Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[34^ Giornata] Gela-Andria

+44
andria forever
Tunein 87
soloandria
fabrizio81
LAO
Valante85
ele85_2009
tex
stefano86
u p'nzir d m'nginz
emik77
centro storico
Rccard
NBG
ANDRIASOVRANA
FANS ANDRIA
BM
rappignello
Indipendent Adri
u jandr 91
dado89
Riccardinho
gringo
blueandria
LeoneRampante
Gianluca Petrachi
paco soares
ANDRSOIN89
white hair
forzaandria
u iandr
Massimein
dj_miki
Udveit
salinar
NBG Milano
lorusso
bender
maryan85
magic world
Vecchie glorie
iandriavast
Cm Punk93
TifoAndria
48 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Ospite Mar Mag 19, 2009 11:35 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
andriese dok ha scritto:ciao a tutti sono nuovo afro secondo voi con il gela passiamo??
Partiamo sfavoriti quindi x assurdo non abbiamo nulla da perdere ma tutto da guadagnare.
Ciao e sempre e solo ANDRIA!!!!!
graz combà si molt aggarbot ca m si rspneut lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  dj_miki Mar Mag 19, 2009 11:48 am

ANDRIA' S ha scritto:
paco soares ha scritto:che nostalgia dei tempi della Fidelis che non c'erano Forum dove fare polemiche....BASTAAAA!!!
MI SEMBRA DI STARE A "PORTA A PORTA"!!


e qui ke ti sbagli ...l'informazione a porta a porta ..non esiste!!!...e i botta e risposta sono demagogici...stilati e programmati...si contattano le segreterie di partito..e si inviano le domande...MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA...!!!


QUELLO KE VOLEVO RIBADIRE E KE LA NS PARTE COME CURVA NORD NOI L'ABBIAMO FATTA...TIFOSERIE COME LA NS NON ESISTONO ...A PARTE COSENZA E BARLETTA....E NON CATANZARO...VISTO KE A CATANZARO IO C'ERO ...E C'ERANO SI E NO 2000 PERSONE ...PER UN POSTICIPO SERALE IN UNA PARTITA DI CARTELLO..IN UNA CITTA' KE E' CAPOLUOGO DI REGIONE.....!!!CAZZO

LA NS SOCIETA' AD OGNI MODO SI COMPORTA...IN MANIERA ''INFANTILE''...(VISTO KE HA SEMPRE RICEVUTO IL NS APPOGGIO)..PER UNA CONTESTAZIONE...PIU' KE LEGGITTIMA...VISTO KE '' LORO'' SANNO KE NOI SAPPIAMO...COSA E' SUCCESSO NELL'ULTIMO MESE E MEZZO...!!!

E MI FERMO QUI

A BUON INTENDITORE ...POKE PAROLE!!!

SONO 4 ANNI CHE ACCADONO LE STESSE COSE!!!

NOI NON SIAMO ''SEMPLICI TIFOSI''!!!

NOI SIAMO ULTRAS...SIA BEN INTESO!!

L'ANDRIA LA SEGUIAMO COMUNQUE E DOVUNQUE!!!

IL NOSTRO CREDO E' L'ANDRIA...E L'ANDRIA SOLO!!

DELLA SOCIETA' NON CE NE FREGA NIENTE!!!

NON SIAMO BENPENSANTI....NE TANTO MENO BORGHESI ARRIKKITI!!!

CI FACCIAMO KILOMETRI, ...METTIAMO A REPENTAGLIO LA NOSTRA VITA SULLE STRADE,....SUGLI SPALTI..E NEGLI SCONTRI!!!

E SPENDIAMO SOLDI...CAZZO!!!

LA NS FEDE NON VA TRADITA...DA MERCENARI!!!

