Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[34^ Giornata] Gela-Andria

+44
andria forever
Tunein 87
soloandria
fabrizio81
LAO
Valante85
ele85_2009
tex
stefano86
u p'nzir d m'nginz
emik77
centro storico
Rccard
NBG
ANDRIASOVRANA
FANS ANDRIA
BM
rappignello
Indipendent Adri
u jandr 91
dado89
Riccardinho
gringo
blueandria
LeoneRampante
Gianluca Petrachi
paco soares
ANDRSOIN89
white hair
forzaandria
u iandr
Massimein
dj_miki
Udveit
salinar
NBG Milano
lorusso
bender
maryan85
magic world
Vecchie glorie
iandriavast
Cm Punk93
TifoAndria
48 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  iandriavast Lun Mag 18, 2009 6:09 pm

LeoneRampante ha scritto:
ANDRIA' S ha scritto:800 A NOICATTARO
800 A MANFREDONIA
1000 A MELFI
2000 A BARLETTA
200 A CATANZARO DI LUNEDI
400 A VAL DI SANGRO
400 AD AVEZZANO
250 A ISOLA LIRI
150 A CASSINO
200 A LAMEZIA
100 AD AVERSA
100 A VIBO
30 A GELA ...COMUNQUE NONOSTANTE IL DIVIETO
5 A COSENZA ...COMUNQUE ..NONOSTANTE IL DIVIETO

COSA DOVREMMO ANCORA DIMOSTRARE ...NOI?

NO RAGAZZI ....NON SCIMMIATE....IL NS CAMPIONATO LA NORD L'HA GIA' VINTO..., LA NS VOCE SI E' FATTA APPREZZARE...LA NS PRESENZA E' STATA COSTANTE....

TUTTA ANDRIA SA DI...DETERMINATE '' COSE'', E NON SONO COSE FATTIBILI...PERKE SI E RISKIATO ...E TANTO

I PRESIDENTI CAMBIANO...I TIFOSI RESTANO...MEDITATE GENTE....MEDITATE!!!!

QUELLI CHE NON SI COMPRANO ...SIAMO NOI...UNICA PARTE SANA E AUTENTICA DI QUESTO CALCIO MODERNO!!

GIUSTO!
Abbiamo una tifoseria, senza ombra di dubbio,tra le migliori di tutta la lega pro, e oltre!
In qualche occasione, però, un pizzico di cervello in più e saremmo perfetti!
Ma sbagliare, si sà, è umano!

Ora bisogna pensare ai play-off, per vincerli! E per questo c'è l'esigenza che tutto l'ambiente si deve ricompattare ed essere consapevolissimi delle proprie forze!!!
SE LE TRASFERTE SONO "VIETATE" NON PUO ESSEREKE STAVANO I TIFOSI!!!!!!! GIUSTO???!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool CMQ A MANFREDONIA,AVEZZANO E ISOLA LIRI ERAVAMO QLKS IN PIU!SICURO I NAN SOIT PGNANN ARREIT
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Lun Mag 18, 2009 6:25 pm

ragazzi lo ripeto per l'ennesima volta: BASTA POLEMICHE!!!!! che siano sulla contestazione (ripeto per me sbagliata), sulle scelte della società, su chi porta sfiga ecc ecc. Adesso contano solo le prossime 2 partite e c'è bisogno di tutti, tifoseria in primis. Prendiamo qualche iniziativa se necessario, l'importante è far sentire alla squadra e alla società che ci siamo e che NOI C1 CREDIAMO!!!! avast p 'r kiakkiar!!! del resto parliamone alla fine...

se in C1 vogliam tornar..........
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  paco soares Lun Mag 18, 2009 7:22 pm

che nostalgia dei tempi della Fidelis che non c'erano Forum dove fare polemiche....BASTAAAA!!!
MI SEMBRA DI STARE A "PORTA A PORTA"!!

paco soares
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Ospite Lun Mag 18, 2009 8:01 pm

paco soares ha scritto:che nostalgia dei tempi della Fidelis che non c'erano Forum dove fare polemiche....BASTAAAA!!!
MI SEMBRA DI STARE A "PORTA A PORTA"!!


e qui ke ti sbagli ...l'informazione a porta a porta ..non esiste!!!...e i botta e risposta sono demagogici...stilati e programmati...si contattano le segreterie di partito..e si inviano le domande...MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA...!!!


