Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

+51
Riccardinho
Udveit
sensasenzo
biancoazzurro
Apologia
andriese80
andria forever
Gianluca Petrachi
manu72
MaGiCaAnDrIa
crisantemi17
u iandr
emik77
cicciofamoso
FANS ANDRIA
mimmmo
casteldelmonte
speaker
senzasenso (UYANDR)
ciengaviotas
alèandria
nico88
dj_miki
Estro Murgia United
andriese fiero.
Zio Peppe
catuma
andrisano
LeoneRampante
NETIUM
white hair
vecchio NBG 1980
peppeandria
Massimein
tribuna laterale
federiciano
barlettanera
Nico91
NEW BLU GENERATION
labellezzasalveràilmondo
maryan85
United
blueandria
Riccardo
maynard k33NAN
bender
NBG
AIRDNA
ANDRIASOVRANA
Rccard
TifoAndria
55 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty PRIMO IMPEGNO PER ANDRIA CAPOLUOGO BAT

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Mar 30, 2010 7:38 pm

mimmmo ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:premetto che ho votato a sinistra...ma sono prontissimo a cambiare idea se GIORGINO prende fin da subito un impegno chiaro ANDRIA CAPOLUOGO E SEDE LEGALE DELLA BAT... solo questo potrebbe fargli avere un consenso anche maggiore alle prossime elezioni...perchè attraverso questo forum non lanciamo questa idea ...una sottoscrizione popolare affinchè nelle stanze del nuovo potere si capisca che ANDRIA tiene ad avere questo ruolo
p.s. se il primo atto che GIORGINO farà sarà consegnare la sede legale della BAT all PSCDD...vorrei vedere le facce che faranno tutti quelli che in massa lo hanno votato!!!
si va bè, cià var voit milord! io direi che saremo più contenti se inizia a far funzionare qualcosa in sto cakio di paese!!il sabato non è giusto che migliaia di giovani vadano a portar soldi ai quattro paesi d dolc di vicino..la villa. lascio la questione provincia a barletta, ma fate respirare andria..speriamo bene.

come!!!!!!!! lascio la questione provincia a barletta? ma ciò ste a doic.
NON MOLLARE
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  tribuna laterale Mer Mar 31, 2010 8:20 am

mimmmo ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:premetto che ho votato a sinistra...ma sono prontissimo a cambiare idea se GIORGINO prende fin da subito un impegno chiaro ANDRIA CAPOLUOGO E SEDE LEGALE DELLA BAT... solo questo potrebbe fargli avere un consenso anche maggiore alle prossime elezioni...perchè attraverso questo forum non lanciamo questa idea ...una sottoscrizione popolare affinchè nelle stanze del nuovo potere si capisca che ANDRIA tiene ad avere questo ruolo
p.s. se il primo atto che GIORGINO farà sarà consegnare la sede legale della BAT all PSCDD...vorrei vedere le facce che faranno tutti quelli che in massa lo hanno votato!!!
si va bè, cià var voit milord! io direi che saremo più contenti se inizia a far funzionare qualcosa in sto cakio di paese!!il sabato non è giusto che migliaia di giovani vadano a portar soldi ai quattro paesi d dolc di vicino..la villa. lascio la questione provincia a barletta, ma fate respirare andria..speriamo bene.

Per Casteldelmonte: congratulazioni, ci vuole molto coraggio ad affermare che ha votato a sinistra, dopo i disastri e le fughe......di compagnuzzi e compagnuzze poi, per la provincia Bat vorrei ricordargli che la Sinistra con Letta (compagno di merenda del senatore ) ha regalato la prefettura a Barletta innescando i "vecchietti incontinenti" di barletta provincia caput mundi n.d.r.
Per Mimmo: un ANDRIESE verace o, più semplicemente un cittadino attaccato alle sue origini dovrebbe lottare per far trionfare le proprie idee e non "lasciare" ad altri le decisioni, ti invito a venire al consiglio provinciale quando discuteranno della sede legale con bandiere e striscioni e....curare bene la voce, perchè ci sarà da gridare ...... Mad Mad Mad Mad
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  ciengaviotas Mer Mar 31, 2010 9:23 am

