Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

+51
Riccardinho
Udveit
sensasenzo
biancoazzurro
Apologia
andriese80
andria forever
Gianluca Petrachi
manu72
MaGiCaAnDrIa
crisantemi17
u iandr
emik77
cicciofamoso
FANS ANDRIA
mimmmo
casteldelmonte
speaker
senzasenso (UYANDR)
ciengaviotas
alèandria
nico88
dj_miki
Estro Murgia United
andriese fiero.
Zio Peppe
catuma
andrisano
LeoneRampante
NETIUM
white hair
vecchio NBG 1980
peppeandria
Massimein
tribuna laterale
federiciano
barlettanera
Nico91
NEW BLU GENERATION
labellezzasalveràilmondo
maryan85
United
blueandria
Riccardo
maynard k33NAN
bender
NBG
AIRDNA
ANDRIASOVRANA
Rccard
TifoAndria
55 partecipanti

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  Nico91 Lun Mar 01, 2010 5:14 pm

i barlettani nn si fermeranno ad eraclio.Secondo la gloriosa storia di barletta la città merita di essere patrimonio dell'unesco compreso lu canalon :lol:menomale che la feccia barlettana sono in pochi vado a scuola a margherita e ci sono barlettani che nn si accaniscono per ste puttanate.Ricordatevi che la provincia è Barletta-Andria-Trani mettitvl in da la chep a com s dic a barlett

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  blueandria Lun Mar 01, 2010 5:55 pm

ciengaviotas ha scritto:siamo proprio alla frutta!!!
Lo sono da parecchio,questa è solo l'ultima delle chicche,aspetto la prossima.
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Mar 01, 2010 5:56 pm

Io resto del parere che fare la provincia con questi qua per Andria e' davvero riduttivo...anche perche' per loro nn esiste altro che il campanile,e questa corsa ad accappararsi le strutture...ripeto Andria fuori da questa barzelletta!!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  LeoneRampante Lun Mar 01, 2010 7:16 pm

estrostyle ha scritto:quoto qllq grande con Vecchio nbg 1980!riappropriateci della terra di Bari, NOI SIAMO BARESI DA SEMPRE, NON CENTRIAMO NULLA CON QUESTI QUA!!!!X ME ANDRIA IN PROV.DI bARI X SEMPRE!!! Very Happy
Sti messaggi non si possono proprio leggere! Abbiate un po di personalità!
Non siate lecchini di Bari che non siamo un villaggio di 200 abitanti!
Io non sono barese!!! Bari provincia di Andria!!! Così andrebbe meglio!
Wink Wink ai non lecchini Wink Wink

Ritornando a noi...anche io vorrei la sede ad Andria ma ve lo ripeto, non cadete in facili illusioni, la sede andrà vicino alla spiaggia!
Partite dal presupposto che non siamo stati capaci a ottenere una merda di logo che raffigurava Castel del Monte, figuriamoci se dobbiamo essere capaci a portare sulla murgia la sede della Provincia!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Mar 01, 2010 8:15 pm

LeoneRampante ha scritto:
estrostyle ha scritto:quoto qllq grande con Vecchio nbg 1980!riappropriateci della terra di Bari, NOI SIAMO BARESI DA SEMPRE, NON CENTRIAMO NULLA CON QUESTI QUA!!!!X ME ANDRIA IN PROV.DI bARI X SEMPRE!!! Very Happy
Sti messaggi non si possono proprio leggere! Abbiate un po di personalità!
Non siate lecchini di Bari che non siamo un villaggio di 200 abitanti!
Io non sono barese!!! Bari provincia di Andria!!! Così andrebbe meglio!
Wink Wink ai non lecchini Wink Wink

