Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

+30
Rccard
u iandr
Vecchie glorie
Tunein 87
Sempre ANDRIA
centro storico
emik77
w andria
riferimentoCASUALEandria
forzaandria
andrisano
gianlu
soloandria
NETIUM
magic world
Gianluca Petrachi
steff12
peroni man
Udveit
savi_90
TifoAndria
miky
Massimein
bender
LeoneRampante
blueandria
fabrizio81
salinar
il guastatore
gringo
34 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  gringo Ven Set 05, 2008 6:32 pm

Ho ascoltato dieci minuti fa il servizio su "Sveva sport giorno per giorno" che parlava appunto della possibilità di tutti i tifosi dell'andria di poter seguire IN DIRETTA le partite in traferta. Tutto ciò grazie soprattutto al vice Presidente(Fusiello) che si è sobbarcato quasi per intero della somma necessaria per conto di Telesveva. Si inizià già di domenica con la traferta a Barcellona quindi a partire dalle 14.45 sul canale di telesveva(sul digitale). Per me è una gran bella notizia e non penso che possa togliere gente allo stadio(parlo personalmente).Tutto ciò permette a chi è impossibilitato a seguire dal vivo le sorti Dell'Andria di consolarsi sul divano. Grazie a questa iniziativa molte più persone sapranno dell'esistenza e si interesseranno alle vicissitudine della nostra amata portando nel medio-lungo periodo ad un bacino d'utenza più massiccio
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  gringo Ven Set 05, 2008 6:43 pm

Ora hanno messo un articolo anche sul sito tifoandria.forumattivo.com asandriabat.it leggetelo non so come cazzo si fa ad inserire il link. Embarassed
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  il guastatore Ven Set 05, 2008 7:05 pm

Questa e' la cosa piu bella di quest'anno, spero ne vengano altre di carattere sportivo.
Grazie Fusiello!!!
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  salinar Ven Set 05, 2008 7:34 pm

credo che a livello di serie c siamo veramente una delle migliori societa'.
questa e' una cosa molto bella
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  fabrizio81 Ven Set 05, 2008 10:09 pm

STABBEIN A FUSILL........
fabrizio81
fabrizio81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.08
Età : 42
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  blueandria Ven Set 05, 2008 10:17 pm

Ragazzi, se i nostri giocatori fossero all'altezza dei sacrifici che questa società sta compiendo credo che non staremmo nemmeno a parlare di II divisione ora.
Che nervi!!se solo si impegnassero di più!Mad:x
Grazie a tutta la società per quello che sta dando ad Andria,una città dove lo sport ormai è cosi sottovalutato.

PS Complimenti anche x il sito! cheers

FORZA ANDRIA
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  LeoneRampante Sab Set 06, 2008 12:36 am

Tutte le trasferte dell'Andria gratis sul digitale terrestre di Telesveva
06 Settembre 2008
Gran bella novità per il calcio e la TV andriese

L'Associazione Sportiva Andria rende noto che l'emittente televisiva Telesveva, sostenuta nell'operazione dal sodalizio azzurro, ha concluso con successo l'iter necessario per l'acquisizione dei diritti per la trasmissione in diretta delle trasferte dell'Andria per la stagione 2008/2009, sul canale in digitale terrestre.

Nel primo pomeriggio di venerdì è arrivata l'attesa assegnazione da parte della Lega PRO(firmata dal Presidente Mario Macalli), che consentirà ai sostenitori azzurri di beneficiare del servizio, a titolo completamente gratuito, già a partire dalla prima trasferta dell'anno, in programma domenica prossima a Barcellona P.G.(ME) contro l'Igea Virtus.

"Il nostro sforzo economico - ha dichiarato Pietro Marmo, amministratore unico della So.g.e.p., società editrice dell'emittente Telesveva - non sarebbe risulato sufficiente senza l'impegno personale dell'amico Riccardo Fusiello, determinante per la totale copertura dei costi che hanno riguardato l'operazione. Altrettanto determinante è risultato l'impegno di tutti i collaboratori dell'emittente che rappresento. La serietà e la professionalità delle persone che lavoreranno per questo progetto permetteranno a tutti i cittadini andriesi di usufruire, per la prima volta nella storia del calcio locale, di un servizio ineguagliabile e comletamente gratuito".

"E' un regalo per la città di ANDRIA - ha dichiarato Riccardo Fusiello, Vice Presidente della Società - e per tutti gli andriesi che hanno a cuore le sorti della nostra squadra. Per noi è un motivo di soddisfazione portare in tutte le case dei nostri concittadini le immagini in diretta delle partite che l'ANDRIA disputerà in trasferta.
Siamo convinti, inoltre, che sempre maggiore sarà il numero degli spettatori che seguiranno le nostre gare casalinghe sugli spalti del Degli Ulivi".