in primo luogo penso che dovremmo considerare Andria una città e non un "paese"...Da noi cittadini deve partire l'iniziativa e l'idea di voler migliorare la situazione..ovvio che le istituzioni devono fare la loro parte!ma la città è costituita dai suoi abitanti e dalla loro cultura...quindi cambiano noi i comportamenti quotidiani nel nostro piccolo:lasciate la cazzo della macchina e andate a piedi!andate a piedi..Andria si percorre tranquillamente senza auto!fate la raccolta differenziata;mettetevi la cintura etc...!io lo dico poichè sono riuscito a cambiare mentalità!!e nessuno mi ha convinto..l'ho capito io!noi cittadini abbiamo la potenzialità di poter cambiare le cose!basta volerlo...non aspettarsi tutto dalle istituzioni e dai politici mangioni che faranno sempre i loro interessi!!e soprattutto vedo che si da troppa importanza ad "apparire",sfilare....fè l' d'veit i pò la sustanz......n'ddd

ciengaviotas
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  blueandria Mer Mar 31, 2010 10:43 am

tribuna laterale ha scritto:

congratulazioni, ci vuole molto coraggio ad affermare che ha votato a sinistra, dopo i disastri e le fughe......di compagnuzzi e compagnuzze poi, per la provincia Bat vorrei ricordargli che la Sinistra con Letta (compagno di merenda del senatore ) ha regalato la prefettura a Barletta innescando i "vecchietti incontinenti" di barletta provincia caput mundi n.d.r.
Certo,mentre Giorgino vice presidente della provincia con la sua ampia maggioranza non è stato ancora capace di portare ad Andria la sede legale... Io mi auguro tanto che la promessa sia mantenuta,perchè i voti che avete dato a questo signore non tornano mica indietro...
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  FANS ANDRIA Mer Mar 31, 2010 3:20 pm

ciengaviotas ha scritto:in primo luogo penso che dovremmo considerare Andria una città e non un "paese"...Da noi cittadini deve partire l'iniziativa e l'idea di voler migliorare la situazione..ovvio che le istituzioni devono fare la loro parte!ma la città è costituita dai suoi abitanti e dalla loro cultura...quindi cambiano noi i comportamenti quotidiani nel nostro piccolo:lasciate la cazzo della macchina e andate a piedi!andate a piedi..Andria si percorre tranquillamente senza auto!fate la raccolta differenziata;mettetevi la cintura etc...!io lo dico poichè sono riuscito a cambiare mentalità!!e nessuno mi ha convinto..l'ho capito io!noi cittadini abbiamo la potenzialità di poter cambiare le cose!basta volerlo...non aspettarsi tutto dalle istituzioni e dai politici mangioni che faranno sempre i loro interessi!!e soprattutto vedo che si da troppa importanza ad "apparire",sfilare....fè l' d'veit i pò la sustanz......n'ddd
complimenti finalmente uno che parla in modo costruttivo e poco banale! Vedi quelli che continuano a lamentarsi x la sede della provincia o della prefettura che non ci cambia la vita di una virgola! Regalerei volentieri tutto a Barletta in cambio di maggiore sicurezza e tranquillità sociale! Gente più educata, che non butta carte per terra, che non ti ruba la macchina, che rispetta le cose altrui e pubbliche come se fossero le sue!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Mar 31, 2010 3:37 pm

rmancio ha scritto:
ciengaviotas ha scritto:in primo luogo penso che dovremmo considerare Andria una città e non un "paese"...Da noi cittadini deve partire l'iniziativa e l'idea di voler migliorare la situazione..ovvio che le istituzioni devono fare la loro parte!ma la città è costituita dai suoi abitanti e dalla loro cultura...quindi cambiano noi i comportamenti quotidiani nel nostro piccolo:lasciate la cazzo della macchina e andate a piedi!andate a piedi..Andria si percorre tranquillamente senza auto!fate la raccolta differenziata;mettetevi la cintura etc...!io lo dico poichè sono riuscito a cambiare mentalità!!e nessuno mi ha convinto..l'ho capito io!noi cittadini abbiamo la potenzialità di poter cambiare le cose!basta volerlo...non aspettarsi tutto dalle istituzioni e dai politici mangioni che faranno sempre i loro interessi!!e soprattutto vedo che si da troppa importanza ad "apparire",sfilare....fè l' d'veit i pò la sustanz......n'ddd
complimenti finalmente uno che parla in modo costruttivo e poco banale! Vedi quelli che continuano a lamentarsi x la sede della provincia o della prefettura che non ci cambia la vita di una virgola! Regalerei volentieri tutto a Barletta in cambio di maggiore sicurezza e tranquillità sociale! Gente più educata, che non butta carte per terra, che non ti ruba la macchina, che rispetta le cose altrui e pubbliche come se fossero le sue!
quoto al 100%
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  Massimein Gio Apr 01, 2010 6:06 am