Ritornando a noi...anche io vorrei la sede ad Andria ma ve lo ripeto, non cadete in facili illusioni, la sede andrà vicino alla spiaggia!
Partite dal presupposto che non siamo stati capaci a ottenere una merda di logo che raffigurava Castel del Monte, figuriamoci se dobbiamo essere capaci a portare sulla murgia la sede della Provincia!
nn e' mica un disonore essere in provincia di Bari,lo e' di piu' esserlo in compagnia di quelli la' che nn ci rispettano ne' come territorio ne' come citta' piu' grande e piu' popolosa di tutto il nord barese e nn solo...quindi se di dignita' stai parlando...meglio barese che gregario di barletta....al 100%
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Mar 01, 2010 8:22 pm

nn dobbiamo essere i lecchini di Bari? va bene e lo dobbiamo essere dei barlettani...?ma dai sii un po' obiettivo....... Neutral Neutral
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  tribuna laterale Lun Mar 01, 2010 9:25 pm

...non se può più!!!!!!! sempre a parlare di questi piccoli abitanti di Creta (i cretini) delle loro manie di grandezza e delle loro emerite stupidaggini.
Basta andare sui siti dove impazza la spazzatura e la disinformazione e dove c'è gente che apre la bocca solo per dare aria ai denti (peraltro cariati e puzzolenti) parliamo d'altro, non diamo corda a questi signori( è un eufemismo), che facciano pure tutte le domande per il riconoscimento per i più bei siti Unesco del mondo ricadenti del regno delle due Barlette (barletta e montaltino) è nel loro diritto essere presi per il culo da chi di dovere.
E poi, chi ha detto che la sede legale andrà a barletta? non fasciamoci la testa prima di essercela rotta!
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  Estro Murgia United Lun Mar 01, 2010 9:34 pm

oh,ma ki ha detto ke siamo lecchini?la storia dice ke siamo sempre stati provincia di Bari,xkè siamo simili a loro,meglio Bari e non Barletta!lecchini,nn si può sentire!ma anke bt nn si può sentire,e poi Bari è l'unica città,il resto sono solo paesi,nn dimenticatelo!
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Mar 02, 2010 1:23 pm

estrostyle ha scritto:oh,ma ki ha detto ke siamo lecchini?la storia dice ke siamo sempre stati provincia di Bari,xkè siamo simili a loro,meglio Bari e non Barletta!lecchini,nn si può sentire!ma anke bt nn si può sentire,e poi Bari è l'unica città,il resto sono solo paesi,nn dimenticatelo!
quoto alla grande.....Andria nella sesta provincia con pari dignita' oppure nn se ne fa niente!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: Ennesima "perla" del comitato di lotta barlettana

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Mar 02, 2010 7:36 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
estrostyle ha scritto:oh,ma ki ha detto ke siamo lecchini?la storia dice ke siamo sempre stati provincia di Bari,xkè siamo simili a loro,meglio Bari e non Barletta!lecchini,nn si può sentire!ma anke bt nn si può sentire,e poi Bari è l'unica città,il resto sono solo paesi,nn dimenticatelo!
quoto alla grande.....Andria nella sesta provincia con pari dignita' oppure nn se ne fa niente!!!!!

QUOTO
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  nico88 Mar Mar 02, 2010 8:22 pm

se qualcuno ci attacca...vuol dire che ha paura di noi...dei nostri cenni storici..della nostra città...poi parlare di ERACLIO mi sembra ridicolo...patrimonio dell UNESCU...ahahahhaha...allora anche il CANALONE patrimonio dell UNESCU..
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  blueandria Mar Mar 02, 2010 10:08 pm

LeoneRampante ha scritto:
Ritornando a noi...anche io vorrei la sede ad Andria ma ve lo ripeto, non cadete in facili illusioni, la sede andrà vicino alla spiaggia!
Partite dal presupposto che non siamo stati capaci a ottenere una merda di logo che raffigurava Castel del Monte, figuriamoci se dobbiamo essere capaci a portare sulla murgia la sede della Provincia!
Io sono sempre più schifato dalla politica locale,non hanno fiatato per niente sulle questioni della provincia in tutto sto tempo!Mentre quei burloni lottatori se la cantano da soli e offendono gratuitamente tutti noi senza che nessuno li contrasti!
La sede legale ad Andria i avast! senza se e senza ma.
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  bender Mer Mar 10, 2010 3:53 pm