La prima telecronaca, come recita il comunicato dell'emittente, sarà affidata ai giornalisti Mario Borraccino e Giuseppe Ernesto.
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.commadeinandria.it/sport/080906_trasferteasandriaintv.php

Complimenti alla Società e a Telesveva!
Credo che oramai siamo al gran completo:
La Società c'è i tifosi pure la TV anche i calciatori non mancano
ora vogliamo i risultati!!!!!!!!!!!!!!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  bender Sab Set 06, 2008 2:01 am

è la prima volta che una società fa una cosa del genere (e io non sono mai stato tenero con questi qua)!

speriamo che sia uno dei gradini per la nostra rinascita!!!

p.s.: cosa bisogna fare "tecnicamente" domenica per vedere la partita? purtroppo non potrò andare a barcellona..... Crying or Very sad
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  Massimein Sab Set 06, 2008 5:54 am

Io non ho il decoder digitale terrestre ma quello di Sky, va bene lo stesso?
Altrimenti corro a comprarlo! Quanto costa$$$? Very Happy Very Happy Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  miky Sab Set 06, 2008 6:49 am

con il decoder di sky non si vede telesveva serve un digitale terrestre e il canale è 873. che bella notizia anche se credo che questa cosa toglierà un po di gente in trasferta

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  TifoAndria Sab Set 06, 2008 7:09 am

Scusate, ma sul canale analogico (quello che si vede normalmente senza decoder) non si poteva trasmettere??? Per chi non ha il digitale terrestre??? Fatemi capire, durante la trasmissione delle partite il canale analogico trasmetterà un'altra cosa mentre quello digitale trasmetterà la partita, oppure quello analogico sarà completamente oscurato??? Qualcuno ha informazioni in merito???

P.S. Ho avuto un decoder DTT da ben 4 anni, usato pochissimo, ora che serve si è rotto. Mannaggiaaaaaa!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  LeoneRampante Sab Set 06, 2008 7:53 am

TifoAndria ha scritto:Scusate, ma sul canale analogico (quello che si vede normalmente senza decoder) non si poteva trasmettere??? Per chi non ha il digitale terrestre??? Fatemi capire, durante la trasmissione delle partite il canale analogico trasmetterà un'altra cosa mentre quello digitale trasmetterà la partita, oppure quello analogico sarà completamente oscurato??? Qualcuno ha informazioni in merito???

P.S. Ho avuto un decoder DTT da ben 4 anni, usato pochissimo, ora che serve si è rotto. Mannaggiaaaaaa!!!
Serve assolutamente il decoder digitale terrestre.
Sull'analogico rimane la normale programmazione, mentre sul digitale alle 14,30 circa si collegano con lo stadio.
Le telecamere dovrebbero essere quelle della lega pro, i giornalisti e commentatori non so se saranno negli studi di telesveva o allo stadio, credo più la prima.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  TifoAndria Sab Set 06, 2008 8:02 am

Se trovate un'offerta buona per l'acquisto del digitale terrestre scrivetelo sul forum, così andiamo tutti a comprarlo!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  LeoneRampante Sab Set 06, 2008 8:12 am

TifoAndria ha scritto:Se trovate un'offerta buona per l'acquisto del digitale terrestre scrivetelo sul forum, così andiamo tutti a comprarlo!!!
E' da vedere se Telesveva si convenzionerà con qualche commerciante per la vendita promozionale di decoder.
Pubblicità negozio : sconto decoder = vantaggio utente : odiens canale.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  Massimein Sab Set 06, 2008 8:16 am

Si può avere un indicazione circa il costo????????????
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  TifoAndria Sab Set 06, 2008 8:24 am

I decoder digitale terrestre sono di due tipi: MHP e ZAPPER.

MHP: sono quelli interattivi, dove si può mettere anche la scheda Mediaset Premium o La7CartaPiù, e quindi permettono di usufruire sia dei canali a pagamento sia di quelli liberi, tra cui Telesveva. Inoltre hanno l'interattività, che permette di accedere a contenuti extra quali il palinsesto televisivo, partecipare a giochi tv in maniera interattiva e alte cazzate. Costo dai 50 euro in su (la maggiorparte costano tra i 70 e 100 euro), e io consiglio di comprare questi perchè li potrete usare anche con schede prepagate, magari per vedervi qualche partita di champions league.

ZAPPER: permettono di vedere solo i canali free, e non è possibile vedere quelli a pagamento perchè non presentano proprio l'ingresso per inserire la scheda di Mediaset o La7. Non hanno interattività, quindi permettono solo di vedere i canali liberi. Se un domani volete vedere Mediaset Premium sarete costretti a comprare un nuovo decoder!!! Costo sotto i 50 euro (si trovano anche a 30 euro!!!).
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  savi_90 Sab Set 06, 2008 8:46 am

raga ma nn c'è qualche sito che trasmette i canali del digitale terrestre??
savi_90
savi_90
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 33
Località : saup au chiangaun

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  TifoAndria Sab Set 06, 2008 9:06 am

Nooo. E qui non si parla di pirateria!!!
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  il guastatore Sab Set 06, 2008 9:24 am

TifoAndria ha scritto:Scusate, ma sul canale analogico (quello che si vede normalmente senza decoder) non si poteva trasmettere??? Per chi non ha il digitale terrestre??? Fatemi capire, durante la trasmissione delle partite il canale analogico trasmetterà un'altra cosa mentre quello digitale trasmetterà la partita, oppure quello analogico sarà completamente oscurato??? Qualcuno ha informazioni in merito???

