Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SITUAZIONE STADIO

+69
heifol
nico88
Cuore Biancoazzuro87
Daje Andria
NETIUM
maynard k33NAN
salinar
andria nel cuore
sensasenzo
tribuna laterale
natein
mimmmo
gringo
u iandr
Nico91
monari
hy
NBG Milano
Vois
peppeandria
vecchio NBG 1980
NEW BLU GENERATION
andria forever
United
casteldelmonte
leoneandriese
stefano86
u jandr 91
Vecchie glorie
Zio Peppe
mingenzo88
marko
NBG
FidelisAndria1971
andrisano
biancoazzurro
Riccardinho
Valante85
manu72
soloandria19
****0883****
iandriavast
u p'nzir d m'nginz
crisantemi17
white hair
dado89
riferimentoCASUALEandria
miky
dj_miki
n1c0
Cm Punk93
FANS ANDRIA
ANDRIASOVRANA
bender
emik77
maryan85
In The Main
LeoneRampante
Udveit
TifoAndria
savi_90
Massimein
forzaandria
Sempre ANDRIA
soloandria
Rccard
il guastatore
magic world
fabrizio81
73 partecipanti

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  maynard k33NAN Sab Feb 12, 2011 5:15 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:ho detto bender cosi come avrei potuto di me stesso o altri.se mi parli di curva e nbg io limito tutto agli ultras ed é logico.ci sono tante differemze fra ultras e gente normale che segue l'andria come hai detto tu da 50 anni,e non sto a dirtela perche su certe cose potremo andare a finire con il far scoppiare una polemica.Ti ripeto stiamo parlando della curva e dell'nbg quindi limito il mio discorso sugli ultras e non sui tifosi "normali"

perfetto ti sei dato una risposta da solo. Il forum si chiama Tifoandria.com ed il post è "situazione stadio". Gli ultras e la tastiera non vanno bene come cosa. Io da cittadino mi sono sentito di dire la mia riguardo alla scritta, voi dite la vostra senza offendere. Chiaro? Discussione chiusa. Se volete discutere di cose da ultras create un altro forum esplicitamente al mondo ultras andriese e discutete di tutte le cose che vi piacciono: tessere e altre cose...
ti risulta che ti ho offeso?leggi prima di rispondere giovane non sono il tipo che si mette a insultare le persone da un computer.il post si chiama "situazione stadio" ma l'argomento specifico era la curva e la scritta nbg(gruppo ultras)come vedi tutto porta agli ultras.poi non fare la vittima visto che ho detto all'inizio che si può dire tutto cio che pensa.poi mi viene un po da ridere,mi spieghi che hai voluto dire con la frase"gli ultras e la tastiera vanno bene come cosa?"ca mo penz ca doic bun bender i quachi dolt a doic ca do stan crstioin ca gliapn tropp la vok a chiaccr.

Sangue devi leggere le cose che ti scrivo prima di rispondere. Quando imparerai a capire ciò che io voglio dirti, allora potrai comunicare con me. Comunque tu non hai insultato nessuno, non hai capito nemmeno questo, era riferito alla frase di bender di prima. La verità sai qual'è? Vediamo se ora lo capisci, te lo scrivo semplice semplice. Che qua dentro non si aspetta altro che identificare le fazioni e dire "noi" e "voi". A me sto modo di porsi che hanno alcuni utenti non mi piace, motivo per cui questa volta l'ho voluto fare io, dall'altra parte però. Quando c'è una discussione si discute, ognuno dice la sua e soprattutto nessuno è "fesso" come dice bender. Chiudiamola qua, che con me non la vincete, per un semplice motivo, che ho ragione.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  bender Sab Feb 12, 2011 5:56 pm

maynard k33NAN ha scritto:Chiudiamola qua, che con me non la vincete, per un semplice motivo, che ho ragione.

Ottimo modo di porsi in una discussione!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  maynard k33NAN Sab Feb 12, 2011 6:27 pm

bender ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:Chiudiamola qua, che con me non la vincete, per un semplice motivo, che ho ragione.

