Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

+48
biancazzurro87
andria campione
rappignello
uiandr
rigore
BM
white hair
all andria
vecchio NBG 1980
tex
NBG
andreabarista
ANDRIASOVRANA
andria75
dj_miki
Ale
NBG Milano
u p'nzir d m'nginz
miki t.
u iandr
labellezzasalveràilmondo
emik77
iandriavast
KIAVIK
salinar
androide
andriese80
In The Main
NETIUM
jimmyp
orgoglioandriese
Porro Daniele
Massimein
United
AIRDNA
solo N.B.G.
lorusso
TifoAndria
u jandr 91
ciobb'à
centro storico
leoneandriese
marko
Zio Peppe
bender
andriese fiero.
Rccard
maryan85
52 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  ciobb'à Mer Ott 07, 2009 9:48 am

andreabarista ha scritto:ho saputo che bellavista aveva un contratto da 120mila euro a stagione.....facendo 2 conti il caro bellavista si era assicurato 240mila euro visto che aveva un biennale....percepiva 10mila euro al mese e nn si muoveva x niente....io per una cifra cosi mi sarei mangiato tuttii giorni l erba del degli ulivi......ma come si fa a dare una cifra cosi a un morto in campo?????!!!poi perche nn aver messo qualcosina di piu e prendere un certo DE ZERBI visto che chiedeva 300mila euro a stagione.....prendevi un signor giocatore..invece del biennale gli facevi l annuale e spendevi sempre la stessa cifra...(bellavista + anaclerio = DE ZERBI.......120+120+90=330)................................................
sempre che quest'ultimo l'annuale lo accettava!!!
io ne dubito....
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  androide Mer Ott 07, 2009 10:01 am

ciobb'à ha scritto:
andreabarista ha scritto:ho saputo che bellavista aveva un contratto da 120mila euro a stagione.....facendo 2 conti il caro bellavista si era assicurato 240mila euro visto che aveva un biennale....percepiva 10mila euro al mese e nn si muoveva x niente....io per una cifra cosi mi sarei mangiato tuttii giorni l erba del degli ulivi......ma come si fa a dare una cifra cosi a un morto in campo?????!!!poi perche nn aver messo qualcosina di piu e prendere un certo DE ZERBI visto che chiedeva 300mila euro a stagione.....prendevi un signor giocatore..invece del biennale gli facevi l annuale e spendevi sempre la stessa cifra...(bellavista + anaclerio = DE ZERBI.......120+120+90=330)................................................
sempre che quest'ultimo l'annuale lo accettava!!!
io ne dubito....


con de zerbi avremmo strapagato un altro mezzo giocatore..leggete qua!

Napoli, si rivede De Zerbi

Fonte: tifoandria.forumattivo.comtuttonapoli.net
Al centro tecnico di Castel Volturno si è rivisto Roberto De Zerbi (30), fermo da mesi per un intervento al ginocchio. Il calciatore prelevato dal Catania, rientrato alla base dopo il prestito all'Avellino, si sottoporrà ora ad una serie di controlli per verificare la sua condizione e tornare in campo.
androide
androide
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  NBG Mer Ott 07, 2009 10:20 am

Credo che non spetti a noi fare i conti nella società, anche perchè quando vogliono li sanno fare e li fanno pure bene...
Aspettiamo l'esito della vicenda.
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  salinar Mer Ott 07, 2009 11:41 am

attenzione a un personaggio facente parte della societa.....
io credo che parecchi casini dipendano da lui
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  ciobb'à Mer Ott 07, 2009 11:50 am

salinar ha scritto:attenzione a un personaggio facente parte della societa.....
io credo che parecchi casini dipendano da lui
xò cosi è brutto!!!
tutto avvolto nel mistero.... scratch scratch
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  tex Mer Ott 07, 2009 1:10 pm

salinar ha scritto:attenzione a un personaggio facente parte della societa.....
io credo che parecchi casini dipendano da lui

personalmente sono stufo di essere l'ispettore Derrik della situazione, ma a questo punto credo che, o non sia stata fatta piena pulizia a fine campionato scorso, oppure (e questa per me è la verità) il vero marciume è ancora in società in via ufficiale(Amm.Del.- D.S.-T.Men.-Dir.Gen.)e altre figure nascoste(potenziale finanziatore) viste le vicissitudini recenti di cronaca.
Adesso si deve assolutamente invertire la rotta di qst Società e deve dipendere soprattutto da NOI TIFOSI stanare i colpevoli di questo scempio, che da 5 anni stiamo attraversando!!!!!!
ADESSO BASTA mi rifiuto di seguire una squadra gestita da qst personaggi!!!!!!
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  Porro Daniele Mer Ott 07, 2009 2:46 pm

