Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

+30
Rccard
u iandr
Vecchie glorie
Tunein 87
Sempre ANDRIA
centro storico
emik77
w andria
riferimentoCASUALEandria
forzaandria
andrisano
gianlu
soloandria
NETIUM
magic world
Gianluca Petrachi
steff12
peroni man
Udveit
savi_90
TifoAndria
miky
Massimein
bender
LeoneRampante
blueandria
fabrizio81
salinar
il guastatore
gringo
34 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  centro storico Ven Set 12, 2008 1:44 pm

emik77 ha scritto:
centro storico ha scritto:
peroni man ha scritto:we l bastard! vi frecaste la MIA pasta al forno mentre io ero in macchina. torto compensato col 5 litri però Laughing Laughing

parla per la famiglia cannone che se l'è divorata tutta in un batter d'occhio...e ne hanno approfittato quando io stavo vomitando...nimmangh na frcioin malassarn... Laughing Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing
oooh wanna ma m fe scheif ... dopo il vomitino hai il coraggio di mangiare ... ma teu nan si nu crstioin

stu ca...dallamatoin alli sett fing alla sair senza mange' nnd..solo peroni e vino rosso di spagnoletti...tneiv na foim...potevo pure mangiarmi il panino che cenone piccolo aveva in bocca mentre dormiva... Laughing Laughing Laughing

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  bender Ven Set 12, 2008 2:32 pm

centro stò, semb a mangè pinz???

prpart p dmench alla bella napl!

ca iò staic arretroit, data la mia assenza col manfredonia! Laughing Laughing
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  Udveit Ven Set 12, 2008 2:39 pm

peroni man ha scritto:visitando il sito della socieà penso che la diretta radio sia stata boicottata in quanto il suo spazio è stato occupato dalla notizia della diretta sul digitale. spero si ripristini il tutto in futuro

So che telesveva sta rinnovando il sito, quindi penso che almeno le sintesi delle gare da Ottobre le potrai vedere la, per la diretta non credo ma mi devo informare, chissà fanno sto regalo per i forestieri!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  LeoneRampante Ven Set 12, 2008 3:17 pm

TifoAndria ha scritto:Per quanto riguarda la questione Telesveva anche sul satellite, inserisco la domanda che l'utente FORZAANDRIA mi ha fatto in privato, e la risposta che può chiarire meglio la questione.

FORZA ANDRIA MI HA CHIESTO:"admin per caso puoi aiutarmi a trovare telesveva sul satellite???
stanno dicendo che si potranno vedere ma se nn so il canale come faccio???
grazie!!!"

LA MIA RISPOSTA

Guarda che io sappia TeleSveva non esiste sul Satellite. Almeno sul satellite Hotbird (che è quello che copre maggiormente l'Italia). Io sono appassionato di satellite (non sky, ma canali free), e non l'ho mai trovato. Ti passo le liste aggiornati di tutti i canali ricevibili dal satellite HotBird (che è il satellite di sky tanto per intenderci, ed è quello su cui sono puntate il 99% delle antenne paraboliche italiane):

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comflysat.com/hotbird.php

https://tifoandria.forumattivo.comen.kingofsat.net/pos-13E.php

Come vedi sono liste aggiornatissime. Telesveva al momento non c'è, quindi penso che la trattativa che stanno portando avanti non è di trasmettere in chiaro telesveva sul satellite, perchè al momento non c'è proprio, ma di comprare una frequenza per mettere telesveva sul satellite e quindi poter trasmettere le partite.

Se poi qualcuno vede Telesveva dal satellite lo scrivesse qui. Vi assicuro che sono esperto nel campo delle televisioni satellitari free, quindi la mia risposta non è campata in aria!!!
State certi che se Telesveva dovesse iniziare a trasmettere sul satellite certamente la domenica non farebbe vedere la diretta della trasferta dell'Andria.
Il motivo sta nel fatto che il satellite copre tutto il territorio europeo ed oltre quindi ovviamente anche la città della squadra che ospita l'Andria, per cui la socetà ospitante sarebbe danneggiata.
Inoltre Telesveva ha acquistato i diritti di trasmissione limitati al suo segnale di copertura via terra. I diritti per la visione in tutta europa asia occidentale e nord africa sono altra cosa. Avete presente quando la rai o mediaset oscurano il segnale del satellite in occasione dele partite di coppa?
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  NETIUM Ven Set 12, 2008 8:10 pm