QUELLO KE VOLEVO RIBADIRE E KE LA NS PARTE COME CURVA NORD NOI L'ABBIAMO FATTA...TIFOSERIE COME LA NS NON ESISTONO ...A PARTE COSENZA E BARLETTA....E NON CATANZARO...VISTO KE A CATANZARO IO C'ERO ...E C'ERANO SI E NO 2000 PERSONE ...PER UN POSTICIPO SERALE IN UNA PARTITA DI CARTELLO..IN UNA CITTA' KE E' CAPOLUOGO DI REGIONE.....!!!CAZZO

LA NS SOCIETA' AD OGNI MODO SI COMPORTA...IN MANIERA ''INFANTILE''...(VISTO KE HA SEMPRE RICEVUTO IL NS APPOGGIO)..PER UNA CONTESTAZIONE...PIU' KE LEGGITTIMA...VISTO KE '' LORO'' SANNO KE NOI SAPPIAMO...COSA E' SUCCESSO NELL'ULTIMO MESE E MEZZO...!!!

E MI FERMO QUI

A BUON INTENDITORE ...POKE PAROLE!!!

SONO 4 ANNI CHE ACCADONO LE STESSE COSE!!!

NOI NON SIAMO ''SEMPLICI TIFOSI''!!!

NOI SIAMO ULTRAS...SIA BEN INTESO!!

L'ANDRIA LA SEGUIAMO COMUNQUE E DOVUNQUE!!!

IL NOSTRO CREDO E' L'ANDRIA...E L'ANDRIA SOLO!!

DELLA SOCIETA' NON CE NE FREGA NIENTE!!!

NON SIAMO BENPENSANTI....NE TANTO MENO BORGHESI ARRIKKITI!!!

CI FACCIAMO KILOMETRI, ...METTIAMO A REPENTAGLIO LA NOSTRA VITA SULLE STRADE,....SUGLI SPALTI..E NEGLI SCONTRI!!!

E SPENDIAMO SOLDI...CAZZO!!!

LA NS FEDE NON VA TRADITA...DA MERCENARI!!!

OK

SPERO ABBIATE CAPITO!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  u iandr Lun Mag 18, 2009 8:29 pm

ANDRIA' S ha scritto:
paco soares ha scritto:che nostalgia dei tempi della Fidelis che non c'erano Forum dove fare polemiche....BASTAAAA!!!
MI SEMBRA DI STARE A "PORTA A PORTA"!!


e qui ke ti sbagli ...l'informazione a porta a porta ..non esiste!!!...e i botta e risposta sono demagogici...stilati e programmati...si contattano le segreterie di partito..e si inviano le domande...MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA...!!!


QUELLO KE VOLEVO RIBADIRE E KE LA NS PARTE COME CURVA NORD NOI L'ABBIAMO FATTA...TIFOSERIE COME LA NS NON ESISTONO ...A PARTE COSENZA E BARLETTA....E NON CATANZARO...VISTO KE A CATANZARO IO C'ERO ...E C'ERANO SI E NO 2000 PERSONE ...PER UN POSTICIPO SERALE IN UNA PARTITA DI CARTELLO..IN UNA CITTA' KE E' CAPOLUOGO DI REGIONE.....!!!CAZZO

LA NS SOCIETA' AD OGNI MODO SI COMPORTA...IN MANIERA ''INFANTILE''...(VISTO KE HA SEMPRE RICEVUTO IL NS APPOGGIO)..PER UNA CONTESTAZIONE...PIU' KE LEGGITTIMA...VISTO KE '' LORO'' SANNO KE NOI SAPPIAMO...COSA E' SUCCESSO NELL'ULTIMO MESE E MEZZO...!!!

E MI FERMO QUI

A BUON INTENDITORE ...POKE PAROLE!!!