Bravo salinar adesso ti stai rendendo di nuovo conto dopo che tu e la tua famiglia siete stati presi in giro da alcuni personaggi che attualmente fanno parte della societa' tutt' ora, ricordo l'anno scorso quando scrissi un messaggio mi dicesti chi ti ha mandato il cielo perche eri d 'accordo con me ma poi all' improvviso non lo eri piu e non so perche cmq sono cotento che stai dinuovo aprendo gli occhi perche tutti noi non meritiamo di essere presi in giro da questi e sopratutto yuo padre e tuo zio persone splendide e ricorda chi abbiamo mandato via lo scorso anno be ciao anto

Porro Daniele
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.05.09

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  u jandr 91 Mer Ott 07, 2009 2:49 pm

ma anaclerio ha rescisso anke lui il contratto???main main ca ama fe na bellà plozoi...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  salinar Mer Ott 07, 2009 6:06 pm

allora chi vuole capire capisse
bellavista e' stato raggirato,era l ultimo e vi assicuro l ultimo a dover essere mandato via
qualcuno ha saputo per caso una spiegazione della cosa ufficiale?...?
IO ANCORA NO!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Ott 07, 2009 6:10 pm

salinar ha scritto:allora chi vuole capire capisse
bellavista e' stato raggirato,era l ultimo e vi assicuro l ultimo a dover essere mandato via
qualcuno ha saputo per caso una spiegazione della cosa ufficiale?...?
IO ANCORA NO!
Anto' ma secondo te, Anaclerio e' meglio che vada o che resti?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty situazione

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Ott 07, 2009 6:14 pm

Io nn capisco piu' niente, spero tanto nel meglio per la nostra squadra....perdere la C1 per noi e' un grandissimo danno..pero' abbiamo bisogno di vincere e la prossime due sfide sono difficilissime.....considerando anche tutte le beghe interne che dobbiamo risolvere.....Kissa' ogni tanto i miracoli accadono.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  salinar Mer Ott 07, 2009 6:15 pm

ultras1980 ha scritto:
salinar ha scritto:allora chi vuole capire capisse
bellavista e' stato raggirato,era l ultimo e vi assicuro l ultimo a dover essere mandato via
qualcuno ha saputo per caso una spiegazione della cosa ufficiale?...?
IO ANCORA NO!
Anto' ma secondo te, Anaclerio e' meglio che vada o che resti?
io non sono mai stato daccordo in queste rescissioni
sara' che vedo il calcio in un altro modo
COMUNQUE LO SCHIFO E' PROPRIO ASSAI MA ASSAI ASSAI
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  salinar Mer Ott 07, 2009 6:17 pm

ah un ultima cosa
IN ALTRI TEMPI CERTI SCEMPI NON SAREBBERO MAI SUCCESSI


Ultima modifica di salinar il Sab Ott 10, 2009 11:40 am - modificato 1 volta.
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  all andria Mer Ott 07, 2009 7:12 pm

in realtà non abbiamo perso niente vista l'inconsistenza delle prove offerte dal sig. bellavista finora.....in bocca al lupo x il futuro
all andria
all andria
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  white hair Mer Ott 07, 2009 7:17 pm

troppa gente deve farsi un esame di coscienza! ma forse il piedistallo elimina questa opzione...
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  leoneandriese Mer Ott 07, 2009 7:28 pm

non capisco i vostri discorsi...bellavista non è stato cacciato ragazzi,state attenti a come parlate...la rescissione è stata CONSENSUALE,il motivo di qst rottura è prettamente personale di bellavista...poi salinar ke tu sei fiero di non essere ultras sono fatti tuoi,ma non sai cosa ti perdi..FIERO DI NON ESSERE COME TE!!