Ma per poter vivere in stile regione Veneto non sono mica i politici che devono farci cambiare mentalità, dobbiamo essere tutti noi ma per la cultura che abbiamo è pura utopia.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  ciengaviotas Gio Apr 01, 2010 8:25 am

Argomento veramente interessante questo per me!visto che ho sempre cercato di dialogare e parlare con i miei concittadini e tastare il loro polso!
guardate..per me non c'è cosa più triste che vedere gente che non ha un pensiero indipendente,uno spirito critico personale, una voglia reale di fare una cosa cui è veramente interessato!cosa voglio dire...mi pare che moltissimi si lascino trasportare dalla "massa"..cioè faccio una cosa perchè la fanno tutti..quindi mi sento integrato e uguale agli altri...ma cazzo..mi chiedo se realmente quella o questa cosa mi piace davvero?
Mi chiedo...molti difendono la propria città senza conoscerla!!disprezzandola...allora che si difende!!quanti conoscono il nostro interessante e affascinante centro storico!!vedrete che oggi (giovedì santo) tutti come le capre andranno a fare "i sepolcri" nelle viuzze divertendosi e poi da martedì..non metteranno più piede nel centro storico!!e poi ci si lamenta che ci vanno ad abitare gli immigrati!!certo se noi lo abbandoniamo!!
un'altro esempio della capronaggine...ma perchè andare sulla murgia solo alla pasquetta!!!!perchè lo fanno tutti!!!!
la nostra bella murgia è un luogo magnifico che aiuta a sentirsi fieri del nostro bel territorio...bisogna andarci sempre!!!
e poi potrei continuare all'infinito...quanti conoscono Andriesi sono entrati a Castel del Monte!!!!quei pochi che entrano si lamentano pure del fatto che sia vuoto!!

ciengaviotas
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  cicciofamoso Gio Apr 01, 2010 8:39 am

sono tornato

cicciofamoso
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  AIRDNA Gio Apr 01, 2010 2:15 pm

Barletta è tornata a votare i barlettani. E i risultati si vedono








BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Teatro(4)(3)


di Redazione



I cittadini di Barletta con la loro scelta hanno mandato alla Regione
ben quattro concittadini. Prima di questo risultato, nel corso delle
votazioni che hanno preceduto le regionali 2010 appena terminate,
abbiamo assistito ad una dispersione dei voti che ha danneggiato solo e
sempre la città.

Basta prendere in considerazione le provinciali dell'anno scorso. A far
parte del primo consiglio provinciale della Bat, nonostante Barletta sia
la città che storicamente più di ogni altra ha lottato per la nascita
della Sesta provincia pugliese, ci sono solo quattro barlettani. E di
questi uno solo appartiene alla maggioranza di centro-destra.

Nelle elezioni appena terminate qualcosa invece è cambiato. Gli abitanti
con diritto di voto della città della Disfida hanno votato in massa i
loro concittadini, senza ascoltare sirene provenienti da altri lidi. E i
risultati si vedono.

Tre consiglieri regionali nella maggioranza di centro-sinistra. Uno
nella minoranza di centro destra. E quest'ultimo, premiatissimo con 10
mila voti.

Un altro aspetto che emerge dai numeri espressi dalle urne è la fiducia
riposta dai barlettani nel centro-sinistra. Un segnale forte anche per
l'amministrazione comunale attuale, che ha la stessa colorazione
politica. Un dato ancor più evidente se si pensa che la Bat è l'unica
provincia pugliese ad avere assegnato più voti alla coalizione di
centro-destra guidata da Palese che al centro-sinistra di Nichi Vendola.


Una convergenza a destra dovuta anche alla spinta data da città come
Andria e Margherita di Savoia dove, dopo anni di governo del
centro-sinistra, i nuovi sindaci sono entrambi dello schieramento
opposto.

A Barletta invece no. Il centro-sinistra tiene, e lo fa egregiamente. Un
dato positivo per l'amministrazione comunale, un atto di fiducia nei
suoi confronti da parte dei barlettani. Il voto espresso dalla gente
carica l'attuale Amministrazione di grosse responsabilità.
Responsabilità che devono spingere chi governa Barletta a fare ancora
meglio, con maggiore stabilità e coesione all'interno della maggioranza.