SONO 4 ANNI CHE ACCADONO LE STESSE COSE!!!

NOI NON SIAMO ''SEMPLICI TIFOSI''!!!

NOI SIAMO ULTRAS...SIA BEN INTESO!!

L'ANDRIA LA SEGUIAMO COMUNQUE E DOVUNQUE!!!

IL NOSTRO CREDO E' L'ANDRIA...E L'ANDRIA SOLO!!

DELLA SOCIETA' NON CE NE FREGA NIENTE!!!

NON SIAMO BENPENSANTI....NE TANTO MENO BORGHESI ARRIKKITI!!!

CI FACCIAMO KILOMETRI, ...METTIAMO A REPENTAGLIO LA NOSTRA VITA SULLE STRADE,....SUGLI SPALTI..E NEGLI SCONTRI!!!

E SPENDIAMO SOLDI...CAZZO!!!

LA NS FEDE NON VA TRADITA...DA MERCENARI!!!

OK

SPERO ABBIATE CAPITO!!!

con la CURVA NORD UNITA......D'INTENTI....
sono UCCELLI PER DIABETICI....PER TUTTI!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Valante85 Mar Mag 19, 2009 6:50 am

quoto x ANDRIA'S in altre circostanze in questo momento........FAREBBERO TUTTI SILENZIO!!!!............la contestazione è stata fatta nel momento sbagliata e l'ho ribadito anche io, ma di certo non faccio il patetico come voi cari utenti che ancora una volta avete dimostrato come siete belli pronti a puntare il dito contro il "dodicesimo in campo" che nn è di certo la gente come voi...crescete un pò ragazzi, anche a me la contestazione nn è piaciuta, ma son rimasto al mio posto riflettendo molto su quello che è accaduto da quando c'è questa società.....aproit d'okkj
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Valante85 Mar Mag 19, 2009 6:55 am

io non capisco solo una cosa, che è quella che più mi ha dato fastidio in questi ultimi anni.........un appello solo cioè....i problemi vanno affrontati cari presidenti, tutti apprezziamo i vostri sforzi, ma non è da gente matura nei momenti difficili minacciare di lasciare tutto x calmare le acque, e negli ultimi anni succede ogni anno.....tutto qui, per il resto onore a loro x aver speso quattrini....ma le situazioni vanno affrontate, anche per il futuro (se ci sarà un futuro)
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Udveit Mar Mag 19, 2009 7:00 am

Valante85 ha scritto:io non capisco solo una cosa, che è quella che più mi ha dato fastidio in questi ultimi anni.........un appello solo cioè....i problemi vanno affrontati cari presidenti, tutti apprezziamo i vostri sforzi, ma non è da gente matura nei momenti difficili minacciare di lasciare tutto x calmare le acque, e negli ultimi anni succede ogni anno.....tutto qui, per il resto onore a loro x aver speso quattrini....ma le situazioni vanno affrontate, anche per il futuro (se ci sarà un futuro)

SE VOLETE VI POSSO FARE UN MINI ROMANZO SULLE SCENEGGIATE ANDATE IN ATTO IN QUESTI 4 ANNI CON MOLTE PARTI "TAGLIATE", OVVERO GLI INEDITI, SOPRATTUTTO DELL'ULTIMA STAGIONE!!! MI CI VUOLE UN'ORA PER SCRIVERE TUTTO IL ROMANZO MA SE VI FA PIACERE POSSO...

Valante purtroppo oramai ad Andria siamo abituati a questi tifosi da corsa salgona da un "carro" ad un "altro" in base al risultato e la CURVA NORD sarebbe l'incoerente!!! Yak siete voi che da domenica prossima dovreste andare in altri settori altro che curva Nord a pavoneggiare!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Massimein Mar Mag 19, 2009 8:24 am

Inizia a scrivere il romanzo che facciamo un libro ad edizione limitata Cool
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Mar Mag 19, 2009 8:27 am

udveit ha scritto:
Valante85 ha scritto:io non capisco solo una cosa, che è quella che più mi ha dato fastidio in questi ultimi anni.........un appello solo cioè....i problemi vanno affrontati cari presidenti, tutti apprezziamo i vostri sforzi, ma non è da gente matura nei momenti difficili minacciare di lasciare tutto x calmare le acque, e negli ultimi anni succede ogni anno.....tutto qui, per il resto onore a loro x aver speso quattrini....ma le situazioni vanno affrontate, anche per il futuro (se ci sarà un futuro)

