Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

+50
Torquemada
Ale
In The Main
Rccard
u iandr
blueandria
KIAVIK
nicofidelis
MaGiCaAnDrIa
casteldelmonte
steff12
maynard k33NAN
miky
ele andria
natein
magic world
BT
ANDRIASOVRANA
nico88
ciobb'à
emik77
ANDRIESE DI BARI
FANS ANDRIA
soloandria19
forzaandria
manu72
heifol
Vecchie glorie
il guastatore
NEW BLU GENERATION
u jandr 91
Massimein
United
Fox
mikele92
vecchio stile
bender
vecchio NBG 1980
LeoneRampante
riferimentoCASUALEandria
Kovalsky
dado89
crisantemi17
Daje Andria
salinar
Nico91
Andria 4ever
Tunein 87
mimmmo
TifoAndria
54 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  vecchio stile Lun Set 20, 2010 5:49 am

Fazio è veramente di un'altra categoria...........la promozione !!!!
Comunque soim fess assè, abbiamo perso il derby in quel modo, con una squadra mediocre, perchè il Taranto ieri era mediocre e state a pensare se a Barletta si è esultato perchè abbiamo perso?
Chi se ne frega, hanno perso anche loro, contro i foggiani che dicono essere la loro rivalità più accesa, se lo hanno fatto la figuraccia è loro, e poi anche se fosse vero non vedo niente di male, è solo goliardia. Io lavoro con un tranese, ci si prende per il culo ogni giorno, mic na ma bgghiè a mazzoit ogni volt ???

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  manu72 Lun Set 20, 2010 6:25 am

vecchio stile ha scritto:Fazio è veramente di un'altra categoria...........la promozione !!!!
Comunque soim fess assè, abbiamo perso il derby in quel modo, con una squadra mediocre, perchè il Taranto ieri era mediocre e state a pensare se a Barletta si è esultato perchè abbiamo perso?
Chi se ne frega, hanno perso anche loro, contro i foggiani che dicono essere la loro rivalità più accesa, se lo hanno fatto la figuraccia è loro, e poi anche se fosse vero non vedo niente di male, è solo goliardia. Io lavoro con un tranese, ci si prende per il culo ogni giorno, mic na ma bgghiè a mazzoit ogni volt ???

Ma come dopo la lucchese Fazio era un grande giocatore, oggi è diventato scarso?
gli errori possono succedere, comunque forse è meglio mettere ceppitelli al centro e fazio sulla fascia

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Set 20, 2010 7:20 am

manu72 ha scritto:
vecchio stile ha scritto:Fazio è veramente di un'altra categoria...........la promozione !!!!
Comunque soim fess assè, abbiamo perso il derby in quel modo, con una squadra mediocre, perchè il Taranto ieri era mediocre e state a pensare se a Barletta si è esultato perchè abbiamo perso?
Chi se ne frega, hanno perso anche loro, contro i foggiani che dicono essere la loro rivalità più accesa, se lo hanno fatto la figuraccia è loro, e poi anche se fosse vero non vedo niente di male, è solo goliardia. Io lavoro con un tranese, ci si prende per il culo ogni giorno, mic na ma bgghiè a mazzoit ogni volt ???

Ma come dopo la lucchese Fazio era un grande giocatore, oggi è diventato scarso?
gli errori possono succedere, comunque forse è meglio mettere ceppitelli al centro e fazio sulla fascia
Non buttiamo la croce addosso a nessuno Papagni all'altezza come tutta la Squadra Grandi fino all 89' poi PORCA PUTTANA il fattaccio ,ripeto soddisfatto x la grande prestazione ma certi errori infantili si pagano a caro prezzo....
RISVEGLIO SOLO RISVEGLIO!!!!!!!!!
FORZA ANDRIA ci salveremo!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  Rccard Lun Set 20, 2010 8:50 am

