Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

+48
biancazzurro87
andria campione
rappignello
uiandr
rigore
BM
white hair
all andria
vecchio NBG 1980
tex
NBG
andreabarista
ANDRIASOVRANA
andria75
dj_miki
Ale
NBG Milano
u p'nzir d m'nginz
miki t.
u iandr
labellezzasalveràilmondo
emik77
iandriavast
KIAVIK
salinar
androide
andriese80
In The Main
NETIUM
jimmyp
orgoglioandriese
Porro Daniele
Massimein
United
AIRDNA
solo N.B.G.
lorusso
TifoAndria
u jandr 91
ciobb'à
centro storico
leoneandriese
marko
Zio Peppe
bender
andriese fiero.
Rccard
maryan85
52 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 7 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Sab Ott 10, 2009 5:39 pm

bender ha scritto:
white hair ha scritto:ed io ho ancora in mente la scena a uomi e donne quando regalò la maglia della Fidelis alla tronista dicendo che era quella con cui giocò l'ultima partita pale

ma davveroooooooooo?!?!?!?

non ci credo.....

guarda un po' in mano a chi abbiamo dato la maglia della fidelis.....

e soprattutto chissà cosa ci ha fatto.... Question Question
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 7 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  white hair Sab Ott 10, 2009 5:42 pm

bender ha scritto:
white hair ha scritto:ed io ho ancora in mente la scena a uomi e donne quando regalò la maglia della Fidelis alla tronista dicendo che era quella con cui giocò l'ultima partita pale

ma davveroooooooooo?!?!?!?

non ci credo.....

guarda un po' in mano a chi abbiamo dato la maglia della fidelis.....

magli blu con fasce bianche e gialle con sponsor sport and more. i "bei tempi" dei distinti.
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 7 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  iandriavast Sab Ott 10, 2009 8:16 pm

i distinti???? ke c'entrano mo i distinti con lo sponsor sport&more ke avevamo nel 2005 in c1!!??!?!?
la curva si sposto' nei distinti nella stagione 2001/2002 e direi ke mettevamo molta piu pressione ai giocatori..... come non ricordare la goleada rifilata alla cavese.. mi sa ke vincemmo 5 a 2 o 4 a 1.... Cool
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 7 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  bender Dom Ott 11, 2009 1:01 am

iandriavast ha scritto:i distinti???? ke c'entrano mo i distinti con lo sponsor sport&more ke avevamo nel 2005 in c1!!??!?!?
la curva si sposto' nei distinti nella stagione 2001/2002 e direi ke mettevamo molta piu pressione ai giocatori..... come non ricordare la goleada rifilata alla cavese.. mi sa ke vincemmo 5 a 2 o 4 a 1.... Cool

5-1 con i cavesi che, sul 5-1 per noi, tirarono fuori il copricurva.... che tifoseria!

invece noi tolleriamo da 4 anni questa dirigenza di....... incompetenti (mi trattengo per evitare ULTERIORI denunzie)...

TORMA, ANCORA QUA STAI?

TE NE DEVI ANDARE!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 7 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  u iandr Lun Ott 12, 2009 1:04 pm

ieri sul 3-1 per loro abbiamo fatto la sciarpata....COMMOVENTI!
ragazzi.....di questa strada faremo quel benedetto salto di qualita'....che per un motivo o per l'altro ci mancava.....GRANDE TIFOSERIA ANDRIESE IN QUEL DI VERONA....
quando c'e' vo' c'e' vo!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 7 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Ott 12, 2009 1:23 pm

bender ha scritto:
iandriavast ha scritto:i distinti???? ke c'entrano mo i distinti con lo sponsor sport&more ke avevamo nel 2005 in c1!!??!?!?
la curva si sposto' nei distinti nella stagione 2001/2002 e direi ke mettevamo molta piu pressione ai giocatori..... come non ricordare la goleada rifilata alla cavese.. mi sa ke vincemmo 5 a 2 o 4 a 1.... Cool

5-1 con i cavesi che, sul 5-1 per noi, tirarono fuori il copricurva.... che tifoseria!

invece noi tolleriamo da 4 anni questa dirigenza di....... incompetenti (mi trattengo per evitare ULTERIORI denunzie)...

