Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

+48
tribuna laterale
sensasenzo
Estro Murgia United
MaGiCaAnDrIa
United
TifoAndria
Nico91
Riccardinho
mimmmo
Riccardo
maynard k33NAN
emik77
FANS ANDRIA
paco soares
Torquemada
barlettanera
BRIGANTE-ANDRIESE
dado89
u jandr 91
nicofidelis
miky
white hair
iandriavast
Andria Sede Bat
Cm Punk93
Tunein 87
vecchio NBG 1980
u iandr
stefano86
blueandria
ciengaviotas
Udveit
soloandria19
tex
Massimein
AIRDNA
Gianluca Petrachi
NEW BLU GENERATION
ANDRIASOVRANA
dj_miki
u p'nzir d m'nginz
labellezzasalveràilmondo
andriese fiero.
Rccard
bender
NETIUM
maryan85
casteldelmonte
52 partecipanti

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Mer Dic 30, 2009 10:11 am

Massimein ha scritto:

Fatt l cazz teu se non vuoi essere bannato a vita!

azz... come sei forte da dietro al computer. affraid
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  bender Mer Dic 30, 2009 10:18 am

cert crstioin sò propp fess.......
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Mer Dic 30, 2009 10:23 am

bender ha scritto:cert crstioin sò propp fess.......

stai parlando di chi,alza una guerra tra poveri,
mentre i politici continuano ad infischiarsene e ad ingrassare come porci??
beh hai ragione.
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  Massimein Mer Dic 30, 2009 11:45 am

barlettanera ha scritto:
Massimein ha scritto:

Fatt l cazz teu se non vuoi essere bannato a vita!

azz... come sei forte da dietro al computer. affraid

Senti stronzetto, la mia forza se vuoi te la posso mostrare di persona, già e tanto che scrivi dentro casa nostra, le tue considerazioni tienitele per te.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Mer Dic 30, 2009 11:57 am

Massimein ha scritto:
barlettanera ha scritto:
Massimein ha scritto:

Fatt l cazz teu se non vuoi essere bannato a vita!

azz... come sei forte da dietro al computer. affraid

Senti stronzetto, la mia forza se vuoi te la posso mostrare di persona, già e tanto che scrivi dentro casa nostra, le tue considerazioni tienitele per te.

innanzi tutto stronzetto lo dici agli amici tuoi,poi per la dimostrazione dimmi tu dove e quando,

e poi chi insulta e sbeffeggia non sono mica io,rispetto abbastanza in regolamento,io.
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  blueandria Mer Dic 30, 2009 12:01 pm

barlettanera ha scritto:
certo,ma mi riferivo all'episodio della sfida lanciata dai francesi,
poi so che lo scontro è avvenuto a MANDRIANS (xkè questo era il nome che aveva il paesino dove vivevano i pastori che custodivano le pecore a 8 km da Barletta), xkè ovviamente uno scontro con lance e spade non si poteva fare nel centro abitato ma dove c'erano territori liberi.

Scusa ma di che ti lamenti?te le cerchi e pretendi che si debba tacere?!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Mer Dic 30, 2009 12:01 pm

barlettanera ha scritto:
Massimein ha scritto:
barlettanera ha scritto:
Massimein ha scritto:

Fatt l cazz teu se non vuoi essere bannato a vita!

azz... come sei forte da dietro al computer. affraid

Senti stronzetto, la mia forza se vuoi te la posso mostrare di persona, già e tanto che scrivi dentro casa nostra, le tue considerazioni tienitele per te.

innanzi tutto stronzetto lo dici agli amici tuoi,poi per la dimostrazione dimmi tu dove e quando,

e poi chi insulta e sbeffeggia non sono mica io,rispetto abbastanza in regolamento,io.

dimmi quando tu verrai, dimmi quando quando quando.......

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  TifoAndria Mer Dic 30, 2009 12:02 pm

Calma ragazzi. Calma per favore. Barlettanera ma non hai altro da fare? Il tuo hobby preferito è andare sui forum che non ti riguardano a sventolare la bandiera di Barletta? Sui vostri forum sparlate ogni giorno di Andria e degli andriesi e non veniamo di certo a disturbare le vostre discussioni o sventolare i nostri campanilismi. Statt a cast, come si dice dalle nostre parti. Stett a chest, come si dice dalle vostre parti.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Mer Dic 30, 2009 12:07 pm