Subire 3 gol in fotocopia non è il massimo... Diciamo che ieri sul 2 a 2 Papagni poteva inserire THACKRAY invece di Carretta... si doveva pensare + a proteggere un 2 a 2 che pensare all'uteriore inserimento di un under per fare cassa.
Domenica si deve tornare a vincere...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  In The Main Lun Set 20, 2010 9:36 am

Dico solo una cosa:
nella partita di ieri con Pomante al posto di Fazio avremmo vinto
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  Ale Lun Set 20, 2010 9:41 am

Lo penso anche io.. ma basterebbe mettere cepptelli in mezzo e mettere di simone a sinistra..
Ale
Ale
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  blueandria Lun Set 20, 2010 11:20 am

Taranto - ANDRIA: 3 a 2 per gli ionici, ma quanti rammarici!
Si dice che i derby siano partite sempre speciali, e mai come questa volta la nomea si rivela essere delle più azzeccate. Taranto – Andria, derby valido per la 5° giornata di prima divisione, ha regalato ai supporters di entrambe le parti, emozioni a ripetizione, girandole di gol e due diversi stati d’animo a fine gara: pompata gioia tra i tifosi tarantini, incredulità e voglia di riscatto immediato tra gli andriesi. Una zampata di Russo a pochi minuti dalla fine, regala una vittoria insperata e, per quanto visto in campo, immeritata, agli ionici penalizzando oltre modo i ragazzi di mister Papagni che nell’arco dei 90 minuti, avevano giocato a viso aperto con gli avversari, dimostrando di essere di pari livello sul campo di battaglia, senza alcun timore reverenziale; purtroppo piccoli cali di concentrazione, costeranno cari agli azzurri che torneranno a casa a mani vuote ma se non altro con la rabbia giusta per preparare il pronto riscatto già da domenica prossima con il Foligno.
Novità nell’undici iniziale targato Aldo Papagni: in avanti Lacarra, che sarà tra i migliori in campo, fa il suo esordio stagionale al fianco di Cavalli, con il ceco Nulicek inizialmente in panchina e che darà il suo contributo fulmineo una volta chiamato in causa. Dall’altra parte, mister Brucato plasma la sua creatura con un 4-4-2 speculare al modulo andriese, modulo già proposto a Cosenza sette giorni prima.
PRIMO TEMPO: ritmata e vivace, la prima frazione di gara, vede le due squadre studiarsi nei primi minuti. Al 5° Giorgino prova a spezzare gli equilibri in campo con un tiro da fuori che non impensierisce più di tanto Spadavecchia. L’Andria prende coraggio e comincia ad affacciarsi dalle parti di Bremec con Paolucci al 14° che chiama l’estremo di casa ad un intervento in presa sicura. Ciotola è uno dei tarantini più attivi, ma la difesa andriese ne argina ogni tentativo. La coppia Cavalli-Lacarra, dall’altra parte, è di quelle toste e si dimostra attiva e ben assortita, ma a siglare il vantaggio andriese è un centrocampista, per la precisione Matteo Berretti, ex a Taranto che, al minuto numero 23 gira di testa in rete un cross al bacio di Ceppitelli, facendo esplodere di gioia tutto lo staff andriese, dentro e sugli spalti. La gara cambia volto: entrambe le squadre cominciano a giocare a viso aperto non risparmiandosi colpi. Passano infatti una decina di minuti e siamo già sull’1 a 1: quasi un gol fotocopia a quello di Berretti, permette a Innocenti di siglare il pari per gli ionici. Non accade nulla per il resto della prima frazione e il finale del primo tempo è di Taranto 1 Andria 1.
SECONDO TEMPO: se la prima frazione è stata vivace, beh non possiamo dire meno della seconda. Peccato che la gara avrà un finale aspro per i colori biancoazzurri ma il calcio è questo e allora, come dirà Mister Papagni a fine gara “bisogna fare tesoro e continuare a lavorare sodo, la strada è quella giusta!”.
Brucato opera il primo cambio per i suoi: lascia negli spogliatoi Ferraro e mette dentro Rantier, arma che si rivelerà letale per la difesa andriese. Buono l’avvio del match per gli uomini di Papagni che ci provano con Lacarra prima e Cavalli poi, ma nulla di fatto. La gara cresce col passare dei minuti. L’Andria sembra riuscire a domare l’avversario ma nell’unica proposizione offensiva ionica arriva il loro vantaggio: al 27’ un cross di Garofalo dalla destra, viene smorzato di testa da un rossonero, e la sfera finisce sui piedi di Rantier che da due passi trafigge Spadavecchia. Il cuore e l’anima andriese li conosciamo e difatti dopo 4 giri di lancette arriva il tanto agognato pari. Il ceco Nulicek, entrato da pochi secondi, approfitta di un rimpallo al limite dell’area e con un destro secco mette la palla sotto l’incrocio, siglando il suo primo gol con la maglia andriese. Adesso la gara cambia completamente; si aprono spazi invitanti per le ripartenze, come al minuto 35, quando un contropiede con 3 andriesi contro un avversario solo, non viene sfruttato a dovere. La regola del gol sbagliato-gol subito, a volte regna sovrana e questa volta si abbatte inesorabile sul terreno dello Iacovone a sfavore degli uomini di Papagni. Scocca il minuto 42 quando Russo, approfittando di una disattenzione difensiva, con una zampata, regala il nuovo e definitivo vantaggio ai suoi, lasciando gli azzurri nella incredulità più totale. I 5 minuti di recupero sanciti dall’arbitro Sguizzato, non cambiano nulla e il triplice fischio decreta una sconfitta immeritata e quanto mai beffarda.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/Primopiano_dettagli.php?id=1
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  Daje Andria Lun Set 20, 2010 11:52 am