Ecco cosa scrivono i barlettani sul gruppo I love BT:

Vorrei sapere ke fine ha fatto la Croce blu del Santuario della Madonna dello Sterpeto...da 2 giorni nn c'è +,come se ad Eraclio togliessero la palla e a Fieramosca l'ascia! X noi barlettani ke lavoriamo fuori e viaggiamo quotidianamente...è fondamentale vederla al rientro a BT dalla 16 bis!...xkè si fa un bel sospiro di sollievo,al rientro in Patria!

Se sai qualcosa,rispondi sulla bacheca del gruppo...grazie!


Aiutiamoli a ritrovare sta croce, altrimenti sono capaci di pensare che l'abbiamo rubata noi!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  senzasenso (UYANDR) Mer Mar 10, 2010 4:06 pm

secondo me questo topic e' da cancellare, se apro un post gemellaggi e rivalita, mi viene cancellato, invece scrivere e molte volte offendere su questo topic e' regolare, con questo topic stiamo facendo si che barlettani e andriesi si odiano;alla fine scrivere qui le diatribe non serve a niente, o si protesta davanti agli organi importanti oppure si tace, la lotta dovrebbe farla chi ci rappresenta i s fraic u pizz non noi , comunque un applauso a tutti gli utenti ipocriti, che quando le due tifoserie si incontrano sono come fratelli, dietro la tastiera invece ne dicono di tutte, io odio barletta, sia quando tifo , che nella vita

senzasenso (UYANDR)
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 41
Località : la migliore: ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  blueandria Mer Mar 10, 2010 4:17 pm

Tra poco partirà la X crociata in terra andriese,capeggiata da Eraclio!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  dj_miki Mer Mar 10, 2010 4:23 pm

SSREVOLUTION ha scritto:secondo me questo topic e' da cancellare, se apro un post gemellaggi e rivalita, mi viene cancellato, invece scrivere e molte volte offendere su questo topic e' regolare, con questo topic stiamo facendo si che barlettani e andriesi si odiano;alla fine scrivere qui le diatribe non serve a niente, o si protesta davanti agli organi importanti oppure si tace, la lotta dovrebbe farla chi ci rappresenta i s fraic u pizz non noi , comunque un applauso a tutti gli utenti ipocriti, che quando le due tifoserie si incontrano sono come fratelli, dietro la tastiera invece ne dicono di tutte, io odio barletta, sia quando tifo , che nella vita
se non riesci a scindere l'argomento calcio dall'argomento vita quotidiana, non sono problemi nostri...un conto è essere amici, gemellati, fratelli sugli spalti, un altro conto è esserlo nella vita comune...aprire topic sulle amicizie e rivalità è vietato perchè noi non vogliamo parlare delle tifoserie organizzate, ma di calcio....se leggi la sezione in cui è aperto questo topic, ti toglierà qualche dubbio...rileggendo con attenzione il topic, capirai che non tutti i barlettani sono uguali, come anche non tutti gli andriesi sono uguali...le etichette del tipo andriese=ladro o barlettano=ladro, ecc... a me non piacciono, e le trovo davvero ridicole, perchè non puoi giudicare un intera città dal comportamento di pochi...
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  blueandria Mer Mar 10, 2010 4:31 pm

