Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

+43
KIAVIK
LeoneRampante
Vecchie glorie
androide
grammoso
SEMPER TECUM ANDRIA
tex
maynard k33NAN
NETIUM
NBG
mingenzo88
ANDRIASOVRANA
blueandria
dado89
eagle
stewie
maryan85
bender
Trani
The thief of emotions
w andria
In The Main
u iandr
salinar
peroni man
olgnu
bob81
emik77
Tunein 87
steff12
Rccard
soloandria
gianlu
forzaandria
Massimein
Udveit
miky
gringo
Sempre ANDRIA
il guastatore
FidelisAndria1971
TifoAndria
magic world
47 partecipanti

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  forzaandria Lun Dic 29, 2008 7:25 pm

no no rizzi e la rosa insieme?!?!...poi lo spogliatoio puzza Very Happy Very Happy

naturalmente è una battuta,nn voglio accendere fuochi con nessuno
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  emik77 Lun Dic 29, 2008 10:21 pm

Sempre ANDRIA ha scritto:
udveit ha scritto:
salinar ha scritto:
Rccard ha scritto:udveit... il tuo pessimismo già manifestato ad inizio anno ogni tanto riaffiora. Nonostante le tue previsioni catastrofiche di inizio anno, ora ci ritroviamo al 4posto in zona playoff. Quindi continua così che arriviamo sicuramente primi Laughing (vedo che 6 ancora contagiato dalla barlettite... prendila come una battuta eh)

Ps. Le probabili cessioni possono essere Falzone e Cazzarò...
rcca i semb da doic tin!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
comunque parlando seriamente o menichini o cavaliere andranno via

Più che questi due manderei via Cazzarò e De Santis!!!

X Rccard: i tuoi post patetici mi scivolano non mi tangono neppure quindi continua a dire ciò che vuoi!!! Per me ripeto trovo difficile piazzare 35enni in questa categoria con i lauti stipendi che si ritrovano e dopo non aver giocato per metà campionato!!! Pisciotta docet!!!
Se tu manderesti via de santis allora tu vedi il pallone quadrato oltra a non capire niente!!!!!!!!!!!
dai facciamo i seri ...onore a desantis per essere rimasto pero' un cazzo di assist fino ad'ora nn l'ho ancora visto.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  Udveit Mar Dic 30, 2008 8:02 am

emik77 ha scritto:
Sempre ANDRIA ha scritto:
udveit ha scritto:
salinar ha scritto:
Rccard ha scritto:udveit... il tuo pessimismo già manifestato ad inizio anno ogni tanto riaffiora. Nonostante le tue previsioni catastrofiche di inizio anno, ora ci ritroviamo al 4posto in zona playoff. Quindi continua così che arriviamo sicuramente primi Laughing (vedo che 6 ancora contagiato dalla barlettite... prendila come una battuta eh)

Ps. Le probabili cessioni possono essere Falzone e Cazzarò...
rcca i semb da doic tin!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
comunque parlando seriamente o menichini o cavaliere andranno via

Più che questi due manderei via Cazzarò e De Santis!!!

X Rccard: i tuoi post patetici mi scivolano non mi tangono neppure quindi continua a dire ciò che vuoi!!! Per me ripeto trovo difficile piazzare 35enni in questa categoria con i lauti stipendi che si ritrovano e dopo non aver giocato per metà campionato!!! Pisciotta docet!!!
Se tu manderesti via de santis allora tu vedi il pallone quadrato oltra a non capire niente!!!!!!!!!!!
dai facciamo i seri ...onore a desantis per essere rimasto pero' un cazzo di assist fino ad'ora nn l'ho ancora visto.