SE VOLETE VI POSSO FARE UN MINI ROMANZO SULLE SCENEGGIATE ANDATE IN ATTO IN QUESTI 4 ANNI CON MOLTE PARTI "TAGLIATE", OVVERO GLI INEDITI, SOPRATTUTTO DELL'ULTIMA STAGIONE!!! MI CI VUOLE UN'ORA PER SCRIVERE TUTTO IL ROMANZO MA SE VI FA PIACERE POSSO...

Valante purtroppo oramai ad Andria siamo abituati a questi tifosi da corsa salgona da un "carro" ad un "altro" in base al risultato e la CURVA NORD sarebbe l'incoerente!!! Yak siete voi che da domenica prossima dovreste andare in altri settori altro che curva Nord a pavoneggiare!!!

Io sto dicendo da giorni di metterla da parte la contestazione e remare (almeno per queste 2 settimane) tutti dalla stessa parte, perchè di certo, al di là di chi ha sbagliato o meno, continuare non fa certo bene all'ambiente n un momento in cui è troppo importante stare tutti uniti per raggiungere l'obiettivo (vedere miei interventi precedenti).
Comunque a sto punto se qualcuno sa cose certe(che non siano solo voci sentite e qiundi che siano credibili) può parlare anche per far capire meglio agli altri che si sono dissociati (tipo me) i motivi dell'astio verso una parte della proprietà e quindi i motivi della contestazione.
Però ripeto: che sia solo una digressione e non l'inizio di 2 settimane in cui ci mettiamo a criticare e parlare ancora delle colpe di questo o di quello perchè adesso è il momento di stare UNITI E COMPATTI per prendere la C1 al di là di quello che è stato fino ad ora e potrà essere in futuro(mio modestissimo parere)

Perciò udveit e valante io (come altri credo) sarei felice di sapere quello che sai, se ti va di rispondere...
P.S.= anche se ci vuole un'ora tanto qua sto stamattina Smile Smile
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Udveit Mar Mag 19, 2009 8:34 am

Massimein ha scritto:Inizia a scrivere il romanzo che facciamo un libro ad edizione limitata Cool

Massimo tu mi conosci e sai a quanto ci tengo all'Andria ma credimi la cosa che mi da fastidio sono le prese di posizione della società che si risente perchè dei tifosi protestano dopo aver visto nell'ultimo mese un pareggio contro una diretta concorrente (Cassino) non provando a vincere; perdere contro il Noicattaro squadra che con il pareggio si sarebbe accontentata e soprattutto perdere al 90imo con l'Aversa quando con un punto potevamo festeggiare... credo che sia plausibile che le palle girino un pò a tutti e questi invece anticipando di un mese "il pianto di giugno" minacciando l'abbandono!!! Almeno avevano la correttezza di piangere come sempre a fine stagione!!!
Scusate a proposito di questo ma ora la società cosa ha deciso una volta che ha raggiunto i play off??? Resta anche se si esce fuori dai play off o hanno intenzione di mollare tutto cmq vadano a finire questi spareggi??? Cosi ci eravamo lasciati a telefono biancazzurro due settimane fa... io credo, come molti tifosi, che ci vorrebbe un pò di CHIAREZZA ma credo che questo termine stoni con la società andriese!!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Udveit Mar Mag 19, 2009 8:46 am

u p'nzir d m'nginz ha scritto:
udveit ha scritto:
Valante85 ha scritto:io non capisco solo una cosa, che è quella che più mi ha dato fastidio in questi ultimi anni.........un appello solo cioè....i problemi vanno affrontati cari presidenti, tutti apprezziamo i vostri sforzi, ma non è da gente matura nei momenti difficili minacciare di lasciare tutto x calmare le acque, e negli ultimi anni succede ogni anno.....tutto qui, per il resto onore a loro x aver speso quattrini....ma le situazioni vanno affrontate, anche per il futuro (se ci sarà un futuro)