SSREVOLUTION ha scritto:comunque un applauso a tutti gli utenti ipocriti, che quando le due tifoserie si incontrano sono come fratelli, dietro la tastiera invece ne dicono di tutte, io odio barletta, sia quando tifo , che nella vita
Mi è capitato di vedere le immagini di Barletta-Catanzaro di domenica scorsa e di vedere come si son mossi per salutare i loro gemellati,poi ho rivisto l'incontro Barletta-Andria ed i loro striscioni dell'anno scorso... identica accoglienza!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  speaker Mer Mar 10, 2010 6:33 pm

io non capisco perchè continuate a fare polemica sul gemellaggio tra le tifoserie di andria e barletta utilizzando questo gemellaggio per mischiare il calcio con la politica, due cose che non centrano nulla l'uno con l'altro, ma che purtroppo spesso sono gli stessi tifosi a mischiarli. solo perchè "alcuni" tifosi dell' andria lo scorso campionato hanno rinnovato la loro amicizia o gemllaggio con "alcuni" tifosi del barletta non significa che tutti i tifosi o tutta la città di andria è gemellata con i tifosi e con la città di barletta. io sono tifoso dell'andria e per me non esiste nessun gemellaggio perchè io di persona non ho mai stretto nè amicizie nè gemellaggi con nessun barlettano, nè tanto meno mi riconosco nel gruppo ultras che l' anno scorso ha manifestato l'amicizia in campo. e per me questo discorso vale per tutti i gemellaggi che la tifoseria andriese ha con le altre tifoserie, perchè qui si parla di gemellaggio di tifoserie, non gemellaggio di città, per questo motivo non mi metto a fare polemica su un gemellaggio fatto da altre persone che avevano i loro motivi per farlo senza che io centri nulla. quindi mi sembra inutile continuare a parlare di ipocrisia, finto gemellaggio, odio, amore ecc ecc ecc...perchè queste cose riguardano solo alcuni gruppi di tifosi o ultras, non un'intera tifoseria o città. di ipocrisie, finti gemellaggi o amicizie possono parlarne solo chi era in campo a stringersi la mano e a scambiarsi le targhe con i barlettani, non chi stava sugli spalti.

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: Ennesima "perla" del comitato di lotta barlettana

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Mar 10, 2010 6:52 pm

bender ha scritto:Ecco cosa scrivono i barlettani sul gruppo I love BT:

Vorrei sapere ke fine ha fatto la Croce blu del Santuario della Madonna dello Sterpeto...da 2 giorni nn c'è +,come se ad Eraclio togliessero la palla e a Fieramosca l'ascia! X noi barlettani ke lavoriamo fuori e viaggiamo quotidianamente...è fondamentale vederla al rientro a BT dalla 16 bis!...xkè si fa un bel sospiro di sollievo,al rientro in Patria!

Se sai qualcosa,rispondi sulla bacheca del gruppo...grazie!


Aiutiamoli a ritrovare sta croce, altrimenti sono capaci di pensare che l'abbiamo rubata noi!

Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: Ennesima "perla" del comitato di lotta barlettana

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Mar 10, 2010 6:54 pm

SSREVOLUTION ha scritto:secondo me questo topic e' da cancellare, se apro un post gemellaggi e rivalita, mi viene cancellato, invece scrivere e molte volte offendere su questo topic e' regolare, con questo topic stiamo facendo si che barlettani e andriesi si odiano;alla fine scrivere qui le diatribe non serve a niente, o si protesta davanti agli organi importanti oppure si tace, la lotta dovrebbe farla chi ci rappresenta i s fraic u pizz non noi , comunque un applauso a tutti gli utenti ipocriti, che quando le due tifoserie si incontrano sono come fratelli, dietro la tastiera invece ne dicono di tutte, io odio barletta, sia quando tifo , che nella vita

Quoto.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  maynard k33NAN Mer Mar 10, 2010 7:12 pm