Sempre Andria o io parlo arabo o tu non sai leggere l'italiano... Ottobre, Iennaco, De Santis, Cazzarò, Rescio, Rizzi mi dici che cazzo ci servono 6 centrali di centrocampo??? Allora io dico se compri Ottobre lo si prende perchè deve giocare titolare altrimenti sarebbe una scelta folle, giusto??? Quali sono le sue caratteristiche??? Quelle che attualmente dovrebbe svolgere De Santis... Quindi o Ottobre fa la panchina a De Santis o viceversa indi inutile tenerci tutti sti giocatori di prima fascia a fare la panchina meglio cederli e liberare posti senior ciò che a noi serve!!! CHIARO??? o vuoi che ti faccia un disegnino???
Allora se Ottobre Iennaco è la coppia titolare, tra Rizzi, Rescio, De Santis e Cazzarò credo che almeno due possano andare via... Rescio è under, Rizzi lo si può utilizzare anche come tre-quartista ecco la mia richiesta di mandare Cazzarò e De Santis. inoltre con Di Simone e Sgarra out per quattro giornate e mandando via Falzone attualmente in campo dovremmo giocare cosi: Morale e Sportillo terzini Losito e Goisis centrali praticamente una difesa tutta da inventare... Ecco perchè io sostengo che debbano essere mandati via due centrocampisti per prendere un terzino sinistro - centrale uno alla Goisis per capirci. Infine per collegarmi a rccard: credo che tu lo sappia bene mandare via Cazzarò non è semplice oltre per lo stipendio alto ma soprattutto per il suo carattere in quanto a detta di molti lui è uno degli uomini spogliatoio quindi la sua partenza potrebbe lasciare delle ferite... Io sinceramente ero per mandare via in prestito Rizzi ma domenica quando ha giocato penso che tutti abbiano visto come uno dai piedi buoni in mezzo al campo serve altro che DE SANTIS...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  TifoAndria Mar Dic 30, 2008 8:40 am

Mercato SECONDA DIVISIONE

Molto attivo il Cosenza (girone C) che ha ingaggiato Mortelliti, centrocampista che ha rescisso col Portosummaga; i calabresi sono vicini anche a Galardo (Crotone), ma nei giorni scorsi hanno incassato il no di Stefano Fiore (ex Lazio): il giocatore non se la sente di scendere nell'ex C2 anche se con la maglia della propria città. Colpo del Cassino (C): arriva Morello dalla Juve Stabia. La Normanna insegue Panini (Juve Stabia).

(Fonte Gazzetta dello Sport)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  TifoAndria Mar Dic 30, 2008 8:46 am

stewie ha scritto:
emik77 ha scritto:
bender ha scritto:a parte tutte le chiacchiere che girano, a bari torna "lanciafiamme", cioè lanzafame, quindi spazio per caputo ce n'è tanto poco quanto niente...

sperare non costa!
seeee ceno' mo vu asse' Caputo dopo quello chesta dimostrando ,Conte non penso proprio che e cosi'stupido da toglierlo. CAPUTO ALL'ANDRIA nemmeno nei sogni lo vedo giocare .


si,oggi l'ha detto pure a tavola...MA è UNA COSA IMPROBABILE!!!
quest'estate Conte ha voluto bloccare a tutti i costi Caputo a Bari, quindi è pressokè impossibile!!!

Bari che spavento: Caputo operato d'urgenza

Appendicite: tutto ok, ma salterà tre gare. E Conte resta con solo due punte

BARI - Ha chiuso il suo anno più bello con lo spavento più grosso. Davvero bizzarro il destino di Francesco «Ciccio» Caputo, la grande sorpresa della stagione biancorossa. Nella tarda serata di domenica il 21enne attaccante è stato operato d'urgenza per un'appendicite acuta. L'intervento in laparoscopia al Policlinico di Bari è riuscito. Caputo dovrebbe essere dimesso oggi stesso. Ci vorranno una ventina di giorni per rivederlo in campo.
Tempestività Gli è andata anche bene. Solo l'intervento tempestivo del medico sociale del Bari, dottor Michele Pizzolorusso, e l'immediato ricovero hanno scongiurato conseguenze ancora più serie al ragazzo di Altamura. L'infezione all'appendice si stava diffondendo pericolosamente. Un altro giorno a casa... e sarebbe stata peritonite. Una volta giunto nel reparto di chirurgia del Policlinico, invece, Caputo è stato subito trasferito in sala operatoria. Tutto si è risolto nel migliore dei modi. E con un gran sospiro di sollievo.
Riscatto E pensare che, proprio in questi giorni, il Bari riscatterà dal Noicattaro (come fissato da tempo) la seconda metà del cartellino di Caputo. Un'operazione che costa 300 mila euro (compresi i 120 mila versati l'estate scorsa) al club biancorosso. Un affare d'oro per il Bari, viste le sorprendenti performance del giovane attaccante, autore di 6 gol nelle prime apparizioni in B: in questi ultimi cinque mesi, il valore di mercato di Caputo sia almeno quintuplicato.
Conseguenze Dopo l'intervento, Caputo sarà costretto a disertare le prime tre sfide del nuovo anno: contro la Salernitana al San Nicola e la doppia trasferta di Treviso e Trieste. Un contrattempo che potrebbe indurre la società ad accelerare i tempi per l'ingaggio di un altro attaccante. O, comunque, a rivedere la strategia di mercato a proposito degli uomini di prima linea. In partenza Cavalli, Volpato e Maniero, infatti, il tecnico Antonio Conte si ritroverebbe ad affrontare i primi impegni del 2009 con due soli attaccanti di ruolo: Barreto e Colombo.