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  iandriavast Mer Ott 07, 2009 7:36 pm

quel pedalino di bellavista su feisbukk ha detto ke lui è UN UOMO!!!
RICORDATI KE GLI UOMINI NON ABBANDONANO LA BARCA E SE VANNO VIA DANNO SPIEGAZIONI..
QUI TUTTO è STATO DETTO FUORKè LE VERE PROBLEMATIKE DELLA RESCISSIONE!
SONO DEL PARERE KE AD ANDRIA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE...IL MARCIUME CE L'ABBIAMO TRA LA "DIRIGENZA" E SOPRATUTTO NELLO SPOGLIATOIO!!!
APRIAMO GLI OKKI XKè SE QST'ANNO RETROCEDIAMO LA VEDO TRISTE X IL PROSEGUO DEL CALCIO AD ANDRIA...
UN'ULTIMA COSA...
L'ULTRAS è SENZA PADRONE/I ! a buon intenditore.....................
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  BM Mer Ott 07, 2009 7:40 pm

"capirete da voi il perchè della rescissione.. sono un calciatore da intenditori.. amo la trasparenza e la correttezza nei rapporti.. cari andriesi i mercenari non lasciano 2 anni di contratto e soldi gli uomini veri si.." Antonio Bellavista, facebook, 7 ore fa.

L'anno scorso il problema era Attimonelli vero giovani? ...state avendo le vostre "meritate" risposte... Attimonelli nn c'è più, eppure vedo ke dibattete degli stessi problemi... DIVERTITEVI, io mi ritiro.
BM
BM
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 38
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  leoneandriese Mer Ott 07, 2009 7:50 pm

A me l'unica cosa ke da fastidio è l'incoerenza di alcuni ke si definiscono ''ultras'',quelli ke ora fischiano e vogliono cacciare torma sono gli stessi ke ad agosto lo applaudivano...io ke sono contro torma dall'anno scorso nn l'ho applaudito ad agosto e nn lo faro' mai e cm me l'amico iandriavast,bender e tt gli IMPLACABILI '91 e qlk altro piccolo gruppo di persone,con questo voglio dire ke noi il problema lo conosciamo(TORMA E CO). Per quanto riguarda attimonelli citato da p.pavone ha sbagliato prp concetto,xk l'anno scorso il marcio c'era e si vedeva,mentre quest'anno se nn avessimo perso 5 partite su 7 ness1 sarebbe andato via...ricordatevi e ricordate a bellavista visto ke siete suoi amici su facebook ke gli uomini nn abbandonano la barca ke sta affondando,ma visto ke ha avuto problemi personali sono c**** suoi x me è meglio cosi,i ferri vecchi andassero a giocare nelle piazze dove non ci sono ultras. MA ULTRAS VERI!!!

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  iandriavast Mer Ott 07, 2009 7:53 pm

Peppino Pavone ha scritto:"capirete da voi il perchè della rescissione.. sono un calciatore da intenditori.. amo la trasparenza e la correttezza nei rapporti.. cari andriesi i mercenari non lasciano 2 anni di contratto e soldi gli uomini veri si.." Antonio Bellavista, facebook, 7 ore fa.

L'anno scorso il problema era Attimonelli vero giovani? ...state avendo le vostre "meritate" risposte... Attimonelli nn c'è più, eppure vedo ke dibattete degli stessi problemi... DIVERTITEVI, io mi ritiro.
infatti mi stanno venendo gli stessi dubbi..beh jo m n'ess.ciao waglio Exclamation Sad
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  tex Mer Ott 07, 2009 9:15 pm

Peppino Pavone ha scritto:"capirete da voi il perchè della rescissione.. sono un calciatore da intenditori.. amo la trasparenza e la correttezza nei rapporti.. cari andriesi i mercenari non lasciano 2 anni di contratto e soldi gli uomini veri si.." Antonio Bellavista, facebook, 7 ore fa.