NON HO PAROLE.....PER QUESTA COMUNITA'


GIORGINO PENSACI TU'''''''
AIRDNA
AIRDNA
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 219
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 109
Località : ABBASC A U MACIDD

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: PRIMO IMPEGNO PER ANDRIA CAPOLUOGO BAT

Messaggio  NEW BLU GENERATION Gio Apr 01, 2010 3:31 pm

ciengaviotas ha scritto:in primo luogo penso che dovremmo considerare Andria una città e non un "paese"...Da noi cittadini deve partire l'iniziativa e l'idea di voler migliorare la situazione..ovvio che le istituzioni devono fare la loro parte!ma la città è costituita dai suoi abitanti e dalla loro cultura...quindi cambiano noi i comportamenti quotidiani nel nostro piccolo:lasciate la cazzo della macchina e andate a piedi!andate a piedi..Andria si percorre tranquillamente senza auto!fate la raccolta differenziata;mettetevi la cintura etc...!io lo dico poichè sono riuscito a cambiare mentalità!!e nessuno mi ha convinto..l'ho capito io!noi cittadini abbiamo la potenzialità di poter cambiare le cose!basta volerlo...non aspettarsi tutto dalle istituzioni e dai politici mangioni che faranno sempre i loro interessi!!e soprattutto vedo che si da troppa importanza ad "apparire",sfilare....fè l' d'veit i pò la sustanz......n'ddd

Condivido in pieno il contenuto del testo.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Apr 01, 2010 4:30 pm

C'e' molto da fare per Andria,tutti questi anni passati nel torpore di un amministrazione che nn ha saputo per niente valorizzare questa citta' sotto tutti gli aspetti...Staremo a vedere il popolo giudica i suoi rappresentanti.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  bender Gio Apr 01, 2010 11:28 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:C'e' molto da fare per Andria,tutti questi anni passati nel torpore di un amministrazione che nn ha saputo per niente valorizzare questa citta' sotto tutti gli aspetti...Staremo a vedere il popolo giudica i suoi rappresentanti.....

non è così!

fino ad ora gli andriesi votavano bene, ora hanno solo votato male (secondo i comunisti)....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  FANS ANDRIA Ven Apr 02, 2010 7:49 am

bender ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:C'e' molto da fare per Andria,tutti questi anni passati nel torpore di un amministrazione che nn ha saputo per niente valorizzare questa citta' sotto tutti gli aspetti...Staremo a vedere il popolo giudica i suoi rappresentanti.....

non è così!

fino ad ora gli andriesi votavano bene, ora hanno solo votato male (secondo i comunisti)....


a differenza di altri i COMUNISTI ammettono quando coloro che hanno votato no fanno un cavolo e li mandano a casa!!!!! Quando quelli che votano Berlusconi lo capiranno sarà troppo tardi!!!! Se riusciranno a comprenderlo!!!!! Aspetto con ansia il Nucleare!!!

In una regione non di ampie vedute come la nostra abbiamo un governatore con gli attributi che è riuscito ad imporsi alla politica della pagnotta, sia di destra che di sinistra, dov'è l'unico comune della Puglia nel quale Palese ha vinto? Gente Vendola è uno che vuole fare le cose per bene, se anche lui farà c...ate andra a casa!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  NBG Ven Apr 02, 2010 7:51 am

Ahhhh c steiv Mussullein lol!
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  andrisano Ven Apr 02, 2010 10:01 am

NBG ha scritto:Ahhhh c steiv Mussullein lol!

sicuramente questo forum nn sarebbe esistito! Figurarsi il mondo ultras....
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  ANDRIASOVRANA Ven Apr 02, 2010 11:16 am

bender ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:C'e' molto da fare per Andria,tutti questi anni passati nel torpore di un amministrazione che nn ha saputo per niente valorizzare questa citta' sotto tutti gli aspetti...Staremo a vedere il popolo giudica i suoi rappresentanti.....

non è così!