Ottimo modo di porsi in una discussione!

meglio del tuo :"Che qua tanda fess s'iarpn d vokk....". Ecco perchè ho ragione.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Sab Feb 12, 2011 7:27 pm

maynard k33NAN ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:ho detto bender cosi come avrei potuto di me stesso o altri.se mi parli di curva e nbg io limito tutto agli ultras ed é logico.ci sono tante differemze fra ultras e gente normale che segue l'andria come hai detto tu da 50 anni,e non sto a dirtela perche su certe cose potremo andare a finire con il far scoppiare una polemica.Ti ripeto stiamo parlando della curva e dell'nbg quindi limito il mio discorso sugli ultras e non sui tifosi "normali"

perfetto ti sei dato una risposta da solo. Il forum si chiama Tifoandria.com ed il post è "situazione stadio". Gli ultras e la tastiera non vanno bene come cosa. Io da cittadino mi sono sentito di dire la mia riguardo alla scritta, voi dite la vostra senza offendere. Chiaro? Discussione chiusa. Se volete discutere di cose da ultras create un altro forum esplicitamente al mondo ultras andriese e discutete di tutte le cose che vi piacciono: tessere e altre cose...
ti risulta che ti ho offeso?leggi prima di rispondere giovane non sono il tipo che si mette a insultare le persone da un computer.il post si chiama "situazione stadio" ma l'argomento specifico era la curva e la scritta nbg(gruppo ultras)come vedi tutto porta agli ultras.poi non fare la vittima visto che ho detto all'inizio che si può dire tutto cio che pensa.poi mi viene un po da ridere,mi spieghi che hai voluto dire con la frase"gli ultras e la tastiera vanno bene come cosa?"ca mo penz ca doic bun bender i quachi dolt a doic ca do stan crstioin ca gliapn tropp la vok a chiaccr.

Sangue devi leggere le cose che ti scrivo prima di rispondere. Quando imparerai a capire ciò che io voglio dirti, allora potrai comunicare con me. Comunque tu non hai insultato nessuno, non hai capito nemmeno questo, era riferito alla frase di bender di prima. La verità sai qual'è? Vediamo se ora lo capisci, te lo scrivo semplice semplice. Che qua dentro non si aspetta altro che identificare le fazioni e dire "noi" e "voi". A me sto modo di porsi che hanno alcuni utenti non mi piace, motivo per cui questa volta l'ho voluto fare io, dall'altra parte però. Quando c'è una discussione si discute, ognuno dice la sua e soprattutto nessuno è "fesso" come dice bender. Chiudiamola qua, che con me non la vincete, per un semplice motivo, che ho ragione.
Sei sicuro che siamo a noi a identificare le fazioni?adesso lo stai facendo tu,io non ho detto che io ho ragione punto e basta come stai facendo tu,e questo la dice lunga su chi fra noi voglia fare delle distinzioni.Comunque hai detto che vuoi chiuderla?chiudiamola,è anche inutile continuare su un forum,ti rimando se vuoi parliami faccia a faccia,ad andria vs nocerina io sono al centro della curva un'ora prima della partita,se vuoi possiamo parlare faccia a faccia cosi capiamo bene l'uno le motivazioni dell'altro.
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  maynard k33NAN Sab Feb 12, 2011 7:36 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:ho detto bender cosi come avrei potuto di me stesso o altri.se mi parli di curva e nbg io limito tutto agli ultras ed é logico.ci sono tante differemze fra ultras e gente normale che segue l'andria come hai detto tu da 50 anni,e non sto a dirtela perche su certe cose potremo andare a finire con il far scoppiare una polemica.Ti ripeto stiamo parlando della curva e dell'nbg quindi limito il mio discorso sugli ultras e non sui tifosi "normali"

perfetto ti sei dato una risposta da solo. Il forum si chiama Tifoandria.com ed il post è "situazione stadio". Gli ultras e la tastiera non vanno bene come cosa. Io da cittadino mi sono sentito di dire la mia riguardo alla scritta, voi dite la vostra senza offendere. Chiaro? Discussione chiusa. Se volete discutere di cose da ultras create un altro forum esplicitamente al mondo ultras andriese e discutete di tutte le cose che vi piacciono: tessere e altre cose...
ti risulta che ti ho offeso?leggi prima di rispondere giovane non sono il tipo che si mette a insultare le persone da un computer.il post si chiama "situazione stadio" ma l'argomento specifico era la curva e la scritta nbg(gruppo ultras)come vedi tutto porta agli ultras.poi non fare la vittima visto che ho detto all'inizio che si può dire tutto cio che pensa.poi mi viene un po da ridere,mi spieghi che hai voluto dire con la frase"gli ultras e la tastiera vanno bene come cosa?"ca mo penz ca doic bun bender i quachi dolt a doic ca do stan crstioin ca gliapn tropp la vok a chiaccr.

