Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1^ divisione (ex C1)

+56
Tunein 87
pierinospinosa
Lillino
soloandria19
gianlu
ANDRIASOVRANA
catuma
miky
soloandria
Udveit
BM
andria75
FidelisAndria1971
u jandr 91
il guastatore
In The Main
riferimentoCASUALEandria
mattia1611
ele85_2009
NBG
FANS ANDRIA
fidelisch
manu72
androide
TifoAndria
alèandria
****0883****
miki t.
LeoneRampante
u iandr
gò iandr gò
leoneandriese
salinar
white hair
biancoazzurro
biagionithebest
u p'nzir d m'nginz
Zio Peppe
Gianluca Petrachi
rappignello
casteldelmonte
Vecchie glorie
iandriavast
Massimein
lorusso
bender
fidelissimo
dj_miki
gringo
forzaandria
Rccard
Riccardinho
andria forever
magic world
andriaregna
NBG Milano
60 partecipanti

Pagina 21 di 30 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 25 ... 30  Successivo

Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  soloandria19 Mer Lug 22, 2009 2:50 pm

Rccard ha scritto:NEWS DA SVEVASPORT?

Svevasport non ha detto niente di nuovo .
Il mercato dell'Andria è bloccato in attesa di responsi positivi dalla Lega ;quindi prima dei prossimi movimenti sul mercato la società aspetterà di conoscere la serie in cui militerà la prossima stagione .Hanno ribadito il forte interessamento per Franciel del Gela .
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  FidelisAndria1971 Mer Lug 22, 2009 2:56 pm

rappignello ha scritto:we cuggè...considera che il primo che sta in ansia per sto ripescaggio sono io e se pensi che sia così moralmente basso da sparare cazate di sto livello ti sbagli di grosso...
l'avatar di rappignello mi incute fiducia quindi io ci credo, anche perchè se non vado errato il presidente della vibonese è uno dei consiglieri di lega o sbaglio ?
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  leoneandriese Mer Lug 22, 2009 3:37 pm

FidelisAndria1971 ha scritto:
rappignello ha scritto:we cuggè...considera che il primo che sta in ansia per sto ripescaggio sono io e se pensi che sia così moralmente basso da sparare cazate di sto livello ti sbagli di grosso...
l'avatar di rappignello mi incute fiducia quindi io ci credo, anche perchè se non vado errato il presidente della vibonese è uno dei consiglieri di lega o sbaglio ?


dall dall rappgniiii a fiducia...si vede da cm scrivi ke 6 uno serio... afro

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  il guastatore Mer Lug 22, 2009 5:26 pm

rmancio75 ha scritto:
il guastatore ha scritto:
In The Main ha scritto:a sveva sport hanno detto che verranno ripescate alternativamente una retrocessa e una perdente dei play off.
Legnano e Rodengo Saiano non presenteranno la fidejussione e noi siamo terzi in graduatoria dietro Potenza e Alessandria.
Siamo con un piede e mezzo in C1.

Il Potenza forse e' fuori gioco perche' ha un illecito sportivo che gli pende sulla testa, e in effetti il Padron del Legnano non presentera' la fideussione, anzi non l'ha presentata visto che e' gia scaduto il termine stabilito.

Non ha nessun illecito sportivo ma slealta sportiva!

Oggi lo sappiamo tutti ma ieri no, per qualcuno era illecito sportivo ma loro continuano a dire che e' slealta sportiva.
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  iandriavast Mer Lug 22, 2009 5:35 pm

ma l'illecito del potenza è sempre quello famoso della partita accordata con la salernitana di 2 stagioni fa???
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Lillino Mer Lug 22, 2009 6:13 pm

andria75 ha scritto:
rappignello ha scritto:ragazzi notizia bomba...
un mio amico era a pranzo col presidente della vibonese che è consigliere di lega, il quale ha durante il pranzo ha detto che l'andria e il potenza sono sicuramente in C1...
due sono le cose: o è vero o il presidente della vibonese spara cazzate...
spero la prima
C'E' SOLO L'AS ANDRIA
OPPURE NON ESISTE IL TUO AMICO
Anche l'anno scorso un "tale" mi disse che aveva parlato con il portiere della Vibonese suo amico e disse che loro sarebbero scesi perchè nn venivano pagati da tempo(e si sono salvati) e che noi eravamo già in finale con il Pescina (e noi siamo usciti perdenti col Gela) per favore cambiate squadra :la Vibonese porta sfiga! Twisted Evil
Lillino
Lillino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  pierinospinosa Mer Lug 22, 2009 6:27 pm

rappignello scrivi solo cazzate!!!