OK

SPERO ABBIATE CAPITO!!!
quoto
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  salinar Mar Mag 19, 2009 11:48 am

ricca (udveit)ma cio ste a doic?mi dispiace ma sono totalmente in disaccordo con te
prima cosa non puoi definire leccaculo chi si degna di dire un grazie a questa societa'.io comunque vada la ringrazio...certo non avremo fatto annate stratosferiche ma del resto non e' grazie a quei 200 come dici tu che il calcio ad andria va avanti...il calcio va avanti con i soldi
in quei 200 ci sono anche io ma di certo non dico che se l andria esiste e' solo grazie a me
io gioisco ,piango(domenica l ho fatto e non mi vergogno a dirlo),m incazzo gastmaisc,ma cio non vuol dire che la domenica nonostante una sconfitta piu che amara(aversa) comincio a inveire contro attimonelli(e non contro questioni calcistiche sia chiaro ma INDIRIZZATO ALLA FAMIGLIA),ma sai contro chi lho fatto?CONTRO I GIOCATORI CIOE' CHI ERA IN CAMPO!
ci sono state conseguenze ben piu gravi riguardanti cosa extracalcistiche dopo la contestazione che non posso dire ai quattro venti ma chi sa puo capire!
Ci sono cose che molti di questo forum non sanno e che si parla solo per parlare e screditare una dirigenza che secondo me fino ad ora nel bene o nel male CI HA GARANTITO IL PROFESSIONISMO!
se vuoi ci facciamo una chiacchierata in privato e ti spiego
comunque vada io tifo andria e se veramente sparira' il calcio poi rideremo veramente
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  LAO Mar Mag 19, 2009 12:32 pm

salinar ha scritto:ricca (udveit)ma cio ste a doic?mi dispiace ma sono totalmente in disaccordo con te
prima cosa non puoi definire leccaculo chi si degna di dire un grazie a questa societa'.io comunque vada la ringrazio...certo non avremo fatto annate stratosferiche ma del resto non e' grazie a quei 200 come dici tu che il calcio ad andria va avanti...il calcio va avanti con i soldi
in quei 200 ci sono anche io ma di certo non dico che se l andria esiste e' solo grazie a me
io gioisco ,piango(domenica l ho fatto e non mi vergogno a dirlo),m incazzo gastmaisc,ma cio non vuol dire che la domenica nonostante una sconfitta piu che amara(aversa) comincio a inveire contro attimonelli(e non contro questioni calcistiche sia chiaro ma INDIRIZZATO ALLA FAMIGLIA),ma sai contro chi lho fatto?CONTRO I GIOCATORI CIOE' CHI ERA IN CAMPO!
ci sono state conseguenze ben piu gravi riguardanti cosa extracalcistiche dopo la contestazione che non posso dire ai quattro venti ma chi sa puo capire!
Ci sono cose che molti di questo forum non sanno e che si parla solo per parlare e screditare una dirigenza che secondo me fino ad ora nel bene o nel male CI HA GARANTITO IL PROFESSIONISMO!
se vuoi ci facciamo una chiacchierata in privato e ti spiego
comunque vada io tifo andria e se veramente sparira' il calcio poi rideremo veramente

FORSE LA VERITA' STA IN MEZZO...
COMUNQUE SOTTOSCRIVO PIENAMENTE IL MESSAGGIO DI SALINAR...
SE UNA SQUADRA HA UNA MEDIA DI 2 PALLE GOL OGNI 3 PARTITE (E DI MEZZA PALLA FRA LE GAMBE) NON SARA' MICA TUTTA COLPA DELLA SOCIETA'...
LAO
LAO
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 24.11.08
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Udveit Mar Mag 19, 2009 12:40 pm

salinar ha scritto:ricca (udveit)ma cio ste a doic?mi dispiace ma sono totalmente in disaccordo con te
prima cosa non puoi definire leccaculo chi si degna di dire un grazie a questa societa'.io comunque vada la ringrazio...certo non avremo fatto annate stratosferiche ma del resto non e' grazie a quei 200 come dici tu che il calcio ad andria va avanti...il calcio va avanti con i soldi
in quei 200 ci sono anche io ma di certo non dico che se l andria esiste e' solo grazie a me
io gioisco ,piango(domenica l ho fatto e non mi vergogno a dirlo),m incazzo gastmaisc,ma cio non vuol dire che la domenica nonostante una sconfitta piu che amara(aversa) comincio a inveire contro attimonelli(e non contro questioni calcistiche sia chiaro ma INDIRIZZATO ALLA FAMIGLIA),ma sai contro chi lho fatto?CONTRO I GIOCATORI CIOE' CHI ERA IN CAMPO!
ci sono state conseguenze ben piu gravi riguardanti cosa extracalcistiche dopo la contestazione che non posso dire ai quattro venti ma chi sa puo capire!
Ci sono cose che molti di questo forum non sanno e che si parla solo per parlare e screditare una dirigenza che secondo me fino ad ora nel bene o nel male CI HA GARANTITO IL PROFESSIONISMO!
se vuoi ci facciamo una chiacchierata in privato e ti spiego
comunque vada io tifo andria e se veramente sparira' il calcio poi rideremo veramente