emik77 ha scritto:
NETIUM ha scritto:
WILD KAOS ha scritto:
blueandria ha scritto:Wild ha parzialmente ragione,dico parzialmente perchè a Barletta, ad es. possiamo andarci anche a piedi,e su questo non ci piove.Manfredonia,Monopoli e Noicattaro sono leggermente più toste come trasferte (e poi se dobbiamo stare alle speranze di teleregione o telenorba per degli aggiornamenti sull'Andria sappiamo tutti come va a finire...).
Ma non tutti possono permettersi delle trasferte in Sicilia,in Abruzzo,ecc.
quindi sotto questo punto di vista ho apprezzato il gesto della società, che ripeto si sta impegnando tanto per questa squadra.

FORZA ANDRIA

Ah manfredonia, monopoli, noicattaro sono trasferte toste??? e cosenza, catanzaro, le siciliane ecc. cosa sono?
Pensa se la squadra non da i risultati, quanti ne saremo nei campetti in abruzzo e nelle trasferte in sicilia...già la squadra non rende, poi c'è la tv...
ANDRIESE ALZA IL CULO DALLA POLTRONA LA DOMENICA...


megghie na ptiv scio'....
la tv ben bresto diventerà un alibi...troppo facile essere tifosi da casa
nan ti si pigghiann abbul ,in trasferta saremo i soliti dell'anno scorso

meno uno pero....
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  NETIUM Ven Set 12, 2008 8:14 pm

centro storico ha scritto:
emik77 ha scritto:
centro storico ha scritto:
peroni man ha scritto:we l bastard! vi frecaste la MIA pasta al forno mentre io ero in macchina. torto compensato col 5 litri però Laughing Laughing

parla per la famiglia cannone che se l'è divorata tutta in un batter d'occhio...e ne hanno approfittato quando io stavo vomitando...nimmangh na frcioin malassarn... Laughing Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing
oooh wanna ma m fe scheif ... dopo il vomitino hai il coraggio di mangiare ... ma teu nan si nu crstioin

stu ca...dallamatoin alli sett fing alla sair senza mange' nnd..solo peroni e vino rosso di spagnoletti...tneiv na foim...potevo pure mangiarmi il panino che cenone piccolo aveva in bocca mentre dormiva... Laughing Laughing Laughing


indimenticabile quella trasferta....
la mattina eravamo indecisi se portare peroniman....o le casse di peroni
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  bender Sab Set 13, 2008 2:39 am

io ero per le casse di peroni......

peroni man occupava troppo "spazio"!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  centro storico Sab Set 13, 2008 6:49 am

bender ha scritto:io ero per le casse di peroni......

peroni man occupava troppo "spazio"!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing

eravamo tutti propensi a portare le casse di peroni....

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  NETIUM Sab Set 13, 2008 7:14 am

ma cmq nn fu un problema...al casello di andria le birre erano gia finite....
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  centro storico Sab Set 13, 2008 7:18 am

NETIUM ha scritto:
emik77 ha scritto:
NETIUM ha scritto:
WILD KAOS ha scritto:
blueandria ha scritto:Wild ha parzialmente ragione,dico parzialmente perchè a Barletta, ad es. possiamo andarci anche a piedi,e su questo non ci piove.Manfredonia,Monopoli e Noicattaro sono leggermente più toste come trasferte (e poi se dobbiamo stare alle speranze di teleregione o telenorba per degli aggiornamenti sull'Andria sappiamo tutti come va a finire...).
Ma non tutti possono permettersi delle trasferte in Sicilia,in Abruzzo,ecc.
quindi sotto questo punto di vista ho apprezzato il gesto della società, che ripeto si sta impegnando tanto per questa squadra.

FORZA ANDRIA

Ah manfredonia, monopoli, noicattaro sono trasferte toste??? e cosenza, catanzaro, le siciliane ecc. cosa sono?
Pensa se la squadra non da i risultati, quanti ne saremo nei campetti in abruzzo e nelle trasferte in sicilia...già la squadra non rende, poi c'è la tv...
ANDRIESE ALZA IL CULO DALLA POLTRONA LA DOMENICA...


megghie na ptiv scio'....
la tv ben bresto diventerà un alibi...troppo facile essere tifosi da casa
nan ti si pigghiann abbul ,in trasferta saremo i soliti dell'anno scorso

meno uno pero....