TifoAndria ha scritto:Calma ragazzi. Calma per favore. Barlettanera ma non hai altro da fare? Il tuo hobby preferito è andare sui forum che non ti riguardano a sventolare la bandiera di Barletta? Sui vostri forum sparlate ogni giorno di Andria e degli andriesi e non veniamo di certo a disturbare le vostre discussioni o sventolare i nostri campanilismi sui vostri forum di discussione.
apparte che ci sono andriesi anche nei nostri forum,
ma puoi vedere tutti i miei interventi e sono quasi sempre per il dialogo,
a non alimentare inutili campanilismi e sopratutto a non generalizzare
e a lasciare queste liti inutili e stupide a qualcun'altro.
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Mer Dic 30, 2009 12:13 pm

blueandria ha scritto:
barlettanera ha scritto:
certo,ma mi riferivo all'episodio della sfida lanciata dai francesi,
poi so che lo scontro è avvenuto a MANDRIANS (xkè questo era il nome che aveva il paesino dove vivevano i pastori che custodivano le pecore a 8 km da Barletta), xkè ovviamente uno scontro con lance e spade non si poteva fare nel centro abitato ma dove c'erano territori liberi.

Scusa ma di che ti lamenti?te le cerchi e pretendi che si debba tacere?!
ancora che me la cerco??
ripeto per l'ennesima volte che di ste polemiche stupide,puerili e senza senso,
non so che farmene.
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  Massimein Mer Dic 30, 2009 2:04 pm

barlettanera ha scritto:
Massimein ha scritto:
barlettanera ha scritto:
Massimein ha scritto:

Fatt l cazz teu se non vuoi essere bannato a vita!

azz... come sei forte da dietro al computer. affraid

Senti stronzetto, la mia forza se vuoi te la posso mostrare di persona, già e tanto che scrivi dentro casa nostra, le tue considerazioni tienitele per te.

innanzi tutto stronzetto lo dici agli amici tuoi,poi per la dimostrazione dimmi tu dove e quando,

e poi chi insulta e sbeffeggia non sono mica io,rispetto abbastanza in regolamento,io.

Sbaglio o mi hai definito deplorevole?
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  Rccard Mer Dic 30, 2009 2:11 pm

barlettanera ha scritto:
Rccard ha scritto:
Caro Barlettanera... mi dispiace tanto 'sputtanare la tua ignoranza', ma se proprio vogliamo parlare di storia (e qui ti dai una bella zappona sui piedi), i cavalieri italiani prima dello scontro nel paesello che tu chiami MANDRIANS, i valorosi cavalieri pregarono nella NOSTRA CATTEDRALE e si scontrarono NEL NOSTRO TERRITORIO... nel tuo paesello di pescatori (non siete rinnomati neanche come tali) ci fu solo il lascio della sfida... per secoli tale disfida è rimasta ANONIMA, vista anche una non precisa collocazione, fino a quando qualche scrittore molto superficialmente la denominò DISFIDA DI BARLETTA solo perchè nel vs paesello ci fu il lancio della sfida... sono sicuro che non sai neanche dove si trova l'epitaffio della disfida.
A differenza vostra, la NOSTRA STORIA è stata scritta PERSONALMENTE DA CHI HA FATTO VERAMENTE LA STORIA... L'IMPERATORE FEDERICO II DI SVEVIA... ANDRIA FIDELIS NOSTRIS AFFIXA MEDVLLIS fatto scrive sulla storica Porta S.Andrea del ns centro storico, oltre a l'innarivabile CASTEL DEL MONTE, ma vista la tua ignoranza storica, dubito che conosci la sua magnificenza a cui l'Imperatore dedicò a noi il 'suo sguardo'...
eh beh che significa che andarano alla cattedrale di andria??
che cacchio c'entra??
ma per piacere...

E' la storia che ti ha risposto non io... Shocked

x il ns Amministratore... loro si possono sventolare quanto vogliono, alla fine il loro sventolio è solo figlio del loro complesso di inferiorità e ogni qualvolta li si colpisce nei 'fatti' in questo caso storici, gli rimane solo che insultarci...

Ps. Rimanendo nella 'storia'... caro barlettano ricordati che i + grandi popoli,civiltà e città della storia di sempre, sono nati e sviluppati quasi tutti in territori che gente come voi pscdd chiamate 'entroterra'... ti sei mai chiesto come mai la maggior parte delle capitali non sono sul mare?

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Mer Dic 30, 2009 2:46 pm

Massimein ha scritto:

Sbaglio o mi hai definito deplorevole?

il tuo comportamento,con le parole tipo Burletta è deplorevole,
visto che il compito del moderatore dovrebbe essere quello di abbassare i toni,non accenderli e insultare.