Mi dispiace che ti sia soffermato solo su un post e non su tutti i miei post che ho scritto... Come vedi io negli altri post ho detto che non è colpa mia o tua se i giocatori non rendono in campo, se dagli spogliatoi escono voci su fatti o episodi realmente accaduti, non è ancora colpa mia se dirigenti arrivano quasi alle mani tra di loro dopo un derby dinanzi ai tifosi ecc... io Anto come ben sai so molte cose ma mi limito solo a dirne alcune!!! Ripeto una società di calcio in primis è un'azienda, un'attività che se condotta bene può portare dei frutti in tanti modi (c'è chi come molti le usano come modo pubblicitario, c'è chi vuole portare in alto piazze blasonate per avere introiti sugli incassi e sponsor, c'è chi punta sul parco giovani per rivendere e guadagnare sui possibili talenti ecc...) e non credo che sia solo un contenitore per buttare i soldi perchè io onestamente non capisco perchè uno dovrebbe tenere in atto tale attività. Quindi una volta che ho ringraziato e lodato per il primo anno tutti i soci per aver creato una società calcistica e tenuto il professionismo credo che poi il tifoso come me e te ogni anno e durante la stagione debba esultare o incavolarsi in base all'andamento e non che deve essere privato della libertà perchè altrimenti i Presidenti lasciano... Questo caro salinar a casa mia si chiama ricatto: o fate come diciamo noi o vi togliamo il giocattolo... io come gli altri ci siamo stufati di essere ricattati, a questo punto meglio che se ne vadano non posso stare sotto ricatto per sempre!!! Avrei accettato che la presidenza avesse manifestato il suo malessere condannando il gesto ma non minacciando l'abbandono. Scusami ma questi sono atteggiamenti infantili!!!
Con questo tu ben conoscendomi sai che non sono il tipo che pensa che la società non vuole salire perchè credo che i Presidenti un pò di cervello ce l'hanno e soldi a cazzo a gennaio non li vanno a buttare ma consentimi di dire che il loro modo di gestire la società è a livelli dilettantistici !!! Tanta e troppa gente che di calcio non ne sa nulla gira intorno alla squadra e non riescono a tenere a bada le voci e gli episodi che succedono all'interno!!! Io dico dopo 4 anni capiranno che una società di calcio non è una succursale dove assumere e dare lavoro a familiari o conoscenti ma bisogna inserire all'interno gente professionale? Io dico è mai possibile far decidere ad un tecnico come Di leo quest'anno di gestire una c2 senza vice allenatore? Non bastava la cavolata di Jaconi dello scorso anno di voler gestire una squadra senza preparatore e direttore sportivo? Scusa salinar tu che segui l'Andria da quando avevi il pannetto ma ci ricordiamo lo staff tecnico che aveva l'Andria??? E non pensiamo agli anni d'oro rivedetevi gli anni della C2 e della C1... Infine e non ultima cosa: secondo voi è possibile che in 4 anni la prima squadra debba allenarsi pagando l'affitto quotidianamente sullo stesso campo dove poi gioca rovinandolo e che nei periodi di manutenzione debba traslocare in cerca di campi dove potersi allenare? (vedi a trani, Canosa, Molfetta ecc..) E che la Berretti dell'Andria la potremmo definire la berretti del trani-Canosa visto che ad Andria ci giocano al max le partite di campionato? Scusami Anto se questa dirigenza pretende che per il solo fatto di aver dato il professionismo un tifoso come me debba essergli riconoscente a vita sbagliando sistematicamente tutto io non ci sto perchè a sto punto ai Fuzio per le gioie regalatemi cosa dovrei fare??? Accendergli un cero oggni giorno alla madonna d'Andria???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  LeoneRampante Mar Mag 19, 2009 12:47 pm

