANZARO-COSENZA NN CI FARANNO PARTIRE

P.S GLI INTELLIGENTONI CI HANNO FATTO ANDARE A BARLETTA Laughing Laughing Laughing VI HO DETTO TUTTO

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  LeoneRampante Mer Apr 08, 2009 5:34 pm

Il provvedimento nei confronti dei supporter pugliesi va inteso come una sorta di "punizione" per gli atti di teppismo che i sostenitori dell'Andria avrebbero commesso in occasione della trasferta di Catanzaro, quando furono danneggiate diverse autovetture in sosta.

Non ho parole ne per il CASMS e ne per il fatto succitato! Mi esce il fumo dalla testa!


Ultima modifica di LeoneRampante il Mer Apr 08, 2009 5:43 pm - modificato 1 volta.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  miky Mer Apr 08, 2009 5:42 pm

isola liri - pescina rinviata!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  maryan85 Mer Apr 08, 2009 5:44 pm

miky ha scritto:isola liri - pescina rinviata!

si hanni rinviato tutte le partite di squadre abruzzesi!!
e mi sembra il minimo direi...
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  salinar Mer Apr 08, 2009 6:28 pm

NON CI SONO PAROLE
VERGOGNATEVI STATO!!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  n1c0 Mer Apr 08, 2009 7:25 pm

cmq rgazzi l'avranno vietata perchè i gabbiani vanno a vibo.questa sembrerebbe l'unica soluzione (logica?) infatti hanno vietato la trasferta pure a loro
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  iandriavast Mer Apr 08, 2009 8:19 pm

MA STI COIN ASSè NA Fè A ROMB U CAZZ!!???????
KA KIS S KIAMN K.G.G.H.I.E.U.N.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLORA CI VEDIAMO A VALDISANGRO!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  magic world Gio Apr 09, 2009 7:05 am

che due palle ormai siamo stati presi di mira...paghiamo per il nome della città o per stronzate ingigantite...il calcio è un sport di aggregazione, con i cosentini siamo pure in buoni rapporti che vanno trovando non pagano mica loro le trasferte sti pezzi di merda
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty oo

Messaggio  ANTO Gio Apr 09, 2009 10:47 am

sarebbe bello se ci fosse una piccola delegazione di andriesi che partono x cosenza ed essere ospitati in curva sud...... riservarvi il settore a voi.....sarebbe un bel gesto.....cmq no alla repressione no al calcio moderno

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  ANDRIASOVRANA Gio Apr 09, 2009 11:33 am

ANTO ha scritto:sarebbe bello se ci fosse una piccola delegazione di andriesi che partono x cosenza ed essere ospitati in curva sud...... riservarvi il settore a voi.....sarebbe un bel gesto.....cmq no alla repressione no al calcio moderno
sarebbe una buona idea ma bisognerebbe prima mettere in contatto i capi ultra' delle due tifoserie e decidere di partire.
NO ALLA REPRESSIONE..... LA FEDE NON SI DIFFIDA!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty OO

Messaggio  ANTO Gio Apr 09, 2009 11:44 am

n1c0 ha scritto:cmq rgazzi l'avranno vietata perchè i gabbiani vanno a vibo.questa sembrerebbe l'unica soluzione (logica?) infatti hanno vietato la trasferta pure a loro


NN CENTRA NIENTE........IL MOTIVO E' SOLO ESCLUSIVAMENTE PER I FATTI DI CATANZARO-ANDRIA.....

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  Tunein 87 Gio Apr 09, 2009 11:46 am

n1c0 ha scritto:cmq rgazzi l'avranno vietata perchè i gabbiani vanno a vibo.questa sembrerebbe l'unica soluzione (logica?) infatti hanno vietato la trasferta pure a loro

Questa è la vera motivazione! Non aveva alcun senso vietare la trasferta agli andriesi a Cosenza e i monopolitani a Vibo Valentia...per evitare contatti sulla strada hanno preso questo provvedimento...non diciamo altre chiacchiere...ci hanno vietato Monopoli quindi questo è un susseguente provvedimento...

cmq la Val di Sangro scenderà in campo a Gela....
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  ele85_2009 Gio Apr 09, 2009 2:35 pm

la partita Gela-val di sangro e stata rinviata x i fatti accaduti in abruzzo.

ele85_2009
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Cosenza vs AS ANDRIA, web cronaca a cura di TSC Sport

Messaggio  maryan85 Gio Apr 09, 2009 3:38 pm

TSC Sport informa che sabato 12 aprile 2009, a partire dalle ore 14.50, dagli studi di TSC SPORT, sarà trasmessa la radiocronaca e il live match testuale della partita tra Cosenza vs AS ANDRIA, valevole per la 29.a giornata del campionato di 2^ divisione gir.C Lega Pro.

Per seguire tutte le emozioni della partita e i continui aggiornamenti in tempo reale collegati al nostro portale tifoandria.forumattivo.comtscsport.com.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0 - Pagina 3 Empty Re: [29^ Giornata] Cosenza-Andria 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.