fino ad ora gli andriesi votavano bene, ora hanno solo votato male (secondo i comunisti)....
RICORDO A TUTTI che nelle passate elezioni comunali gli andriesi si sono spaccati al 50% le ultime due sezioni hanno presentato gli scrutini dopo ben 4 ore...ma questa ormai e' leggenda o sbaglio??!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  emik77 Ven Apr 02, 2010 11:23 am

rmancio ha scritto:
bender ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:C'e' molto da fare per Andria,tutti questi anni passati nel torpore di un amministrazione che nn ha saputo per niente valorizzare questa citta' sotto tutti gli aspetti...Staremo a vedere il popolo giudica i suoi rappresentanti.....

non è così!

fino ad ora gli andriesi votavano bene, ora hanno solo votato male (secondo i comunisti)....


a differenza di altri i COMUNISTI ammettono quando coloro che hanno votato no fanno un cavolo e li mandano a casa!!!!! Quando quelli che votano Berlusconi lo capiranno sarà troppo tardi!!!! Se riusciranno a comprenderlo!!!!! Aspetto con ansia il Nucleare!!!

In una regione non di ampie vedute come la nostra abbiamo un governatore con gli attributi che è riuscito ad imporsi alla politica della pagnotta, sia di destra che di sinistra, dov'è l'unico comune della Puglia nel quale Palese ha vinto? Gente Vendola è uno che vuole fare le cose per bene, se anche lui farà c...ate andra a casa!
quoto al 100% .... i comunisti sono coerenti e basta.... aspetto con ansia anche io il nucleare in Puglia.
p.s. fantastico il commento di una leghista su LA7 a una domanda sul nucleare: "si siamo daccordo sul nucleare , naturalmente verrano insiedati in zone meno industrializzate,cioè il sud"...pighl i nan la si accdden.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  u iandr Ven Apr 02, 2010 4:24 pm

il 1 impegno???
CACCIARE A PEDATE QUESTA PERSONA SQUALLIDA....

La ex consigliere regionale e provinciale Pina Marmo, candidata nelle ultime elezioni “avendo appreso che, inopinatamente, il suo nominativo è stato estromesso dall’elenco degli eletti provvisoriamente indicati dagli uffici della Prefettura e da quelli regionali, ha verificato che tali notizie e comunicazioni risultavano errate e che al suo posto sarebbe stato dichiarato eletto altro candidato”.

“Tale presunta elezione – continua la dichiarazione - sarebbe avvenuta attribuendo un ulteriore seggio alla lista a cui appartiene il candidato eletto, ignorando il peso effettivo (in termini assoluti e percentuali) dei voti conseguiti dai due candidati”.

“Ai fini dell’attribuzione del seggio - conclude la consigliera regionale Pina Marmo - non si può ignorare la volontà popolare perché, in questo modo, non vi sarebbe un rapporto proporzionale fra il voto ottenuto e l’assegnazione del seggio, con la conseguenza di determinare una sproporzione che conduce a svilire l’effettiva eguaglianza di ogni voto. Tale questione non può essere ignorata con semplicità, ma richiede il necessario approfondimento al fine di condurre alla conclusione più equa e legittima e cioè all’assegnazione del seggio a chi ne ha effettivo diritto”.


a pinaaaa....WE A SCAZZE' L REZZ PU CHEUL!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  vecchio NBG 1980 Ven Apr 02, 2010 4:28 pm

In puglia nn ci sara' nessun nucleare perche' la regione produce gia' il suo fabbisogno e avanza pure il resto,quindi nn attacchiamoci a queste cavolate,aggiungerei invece che la cosa piu' importante per la nostra citta' e' la rivalutazione di tutti gli aspetti:Una viabilita' decente,piu' presenza delle forze dell'ordine,una villa come si deve,il recupero del centro storico agevolando(le tasse) coloro che vogliano investire in un attivita' in quella zona e nella zona PIP cosi' facendo potrebbero assumere gente a lavorare e nn come fecero in passato le amministrazioni che abbiamo avuto quando fecero traslocare il mulino di Casillo a Corato...(tanto per dirvene una)......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  vecchio NBG 1980 Ven Apr 02, 2010 4:30 pm

u iandr ha scritto:il 1 impegno???
CACCIARE A PEDATE QUESTA PERSONA SQUALLIDA....

La ex consigliere regionale e provinciale Pina Marmo, candidata nelle ultime elezioni “avendo appreso che, inopinatamente, il suo nominativo è stato estromesso dall’elenco degli eletti provvisoriamente indicati dagli uffici della Prefettura e da quelli regionali, ha verificato che tali notizie e comunicazioni risultavano errate e che al suo posto sarebbe stato dichiarato eletto altro candidato”.