udveit ha scritto: Io condanno la contestazione di ieri nonostate sappiate che da mesi sono scettico sulla società e squadra perchè nella vita bisogna essere coerenti e non opportunisti e legati al risultato... Ok bisognava contestare? O lo si faceva dopo il pareggio di cassino quando si vide che la squadra si accontentò del pareggio e la protesta la si portava avanti fino al termine della stagione oppure se aspettavate il termine della stagione cosa vi costava attendere domenica prossima cosi tiravate le somme?... Quindi come vedete ad Andria una contestazione manco la sappiamo fare ed ora la cosa che mi farà più ridere è che in caso di qualificazione fusiello, Attimonelli squadra ecc... potranno anche deriderci... LA CURVA ED I TIFOSI hanno dimostrato l'ennesima cagata stagionale


udveit ha scritto: Partiamo dal presupposto che la squadra, staff e giocatori non vengono decisi ne da me ne da te... Quindi i fallimenti di staff o calciatori sono da imputare a qualcuno o la colpa è dei tifosi??? Dopo la pagliacciata dell'esonero di Di Leo (mai visto l'aver deciso l'esonero ma fargli disputare l'ultima gara che per d più si vince 2-0 con la Vibonese) e l'arrivo di Chiancone e i suoi deludenti risultati qualcuno doveva pagare dazio ed invece si ricaccia l'ennesimo tecnico e nessuno si assume le colpe... Scusami ora voglio sapere nel tuo lavoro se sbagli la prima, seconda volta i tuoi superiori non ti fanno il "mazzo" a tarallo??? Se un giorno tu alzi la voce al tuo titolare questo non ti sbatte a calci in culo fuori? Ai nostri calciatori è consentito fare tutto( Cavaliere-Fusiello o l'esempio De Santis-giornalisti), ai tecnici idem (Di leo-tifosi o Di leo telefonata a Sveva sport)... quindi se la nostra società è un bordello dove la mattina chi si alza per prima fa che caxxo vuole la colpa non è di certo mia o tua o di chi contesta ma della dirigenza poco presente o invece più plausibile presente troppo ma in modo errato e con gente non idonea a quel ruolo!!!
Spero di essere stato chiaro!!! Io gli esempi te li ho riportati e sono certi ora fate vobis!!! Io la mia idea me la sono fatta e non è di certo un quinto posto strappato all'ultima giornata che mi fa cambiare pensiero perchè credo che se da inizio stagione acquisti giocatori che militavano in C1( Di Simone, Sgarra, Rebecchi,Goisis, Menichini) e due/tre di categoria come Cavaliere,Sportillo,Cazzarò non penso che l'obbiettivo era salvarsi ma era la pezza a colori memori della puttanata fatta lo scorso anno... voliamo basso cosi se va male lo avevamo detto!!! Praticamente è come se la Fiorentina dopo Gilardino felipe Melo Jovetic dichiarava ai tifosi l'obbiettivo è una salvezza tranquilla o lo stesso napoli!!! Su dai siamo seri io ancora mi devo bere completamente il cervello!!!

La contestazione dopo la sconfitta con l'Aversa o anche prima ci può stare, chi non è soddisfatto è libero di manifestare la propria insoddisfazione, senza offendere però! Nessuno sta mettendo in dubbio questo. Quello che non è andato giù alla dirigenza e alla maggior parte dell'ambiente è la modalità di contestazione.
Assediare la tribuna centrale, dove oltre alla dirigenza e al preciso bersaglio, ci sono mogli figli bambini padri e imprenditori che timidamente si stanno affacciando al mondo dell'Andria Calcio.
QUESTO E' QUELLO CHE HA FATTO SCHIFO e non la contestazione che c'è chi la condivide e chi no ma ci può stare!!!
Ma qui vedo che la buttiamo sempre su altro!

Comunque basta spero solo che le parti si ricompattino per affrontare al meglio la parte più importante del campionato!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  dj_miki Mar Mag 19, 2009 12:50 pm

salinar amo la conoscenza...voglio sapere queste cose ke sai tu.... Very Happy
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Udveit Mar Mag 19, 2009 12:52 pm