speaker ha scritto:io non capisco perchè continuate a fare polemica sul gemellaggio tra le tifoserie di andria e barletta utilizzando questo gemellaggio per mischiare il calcio con la politica, due cose che non centrano nulla l'uno con l'altro, ma che purtroppo spesso sono gli stessi tifosi a mischiarli. solo perchè "alcuni" tifosi dell' andria lo scorso campionato hanno rinnovato la loro amicizia o gemllaggio con "alcuni" tifosi del barletta non significa che tutti i tifosi o tutta la città di andria è gemellata con i tifosi e con la città di barletta. io sono tifoso dell'andria e per me non esiste nessun gemellaggio perchè io di persona non ho mai stretto nè amicizie nè gemellaggi con nessun barlettano, nè tanto meno mi riconosco nel gruppo ultras che l' anno scorso ha manifestato l'amicizia in campo. e per me questo discorso vale per tutti i gemellaggi che la tifoseria andriese ha con le altre tifoserie, perchè qui si parla di gemellaggio di tifoserie, non gemellaggio di città, per questo motivo non mi metto a fare polemica su un gemellaggio fatto da altre persone che avevano i loro motivi per farlo senza che io centri nulla. quindi mi sembra inutile continuare a parlare di ipocrisia, finto gemellaggio, odio, amore ecc ecc ecc...perchè queste cose riguardano solo alcuni gruppi di tifosi o ultras, non un'intera tifoseria o città. di ipocrisie, finti gemellaggi o amicizie possono parlarne solo chi era in campo a stringersi la mano e a scambiarsi le targhe con i barlettani, non chi stava sugli spalti.

Assolutamente d'accordo. Non bisogna confondere le due cose. Il gemellaggio è una scelta della tifoseria organizzata, chi non rientra in queste cose non può discuterne, nè tantomeno contestarle. Io contesto i barlettani per altre questioni, non legate sicuramente al calcio.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty PRIMO IMPEGNO PER ANDRIA CAPOLUOGO BAT

Messaggio  casteldelmonte Mar Mar 30, 2010 4:52 pm

premetto che ho votato a sinistra...ma sono prontissimo a cambiare idea se GIORGINO prende fin da subito un impegno chiaro ANDRIA CAPOLUOGO E SEDE LEGALE DELLA BAT... solo questo potrebbe fargli avere un consenso anche maggiore alle prossime elezioni...perchè attraverso questo forum non lanciamo questa idea ...una sottoscrizione popolare affinchè nelle stanze del nuovo potere si capisca che ANDRIA tiene ad avere questo ruolo
p.s. se il primo atto che GIORGINO farà sarà consegnare la sede legale della BAT all PSCDD...vorrei vedere le facce che faranno tutti quelli che in massa lo hanno votato!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  dj_miki Mar Mar 30, 2010 5:27 pm

ci vediamo l'8 aprile Very Happy Very Happy Very Happy
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  blueandria Mar Mar 30, 2010 5:44 pm

Io non ho tutte ste convinzioni,l'avrebbe potuta sbrigare molto prima la questione sede legale visto che ha l'ampia maggioranza provinciale...che sia stata una tattica per prendere più voti non ci piove,ma non mi importa,l'importante è che ora vedremo se comincerà bene col rispettare i patti con gli andriesi che l'hanno votato...
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty PRIMO IMPEGNO PER ANDRIA CAPOLUOGO BAT

Messaggio  mimmmo Mar Mar 30, 2010 5:49 pm

casteldelmonte ha scritto:premetto che ho votato a sinistra...ma sono prontissimo a cambiare idea se GIORGINO prende fin da subito un impegno chiaro ANDRIA CAPOLUOGO E SEDE LEGALE DELLA BAT... solo questo potrebbe fargli avere un consenso anche maggiore alle prossime elezioni...perchè attraverso questo forum non lanciamo questa idea ...una sottoscrizione popolare affinchè nelle stanze del nuovo potere si capisca che ANDRIA tiene ad avere questo ruolo
p.s. se il primo atto che GIORGINO farà sarà consegnare la sede legale della BAT all PSCDD...vorrei vedere le facce che faranno tutti quelli che in massa lo hanno votato!!!
si va bè, cià var voit milord! io direi che saremo più contenti se inizia a far funzionare qualcosa in sto cakio di paese!!il sabato non è giusto che migliaia di giovani vadano a portar soldi ai quattro paesi d dolc di vicino..la villa. lascio la questione provincia a barletta, ma fate respirare andria..speriamo bene.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 6 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 15 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.