pierinospinosa
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Zio Peppe Gio Lug 23, 2009 10:43 am

NBG Milano ha scritto:evidentemente a matematica eri scarso casteldelmonte; cerco di semplificarti la cosa:

prendi tre squadre: prato, viareggio e andria ed applica la classifica dell'ultimo campionato (da considerare al 50%) prato 46, viareggio 44 e andria 40; poi considera la tradizione sportiva della città (al 25%): prato 48, viareggio 37 e andria 36; infine guarda la media spettatori dell'ultimo quinuennio (altro 25%): andria 40, viareggio 27 e prato 15.

Ora somma il tutto (se ci riesci...) secondo i coefficienti e otterrai la seguente classifica definitiva ed ufficiale: andria 39, prato 38,75 (sempre che possa essere ripescato) e viareggio 38: come vedi è stato tutt'altro che difficile stravolgere la graduatoria iniziale basata su un singolo criterio...
Ho provato anch'io a fare il conto e mi son fermato alle medie spettatori che non so dove trovare (quelle della C le ho trovate, quelle della D no).

Per quanto riguarda la tradizione sportiva ho sviluppato dati leggermente diversi dai tuoi...

Tu metti:

Prato 48
Viareggio 37
Andria 36

A me invece risulta:

Prato 48
Andria 41
Viareggio 40

Tanto per fare un piccolo confronto, tu tra il Prato e le altre 2 chi hai messo? Io Pro Vercelli, Potenza, Barletta, Pro Sesto, Juve Stabia, Carrarese.

Alla fine prendendo come buoni i miei avremmo una situazione ancor + rosea con:

Andria 40.25
Prato e Viareggio 38.75
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  manu72 Gio Lug 23, 2009 11:42 am

Zio Peppe ha scritto:
NBG Milano ha scritto:evidentemente a matematica eri scarso casteldelmonte; cerco di semplificarti la cosa:

prendi tre squadre: prato, viareggio e andria ed applica la classifica dell'ultimo campionato (da considerare al 50%) prato 46, viareggio 44 e andria 40; poi considera la tradizione sportiva della città (al 25%): prato 48, viareggio 37 e andria 36; infine guarda la media spettatori dell'ultimo quinuennio (altro 25%): andria 40, viareggio 27 e prato 15.

Ora somma il tutto (se ci riesci...) secondo i coefficienti e otterrai la seguente classifica definitiva ed ufficiale: andria 39, prato 38,75 (sempre che possa essere ripescato) e viareggio 38: come vedi è stato tutt'altro che difficile stravolgere la graduatoria iniziale basata su un singolo criterio...
Ho provato anch'io a fare il conto e mi son fermato alle medie spettatori che non so dove trovare (quelle della C le ho trovate, quelle della D no).

Per quanto riguarda la tradizione sportiva ho sviluppato dati leggermente diversi dai tuoi...

Tu metti:

Prato 48
Viareggio 37
Andria 36

A me invece risulta:

Prato 48
Andria 41
Viareggio 40

Tanto per fare un piccolo confronto, tu tra il Prato e le altre 2 chi hai messo? Io Pro Vercelli, Potenza, Barletta, Pro Sesto, Juve Stabia, Carrarese.


Alla fine prendendo come buoni i miei avremmo una situazione ancor + rosea con:

Andria 40.25
Prato e Viareggio 38.75






BASTA CON LE CLASSIFICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  NBG Milano Gio Lug 23, 2009 12:16 pm

Zio Peppe ha scritto:Tanto per fare un piccolo confronto, tu tra il Prato e le altre 2 chi hai messo? Io Pro Vercelli, Potenza, Barletta, Pro Sesto, Juve Stabia, Carrarese.

Tra prato e viareggio ci sono nell'ordine ProVercelli, SIRACUSA, Carrarese, PAVIA, BIELLESE, Potenza, Barletta, BRINDISI, ProSesto e JuveStabia (a te mancano quindi quelle in maiuscolo).

Il Viareggio in questa classifica (concernente la tradizione sportiva) ci precede in quanto a parità di campionati di B (6) e di C2 (12) disputati, ha giocato 9 volte in c1 rispetto alle nostre 7 volte.