Rccard ha scritto:E' la storia che ti ha risposto non io...

x il ns Amministratore... loro si possono sventolare quanto vogliono, alla fine il loro sventolio è solo figlio del loro complesso di inferiorità e ogni qualvolta li si colpisce nei 'fatti' in questo caso storici, gli rimane solo che insultarci...

Ps. Rimanendo nella 'storia'... caro barlettano ricordati che i + grandi popoli,civiltà e città della storia di sempre, sono nati e sviluppati quasi tutti in territori che gente come voi pscdd chiamate 'entroterra'... ti sei mai chiesto come mai la maggior parte delle capitali non sono sul mare?

ma che storia??
che stai dicendo??
ma chi ha complessi di inferiorità??
e poi de che??
Ascolta,se vuoi che ti rispondo dal punto di vista storico,lo faccio
ma sinceramente non mi sembra il caso visto che oltre ad essere o.t., siamo nel 2009 e fare certi discorsi per dicedere tra di noi chi si merita di essere la sede legale della provincia mi sembra un tantino assurdo.

Ma poi non ti sembra stupido,stare qui a scannarci fra poveri,
mentre i politici delle nostre città,stanno banchettando insieme sui nostri cadaveri??
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  Riccardinho Mer Dic 30, 2009 2:54 pm

barlettanera ha scritto:
ma che storia??
che stai dicendo??
ma chi ha complessi di inferiorità??
e poi de che??
Ascolta,se vuoi che ti rispondo dal punto di vista storico,lo faccio
ma sinceramente non mi sembra il caso visto che oltre ad essere o.t., siamo nel 2009 e fare certi discorsi per dicederetra di noi chi si merita di essere la sede legale della provincia mi sembra un tantino assurdo.

Ma poi non ti sembra stupido,stare qui a scannarci fra poveri,
mentre i politici delle nostre città,stanno banchettando insieme sui nostri cadaveri??

Ma guarda che sono i comitati di lotta barlettani ad addurre ragioni storiche per accaparrarsi il primato della provincia... o sbaglio?
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  Massimein Mer Dic 30, 2009 2:57 pm

X l'utente Barletta nera (non quoto altrimenti allungo troppo la pagina):

Io dentro casa mia (in questo caso il forum) mi faccio i caz.zi che voglio e parlo come voglio, se non ti sta bene potresti benissimo togliere il disturbo.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Mer Dic 30, 2009 3:01 pm

Riccardinho ha scritto:

Ma guarda che sono i comitati di lotta barlettani ad addurre ragioni storiche per accaparrarsi il primato della provincia... o sbaglio?

e mica ho detto che loro non sono ridicoli.
evoglia... questi sono uno dei mali di barletta,
come lo sono i comitati di lotta andriesi per andria.

Massimein ha scritto:X l'utente Barletta nera (non quoto altrimenti allungo troppo la pagina):

Io dentro casa mia (in questo caso il forum) mi faccio i caz.zi che voglio e parlo come voglio, se non ti sta bene potresti benissimo togliere il disturbo.
eh allora non ti offendere,se poi giudico il tuo comportamento deplorevole. Wink
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  Riccardinho Mer Dic 30, 2009 3:02 pm

Rccard ha scritto:
E' la storia che ti ha risposto non io... Shocked

x il ns Amministratore... loro si possono sventolare quanto vogliono, alla fine il loro sventolio è solo figlio del loro complesso di inferiorità e ogni qualvolta li si colpisce nei 'fatti' in questo caso storici, gli rimane solo che insultarci...

Ps. Rimanendo nella 'storia'... caro barlettano ricordati che i + grandi popoli,civiltà e città della storia di sempre, sono nati e sviluppati quasi tutti in territori che gente come voi pscdd chiamate 'entroterra'... ti sei mai chiesto come mai la maggior parte delle capitali non sono sul mare?