SE VOLETE VI POSSO FARE UN MINI ROMANZO SULLE SCENEGGIATE ANDATE IN ATTO IN QUESTI 4 ANNI CON MOLTE PARTI "TAGLIATE", OVVERO GLI INEDITI, SOPRATTUTTO DELL'ULTIMA STAGIONE!!! MI CI VUOLE UN'ORA PER SCRIVERE TUTTO IL ROMANZO MA SE VI FA PIACERE POSSO...

Valante purtroppo oramai ad Andria siamo abituati a questi tifosi da corsa salgona da un "carro" ad un "altro" in base al risultato e la CURVA NORD sarebbe l'incoerente!!! Yak siete voi che da domenica prossima dovreste andare in altri settori altro che curva Nord a pavoneggiare!!!

Io sto dicendo da giorni di metterla da parte la contestazione e remare (almeno per queste 2 settimane) tutti dalla stessa parte, perchè di certo, al di là di chi ha sbagliato o meno, continuare non fa certo bene all'ambiente n un momento in cui è troppo importante stare tutti uniti per raggiungere l'obiettivo (vedere miei interventi precedenti).
Comunque a sto punto se qualcuno sa cose certe(che non siano solo voci sentite e qiundi che siano credibili) può parlare anche per far capire meglio agli altri che si sono dissociati (tipo me) i motivi dell'astio verso una parte della proprietà e quindi i motivi della contestazione.
Però ripeto: che sia solo una digressione e non l'inizio di 2 settimane in cui ci mettiamo a criticare e parlare ancora delle colpe di questo o di quello perchè adesso è il momento di stare UNITI E COMPATTI per prendere la C1 al di là di quello che è stato fino ad ora e potrà essere in futuro(mio modestissimo parere)

Perciò udveit e valante io (come altri credo) sarei felice di sapere quello che sai, se ti va di rispondere...
P.S.= anche se ci vuole un'ora tanto qua sto stamattina Smile Smile

Come puoi leggere nella mia risposta precedente a Massimein credo che la contestazione messa in atto due settimane fa sia dovuta all'ultimo mese e mezzo visto al Degli ulivi e credo che non si possa dire che chiunque non era arrabbiato li per li al gol aversano al novantesimo... Leggiti il topic di Andria Aversa prima delle dichiarazioni di Fusiello tutti erano incazzati neri poi una volta giunta la MINACCIA da parte della Presidenza ecco che tutti hanno cominciato ad additare ad alcune persone la colpa della contestazione... Ripeto io c'ero in tribuna come sempre ed ho visto chi è venuto a protestare e sono quelle stesse persone che da 4 anni seguono l'Andria b.a.t., soffrono, gioiscono e piangono per l'Andria; quelle poche persone che nonostante la sconfitta per 1 a 0 con la Vibonese erano li lo scorso anno in quel di Vibo perchè credevano nel miracolo; quelle stesse persone che hanno dato soddisfazioni nel derby con il Barletta presentandosi in 2000 e dando spettacolo sugli spalti, quelle stesse persone che hanno messo da parte il capitolo Pitino ridando fiducia alla dirigenza andriese; quelle stesse persone che hanno sollecitato la "cacciata" di Di Leo, socio, due anni fa sotto consiglio degli altri soci... quindi credo che QUELLA GENTE PRESENTE IN TRIBUNA due settimane fa ha avuto tutto il diritto di protestare e contestare se non altro perchè se si fa calcio e se ci sono delle soddisfazioni buona parte è dovuto a loro!!! Quindi prima di risentirsi la società e tutti i leccaculo presenti sul forum dovrebbero capire che senza quei 200 "fessi" che da anni seguono l'Andria il calcio sarebbe già MORTO E SEPOLTO!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Mag 19, 2009 8:50 am