Per quanto attiene la graduatoria della media spettatori, il problema è appunto reperire dati precisi di siracusa, brindisi, alessandria, barletta, aversa e alghero: per gli aretusei ho ipotizzato una media di 3000, per i brundisini ho utilizzato l'ultima presenza in c e per le altre invece la media di quest'anno (non prevista dal regolamento)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Zio Peppe Gio Lug 23, 2009 12:17 pm

manu72 ha scritto:BASTA CON LE CLASSIFICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda, in alto a destra, c'è una X bianca su sfondo rosso, clickaci sopra se non ti sta bene ciò che scrivo...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Zio Peppe Gio Lug 23, 2009 12:32 pm

NBG Milano ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:Tanto per fare un piccolo confronto, tu tra il Prato e le altre 2 chi hai messo? Io Pro Vercelli, Potenza, Barletta, Pro Sesto, Juve Stabia, Carrarese.

Tra prato e viareggio ci sono nell'ordine ProVercelli, SIRACUSA, Carrarese, PAVIA, BIELLESE, Potenza, Barletta, BRINDISI, ProSesto e JuveStabia (a te mancano quindi quelle in maiuscolo).

Il Viareggio in questa classifica (concernente la tradizione sportiva) ci precede in quanto a parità di campionati di B (6) e di C2 (12) disputati, ha giocato 9 volte in c1 rispetto alle nostre 7 volte.

Per quanto attiene la graduatoria della media spettatori, il problema è appunto reperire dati precisi di siracusa, brindisi, alessandria, barletta, aversa e alghero: per gli aretusei ho ipotizzato una media di 3000, per i brundisini ho utilizzato l'ultima presenza in c e per le altre invece la media di quest'anno (non prevista dal regolamento)
Serie B ne ha fatte solo 4 (quelle del 33/34 e 34/35 non si contano), sulle C1 e le C2 ci siamo. 28+36+24=88

Per quanto riguarda noi 6 B, 7 C1, 12 C2. 42+28+24=94
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  NBG Milano Gio Lug 23, 2009 12:48 pm

per un attimo ho pensato di aver commesso un errore, ma non è così: si contano eccome anche in due campionati di b disputati dal viareggio nel 33/34 e 34/35: probabilmente si tei confuso con quelli 43/44 e 44/45 che non valgono, oppure sei stato tratto in inganno dalla serie c che vale solo dal 35/36...

quel 0,25 di punto in più ci avrebbe fatto molto comodo, non tanto nei confronti del viareggio che comunque è abbastanza dietro di noi, ma per sopravanzare più nettamente il prato
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Zio Peppe Gio Lug 23, 2009 12:53 pm

NBG Milano ha scritto:per un attimo ho pensato di aver commesso un errore, ma non è così: si contano eccome anche in due campionati di b disputati dal viareggio nel 33/34 e 34/35: probabilmente si tei confuso con quelli 43/44 e 44/45 che non valgono, oppure sei stato tratto in inganno dalla serie c che vale solo dal 35/36...

quel 0,25 di punto in più ci avrebbe fatto molto comodo, non tanto nei confronti del viareggio che comunque è abbastanza dietro di noi, ma per sopravanzare più nettamente il prato
Vero vero, avevo confuso con i paletti della Serie C...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Rccard Gio Lug 23, 2009 12:55 pm

NEWS da SVEVASPORT o da SALINARSPORT?

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  soloandria19 Gio Lug 23, 2009 12:59 pm

Rccard ha scritto:NEWS da SVEVASPORT o da SALINARSPORT?

Hanno parlato solo della questione stadio ,come ho appena scritto nell'argomento inerente
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  lorusso Gio Lug 23, 2009 4:50 pm

SUL SITO TUTTALAC.IT DICONO CHE L'ANDRIA E' PRONTA PER UN POSTO IN C1 GRAZIE AL RIPESCAGGIO VISTO CHE LE ALTRE SQUADRE STANNO RINUNCIANDO UNA DOPO L'ALTRA. LA COLPA E' IL COSTO DELLA FIDEUSSIONE. L' ANDRIA HA REGOLARMENTE ADEMPITO ALLA FIDEUSSIONE COME SCRIVE L'ARTICOLO. INCROCIAMO LE DITA QUASI C1.
lorusso
lorusso
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 10.03.09
Età : 41
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  leoneandriese Gio Lug 23, 2009 5:04 pm

MA QUANDO SI SAPRà CN ESATTEZZA DEL RIPESCAGGIO??