Sangue devi leggere le cose che ti scrivo prima di rispondere. Quando imparerai a capire ciò che io voglio dirti, allora potrai comunicare con me. Comunque tu non hai insultato nessuno, non hai capito nemmeno questo, era riferito alla frase di bender di prima. La verità sai qual'è? Vediamo se ora lo capisci, te lo scrivo semplice semplice. Che qua dentro non si aspetta altro che identificare le fazioni e dire "noi" e "voi". A me sto modo di porsi che hanno alcuni utenti non mi piace, motivo per cui questa volta l'ho voluto fare io, dall'altra parte però. Quando c'è una discussione si discute, ognuno dice la sua e soprattutto nessuno è "fesso" come dice bender. Chiudiamola qua, che con me non la vincete, per un semplice motivo, che ho ragione.
Sei sicuro che siamo a noi a identificare le fazioni?adesso lo stai facendo tu,io non ho detto che io ho ragione punto e basta come stai facendo tu,e questo la dice lunga su chi fra noi voglia fare delle distinzioni.Comunque hai detto che vuoi chiuderla?chiudiamola,è anche inutile continuare su un forum,ti rimando se vuoi parliami faccia a faccia,ad andria vs nocerina io sono al centro della curva un'ora prima della partita,se vuoi possiamo parlare faccia a faccia cosi capiamo bene l'uno le motivazioni dell'altro.

L'avevo già detto io. Non c'è bisogno di discutere ulteriormente di questa cosa, sarebbe da stupidi. Chi doveva capire spero abbia capito.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Zio Peppe Sab Feb 12, 2011 8:34 pm

bender ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:Chiudiamola qua, che con me non la vincete, per un semplice motivo, che ho ragione.

Ottimo modo di porsi in una discussione!
Ognuno può avere la propria opinione. Mi sembra il modo migliore di porsi. O no?
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  paco soares Dom Feb 13, 2011 12:01 pm

maynard ma perche' vuoi cancellare dei pezzi di storia?...i tifosi che seguono l'andria da 50 anni e che non hanno mai messo piede in curva non sono neanche mai venuti a seguire l'andria in trasferte calde portando alto l'onore di Andria...non toccatemi la NBG!!!...poi prendila con piu leggerezza...si tropp psand' !!!

paco soares
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  andrisano Dom Feb 13, 2011 12:12 pm

bender ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:la scritta nbg non va toccata é il simbolo di una fede che andata è avanti per molti anni.è stato il miglior gruppo ultras andriese che sia mai esistito,cosi come é storia la "fidelis andria" cosi é stata storia la "new blu generation",cancellare quella scritta sarebbe indegno nei confronti di chi si é fatto il mazzo davvero per l'andria a differenza delle persone che vengono in curva a impalmare e poi se ne vanno in giro a doic glio su ultras,mi verrebbe voglia di prenderli a schaff.uaglio se non sapete la storia della nbg e dei suoi fondatori e cosa hanno significato per l'andria calcio fatevelo dire e credo vi passerà la voglia di dire "cancelliamo quella scritta". onore per la new blu generation,

FINALMENTE!!!

Che qua tanda fess s'iarpn d vokk....


stra-quoto: NBG non si tocca!!!!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  maynard k33NAN Dom Feb 13, 2011 1:37 pm

paco soares ha scritto:maynard ma perche' vuoi cancellare dei pezzi di storia?...i tifosi che seguono l'andria da 50 anni e che non hanno mai messo piede in curva non sono neanche mai venuti a seguire l'andria in trasferte calde portando alto l'onore di Andria...non toccatemi la NBG!!!...poi prendila con piu leggerezza...si tropp psand' !!!

paco io non voglio cancellare un bel niente, ho solo detto la mia riguardo alla scritta. Lo stadio è pubblico fino a prova contraria, non dell'NBG o di qualche altro gruppo. Io non voglio cancellare la scritta, ho solo detto che era meglio se all'epoca avessero scritto ANDRIA come dovrebbe essere se ci pensate un pò meglio. Quindi se dovessero cancellare la scritta (non sono io a dirlo di farlo) a me farebbe piacere che ci fosse scritto ANDRIA. Se divento pesante è perchè qualcuno offende chi di pensiero opposto.
Per quel che riguarda i tifosi che non hanno mai messo piede in curva, ce ne sono alcuni che hanno fatto e fanno molto di più di quello che potete immaginare per l'Andria. Non esiste un tifoso meglio di un'altro. Chi tifa e vuole bene alla squadra lo fa e basta. Sai quanta gente va in trasferta e dell'Andria non gliene frega un bel niente? Sai quanta gente a casa invece si rode il fegato?
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Riccardo Dom Feb 13, 2011 4:14 pm