(Fonte Gazzetta dello Sport)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  Sempre ANDRIA Mar Dic 30, 2008 1:20 pm

udveit ha scritto:
emik77 ha scritto:
Sempre ANDRIA ha scritto:
udveit ha scritto:
salinar ha scritto:
Rccard ha scritto:udveit... il tuo pessimismo già manifestato ad inizio anno ogni tanto riaffiora. Nonostante le tue previsioni catastrofiche di inizio anno, ora ci ritroviamo al 4posto in zona playoff. Quindi continua così che arriviamo sicuramente primi Laughing (vedo che 6 ancora contagiato dalla barlettite... prendila come una battuta eh)

Ps. Le probabili cessioni possono essere Falzone e Cazzarò...
rcca i semb da doic tin!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
comunque parlando seriamente o menichini o cavaliere andranno via

Più che questi due manderei via Cazzarò e De Santis!!!

X Rccard: i tuoi post patetici mi scivolano non mi tangono neppure quindi continua a dire ciò che vuoi!!! Per me ripeto trovo difficile piazzare 35enni in questa categoria con i lauti stipendi che si ritrovano e dopo non aver giocato per metà campionato!!! Pisciotta docet!!!
Se tu manderesti via de santis allora tu vedi il pallone quadrato oltra a non capire niente!!!!!!!!!!!
dai facciamo i seri ...onore a desantis per essere rimasto pero' un cazzo di assist fino ad'ora nn l'ho ancora visto.

Sempre Andria o io parlo arabo o tu non sai leggere l'italiano... Ottobre, Iennaco, De Santis, Cazzarò, Rescio, Rizzi mi dici che cazzo ci servono 6 centrali di centrocampo??? Allora io dico se compri Ottobre lo si prende perchè deve giocare titolare altrimenti sarebbe una scelta folle, giusto??? Quali sono le sue caratteristiche??? Quelle che attualmente dovrebbe svolgere De Santis... Quindi o Ottobre fa la panchina a De Santis o viceversa indi inutile tenerci tutti sti giocatori di prima fascia a fare la panchina meglio cederli e liberare posti senior ciò che a noi serve!!! CHIARO??? o vuoi che ti faccia un disegnino???
Allora se Ottobre Iennaco è la coppia titolare, tra Rizzi, Rescio, De Santis e Cazzarò credo che almeno due possano andare via... Rescio è under, Rizzi lo si può utilizzare anche come tre-quartista ecco la mia richiesta di mandare Cazzarò e De Santis. inoltre con Di Simone e Sgarra out per quattro giornate e mandando via Falzone attualmente in campo dovremmo giocare cosi: Morale e Sportillo terzini Losito e Goisis centrali praticamente una difesa tutta da inventare... Ecco perchè io sostengo che debbano essere mandati via due centrocampisti per prendere un terzino sinistro - centrale uno alla Goisis per capirci. Infine per collegarmi a rccard: credo che tu lo sappia bene mandare via Cazzarò non è semplice oltre per lo stipendio alto ma soprattutto per il suo carattere in quanto a detta di molti lui è uno degli uomini spogliatoio quindi la sua partenza potrebbe lasciare delle ferite... Io sinceramente ero per mandare via in prestito Rizzi ma domenica quando ha giocato penso che tutti abbiano visto come uno dai piedi buoni in mezzo al campo serve altro che DE SANTIS...
Guarda più che altro un disegnino te lo dovrei fare io su come funziona il calcio!!!!!!!!!!!! Chi gioca meglio resta chi non gioca va via!!!!!!!!! E' la legge del più forte!!!!!!!!!!!!!! Fino ad ora De Santis ha giocato meglio di tutti e quindi deve obbligatoriamente restare!!!!!!!!!!!!!! Io inoltre non metto in dubbio le capacità di Ottobre..........anzi ottimo giocatore.........Io manderei via anche se a malincuore Cazzarò, che ha dimostrato meno di tutti, e farei giocare titolari Rebecchi e Ottobre sulle fascie, De Santis avanti alla difesa e Iennaco dietro le punte Cavaliere e Menichini!!!!!!!!!!!!!! ECCO COME FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre ANDRIA
Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.07.08
Età : 34
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  mingenzo88 Mar Dic 30, 2008 1:46 pm