Io sono straconvinto dico STRACONVINTO che anche senza contestazione a fine stagione ci sarebbe stato(come d'altronde da 4 anni a questa parte) qualche malumore con minaccia di disimpegno da parte della societa' x qualsiasi motivo plausibile vedi la sceneggiata del sig ATTIMONELLI lo scorso anno x presunte minacce a lui e alla sua famiglia , erano tutte cazzate lo dico e lo sottoscrivo!!!
Percio' concludo dicendo che contestare il quel modo e' sbagliato , lo e' altrettanto minacciare di lasciare tutto x le violente contestazioni se pensiamo alle sceneggiate che noi tifosi sopportiamo ormai da tempo.
Ognuno di noi faccia il suo esame di coscienza e dopo semmai ne possiamo parlare con calma.
ONORE AGLI ULTRA' GLI UNICI DIFENSORI DELL'ONORE DELLA NOSTRA CITTA'!!!!! ANDRIA E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Mar Mag 19, 2009 9:06 am

udveit è normale che siamo incazzati per l'ultimo mese al degli ulivi, sfido chiunque dopo che abbiamo buttato una marea di punti alla "ca**a" maniera.. Però vorrei chiederti se chiancone si accontenta del pareggio col cassino, col noicattaro facciamo una partita i m***a, con l'aversa ci mangiamo dieci gol ecc ecc, cosa centra la società? Sono loro in settimna che ordinano alla squadra di prendere la traversa (Rizzi), di impappinarsi da soli davanti al portiere (Sy), di lisciare a porta vuota (Mastrolilli), di buttarla fuori all'ultimo minuto (Stambelli)?
Nessuno lecca il culo alla società (parlo per me), anche perchè non ho nessun tipo di rapporto con loro ed anche perchè chi fa l'abbonamento da anni e segue la squadra ovunque ha il diritto di contestare (se lo ritiene anche ogni domenica, come è successo in altre piazze), io parlo solo di motivazioni serie per cui dovremmo dare a loro la colpa delle nostre sfortune (parlo di quest'anno), quali sono?
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole per quanto mi riguarda
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Valante85 Mar Mag 19, 2009 9:10 am

Udevit come me credo sia uno della vecchia guardia perciò come non quotare (anche se in passato abbiamo avuto discussioni) ma che ci hanno fatto crescere, adesso siamo nei Play-off olèèèèè viva attimonelli viva fusiello viva tutti!!! la cosa che mi fà girare le palle è che la stessa gente che ora stà elogiando la società, se domenica col Gela malauguratamente avessimo perso adesso erano qui a fare i cani rabbiosi, perciò ragazzi chiedo solo una cosa che farebbe bene a tutti un pò di coerenza nel fare commenti, ognuno è libero di dire ciò che vuole però infangare come fate voi propio voi che magari sul cellulare vi portate i video della coreografia di Barletta o dei cori contro il Monopoli non è serietà ragazzi.....COERENZA!!
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Udveit Mar Mag 19, 2009 9:24 am

u p'nzir d m'nginz ha scritto:udveit è normale che siamo incazzati per l'ultimo mese al degli ulivi, sfido chiunque dopo che abbiamo buttato una marea di punti alla "ca**a" maniera.. Però vorrei chiederti se chiancone si accontenta del pareggio col cassino, col noicattaro facciamo una partita i m***a, con l'aversa ci mangiamo dieci gol ecc ecc, cosa centra la società? Sono loro in settimna che ordinano alla squadra di prendere la traversa (Rizzi), di impappinarsi da soli davanti al portiere (Sy), di lisciare a porta vuota (Mastrolilli), di buttarla fuori all'ultimo minuto (Stambelli)?
Nessuno lecca il culo alla società (parlo per me), anche perchè non ho nessun tipo di rapporto con loro ed anche perchè chi fa l'abbonamento da anni e segue la squadra ovunque ha il diritto di contestare (se lo ritiene anche ogni domenica, come è successo in altre piazze), io parlo solo di motivazioni serie per cui dovremmo dare a loro la colpa delle nostre sfortune (parlo di quest'anno), quali sono?
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole per quanto mi riguarda