La N.B.G. non si tocca quando siamo andati in serie B era questo il gruppo che sosteneva e incitava la squadra in casa e ancor di piu in trasferta quindi giu le mani !
Riccardo
Riccardo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  NETIUM Dom Feb 13, 2011 5:52 pm

maynard k33NAN ha scritto:
paco soares ha scritto:maynard ma perche' vuoi cancellare dei pezzi di storia?...i tifosi che seguono l'andria da 50 anni e che non hanno mai messo piede in curva non sono neanche mai venuti a seguire l'andria in trasferte calde portando alto l'onore di Andria...non toccatemi la NBG!!!...poi prendila con piu leggerezza...si tropp psand' !!!

paco io non voglio cancellare un bel niente, ho solo detto la mia riguardo alla scritta. Lo stadio è pubblico fino a prova contraria, non dell'NBG o di qualche altro gruppo. Io non voglio cancellare la scritta, ho solo detto che era meglio se all'epoca avessero scritto ANDRIA come dovrebbe essere se ci pensate un pò meglio. Quindi se dovessero cancellare la scritta (non sono io a dirlo di farlo) a me farebbe piacere che ci fosse scritto ANDRIA. Se divento pesante è perchè qualcuno offende chi di pensiero opposto.
Per quel che riguarda i tifosi che non hanno mai messo piede in curva, ce ne sono alcuni che hanno fatto e fanno molto di più di quello che potete immaginare per l'Andria. Non esiste un tifoso meglio di un'altro. Chi tifa e vuole bene alla squadra lo fa e basta. Sai quanta gente va in trasferta e dell'Andria non gliene frega un bel niente? Sai quanta gente a casa invece si rode il fegato?
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  maynard k33NAN Dom Feb 13, 2011 7:45 pm

NETIUM ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:
paco soares ha scritto:maynard ma perche' vuoi cancellare dei pezzi di storia?...i tifosi che seguono l'andria da 50 anni e che non hanno mai messo piede in curva non sono neanche mai venuti a seguire l'andria in trasferte calde portando alto l'onore di Andria...non toccatemi la NBG!!!...poi prendila con piu leggerezza...si tropp psand' !!!

paco io non voglio cancellare un bel niente, ho solo detto la mia riguardo alla scritta. Lo stadio è pubblico fino a prova contraria, non dell'NBG o di qualche altro gruppo. Io non voglio cancellare la scritta, ho solo detto che era meglio se all'epoca avessero scritto ANDRIA come dovrebbe essere se ci pensate un pò meglio. Quindi se dovessero cancellare la scritta (non sono io a dirlo di farlo) a me farebbe piacere che ci fosse scritto ANDRIA. Se divento pesante è perchè qualcuno offende chi di pensiero opposto.
Per quel che riguarda i tifosi che non hanno mai messo piede in curva, ce ne sono alcuni che hanno fatto e fanno molto di più di quello che potete immaginare per l'Andria. Non esiste un tifoso meglio di un'altro. Chi tifa e vuole bene alla squadra lo fa e basta. Sai quanta gente va in trasferta e dell'Andria non gliene frega un bel niente? Sai quanta gente a casa invece si rode il fegato?

NETIUM cà dò niscieun iè fess!!! s' vù capò bunn!!!
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  NETIUM Dom Feb 13, 2011 8:24 pm

maynard k33NAN ha scritto:
NETIUM ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:
paco soares ha scritto:maynard ma perche' vuoi cancellare dei pezzi di storia?...i tifosi che seguono l'andria da 50 anni e che non hanno mai messo piede in curva non sono neanche mai venuti a seguire l'andria in trasferte calde portando alto l'onore di Andria...non toccatemi la NBG!!!...poi prendila con piu leggerezza...si tropp psand' !!!

paco io non voglio cancellare un bel niente, ho solo detto la mia riguardo alla scritta. Lo stadio è pubblico fino a prova contraria, non dell'NBG o di qualche altro gruppo. Io non voglio cancellare la scritta, ho solo detto che era meglio se all'epoca avessero scritto ANDRIA come dovrebbe essere se ci pensate un pò meglio. Quindi se dovessero cancellare la scritta (non sono io a dirlo di farlo) a me farebbe piacere che ci fosse scritto ANDRIA. Se divento pesante è perchè qualcuno offende chi di pensiero opposto.
Per quel che riguarda i tifosi che non hanno mai messo piede in curva, ce ne sono alcuni che hanno fatto e fanno molto di più di quello che potete immaginare per l'Andria. Non esiste un tifoso meglio di un'altro. Chi tifa e vuole bene alla squadra lo fa e basta. Sai quanta gente va in trasferta e dell'Andria non gliene frega un bel niente? Sai quanta gente a casa invece si rode il fegato?