Visto leone è successo quello che immaginavo... arrivati ai play off si sono tolti il sassolino dalla scarpa!!! Leggasi lettera di Fusiello o dichiarazioni di troia a sveva sport!!! Quindi come vedi contestare bisognava farlo prima e prima dopo cassino!!!! Purtroppo la curva ha atteso il novantesimo della penultima gara e qui che ha sbagliato!!! Gli abbiamo fornito l'alibi: perchè ora loro hanno ragione e noi torto, I CONTESTATORI!!! Vi avevamo promesso i play off??? Eccoli!!! Non fa niente che già da Pasqua potevamo averli, che con un paio di vittorie casalinghe eravamo terzi... non niente di questo perchè noi dobbiamo attendere l'ultimo minuto!!! Ma PER PIACERE!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Mar Mag 19, 2009 12:59 pm

dj_miki ha scritto:salinar amo la conoscenza...voglio sapere queste cose ke sai tu.... Very Happy

straquoto
la maggior parte di noi non sa...comunque se non se ne parla sul forum credo sia perchè non si può dire tutto. Giusto salinar?
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  LeoneRampante Mar Mag 19, 2009 1:02 pm

udveit ha scritto:Visto leone è successo quello che immaginavo... arrivati ai play off si sono tolti il sassolino dalla scarpa!!! Leggasi lettera di Fusiello o dichiarazioni di troia a sveva sport!!! Quindi come vedi contestare bisognava farlo prima e prima dopo cassino!!!! Purtroppo la curva ha atteso il novantesimo della penultima gara e qui che ha sbagliato!!! Gli abbiamo fornito l'alibi: perchè ora loro hanno ragione e noi torto, I CONTESTATORI!!! Vi avevamo promesso i play off??? Eccoli!!! Non fa niente che già da Pasqua potevamo averli, che con un paio di vittorie casalinghe eravamo terzi... non niente di questo perchè noi dobbiamo attendere l'ultimo minuto!!! Ma PER PIACERE!!!
Ecco!!! La curva ha sbagliato sia il momento che il metodo.
Ed è questo che in molti gli rimproverano!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  LeoneRampante Mar Mag 19, 2009 1:07 pm

u p'nzir d m'nginz ha scritto:
dj_miki ha scritto:salinar amo la conoscenza...voglio sapere queste cose ke sai tu.... Very Happy

straquoto
la maggior parte di noi non sa...comunque se non se ne parla sul forum credo sia perchè non si può dire tutto. Giusto salinar?
Certe domande boh!!!???
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Udveit Mar Mag 19, 2009 1:08 pm

LeoneRampante ha scritto:
udveit ha scritto:Visto leone è successo quello che immaginavo... arrivati ai play off si sono tolti il sassolino dalla scarpa!!! Leggasi lettera di Fusiello o dichiarazioni di troia a sveva sport!!! Quindi come vedi contestare bisognava farlo prima e prima dopo cassino!!!! Purtroppo la curva ha atteso il novantesimo della penultima gara e qui che ha sbagliato!!! Gli abbiamo fornito l'alibi: perchè ora loro hanno ragione e noi torto, I CONTESTATORI!!! Vi avevamo promesso i play off??? Eccoli!!! Non fa niente che già da Pasqua potevamo averli, che con un paio di vittorie casalinghe eravamo terzi... non niente di questo perchè noi dobbiamo attendere l'ultimo minuto!!! Ma PER PIACERE!!!
Ecco!!! La curva ha sbagliato sia il momento che il metodo.
Ed è questo che in molti gli rimproverano!

Forse tu la pensi cosi ma leggendo altri utenti mi sembra che i contestatori erano quelli contro a prescindere e che volessero il male dell'Andria non capendo che pur sbagliando il modo e il momento è stato un gesto liberatorio perchè stanchi di questi finali di stagione. CAPIAMOCI QUI NESSUNO VUOLE VEDERE L'ANDRIA PERDERE E TUTTI SPERANO IN UNA PROMOZIONE "VERA" CHE MANCA DA DIECI ANNI MA SE PERMETTI AD UN CERTO PUNTO LE BIGLIE (per non essere volgare) girano E SI MANDA IL FLIPPER IN TILT!!! Wink