Partiamo dal presupposto che la squadra, staff e giocatori non vengono decisi ne da me ne da te... Quindi i fallimenti di staff o calciatori sono da imputare a qualcuno o la colpa è dei tifosi??? Dopo la pagliacciata dell'esonero di Di Leo (mai visto l'aver deciso l'esonero ma fargli disputare l'ultima gara che per d più si vince 2-0 con la Vibonese) e l'arrivo di Chiancone e i suoi deludenti risultati qualcuno doveva pagare dazio ed invece si ricaccia l'ennesimo tecnico e nessuno si assume le colpe... Scusami ora voglio sapere nel tuo lavoro se sbagli la prima, seconda volta i tuoi superiori non ti fanno il "mazzo" a tarallo??? Se un giorno tu alzi la voce al tuo titolare questo non ti sbatte a calci in culo fuori? Ai nostri calciatori è consentito fare tutto( Cavaliere-Fusiello o l'esempio De Santis-giornalisti), ai tecnici idem (Di leo-tifosi o Di leo telefonata a Sveva sport)... quindi se la nostra società è un bordello dove la mattina chi si alza per prima fa che caxxo vuole la colpa non è di certo mia o tua o di chi contesta ma della dirigenza poco presente o invece più plausibile presente troppo ma in modo errato e con gente non idonea a quel ruolo!!!
Spero di essere stato chiaro!!! Io gli esempi te li ho riportati e sono certi ora fate vobis!!! Io la mia idea me la sono fatta e non è di certo un quinto posto strappato all'ultima giornata che mi fa cambiare pensiero perchè credo che se da inizio stagione acquisti giocatori che militavano in C1( Di Simone, Sgarra, Rebecchi,Goisis, Menichini) e due/tre di categoria come Cavaliere,Sportillo,Cazzarò non penso che l'obbiettivo era salvarsi ma era la pezza a colori memori della puttanata fatta lo scorso anno... voliamo basso cosi se va male lo avevamo detto!!! Praticamente è come se la Fiorentina dopo Gilardino felipe Melo Jovetic dichiarava ai tifosi l'obbiettivo è una salvezza tranquilla o lo stesso napoli!!! Su dai siamo seri io ancora mi devo bere completamente il cervello!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  bender Mar Mag 19, 2009 9:45 am

Stabbein a udveit!

finalmente qualcuno che parla chiaro e non si nasconde!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  centro storico Mar Mag 19, 2009 9:55 am

mega quotone per udveit....

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Valante85 Mar Mag 19, 2009 10:05 am

ancora straquotone x Udveit.........
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Mar Mag 19, 2009 10:15 am

udveit ha scritto:
u p'nzir d m'nginz ha scritto:udveit è normale che siamo incazzati per l'ultimo mese al degli ulivi, sfido chiunque dopo che abbiamo buttato una marea di punti alla "ca**a" maniera.. Però vorrei chiederti se chiancone si accontenta del pareggio col cassino, col noicattaro facciamo una partita i m***a, con l'aversa ci mangiamo dieci gol ecc ecc, cosa centra la società? Sono loro in settimna che ordinano alla squadra di prendere la traversa (Rizzi), di impappinarsi da soli davanti al portiere (Sy), di lisciare a porta vuota (Mastrolilli), di buttarla fuori all'ultimo minuto (Stambelli)?
Nessuno lecca il culo alla società (parlo per me), anche perchè non ho nessun tipo di rapporto con loro ed anche perchè chi fa l'abbonamento da anni e segue la squadra ovunque ha il diritto di contestare (se lo ritiene anche ogni domenica, come è successo in altre piazze), io parlo solo di motivazioni serie per cui dovremmo dare a loro la colpa delle nostre sfortune (parlo di quest'anno), quali sono?
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole per quanto mi riguarda