NETIUM cà dò niscieun iè fess!!! s' vù capò bunn!!!

nan è capoit...crrobb ia ca vo??
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  maynard k33NAN Dom Feb 13, 2011 8:39 pm

NETIUM ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:
NETIUM ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:
paco soares ha scritto:maynard ma perche' vuoi cancellare dei pezzi di storia?...i tifosi che seguono l'andria da 50 anni e che non hanno mai messo piede in curva non sono neanche mai venuti a seguire l'andria in trasferte calde portando alto l'onore di Andria...non toccatemi la NBG!!!...poi prendila con piu leggerezza...si tropp psand' !!!

paco io non voglio cancellare un bel niente, ho solo detto la mia riguardo alla scritta. Lo stadio è pubblico fino a prova contraria, non dell'NBG o di qualche altro gruppo. Io non voglio cancellare la scritta, ho solo detto che era meglio se all'epoca avessero scritto ANDRIA come dovrebbe essere se ci pensate un pò meglio. Quindi se dovessero cancellare la scritta (non sono io a dirlo di farlo) a me farebbe piacere che ci fosse scritto ANDRIA. Se divento pesante è perchè qualcuno offende chi di pensiero opposto.
Per quel che riguarda i tifosi che non hanno mai messo piede in curva, ce ne sono alcuni che hanno fatto e fanno molto di più di quello che potete immaginare per l'Andria. Non esiste un tifoso meglio di un'altro. Chi tifa e vuole bene alla squadra lo fa e basta. Sai quanta gente va in trasferta e dell'Andria non gliene frega un bel niente? Sai quanta gente a casa invece si rode il fegato?

NETIUM cà dò niscieun iè fess!!! s' vù capò bunn!!!

nan è capoit...crrobb ia ca vo??

in pvt NETIUM
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Lun Feb 14, 2011 10:38 pm

maynard k33NAN ha scritto:
paco soares ha scritto:maynard ma perche' vuoi cancellare dei pezzi di storia?...i tifosi che seguono l'andria da 50 anni e che non hanno mai messo piede in curva non sono neanche mai venuti a seguire l'andria in trasferte calde portando alto l'onore di Andria...non toccatemi la NBG!!!...poi prendila con piu leggerezza...si tropp psand' !!!

paco io non voglio cancellare un bel niente, ho solo detto la mia riguardo alla scritta. Lo stadio è pubblico fino a prova contraria, non dell'NBG o di qualche altro gruppo. Io non voglio cancellare la scritta, ho solo detto che era meglio se all'epoca avessero scritto ANDRIA come dovrebbe essere se ci pensate un pò meglio. Quindi se dovessero cancellare la scritta (non sono io a dirlo di farlo) a me farebbe piacere che ci fosse scritto ANDRIA. Se divento pesante è perchè qualcuno offende chi di pensiero opposto.
Per quel che riguarda i tifosi che non hanno mai messo piede in curva, ce ne sono alcuni che hanno fatto e fanno molto di più di quello che potete immaginare per l'Andria. Non esiste un tifoso meglio di un'altro. Chi tifa e vuole bene alla squadra lo fa e basta. Sai quanta gente va in trasferta e dell'Andria non gliene frega un bel niente? Sai quanta gente a casa invece si rode il fegato?
Tipo?cosa fanno di più per l'andria?sentiamo che sono curioso.Poi questa è forte,gente che va in trasferta e dell'andria non se ne frega niente?ahahah ma prop fess ana glies che devono spendere soldi per biglietto benzina ecc per andare a vedere qualcosa che non gli importa?ma p favor.Sai chi dell'andria non se ne frega niente?erano tutte quelle persone che erano allo stadio quando abbiamo giocato con il taranto,gente che non sa nemmeno in che serie gioca l'andria,e che vanno chiedendo"ma dionigi gioca ancora nell'andria?pensavo si fosse ritirato" questo tipo di persone non se ne frega niente dell'andria,non quelli che vanno in trasferta.Però una cosa giusta l'hai detta,che ce gente che sta a casa e si rode lo stomaco perchè non può vedere l'andria in trasferta,questo è vero,ma per il resto sono solo frasi fatte che hai dette che non hanno un senso.
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Onore_NBG Lun Feb 14, 2011 11:41 pm

Cmq se avete notato manca solo la curva nord da sistemare.... secondo voi cosa faranno??
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Vecchie glorie Mar Feb 15, 2011 8:25 am

Onore_NBG ha scritto:Cmq se avete notato manca solo la curva nord da sistemare.... secondo voi cosa faranno??

secondo me fanno il secondo anello Laughing Laughing Laughing Laughing comunque scherzi a parte secondo me quest'anno è andata per la Nord
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  maynard k33NAN Mar Feb 15, 2011 10:02 am