Te lo dico io perchè... perchè in segno di riverenza verso Barletta capitale dei sette mari, non si sentivano degne di affacciarsi anche loro sul mare e quindi sono rimaste nell'entroterra! Perchè è la storia che lo dice, mica io... lol! lol!
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  Massimein Mer Dic 30, 2009 3:10 pm

barlettanera ha scritto:
Massimein ha scritto:X l'utente Barletta nera (non quoto altrimenti allungo troppo la pagina):

Io dentro casa mia (in questo caso il forum) mi faccio i caz.zi che voglio e parlo come voglio, se non ti sta bene potresti benissimo togliere il disturbo.
eh allora non ti offendere,se poi giudico il tuo comportamento deplorevole. Wink

I giudizi falli in privato non in pubblico, qui nessun utente giudica gli altri.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Mer Dic 30, 2009 3:14 pm

Massimein ha scritto:
barlettanera ha scritto:
Massimein ha scritto:X l'utente Barletta nera (non quoto altrimenti allungo troppo la pagina):

Io dentro casa mia (in questo caso il forum) mi faccio i caz.zi che voglio e parlo come voglio, se non ti sta bene potresti benissimo togliere il disturbo.
eh allora non ti offendere,se poi giudico il tuo comportamento deplorevole. Wink

I giudizi falli in privato non in pubblico, qui nessun utente giudica gli altri.

a me era sembrato diversamente,
cmq va bene.
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Dic 30, 2009 3:24 pm

Anche il fatto che pregano di continuo la nostra morte calcistica e' tutto dire...Guardatevi le trasmissioni calcistiche della domenica e del lunedi'...e poi sul discorso enti si e' detto tutto..anche il discorso della sigla e' solo uno stratagemma di un loro politico per riconoscere solo la citta' di Barletta (BT) estromettendo la citta' piu' grande (il che e' paradossale) che e' Andria...il resto poi lo fanno i loro comitati di lotta:Barletta Unica e Sola...Regno di Barletta...Barletta Caput Mundi...Barletta Pluridecorata al valor civile a difesa della patria..Barletta capitale di regione e altre cazzate varie che regalano solo sorrisi ironici....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  Estro Murgia United Mer Dic 30, 2009 4:09 pm

la storia dice che siamo sempre stati in provincia di Bari,e siamo molto diversi dai Barlettani e tranesi,come storia,cultura,dialetto e linguaggio,ad esempio la cadenza del nostro dialetto è simile al Barese,perciò o Andria ha quello che gli spetta o se no fuori da questa pseudo provincia,fatta solo x fa r guadagnare soldi ai Politici,ANDRIA X SEMPRE IN PROVINCIA DI BARI!
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Gio Dic 31, 2009 9:39 am

ultras1980 ha scritto:Anche il fatto che pregano di continuo la nostra morte calcistica e' tutto dire...Guardatevi le trasmissioni calcistiche della domenica e del lunedi'...
una delle cose piu squallide,di questa diatriba gia squallida di per se
è aver tirato in mezzo i calcio e i tifosi.
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Dic 31, 2009 1:21 pm

barlettanera ha scritto:
ultras1980 ha scritto:Anche il fatto che pregano di continuo la nostra morte calcistica e' tutto dire...Guardatevi le trasmissioni calcistiche della domenica e del lunedi'...
una delle cose piu squallide,di questa diatriba gia squallida di per se
è aver tirato in mezzo i calcio e i tifosi.
ma chi invidia le fortune e i successi di chi a livello calcistico conta di piu' sono i barlettani....e l'invidia ha un brutto colore.....Ci salveremo fidati e vallo a dire ai tuoi amici tirapiedi...
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  barlettanera Gio Dic 31, 2009 3:13 pm

ultras1980 ha scritto:
barlettanera ha scritto:
ultras1980 ha scritto:Anche il fatto che pregano di continuo la nostra morte calcistica e' tutto dire...Guardatevi le trasmissioni calcistiche della domenica e del lunedi'...
una delle cose piu squallide,di questa diatriba gia squallida di per se
è aver tirato in mezzo i calcio e i tifosi.
ma chi invidia le fortune e i successi di chi a livello calcistico conta di piu' sono i barlettani....e l'invidia ha un brutto colore.....Ci salveremo fidati e vallo a dire ai tuoi amici tirapiedi...
ANCORA CON STA INVIDIA.. IO SPERO VIVAMENTE CHE VI SALVIATE.

detto cio...

BUON ANNO A TUTTI!!
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  AIRDNA Gio Dic 31, 2009 3:37 pm

Meeee BARLETTANERA grazie per gli auguri te li ricambiamo.............mà bast ca nan vinn chieù da chess vannn.
Per quanto a noi un augurio per un anno migliore in tutti i sensi.............e per favore nan zuit dann a denz a n'sceun.
VI VOGLIO BENE santa santa santa santa santa santa santa
AIRDNA
AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 109
Località : ABBASC A U MACIDD

Torna in alto Andare in basso

ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!! - Pagina 13 Empty Re: ANDRIA SEDE LEGALE DELLA PROVINCIA!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.