NETIUM SEMPRE PRESENTE.....

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  emik77 Sab Set 13, 2008 10:20 am

NETIUM conosci un certo paciolla , mbeh quello fa per due visto la stazza.
NETIUM SEMPRE PRESENTE t vogh bein ..... pig
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  peroni man Sab Set 13, 2008 11:39 am

ridete ridete. quando scendo vedremo
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  forzaandria Gio Set 18, 2008 1:22 pm

qui sotto riporto l'intervento dell'amministratore del forum del sito dell'andria...

"Ciao Ragazzi,
vedo che l'iniziativa delle trasferte in diretta sul digitale è stata apprezzata da molti.
Per venire incontro alle esigenze dei tifosi "fuori zona" la Sopcietà nella giornata di ieri ha concluso l'accordo per la trasmissione delle gare anche sulla piattaforma satellitare di SKY, al canale 830.
Speriamo solo che anche questa iniziativa possa giovare all'immagine della nostra Società e dell'intera Città.
FORZA ANDRIA"

questa è la risposta della società a coloro che sono fuori andria e con questa iniziativa potranno vederla su sky canale 830(come di sopra riportato)...sinceramente a me il canale si chiama:"Viva l'italia channel"...
sara questo il canale???
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  magic world Gio Set 18, 2008 1:27 pm

e be meglio del nome vivi l'italia come lo volevi??? Laughing Laughing Laughing
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  forzaandria Gio Set 18, 2008 1:28 pm

magic world ha scritto:e be meglio del nome vivi l'italia come lo volevi??? Laughing Laughing Laughing


Very Happy Very Happy ...l'importante e che vedo l'andria quando nn la posso seguire in trasferta....
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  peroni man Gio Set 18, 2008 2:55 pm

per quanto l'iniziativa sia lodevole non esiste che mi metto sky!

continuerò a sentirmi i 30 secondi di telecronaca in streaming su teleregione
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  forzaandria Gio Set 18, 2008 2:55 pm

peroni man ha scritto:per quanto l'iniziativa sia lodevole non esiste che mi metto sky!

continuerò a sentirmi i 30 secondi di telecronaca in streaming su teleregione

nessuno ti obbliga
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  TifoAndria Gio Set 18, 2008 3:17 pm

forzaandria ha scritto:qui sotto riporto l'intervento dell'amministratore del forum del sito dell'andria...

"Ciao Ragazzi,
vedo che l'iniziativa delle trasferte in diretta sul digitale è stata apprezzata da molti.
Per venire incontro alle esigenze dei tifosi "fuori zona" la Sopcietà nella giornata di ieri ha concluso l'accordo per la trasmissione delle gare anche sulla piattaforma satellitare di SKY, al canale 830.
Speriamo solo che anche questa iniziativa possa giovare all'immagine della nostra Società e dell'intera Città.
FORZA ANDRIA"

questa è la risposta della società a coloro che sono fuori andria e con questa iniziativa potranno vederla su sky canale 830(come di sopra riportato)...sinceramente a me il canale si chiama:"Viva l'italia channel"...
sara questo il canale???

Dovrebbe essere un canale gratuito, tranquilli. Se non avete Sky, vi basterà avere un decoder Free to Air (FTA), cioè quelli che servono a vedere i canali liberi e potrete vedere tranquillamente la partita. Ovviamente con un decoder FTA il canale non sarà l'830, ma dovete cercarlo voi a mano. Ma è assolutamente gratuito. I canali 800 di Sky sono tutti gratuiti, sono in pratica le televisioni italiane che trasmettono sul satellite Hotbird, ma gratuitamente. Quindi l'830 era riferito a quelli che hanno il decoder di Sky che effettua la numerazione automatica dei canali, mettendo ad esempio sui canali 200 lo sport (visibile ovviamente solo se abbonati) e così via. Dovete avere solo un pò di pazienza a cercare il canale.