Sangue Biancoazzuro ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:

Lo stadio è pubblico fino a prova contraria, non dell'NBG o di qualche altro gruppo. Io non voglio cancellare la scritta, ho solo detto che era meglio se all'epoca avessero scritto ANDRIA come dovrebbe essere se ci pensate un pò meglio. Quindi se dovessero cancellare la scritta (non sono io a dirlo di farlo) a me farebbe piacere che ci fosse scritto ANDRIA. Se divento pesante è perchè qualcuno offende chi di pensiero opposto.
Per quel che riguarda i tifosi che non hanno mai messo piede in curva, ce ne sono alcuni che hanno fatto e fanno molto di più di quello che potete immaginare per l'Andria. Non esiste un tifoso meglio di un'altro. Chi tifa e vuole bene alla squadra lo fa e basta. Sai quanta gente va in trasferta e dell'Andria non gliene frega un bel niente? Sai quanta gente a casa invece si rode il fegato?
Tipo?cosa fanno di più per l'andria?sentiamo che sono curioso.Poi questa è forte,gente che va in trasferta e dell'andria non se ne frega niente?ahahah ma prop fess ana glies che devono spendere soldi per biglietto benzina ecc per andare a vedere qualcosa che non gli importa?ma p favor.Sai chi dell'andria non se ne frega niente?erano tutte quelle persone che erano allo stadio quando abbiamo giocato con il taranto,gente che non sa nemmeno in che serie gioca l'andria,e che vanno chiedendo"ma dionigi gioca ancora nell'andria?pensavo si fosse ritirato" questo tipo di persone non se ne frega niente dell'andria,non quelli che vanno in trasferta.Però una cosa giusta l'hai detta,che ce gente che sta a casa e si rode lo stomaco perchè non può vedere l'andria in trasferta,questo è vero,ma per il resto sono solo frasi fatte che hai dette che non hanno un senso.

E' il tuo pensiero e lo rispetto. Purtroppo, secondo me, tu vedi tutto in funzione della curva. Sulla questione dei tifosi occasionali (come ad esempio col Taranto), hai scritto una cosa ovvia, non c'era nemmeno il motivo per scriverlo.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  magic world Mar Feb 15, 2011 12:40 pm

comunque tornado all'argomento del post... una domanda.. ma la curva sud in teoria è agibile? oppure è chiusa? e se è chiusa, perchè?? Cool
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Massimein Mar Feb 15, 2011 12:57 pm

magic world ha scritto:comunque tornado all'argomento del post... una domanda.. ma la curva sud in teoria è agibile? oppure è chiusa? e se è chiusa, perchè?? Cool

Con il numero di spettatori che abbiamo a che serve aprirla????
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  magic world Mar Feb 15, 2011 1:58 pm

Massimein ha scritto:
magic world ha scritto:comunque tornado all'argomento del post... una domanda.. ma la curva sud in teoria è agibile? oppure è chiusa? e se è chiusa, perchè?? Cool

Con il numero di spettatori che abbiamo a che serve aprirla????

si ok ma mi chiedevo se fosse chiusa per un motivo di inagibilità o solo per scelta societaria...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  AXR Dom Mag 22, 2011 6:56 pm

Ragazzi ma perchè qualcuno che sia bravo a fare le fotografie, non si prende l'impegno di fare degli scatti al "Degli Ulivi" in modo da poter creare una sezione apposta nel forum da dedicare al nostro principale impianto sportivo ? Adesso poi che sono stati fatti questi lavori di rinnovamento sarebbe bello avere una visuale nuova dello stadio .

Io cmq sono del parere che il Degli Ulivi è un buono stadio per l'Andria e per Andria, ma sono convinto che si potrebbe ancora migliorare e rendere più vivibile con delle semplici modifiche relativamente a basso costo...
Ad esempio a mio modesto parere la Curva Sud, per la prossima stagione, si dovrebbe riaprire, anche in fase sperimentale: chi lo dice che magari non si invogli più gente a venire allo stadio sapendo di avere un settore in più da cui vedere la partita? Io ricordo i vecchi tempi delle prime promozioni in C1 in cui la curva Sud era sempre abbastanza piena, quindi perche oggi non potrebbe ripetersi la stessa cosa?