Sempre ANDRIA ha scritto:
udveit ha scritto:
emik77 ha scritto:
Sempre ANDRIA ha scritto:
udveit ha scritto:
salinar ha scritto:
Rccard ha scritto:udveit... il tuo pessimismo già manifestato ad inizio anno ogni tanto riaffiora. Nonostante le tue previsioni catastrofiche di inizio anno, ora ci ritroviamo al 4posto in zona playoff. Quindi continua così che arriviamo sicuramente primi Laughing (vedo che 6 ancora contagiato dalla barlettite... prendila come una battuta eh)

Ps. Le probabili cessioni possono essere Falzone e Cazzarò...
rcca i semb da doic tin!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
comunque parlando seriamente o menichini o cavaliere andranno via

Più che questi due manderei via Cazzarò e De Santis!!!

X Rccard: i tuoi post patetici mi scivolano non mi tangono neppure quindi continua a dire ciò che vuoi!!! Per me ripeto trovo difficile piazzare 35enni in questa categoria con i lauti stipendi che si ritrovano e dopo non aver giocato per metà campionato!!! Pisciotta docet!!!
Se tu manderesti via de santis allora tu vedi il pallone quadrato oltra a non capire niente!!!!!!!!!!!
dai facciamo i seri ...onore a desantis per essere rimasto pero' un cazzo di assist fino ad'ora nn l'ho ancora visto.

Sempre Andria o io parlo arabo o tu non sai leggere l'italiano... Ottobre, Iennaco, De Santis, Cazzarò, Rescio, Rizzi mi dici che cazzo ci servono 6 centrali di centrocampo??? Allora io dico se compri Ottobre lo si prende perchè deve giocare titolare altrimenti sarebbe una scelta folle, giusto??? Quali sono le sue caratteristiche??? Quelle che attualmente dovrebbe svolgere De Santis... Quindi o Ottobre fa la panchina a De Santis o viceversa indi inutile tenerci tutti sti giocatori di prima fascia a fare la panchina meglio cederli e liberare posti senior ciò che a noi serve!!! CHIARO??? o vuoi che ti faccia un disegnino???
Allora se Ottobre Iennaco è la coppia titolare, tra Rizzi, Rescio, De Santis e Cazzarò credo che almeno due possano andare via... Rescio è under, Rizzi lo si può utilizzare anche come tre-quartista ecco la mia richiesta di mandare Cazzarò e De Santis. inoltre con Di Simone e Sgarra out per quattro giornate e mandando via Falzone attualmente in campo dovremmo giocare cosi: Morale e Sportillo terzini Losito e Goisis centrali praticamente una difesa tutta da inventare... Ecco perchè io sostengo che debbano essere mandati via due centrocampisti per prendere un terzino sinistro - centrale uno alla Goisis per capirci. Infine per collegarmi a rccard: credo che tu lo sappia bene mandare via Cazzarò non è semplice oltre per lo stipendio alto ma soprattutto per il suo carattere in quanto a detta di molti lui è uno degli uomini spogliatoio quindi la sua partenza potrebbe lasciare delle ferite... Io sinceramente ero per mandare via in prestito Rizzi ma domenica quando ha giocato penso che tutti abbiano visto come uno dai piedi buoni in mezzo al campo serve altro che DE SANTIS...
Guarda più che altro un disegnino te lo dovrei fare io su come funziona il calcio!!!!!!!!!!!! Chi gioca meglio resta chi non gioca va via!!!!!!!!! E' la legge del più forte!!!!!!!!!!!!!! Fino ad ora De Santis ha giocato meglio di tutti e quindi deve obbligatoriamente restare!!!!!!!!!!!!!! Io inoltre non metto in dubbio le capacità di Ottobre..........anzi ottimo giocatore.........Io manderei via anche se a malincuore Cazzarò, che ha dimostrato meno di tutti, e farei giocare titolari Rebecchi e Ottobre sulle fascie, De Santis avanti alla difesa e Iennaco dietro le punte Cavaliere e Menichini!!!!!!!!!!!!!! ECCO COME FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!