“Tale presunta elezione – continua la dichiarazione - sarebbe avvenuta attribuendo un ulteriore seggio alla lista a cui appartiene il candidato eletto, ignorando il peso effettivo (in termini assoluti e percentuali) dei voti conseguiti dai due candidati”.

“Ai fini dell’attribuzione del seggio - conclude la consigliera regionale Pina Marmo - non si può ignorare la volontà popolare perché, in questo modo, non vi sarebbe un rapporto proporzionale fra il voto ottenuto e l’assegnazione del seggio, con la conseguenza di determinare una sproporzione che conduce a svilire l’effettiva eguaglianza di ogni voto. Tale questione non può essere ignorata con semplicità, ma richiede il necessario approfondimento al fine di condurre alla conclusione più equa e legittima e cioè all’assegnazione del seggio a chi ne ha effettivo diritto”.


a pinaaaa....WE A SCAZZE' L REZZ PU CHEUL!!!
Io su questa persona nn mi esprimo che e' meglio,dico solo per restare nell'educazione "NON MI ESPRIME FIDUCIA" ecco spero di essere stato esauriente...... Smile
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: PRIMO IMPEGNO PER ANDRIA CAPOLUOGO BAT

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Apr 02, 2010 8:32 pm

andrisano ha scritto:
NBG ha scritto:Ahhhh c steiv Mussullein lol!

sicuramente questo forum nn sarebbe esistito! Figurarsi il mondo ultras....

Ma cosa dici, ricordati che il nostro stadio è stato costruito dal Duce. (Anzi ti dirò di più, Mussolini e stato primo presidente dell'Andria. Very Happy )
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  nico88 Sab Apr 03, 2010 9:14 am

emik77 ha scritto:
rmancio ha scritto:
bender ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:C'e' molto da fare per Andria,tutti questi anni passati nel torpore di un amministrazione che nn ha saputo per niente valorizzare questa citta' sotto tutti gli aspetti...Staremo a vedere il popolo giudica i suoi rappresentanti.....

non è così!

fino ad ora gli andriesi votavano bene, ora hanno solo votato male (secondo i comunisti)....


a differenza di altri i COMUNISTI ammettono quando coloro che hanno votato no fanno un cavolo e li mandano a casa!!!!! Quando quelli che votano Berlusconi lo capiranno sarà troppo tardi!!!! Se riusciranno a comprenderlo!!!!! Aspetto con ansia il Nucleare!!!

In una regione non di ampie vedute come la nostra abbiamo un governatore con gli attributi che è riuscito ad imporsi alla politica della pagnotta, sia di destra che di sinistra, dov'è l'unico comune della Puglia nel quale Palese ha vinto? Gente Vendola è uno che vuole fare le cose per bene, se anche lui farà c...ate andra a casa!
quoto al 100% .... i comunisti sono coerenti e basta.... aspetto con ansia anche io il nucleare in Puglia.
p.s. fantastico il commento di una leghista su LA7 a una domanda sul nucleare: "si siamo daccordo sul nucleare , naturalmente verrano insiedati in zone meno industrializzate,cioè il sud"...pighl i nan la si accdden.
il problema è un altro...che se "succede qualcosa in francia...comunque colpirebbe e non poco anche noi"...quindi come si dice o tutti o nessuno,,,,
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  andrisano Sab Apr 03, 2010 6:44 pm

valerioforzandria ha scritto:
andrisano ha scritto:
NBG ha scritto:Ahhhh c steiv Mussullein lol!

sicuramente questo forum nn sarebbe esistito! Figurarsi il mondo ultras....

Ma cosa dici, ricordati che il nostro stadio è stato costruito dal Duce. (Anzi ti dirò di più, Mussolini e stato primo presidente dell'Andria. Very Happy )

Ma sai leggere??? mi riferisco alla libertà d'espressione si cui il mondo ultras ne è uno strumento di espressione (e di conseguenza anche il forum) che sarebbe stata sicuramente repressa da qualsiasi regime totalitario
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  Estro Murgia United Dom Apr 04, 2010 1:15 am

non ho mai creduto e nemmeno mai mi è piaciuta questa INUTILE BAT...BARI è LA PROVINCIA,DA SEMPRE E X SEMPRE!
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale - Pagina 7 Empty Re: BAT in progress...di tutto di più sulle decisioni del consiglio provinciale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.