L'anno scorso il problema era Attimonelli vero giovani? ...state avendo le vostre "meritate" risposte... Attimonelli nn c'è più, eppure vedo ke dibattete degli stessi problemi... DIVERTITEVI, io mi ritiro.

quanto vorrei parlare a quattrocchi cn Bellavista e scoprire che le motivazioni della sua rescissione sono legate a ciò che penso!!! Bellavista vero uomo!!!
Io vedo che le azioni intraprese con coraggio dalle persone non vengono apprezzate e capite o meglio per comodità si fan finta di non essere comprese, vedo la stessa scelta che portò alle dimissioni di Attimonelli alla vigilia dei play off contro il Gela. Cari amici sappiate che non è oro tutto ciò che luccica e comunque non possono essere portate alla luce di tutti alcune situazioni e tantomeno spiegazioni!!!!!! però NOI sappiamo ma ci fa comodo NON sapere!!!!!!!!! a buon inteditor!!!!
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  Massimein Mer Ott 07, 2009 9:44 pm

Io non credo assolutamente che sia stata la contestazione a farlo rescindere, per niente proprio.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  Rccard Mer Ott 07, 2009 9:50 pm

Ricordiamoci i tempi passati... altro che semplici fischi e contestazioni... quindi avast p kess chiacchr

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  Ale Mer Ott 07, 2009 11:20 pm

Ma perchè tutti qui, o quasi tutti, vogliono fare i dirigenti? Qualcuno vuole dare dimostrazione di sapere facendo trapelare o mascherando.. facciamo i tifosi!! Siamo in pima divisione godiamoci quello che c'è di buono e speriamo di poterci rimanere anche il prossimo anno..
Ale
Ale
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  rigore Mer Ott 07, 2009 11:51 pm

tratto da tifoandria.forumattivo.combat24ore.it

Calcio, Bellavista non è più un calciatore dell'Andria
Fibrillazione in casa azzurra in un momento delicato della stagione


Nel periodo in cui bisogna mantenere i nervi saldi e tenere duro, l'Andria dimostra di essere una polveriera pronta ad esplodere da un momento all'altro. Il pareggio contro la Spal non sarà piaciuto ai tifosi, ma è servito a muovere la classifica, che nella gestione Biagioni era rimasta ferma a quota zero. Evidentemente il dopo partita è stato ancora più burrascoso dei fischi del "Degli Ulivi". Qualcosa sarà successo negli spogliatoi e la conseguenza la si è avuta oggi.

L'ufficialità alla voce che circolava ieri è arrivata nel pomeriggio: Antonio Bellavista non è più un tesserato dell'Andria. Il calciatore ha rescisso consensualmente il contratto biennale che lo legava all'Andria. In realtà, il calciatore più blasonato dell'organico andriese non si è certamente espresso sui livelli a lui congeniali, ma non per questo merita di essere mandato via in un momento delicatissimo della stagione. Un'azione del genere destabilizza ulteriormente i già precari equilibri psicologici della squadra, che giace all'ultimo posto. Sarebbe oltremodo ingiusto attribuire a Bellavista colpe che non ha, visto che con l'arrivo di Papagni la squadra aveva trovato dei buoni equilibri, tali da conquistare quattro punti in tre partite, con un solo gol al passivo e per giunta su rigore. Se è stato riservato questo trattamento a Bellavista, cosa bisognerebbe fare con Anaclerio che risulta sempre inconcludente e svogliato? Cosa bisognerebbe fare con Margarita che gira in campo a vuoto? Cosa bisognerebbe fare di capitan Di Simone che si è fatto espellere due volte in cinque partite?

Se si ragionasse in questi termini, e se si mandassero via i calciatori che sbagliano, alla fine non rimarrebbero nemmeno gli undici per scendere in campo. Se c'è un problema nell'Andria è solo l'assenza del gol e di attaccanti. Oltre a Maccan e Dionigi non ci sono mezzepunte e centravanti, ma solo esterni offensivi che si devono adattare. Allora, piuttosto che criticare i singoli o chi ha costruito l'organico, sarebbe più giusto sostenere il progetto per cercare di salvare il salvabile. Alla fine della stagione, chi ha sbagliato dovrà pagare.

rigore
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria - Pagina 4 Empty Re: BUFERA IN CASA ANDRIA: Bellavista ha lasciato Andria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.