ma perche non gioca mai a due puntee l'andria??? menichini non puo stare da solo in attacco lui deve stare sempre davanti alla porta non puo scendere sempre a centrocampo!! poi non c'e' un regista nell'andria!!

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  magic world Mar Dic 30, 2008 2:31 pm

io rimango sempre dell'idea che ci serve urgente un buon difensore centrale e un attaccante che i gol li sappia fare...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  mingenzo88 Mar Dic 30, 2008 2:38 pm

magic world ha scritto:io rimango sempre dell'idea che ci serve urgente un buon difensore centrale e un attaccante che i gol li sappia fare...

secondo me serve assolutamente un regista perche e' l'uomo che manca...l'andria non ha gioco al centro del campo ...sulle fasce abbiamo diverse alternative ...e in difesa ci vuole qualcuno che dia piu sicurezza

poi non possiamo gastimare sempre menichini perche secondo me lui e' un buon attaccante(e' un po polmone e avvolte fa delle cazzate ) ma secondo me e' un giocatore che deve stare attaccato alla porta..nn e' bravo a dribblare ma e' un buon realizzatore...insomma e' tipo un vieri o un toni..


Ultima modifica di mingenzo88 il Mar Dic 30, 2008 2:45 pm - modificato 1 volta.

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  NBG Mar Dic 30, 2008 2:41 pm

Io dico che faranno il proprio dovere in società e che mille pareri diversi in questo momento non contano nulla fin quando non sapremo chi sono i nuovi arrivi... sempre se ci saranno ovvio!
(Nu bell attaccand pero'... cissè...)
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  mingenzo88 Mar Dic 30, 2008 2:47 pm

NBG ha scritto:Io dico che faranno il proprio dovere in società e che mille pareri diversi in questo momento non contano nulla fin quando non sapremo chi sono i nuovi arrivi... sempre se ci saranno ovvio!
(Nu bell attaccand pero'... cissè...)

cmq la formazione va ritoccata e nn e' possibile che menichini lo mette sempre da solo in attacco!

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  TifoAndria Mar Dic 30, 2008 2:50 pm

mingenzo88 ha scritto:
NBG ha scritto:Io dico che faranno il proprio dovere in società e che mille pareri diversi in questo momento non contano nulla fin quando non sapremo chi sono i nuovi arrivi... sempre se ci saranno ovvio!
(Nu bell attaccand pero'... cissè...)

cmq la formazione va ritoccata e nn e' possibile che menichini lo mette sempre da solo in attacco!

Menichini non gioca da solo in attacco, ma sempre in tandem con Cavaliere. Solo poche partite o in alcuni scampoli di partita Di Leo ha giocato con unica punta Menichini. Per cui è inutile che continui ad insistere su questo tasto. Menichini è bravissimo di testa, ma purtroppo i cross dell'Andria sono sempre bassi e non sono giocabili per Menichini. Mentre per quanto riguarda i centrali di centrocampo, sicuramente è necessario un calciatore in grado di dettare i tempi e allo stesso tempo in grado di verticalizzare per Menichini, in maniera tale da sfruttare la sua potenza.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  mingenzo88 Mar Dic 30, 2008 2:55 pm

TifoAndria ha scritto:
mingenzo88 ha scritto:
NBG ha scritto:Io dico che faranno il proprio dovere in società e che mille pareri diversi in questo momento non contano nulla fin quando non sapremo chi sono i nuovi arrivi... sempre se ci saranno ovvio!
(Nu bell attaccand pero'... cissè...)

cmq la formazione va ritoccata e nn e' possibile che menichini lo mette sempre da solo in attacco!