TORMA, ANCORA QUA STAI?

TE NE DEVI ANDARE!
Sui distinti si' xche' eravamo in meno e x dare piu' pressione ci spostammo nei distinti ,quest'anno invece la curva e' gremita ed il tifo e' dietro il collo dei giocatori ci vuole solo un LAVAGGIO DI CERVELLO A TUTTI I CALCIATORI!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 7 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Ott 12, 2009 1:26 pm

u iandr ha scritto:ieri sul 3-1 per loro abbiamo fatto la sciarpata....COMMOVENTI!
ragazzi.....di questa strada faremo quel benedetto salto di qualita'....che per un motivo o per l'altro ci mancava.....GRANDE TIFOSERIA ANDRIESE IN QUEL DI VERONA....
quando c'e' vo' c'e' vo!!!
Ho letto anche che i nostri ULTRA' hanno esposto uno striscione con su scritto : GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI" dobbiamo sdrammatizzare di tanto in tanto........
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 7 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  ciobb'à Lun Ott 12, 2009 4:47 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
bender ha scritto:
iandriavast ha scritto:i distinti???? ke c'entrano mo i distinti con lo sponsor sport&more ke avevamo nel 2005 in c1!!??!?!?
la curva si sposto' nei distinti nella stagione 2001/2002 e direi ke mettevamo molta piu pressione ai giocatori..... come non ricordare la goleada rifilata alla cavese.. mi sa ke vincemmo 5 a 2 o 4 a 1.... Cool

5-1 con i cavesi che, sul 5-1 per noi, tirarono fuori il copricurva.... che tifoseria!

invece noi tolleriamo da 4 anni questa dirigenza di....... incompetenti (mi trattengo per evitare ULTERIORI denunzie)...

TORMA, ANCORA QUA STAI?

TE NE DEVI ANDARE!
Sui distinti si' xche' eravamo in meno e x dare piu' pressione ci spostammo nei distinti ,quest'anno invece la curva e' gremita ed il tifo e' dietro il collo dei giocatori ci vuole solo un LAVAGGIO DI CERVELLO A TUTTI I CALCIATORI!!!
MA SBAGLIO O QUANDO STAVAMO NEI DISTINTI ERA VILLA CAFIERO IL NOSTRO SPONSOR???? E POI IL MOTIVO NON RICORDO SIA QUELLO X IL QUALE CI SPOSTAMMO MA X GLI ADEGUAMENTI IN CURVA.... scratch scratch
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 7 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  bender Mar Ott 13, 2009 3:25 pm

ieri sera bellavista era ospite in una trasmissione di antenna sud.

ho inviato questo sms:

"volevo chiedere a bellavista perchè è andato via da andria, rinunciando ad un lauto biennale. di chi è la colpa della situazione dell'andria? di torma?"

è stato prima molto "evasivo" ma poi, pressato dal giornalista, ha risposto che non voleva fare il capro espiatorio come a bari e che è andato via "PER COLPA DEL PRESIDENTE".

?????
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 7 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  ciobb'à Mer Ott 14, 2009 8:41 am

bender ha scritto:ieri sera bellavista era ospite in una trasmissione di antenna sud.

ho inviato questo sms:

"volevo chiedere a bellavista perchè è andato via da andria, rinunciando ad un lauto biennale. di chi è la colpa della situazione dell'andria? di torma?"

è stato prima molto "evasivo" ma poi, pressato dal giornalista, ha risposto che non voleva fare il capro espiatorio come a bari e che è andato via "PER COLPA DEL PRESIDENTE".

?????
bender di tutti sti casini io di una cosa sono convinto, che la verità non si saprà mai e che se non vanno via coloro che devono farlo noi rimarremo x sempre vittime di sti pezzi di _____ che non faranno mai il bene dell'andria ma solo i loro interessi.....
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 7 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.