Sono un appassionato di impianti sportivi, e i nuovi stadi europei mi fanno letteralmente impazzire; bisognerebbe sensibilizzare il Comune a prendere seriamente in considerazione anche la ristrutturazione della Tribuna, almeno riseggiolando completamente con dei sedili nuovi e più confortevoli .
E poi la cosa che secondo me si sarebbe dovuta fare già dai gloriosi anni della serie B, è rivedere completamente i Distinti. Certo il massimo sarebbe demolire completamente e ricostruire una nuova gradinata, con dei nuovi e più confortevoli spogliatoi, e soprattutto con i seggiolini per avere tutti posti a sedere. Attualmente in effetti i Distinti del Degli Ulivi sono davvero scomodi ed inutili: a che serve avere un settore aperto quando poi ci sono su 6/7 file 3 praticamente inutilizzabili in quanto scomodi per la visuale ? A questo punto meglio aprire la Curva Sud !!!
Un'altra bella idea sarebbe quella di implementare con delle tribune mobili/modulari i Distinti. Con tutto quello spazio a disposizione che c'è in alto, basterebbe mettere le stesse strutture che furono messe in Tribuna anni fa oltre a sostituire gli attuali seggiolini arancioni (magari con dei nuovi di colore Blu con la scritta Andria) e sarebbe tutta un'altra cosa !!!
Ultima cosa: io me la cavo con l'informatica, sarei pronto ad imparare ad usare sto famigerato software per l'utilizzo del maxischermo ed ad andare GRATIS a farlo funzionare tutte le partite ! E dai quanto ci vuole a far funzionare un maxischermo ? Dato che ce lo abbiamo usiamolo no ?!?!
Avere un impianto piu efficente e moderno, oltre che bello anche da vedere potrebbe essere un buon incentivo per la gente ad andare allo stadio, quindi perchè non pensarci ?

Questo sarebbe un esempio :
[img]SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Tribun11[/img]

AXR
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Massimein Lun Mag 23, 2011 8:49 am

AXR ha scritto:Ragazzi ma perchè qualcuno che sia bravo a fare le fotografie, non si prende l'impegno di fare degli scatti al "Degli Ulivi" in modo da poter creare una sezione apposta nel forum da dedicare al nostro principale impianto sportivo ? Adesso poi che sono stati fatti questi lavori di rinnovamento sarebbe bello avere una visuale nuova dello stadio .

Io cmq sono del parere che il Degli Ulivi è un buono stadio per l'Andria e per Andria, ma sono convinto che si potrebbe ancora migliorare e rendere più vivibile con delle semplici modifiche relativamente a basso costo...
Ad esempio a mio modesto parere la Curva Sud, per la prossima stagione, si dovrebbe riaprire, anche in fase sperimentale: chi lo dice che magari non si invogli più gente a venire allo stadio sapendo di avere un settore in più da cui vedere la partita? Io ricordo i vecchi tempi delle prime promozioni in C1 in cui la curva Sud era sempre abbastanza piena, quindi perche oggi non potrebbe ripetersi la stessa cosa?

Sono un appassionato di impianti sportivi, e i nuovi stadi europei mi fanno letteralmente impazzire; bisognerebbe sensibilizzare il Comune a prendere seriamente in considerazione anche la ristrutturazione della Tribuna, almeno riseggiolando completamente con dei sedili nuovi e più confortevoli .
E poi la cosa che secondo me si sarebbe dovuta fare già dai gloriosi anni della serie B, è rivedere completamente i Distinti. Certo il massimo sarebbe demolire completamente e ricostruire una nuova gradinata, con dei nuovi e più confortevoli spogliatoi, e soprattutto con i seggiolini per avere tutti posti a sedere. Attualmente in effetti i Distinti del Degli Ulivi sono davvero scomodi ed inutili: a che serve avere un settore aperto quando poi ci sono su 6/7 file 3 praticamente inutilizzabili in quanto scomodi per la visuale ? A questo punto meglio aprire la Curva Sud !!!
Un'altra bella idea sarebbe quella di implementare con delle tribune mobili/modulari i Distinti. Con tutto quello spazio a disposizione che c'è in alto, basterebbe mettere le stesse strutture che furono messe in Tribuna anni fa oltre a sostituire gli attuali seggiolini arancioni (magari con dei nuovi di colore Blu con la scritta Andria) e sarebbe tutta un'altra cosa !!!
Ultima cosa: io me la cavo con l'informatica, sarei pronto ad imparare ad usare sto famigerato software per l'utilizzo del maxischermo ed ad andare GRATIS a farlo funzionare tutte le partite ! E dai quanto ci vuole a far funzionare un maxischermo ? Dato che ce lo abbiamo usiamolo no ?!?!
Avere un impianto piu efficente e moderno, oltre che bello anche da vedere potrebbe essere un buon incentivo per la gente ad andare allo stadio, quindi perchè non pensarci ?

Questo sarebbe un esempio :
[img]SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Tribun11[/img]

Allora AXR, il tuo post è interessante, tempo fa fu accennato qualcosa.