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  dj_miki Mar Mag 19, 2009 1:08 pm

in parte sono daccordo con salinar ed udveit...aggiungo ke i soldi sono i primo obbiettivo di ki dirige societa sportive...e difficile al giorno d'oggi trovare gente ke metto sullo stesso piano la passione e i soldi o per di piu prima la passione e poi i soldi xke a tutti "fa male il portafogli"...forse alleviando questo dolore ci si concentrerebbe di piu sulla passione ke ti spinge oltre i traguardi ke puoi raggiungere solo per soldi...
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  LeoneRampante Mar Mag 19, 2009 1:29 pm

udveit ha scritto: CAPIAMOCI QUI NESSUNO VUOLE VEDERE L'ANDRIA PERDERE E TUTTI SPERANO IN UNA PROMOZIONE "VERA" CHE MANCA DA DIECI ANNI MA SE PERMETTI AD UN CERTO PUNTO LE BIGLIE (per non essere volgare) girano E SI MANDA IL FLIPPER IN TILT!!! Wink
Ora spero soltanto che ci sia un incontro chiarificatore tra le parti. Per poi affrontate al meglio questa parte di campionato.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  bender Mar Mag 19, 2009 2:37 pm

LeoneRampante ha scritto:
udveit ha scritto: CAPIAMOCI QUI NESSUNO VUOLE VEDERE L'ANDRIA PERDERE E TUTTI SPERANO IN UNA PROMOZIONE "VERA" CHE MANCA DA DIECI ANNI MA SE PERMETTI AD UN CERTO PUNTO LE BIGLIE (per non essere volgare) girano E SI MANDA IL FLIPPER IN TILT!!! Wink
Ora spero soltanto che ci sia un incontro chiarificatore tra le parti. Per poi affrontate al meglio questa parte di campionato.

incontro chiarificatore con la società?

ce lo promisero due anni fa dopo la stagione buttata via nelle ultime 10 partite e lo stiamo ancora aspettando!

mettetevi in coda! Smile
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Valante85 Mar Mag 19, 2009 2:51 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  forzaandria Mar Mag 19, 2009 3:33 pm

OTTOBRE squalificato x una giornata!!!

€ 5.000,00 GELA CALCIO S.P.A. perchè propri sostenitori attendevano l'arrivo del pullman della squadra avversaria, contro i cui occupanti indirizzavano frasi offensive e minacciose, colpendo le fiancate del mezzo con pugni e calci, impedendone l'ingresso all'impianto sportivo; l'intervento delle forze dell'ordine permetteva l'accesso del mezzo nel piazzale antistante gli spogliatoi, ed al momento dell'uscita degli occupanti, dall'esterno venivano lanciati al loro indirizzo numerosi sassi, senza conseguenze; perchè altri sostenitori costringevano alcuni accompagnatori della squadra ospite ad abbandonare i posti in tribuna loro riservati; uno di questi ultimi abbandonando precipitosamente la tribuna veniva colpito con una pedata senza conseguenze (obbligo risarcimento danni, se richiesti).
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Massimein Mar Mag 19, 2009 3:45 pm

Ma che bravi, pagassero loro adesso. Peccato che i play-off glieli faranno fare comunque.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  emik77 Mar Mag 19, 2009 4:25 pm

come e' strana la vita, l'Andria approda ai Playoff e non c'e quell'aria di festa e di allegria, magari a playoff raggiunti ci sarebbe stata un invasione per le strade(come facemmo al ritorno da isola liri) ...invece c'e quest'aria amara e di puro pessimismo ,piu' che altro di schifatura, che non ti viene voglia nemmeno di esultare.
Mah io mi sento cosi' Rolling Eyes ...spero che in questi 15 giorni cambi qualcosa
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  soloandria Mar Mag 19, 2009 4:51 pm

emik77 ha scritto:come e' strana la vita, l'Andria approda ai Playoff e non c'e quell'aria di festa e di allegria, magari a playoff raggiunti ci sarebbe stata un invasione per le strade(come facemmo al ritorno da isola liri) ...invece c'e quest'aria amara e di puro pessimismo ,piu' che altro di schifatura, che non ti viene voglia nemmeno di esultare.
Mah io mi sento cosi' Rolling Eyes ...spero che in questi 15 giorni cambi qualcosa

quoto
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Mag 19, 2009 5:07 pm

emik77 ha scritto:come e' strana la vita, l'Andria approda ai Playoff e non c'e quell'aria di festa e di allegria, magari a playoff raggiunti ci sarebbe stata un invasione per le strade(come facemmo al ritorno da isola liri) ...invece c'e quest'aria amara e di puro pessimismo ,piu' che altro di schifatura, che non ti viene voglia nemmeno di esultare.
Mah io mi sento cosi' Rolling Eyes ...spero che in questi 15 giorni cambi qualcosa
e' normale che non ci sia aria di festa poiche' siamo consapevoli di essere svantaggiati ma resta il fatto che dobbiamo giocarci le nostre speranze in casa , solo con una vittoria potremmo fare altri ragionamenti e sopratutto sperare....o meglio crederci!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  dj_miki Mar Mag 19, 2009 5:20 pm

forzaandria ha scritto:OTTOBRE squalificato x una giornata!!!