P.S. Ho avuto un decoder DTT da ben 4 anni, usato pochissimo, ora che serve si è rotto. Mannaggiaaaaaa!!!

I diritti in chiaro delle serie professionistiche c'e' l'ha la Lega mentre quelle in digitale (criptate) sono in vendita dalle varie societa' di calcio.
Siccome all'Andria non era interessata nessuna emittente (quindi niente aste) Telesveva si e' accordata con la societa' Andria e' hanno partorito questo bel bambino.

Questa e' una cosa che se parte bene, molte societa' i cui diritti non sono ambiti da reti televisive, saranno costretti a fare. E chissa' un domani, forse, qualcuno potrebbe interessarsi
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  Udveit Sab Set 06, 2008 9:27 am

LeoneRampante ha scritto:
TifoAndria ha scritto:Scusate, ma sul canale analogico (quello che si vede normalmente senza decoder) non si poteva trasmettere??? Per chi non ha il digitale terrestre??? Fatemi capire, durante la trasmissione delle partite il canale analogico trasmetterà un'altra cosa mentre quello digitale trasmetterà la partita, oppure quello analogico sarà completamente oscurato??? Qualcuno ha informazioni in merito???

P.S. Ho avuto un decoder DTT da ben 4 anni, usato pochissimo, ora che serve si è rotto. Mannaggiaaaaaa!!!
Serve assolutamente il decoder digitale terrestre.
Sull'analogico rimane la normale programmazione, mentre sul digitale alle 14,30 circa si collegano con lo stadio.
Le telecamere dovrebbero essere quelle della lega pro, i giornalisti e commentatori non so se saranno negli studi di telesveva o allo stadio, credo più la prima.

No le telecamere sono di Telesveva, penso che la prima sarà fatta solo con una telecamera perchè non hanno avuto tempo; i giornalisti saranno sempre dell'emittente più Peppino Ernesto come commentatore esterno; quindi dovremmo vedere Pietrarolo, Borraccino o Marmo come telecronisti più Ernesto come commento tecnico. intanto per domenica so che ci sarà Borracino e Marmo... Il tyutto dallo stadio quindi dal vivo!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  Massimein Sab Set 06, 2008 9:32 am

Bellissimo, Salvatore Petrarolo e Peppino Ernesto alias Fabio Caressa e Beppe Bergomi Laughing Laughing
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  peroni man Sab Set 06, 2008 10:52 am

in merito ai costi tifoandria è stato precisissimo.
ottima iniziativa quella della società che sembra finalmente aver cambiaot rotta rispetto agli anni passati.

anche se dovrei essere contentissimo per questa notizia visto che a roma la mia unica speranza è il telefono e forcing in striming, penso che in molti quest'anno si salteranno un bel pò di trasferte.
sta a noi fargli venire la voglia di vivere sugli spalti le emozioni di una domenica allo stadio!

bellissimo sarebbe poter estrapolare il servizio e metterlo sul forum Cool
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  Ospite Sab Set 06, 2008 11:01 am

io ho una tv samsung lcd con il digitale terrestre incorporato ed infatti mi vedo rai sport satellite, boing, sport italia e altri canali di merda su cui non c'è mai un cazzo di interessante...ma se digito il canale che dite corrispondere a telesveva mi dice che il canale è inesistente....
che si fa??????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  steff12 Sab Set 06, 2008 11:29 am

peroni man ha scritto:in merito ai costi tifoandria è stato precisissimo.
ottima iniziativa quella della società che sembra finalmente aver cambiaot rotta rispetto agli anni passati.

anche se dovrei essere contentissimo per questa notizia visto che a roma la mia unica speranza è il telefono e forcing in striming, penso che in molti quest'anno si salteranno un bel pò di trasferte.
sta a noi fargli venire la voglia di vivere sugli spalti le emozioni di una domenica allo stadio!

bellissimo sarebbe poter estrapolare il servizio e metterlo sul forum Cool

Mi spiace Peroni Man ma credo che per te non cambierà nulla, il digitale di telesveva è solo per le province nelle quali hanno acquistato il diritto di andare in onda, in pratica le vecchie frequenze analogiche... quindi da Roma non potrai cmq vedere la partita... E' un'ottima iniziativa, cmq, ma credo che si poteva utilizzare meglio internet che è più accessibile dai tantissimi appassionati e tifosi lontani ai quali penso interesserebbero anche le gare casalinghe... Cmq è un grande passo... in bocca al lupo per questa nuova iniziative e per l'enorme sforzo organizzativo ed economico... AVANTI ANDRIA

steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  bender Sab Set 06, 2008 11:31 am

miky ha scritto:con il decoder di sky non si vede telesveva serve un digitale terrestre e il canale è 873. che bella notizia anche se credo che questa cosa toglierà un po di gente in trasferta

Non sono per niente d'accordo!

Chi vuole andare in trasferta ci va comunque!

Se potessi, a Barcellona ci andrei!

IL VERO CALCIO SI VEDE ALLO STADIO, NON IN TV!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.