Menichini non gioca da solo in attacco, ma sempre in tandem con Cavaliere. Solo poche partite o in alcuni scampoli di partita Di Leo ha giocato con unica punta Menichini. Per cui è inutile che continui ad insistere su questo tasto. Menichini è bravissimo di testa, ma purtroppo i cross dell'Andria sono sempre bassi e non sono giocabili per Menichini. Mentre per quanto riguarda i centrali di centrocampo, sicuramente è necessario un calciatore in grado di dettare i tempi e allo stesso tempo in grado di verticalizzare per Menichini, in maniera tale da sfruttare la sua potenza.

ma sta sempre sull'esterno cavaliere

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  Rccard Mar Dic 30, 2008 2:58 pm

In attacco di sicuro ci serve una seconda punta molto veloce e prolifica, visto ns gioco... a centrocampo invece ci serve uno che detta i tempi e che allo stesso tempo si inserisca in area... viste poi le defezioni di sgarra e di simone, di sicuro ci manca un buon terzino...

Ps. Ci sono novità dal tg svevasport?

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  gringo Mar Dic 30, 2008 3:02 pm

Oggi svevasport giorno per giorno dava in possibile arrivo Ottobre e Maraucci due centrocampisti dell'aversa mentre per l'attacco le ipotesi sono Marchano anche se già molto vicino al Manfredonia Caruezzo e La Cava. Ah dimenticavo oltre ai nomi già fatto hanno dato l'ipotesi sempre per il centrocampo un certo Bernardino o Berardini del Catanzaro. Inoltre si profilava un clamoroso a pesciolandia di Gaetano Romano.
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  In The Main Mar Dic 30, 2008 3:29 pm

Melfi, in arrivo De Lorenzo
Il Melfi ha virtualmente concluso l'ingaggio dalla Paganese dell'attaccante Ruggiero De Lorenzo (21), atleta di Barletta acquisito dal club azzurrostellato durante la scorsa estate. Possibile che l'annuncio ufficiale arrivi nelle prime battute del mercato invernale.

fonte: tuttomercatoweb.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  Massimein Mar Dic 30, 2008 3:42 pm

Sempre ANDRIA ha scritto:Fino ad ora De Santis ha giocato meglio di tutti e quindi deve obbligatoriamente restare!!!!!!!!!!!!!! Io inoltre non metto in dubbio le capacità di Ottobre..........anzi ottimo giocatore.........Io manderei via anche se a malincuore Cazzarò, che ha dimostrato meno di tutti, e farei giocare titolari Rebecchi e Ottobre sulle fascie, De Santis avanti alla difesa e Iennaco dietro le punte Cavaliere e Menichini!!!!!!!!!!!!!! ECCO COME FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!

Certo che il calcio lo capisci alla grande. Shocked Shocked
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  In The Main Mar Dic 30, 2008 4:47 pm

UFFICIALE: Gela, colpo Nathan Schiavon

Il Gela mette a segno il secondo colpo di mercato, dopo il tesseramento di Orazio Russo. Dalla Giacomense arriva a titolo definitivo il centrocampista Nathan Schiavon (33), il quale si aggregherà al gruppo, come recita il comunicato della società gelese, a partire dal 2 gennaio. Il regista varesino aveva militato nelle ultime due stagioni con il Marcianise.

fonte: tuttomercatoweb.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  Sempre ANDRIA Mar Dic 30, 2008 5:58 pm

Massimein ha scritto:
Sempre ANDRIA ha scritto:Fino ad ora De Santis ha giocato meglio di tutti e quindi deve obbligatoriamente restare!!!!!!!!!!!!!! Io inoltre non metto in dubbio le capacità di Ottobre..........anzi ottimo giocatore.........Io manderei via anche se a malincuore Cazzarò, che ha dimostrato meno di tutti, e farei giocare titolari Rebecchi e Ottobre sulle fascie, De Santis avanti alla difesa e Iennaco dietro le punte Cavaliere e Menichini!!!!!!!!!!!!!! ECCO COME FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!