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  ele85_2009 Gio Lug 23, 2009 5:26 pm

il 27 i ripescaggi il 30 faranno i gironi

ele85_2009
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  biancoazzurro Gio Lug 23, 2009 5:33 pm

Ti sbagli ele!!!
il 27 è la scadenza per presentare la domanda di ripescaggio, il 30 verranno ufficiaizzati i ripescaggi!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  ele85_2009 Gio Lug 23, 2009 5:35 pm

ok scusatemi allora.aspettiamo GIOVEDI!!

ele85_2009
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 18.03.09

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty incrociamo le dita!!!

Messaggio  casteldelmonte Gio Lug 23, 2009 5:47 pm

lorusso ha scritto:SUL SITO TUTTALAC.IT DICONO CHE L'ANDRIA E' PRONTA PER UN POSTO IN C1 GRAZIE AL RIPESCAGGIO VISTO CHE LE ALTRE SQUADRE STANNO RINUNCIANDO UNA DOPO L'ALTRA. LA COLPA E' IL COSTO DELLA FIDEUSSIONE. L' ANDRIA HA REGOLARMENTE ADEMPITO ALLA FIDEUSSIONE COME SCRIVE L'ARTICOLO. INCROCIAMO LE DITA QUASI C1.
ho letto anch'io il sito ..e sono parole che fanno sperare tantissimo...solo che il sito in questione per quel che riguarda la questione ripescaggio non si è meritato molta affidabilità...inizialmente infatti non ci aveva considerato affatto per i ripescaggi..per cui prendiamo con le pinze le notizie che vengono da quel sito
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  iandriavast Gio Lug 23, 2009 6:20 pm

WAGLIO ,COME DICE SALINAR, A NOI NON C1 VOGLIONO RIPESCAREEEEE!!!!!!!11 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  magic world Ven Lug 24, 2009 6:53 am

spero che con musci presidente...gli organi federali non dico che ci devono dare un okkio di riguardo ma lameno che ci trattino come gli altri...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  forzaandria Ven Lug 24, 2009 2:35 pm

Caos totale sui ripescaggi in lega Pro, ha vinto la linea Macalli, il presidente della Lega Pro, ha stabilito insieme al consiglio direttivo che per essere ripescate, le Società dovranno presentare fideiussioni bancarie di notevole entità, proviamo ad analizzare allo stato, le soluzioni dei Club che dovrebbero usufruire dei ripescaggi in prima divisione.

Sono Sicure della riammissione in prima divisone, solo il Potenza ed l’Alessandria, in bilico il Legnano, il Presidente Giuseppe Resta spiega:”ho presentato una fideiussione da 207.000,00 per la serie C1, ED UNA DA 100.000,00 per la serie C2, ed adesso me ne chiedono un’altra da 1.000,00. Purtroppo ho risanato tutti i bilanci e non è bastato”.

Invece dovrebbe spuntarla l’Andria, i pugliesi sono certi di farcela cosi come il Viareggio, che ha contattato un istituto di credito per ottenere la fideiussione, quindi alla luce di ciò le squadre ammesse in C1, dovrebbero essere:Potenza. Alessandria,Viareggio ed Andria.

Stravolgimenti invece in seconda divisione, solo negli ultimi giorni le società aventi diritto,hanno fatto un passo indietro, allo stato solo la Valenzana e Nocerina (addirittura i molossi avrebbero presentato una fideiussione da 1.000.000,00), sono sicuri del ripescaggio, sembrerebbe che il Poggibonsi ed il Valdarno, rinuncerebbero al ripescaggio, invece ad Isola Liri potrebbero farcela, new entry invece alla Vigor Lamezia, che approfitterebbe dello scorrimento della graduatoria, i calabresi contano di reperire 500.000,00 in pochi giorni, note dolenti invece per le campane, Vico Equense e Sapri che dovrebbero rinunciare all’agognato salto nel professionismo, addirittura il presidente Macalli dice “se il vico equense non ha un campo idoneo, vadano a giocare a bocce”.

Doccia fredda invece per lo Spezia, Macalli spiega che chi ha usufruito del Lodo Petrucci, cosi come chi ha raccolto l’eredità di una società fallita, non potrà fare alcuna domanda.. quindi per lo Spezia fine della corsa (avendo la Nocerina preso il posto della Biellese direttamente in Seconda Divisione), per cui la griglia sarebbe letteralmente stravolta, e vedrebbe quasi sicure ammesse (Nocerina al posto della Biellese direttamente), Fano, Valenzana,Isola Liri,Vigor Lamezia,Viterbese,Chieti,Matera.

Fonte: ww.tuttalac.it

credo ke questa volta ci hanno azzeccato
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

1^ divisione (ex C1) - Pagina 21 Empty Re: 1^ divisione (ex C1)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 30 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 25 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.