€ 5.000,00 GELA CALCIO S.P.A. perchè propri sostenitori attendevano l'arrivo del pullman della squadra avversaria, contro i cui occupanti indirizzavano frasi offensive e minacciose, colpendo le fiancate del mezzo con pugni e calci, impedendone l'ingresso all'impianto sportivo; l'intervento delle forze dell'ordine permetteva l'accesso del mezzo nel piazzale antistante gli spogliatoi, ed al momento dell'uscita degli occupanti, dall'esterno venivano lanciati al loro indirizzo numerosi sassi, senza conseguenze; perchè altri sostenitori costringevano alcuni accompagnatori della squadra ospite ad abbandonare i posti in tribuna loro riservati; uno di questi ultimi abbandonando precipitosamente la tribuna veniva colpito con una pedata senza conseguenze (obbligo risarcimento danni, se richiesti).
meno male ke gela era pacifica e sportiva...figuriamoci
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  dj_miki Mar Mag 19, 2009 5:21 pm

emik77 questa e la quiete prima della tempesta(speriamo positiva)... Arrow
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  bender Mar Mag 19, 2009 5:29 pm

dj_miki ha scritto:
forzaandria ha scritto:OTTOBRE squalificato x una giornata!!!

€ 5.000,00 GELA CALCIO S.P.A. perchè propri sostenitori attendevano l'arrivo del pullman della squadra avversaria, contro i cui occupanti indirizzavano frasi offensive e minacciose, colpendo le fiancate del mezzo con pugni e calci, impedendone l'ingresso all'impianto sportivo; l'intervento delle forze dell'ordine permetteva l'accesso del mezzo nel piazzale antistante gli spogliatoi, ed al momento dell'uscita degli occupanti, dall'esterno venivano lanciati al loro indirizzo numerosi sassi, senza conseguenze; perchè altri sostenitori costringevano alcuni accompagnatori della squadra ospite ad abbandonare i posti in tribuna loro riservati; uno di questi ultimi abbandonando precipitosamente la tribuna veniva colpito con una pedata senza conseguenze (obbligo risarcimento danni, se richiesti).
meno male ke gela era pacifica e sportiva...figuriamoci

gli ULTRAS del gela sono state persone SPETTACOLARI!

gli ultras sono persone ben diverse dai tifosi che frequentano la tribuna;

poi, si sa, la tribuna è un posto peggiore della curva, io lo ripeto da quando frequento lo stadio!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  forzaandria Mar Mag 19, 2009 6:01 pm

bender ha scritto:
dj_miki ha scritto:
forzaandria ha scritto:OTTOBRE squalificato x una giornata!!!

€ 5.000,00 GELA CALCIO S.P.A. perchè propri sostenitori attendevano l'arrivo del pullman della squadra avversaria, contro i cui occupanti indirizzavano frasi offensive e minacciose, colpendo le fiancate del mezzo con pugni e calci, impedendone l'ingresso all'impianto sportivo; l'intervento delle forze dell'ordine permetteva l'accesso del mezzo nel piazzale antistante gli spogliatoi, ed al momento dell'uscita degli occupanti, dall'esterno venivano lanciati al loro indirizzo numerosi sassi, senza conseguenze; perchè altri sostenitori costringevano alcuni accompagnatori della squadra ospite ad abbandonare i posti in tribuna loro riservati; uno di questi ultimi abbandonando precipitosamente la tribuna veniva colpito con una pedata senza conseguenze (obbligo risarcimento danni, se richiesti).
meno male ke gela era pacifica e sportiva...figuriamoci

gli ULTRAS del gela sono state persone SPETTACOLARI!

gli ultras sono persone ben diverse dai tifosi che frequentano la tribuna;

poi, si sa, la tribuna è un posto peggiore della curva, io lo ripeto da quando frequento lo stadio!

quoto quanto sottolineato in grassetto...saranno i benvenuti ad andria!
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[34^ Giornata] Gela-Andria - Pagina 7 Empty Re: [34^ Giornata] Gela-Andria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.