Certo che il calcio lo capisci alla grande. Shocked Shocked
Guarda sicuramente meglio di altri!!!!!!!!!!!
E poi non mi sembra di aver detto una cosa tanto strana!!!!!!!!!!!!!!!
........e lo so fa male la verità!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre ANDRIA
Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.07.08
Età : 34
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  TifoAndria Mar Dic 30, 2008 6:03 pm

Per quanto riguarda il calciomercato dell'Andria (per cui anche indiscrezioni o vostre opinioni personale) esiste un topic appropriato, aperto sin dalla nascita del forum TifoAndria. Questa sezione è dedicata al calciomercato della altre squadre. Per cui vi prego di spostarvi in questa sezione:

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtifoandria.com/news-calciomercato-e-non-solo-f6/as-andria-calciomercato-2008-2009-t35-645.htm#10546
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  magic world Mer Dic 31, 2008 8:20 am

cioè ma di cosa stiamo parlando???menichini non è niente di meglio della coppia napoli torino che avevamo qualche anno fa...i giocatori così non servono e specialmente per il gioco nostro...invece del vieri di turno di servirebbe uno alla eto'o o suazo per intenderci...che deve correre e fare gol...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  magic world Mer Dic 31, 2008 8:28 am

UFFICIALE: Gela, colpo Nathan Schiavon

Il Gela mette a segno il secondo colpo di mercato, dopo il tesseramento di Orazio Russo. Dalla Giacomense arriva a titolo definitivo il centrocampista Nathan Schiavon (33), il quale si aggregherà al gruppo, come recita il comunicato della società gelese, a partire dal 2 gennaio. Il regista varesino aveva militato nelle ultime due stagioni con il Marcianise.
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  salinar Mer Dic 31, 2008 1:39 pm

magic world ha scritto:UFFICIALE: Gela, colpo Nathan Schiavon

Il Gela mette a segno il secondo colpo di mercato, dopo il tesseramento di Orazio Russo. Dalla Giacomense arriva a titolo definitivo il centrocampista Nathan Schiavon (33), il quale si aggregherà al gruppo, come recita il comunicato della società gelese, a partire dal 2 gennaio. Il regista varesino aveva militato nelle ultime due stagioni con il Marcianise.
mur peur te coin!!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  ANDRIASOVRANA Ven Gen 02, 2009 2:43 pm

magic world ha scritto:UFFICIALE: Gela, colpo Nathan Schiavon

Il Gela mette a segno il secondo colpo di mercato, dopo il tesseramento di Orazio Russo. Dalla Giacomense arriva a titolo definitivo il centrocampista Nathan Schiavon (33), il quale si aggregherà al gruppo, come recita il comunicato della società gelese, a partire dal 2 gennaio. Il regista varesino aveva militato nelle ultime due stagioni con il Marcianise.
SPERO CHE GLI INFAMI FACCIANO UNA BRUTTA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  In The Main Ven Gen 02, 2009 5:40 pm

UFFICIALE: Aversa Normanna, due arrivi ed un addio

L'Aversa Normanna inizia il nuovo anno con un doppio botto di mercato. Alla corte di mister Sergio arriva il centrocampista dell'Avellino Diego Matarazzo (20), fresco di esordio in cadetteria con la maglia biancoverde, con cui ha affrontato l'Albinoleffe il 20 ottobre scorso. Formalizzato anche il ritorno dalla Scafatese del difensore Antonio Cozzolino (20). Saluta la banda granata, invece, l'esterno destro difensivo ex Sapri Giuseppe Tomacelli (21), giunto ad Aversa soltanto a metà settembre.

da tuttomercatoweb.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV - Pagina 8 Empty Re: CALCIOMERCATO 2008/09 SEC.DIV

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.