Partiamo dal presupposto che la squadra, staff e giocatori non vengono decisi ne da me ne da te... Quindi i fallimenti di staff o calciatori sono da imputare a qualcuno o la colpa è dei tifosi??? Dopo la pagliacciata dell'esonero di Di Leo (mai visto l'aver deciso l'esonero ma fargli disputare l'ultima gara che per d più si vince 2-0 con la Vibonese) e l'arrivo di Chiancone e i suoi deludenti risultati qualcuno doveva pagare dazio ed invece si ricaccia l'ennesimo tecnico e nessuno si assume le colpe... Scusami ora voglio sapere nel tuo lavoro se sbagli la prima, seconda volta i tuoi superiori non ti fanno il "mazzo" a tarallo??? Se un giorno tu alzi la voce al tuo titolare questo non ti sbatte a calci in culo fuori? Ai nostri calciatori è consentito fare tutto( Cavaliere-Fusiello o l'esempio De Santis-giornalisti), ai tecnici idem (Di leo-tifosi o Di leo telefonata a Sveva sport)... quindi se la nostra società è un bordello dove la mattina chi si alza per prima fa che caxxo vuole la colpa non è di certo mia o tua o di chi contesta ma della dirigenza poco presente o invece più plausibile presente troppo ma in modo errato e con gente non idonea a quel ruolo!!!
Spero di essere stato chiaro!!! Io gli esempi te li ho riportati e sono certi ora fate vobis!!! Io la mia idea me la sono fatta e non è di certo un quinto posto strappato all'ultima giornata che mi fa cambiare pensiero perchè credo che se da inizio stagione acquisti giocatori che militavano in C1( Di Simone, Sgarra, Rebecchi,Goisis, Menichini) e due/tre di categoria come Cavaliere,Sportillo,Cazzarò non penso che l'obbiettivo era salvarsi ma era la pezza a colori memori della puttanata fatta lo scorso anno... voliamo basso cosi se va male lo avevamo detto!!! Praticamente è come se la Fiorentina dopo Gilardino felipe Melo Jovetic dichiarava ai tifosi l'obbiettivo è una salvezza tranquilla o lo stesso napoli!!! Su dai siamo seri io ancora mi devo bere completamente il cervello!!!

Ok va benissimo. Era questo che volevo sentire quando ti chiedevo i motivi (tra l'altro mi trovi daccordo su quasi tutto), dato che molti buttano lì la critica ma senza motivarla. Se si critica sulle scelte della società anchio ne avrei da dire come molti (mi limito solo ai 4 allenatori cambiati l'anno scorso, roba che zamparini impallidiva...), solo continuo a non capire la malafede che dovrebbero avere e che molti imputano alla proprietà sul fatto che nn vorrebbero salire (e parlo di quest'anno non l'anno scorso e 2 anni fa...che le cose strane le abbiamo viste)
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty video

Messaggio  LAO Mar Mag 19, 2009 10:56 am

qualcuno sa dove posso trovare i video di andria-melfi e val di sangro andria?
LAO
LAO
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 24.11.08
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty andata play-off

Messaggio  LAO Mar Mag 19, 2009 11:08 am

Ci sarà la possibilità di vedere la partita in tv per chi non vive darr' vann' di andr'?
Se tra di voi c'è qualche appassionato di metal e derivati
visitate la mia pagina di myspace e quella della mia band Twisted Evil :

tifoandria.forumattivo.commyspace.com/lao77
tifoandria.forumattivo.commyspace.com/blackhatfingerband

Scusate la spammata pubblicitaria...
ma è l'unica pubblicità che ci possiamo permettere

...SOGNO AD OCCHI APERTI L'ANDRIA CHE VOLA.....VOLA.......VOLA...... drunken
LAO
LAO
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 24.11.08
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Ospite Mar Mag 19, 2009 11:21 am

ciao a tutti sono nuovo afro secondo voi con il gela passiamo??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Mag 19, 2009 11:31 am

andriese dok ha scritto:ciao a tutti sono nuovo afro secondo voi con il gela passiamo??
Partiamo sfavoriti quindi x assurdo non abbiamo nulla da perdere ma tutto da guadagnare.
Ciao e sempre e solo ANDRIA!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  fabrizio81 Mar Mag 19, 2009 11:34 am

Straquotone x UDVEIT hai interpetrato perfettaente il pensiero di quelle 200 persone che seguono ovunque e comunque con orgoglio per questa città.
fabrizio81
fabrizio81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.08
Età : 42
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 6 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.