Comunque a mio parere vedo di risponderti punto dopo punto.

Curva Sud: attualmente nelle grandissime occasioni (Andria - Taranto, Andria - Foggia, Andria - Lanciano) facciamo 5-6000 spettatori, sufficienti per i tre settori. Quindi tenere un settore inutile aperto mi sembra alquanto dispersivo e controproducente per la squadra (meglio un settore più compatto in grado di farsi sentire in tutto lo stadio). Il discorso apertura curva Sud è da prendere in considerazione solo in caso di una previsione di oltre 6000 spettatori. Il discorso che la sua apertura invogli la gente a venire allo stadio non sta ne in cielo e ne in terra; l'affluenza di pubblico allo stadio dipende principalmente da due fattori: risultato/gioco e prezzo. Se poi hai notato, non solo ad Andria ma in tutti gli stadi d'Europa è calato di molto l'afflusso di pubblico tant'è che moltissimi stadi hanno ridotto le capienze.

Tribuna: sono daccordissimo con te. Io personalmente sono diversi anni che la frequento, come posizione e come visuale è il massimo ma quei seggiolini sbiaditi non si possono veramente guardare, sono molto comodi ma andrebbero cambiati lasciando vuote le prime due file dove la visuale è un po' pessima.

Distinti: ne parlai anch'io tempo fa. La visuale in quel settore per via delle vetrate e dei tabelloni pubblicitari diventa sufficiente solo a metà settore. Secondo me, l'enorme spazio che c'è dopo l'ultimo gradino può tranquillamente diventare una continuazione della gradinata (in tubi innocenti oppure in calcestruzzo se la struttura regge al peso) e far partire le file dei seggiolini dal 3° o 4° gradino, i primi in basso si possono tranquillamente demolire e lasciare una specie di balcone come in tribuna.

I seggiolini li mettere in tutti i settori, al massimo delle poltroncine un po' più comode in tribune (visto che si paga di più) e dei seggiolini bassi tipo quelli attuali dei distinti in tutto il resto dello stadio, tutti di colore blu con dei seggiolini bianchi che formano la scritta Andria sui distinti.

IMMAGINATE CHE COLPO D'OCCHIO!!!!

Discorso tabellone luminoso: è una cosa di tutti gli stadi (anche Barletta), non riesco a comprendere perchè un elemento così estetico debba rimanere inutilizzato visto che al giorno d'oggi ci sono tanti ragazzini molto abili in informatica che sarebbero in grado di farlo funzionare aggratis; ammesso che sia solo un problema di software.

So che è fantascienza quello che abbiamo scritto, non ho nemmeno idea di quanto costi tutta questa operazione però è interessante parlarne, chissà magari qualcuno ci legge...
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  AXR Lun Mag 23, 2011 4:39 pm

Ma infatti, già il fatto che se ne parli è un modo come un altro per cercare di destare interesse sull'argomento.
Qua nessuno chiederà di costruire uno stadio nuovo, che obiettivamente non serve a niente e a nessuno oggi, ma di valorizzare l'attuale impianto per evitare che con il tempo vada in degrado e si finisca in situazioni precarie che sarebbe meglio evitare (vedi la situazione Stadio Puttilli di Barletta)...
Secondo me riseggiolare la tribuna non costerebbe tantissimo, così come posizionare delle tribune metalliche sui distinti e riseggiolare anch'essi, magari eliminando le prime tre file di sotto come dicevi tu; e se poi guardiamo l'altro lato della medaglia, potrebbe essere un buon incentivo per staccare qualche abbonamento in più (soprattutto in Tribuna) !!!

Io poi avrei una richiesta da fare a tutti quei tifosi che come noi seguono l'Andria e che vanno allo stadio: dobbiamo sensibilizzarci e civilizzarci quando andiamo a vedere le partite ! Usiamo lo stadio nel modo migliore e cerchiamo di tenerci di più alla sua salute ! E' inutile fare i vandali dentro e fuori solo per il gusto di farlo ! Per esempio una cosa proprio odiosa, sono tutti quei graffiti e quelle scritte sui muri esterni !!! Vorrei come si comporterebbero se qualcuno imbrattasse i muri delle loro case nello stesso modo !!!

Cmq rinnovo l'invito a scattare qualche bella foto allo Stadio degli Ulivi !!!

AXR
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  emik77 Lun Mag 23, 2011 6:13 pm

Il mio sogno e' quello di vedere i settori senza vetrate. Stile english.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SITUAZIONE STADIO - Pagina 13 Empty Re: SITUAZIONE STADIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.