Per cui, ripeto non serve abbonamento. Al limite fate una nuova scansione dei canali, per trovare quelli nuovi. Copiate e incollate il seguente link, tutto compreso le parentesi:

https://tifoandria.forumattivo.comit.wikipedia.org/wiki/SKY_(servizi_televisivi)

Guardate la lista dei canali sky. Quelli in verde sono liberi e si vedono senza abbonamento, tra cui anche l'830.

Ora i parametri per cercare manualmente tale canale sui decoder FTA sono:

Frequenza 12.585
Polarizzazione Verticale
Simbol Rate 27.500
Fec 3 /4

Armatevi di un pò di pazienza e trovatelo. Io senza Sky lo vedo col mio decoder FTA. Immaginate che il mio decoder non ha nemmeno l'ingresso per mettere le schede, e un vero decoder FTA per vedere solo i canali gratuiti!!!


Ultima modifica di TifoAndria il Gio Set 18, 2008 3:34 pm - modificato 7 volte.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  TifoAndria Gio Set 18, 2008 3:22 pm

Dimenticavo, il canale visibile su quella frequenza è VIVA L'ITALIA CHANNEL. Probabilmente hanno trovato un accordo con Telesveva per la trasmissione delle partite in trasferta dell'Andria la domenica, e quindi il segnale del digitale terrestre sarà trasmesso sul satellite su quel canale.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  forzaandria Gio Set 18, 2008 3:22 pm

TifoAndria ha scritto:Dovrebbe essere un canale gratuito, tranquilli. Se non avete Sky, vi basterà avere un decoder Free to Air (FTA), cioè quelli che servono a vedere i canali liberi e potrete vedere tranquillamente la partita. Ovviamente con un decoder FTA il canale non sarà l'830, ma dovete cercarlo voi a mano. Ma è assolutamente gratuito. I canali 800 di Sky sono tutti gratuiti, sono in pratica le televisioni italiane che trasmettono sul satellite Hotbird, ma gratuitamente. Quindi l'830 era riferito a quelli che hanno il decoder di Sky che effettua la numerazione automatica dei canali, mettendo ad esempio sui canali 200 lo sport (visibile ovviamente solo se abbonati) e così via. Dovete avere solo un pò di pazienza a cercare il canale.

Per cui, ripeto non serve abbonamento. Al limite fate una nuova scansione dei canali, per trovare quelli nuovi.

https://tifoandria.forumattivo.comit.wikipedia.org/wiki/SKY_(canali)

Guardate la lista dei canali sky. Quelli in verde sono liberi e si vedono senza abbonamento, tra cui anche l'830.

Ora i parametri per cercare manualmente tale canale sui decoder FTA sono:

Frequenza 12.585
Polarizzazione Verticale
Simbol Rate 27.500
Fec 3 /4

Armatevi di un pò di pazienza e trovatelo. Io senza Sky lo vedo col mio decoder FTA. Immaginate che il mio decoder non ha nemmeno l'ingresso per mettere le schede, e un vero decoder FTA per vedere solo i canali gratuiti!!!

grazie admin
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  Tunein 87 Gio Set 18, 2008 6:16 pm

Admin per la ricerca a me chiede anche la voce ACBW non so cosa sia ma devo inserire un numero...potresti dirmi che numero è presente sul tuo decoder quando è sintonizzato sul canale che a noi interessa. GRAZIE!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  peroni man Gio Set 18, 2008 8:53 pm

forzaandria ha scritto:
peroni man ha scritto:per quanto l'iniziativa sia lodevole non esiste che mi metto sky!

continuerò a sentirmi i 30 secondi di telecronaca in streaming su teleregione

nessuno ti obbliga

è ovvio che nessuno mi obbliga. semplicemnte mi schiero contro sky e ripeto niente da dire alla società!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  magic world Ven Set 19, 2008 1:57 am

iniziativa lodevole...così me le vedrò proprio tutte le partite quest'anno.. Cool Cool Cool
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  NETIUM Ven Set 19, 2008 11:36 am

magic world ha scritto:iniziativa lodevole...così me le vedrò proprio tutte le partite quest'anno.. Cool Cool Cool

non e meglio se ti fai qualche trasferta in piu invece di startene a casa...
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  Vecchie glorie Ven Set 19, 2008 12:47 pm

Infatti..
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE - Pagina 4 Empty Re: LE GARE IN TRASFERTA IN DIRETTA SUL DIGITALE TERR. E SUL SATELLITE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.