ho appena visto le immagini della gara... senza parole! il terzo gol nn si può vedere! come si può prendere un gol del genere nel finale.... manca la concentrazione... difensore e portiere che si guardano!
la carenza nn è tecnica... ma mentale!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  emik77 Lun Set 20, 2010 11:53 am

Come si e' sputtananto questo forum, mi dispiace per gli amministratori e moderatori ,che conosco quasi tutti , ma non voglio esagerare ma l'80% dei messaggi nan s pot'n leisc, ma il bello è che facciamo ridere anche i cani... Fino a sabato Fazio era il miglior giocatore della serie c, spadavecchia era il santo, mo ia nu voccmurt, chi scriveva che papagni era troppo difensivista ora scrive che bisognava mettere un difensore a posto di un attaccante, per 89 minuti abbiamo retto (abbiamo quasi dominato) fuori casa e senza tifosi al seguito ,a una squadra che lotta per la promozione , ge' si parl d mazzoit rppghiatv ...... per concludere la barzelletta ,stoim a parle' dei barlettani che esultano per la nostra sconfitta , quand chir stann mezz na stroit e ann pers pu fogg ,ma secondo voi stann a pnze' a neu..........ma scioit a fengheul .


p.s. mi scuso solo con gli amministratori e moderatori che non hanno colpe.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  blueandria Lun Set 20, 2010 1:21 pm

L'amarezza non è perdere perchè si è giocato contro una squadra che (sulla carta) ambisce al salto di categoria,ma prendere 3 gol,e dico 3,in quel modo! specie l'ultimo che manco ad una partita amatoriale di calcetto si vede...
sono errori che costano punti pesanti in un campionato equilibrato come questo!

blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  Torquemada Lun Set 20, 2010 1:25 pm

emik77 ha scritto:Come si e' sputtananto questo forum, mi dispiace per gli amministratori e moderatori ,che conosco quasi tutti , ma non voglio esagerare ma l'80% dei messaggi nan s pot'n leisc, ma il bello è che facciamo ridere anche i cani... Fino a sabato Fazio era il miglior giocatore della serie c, spadavecchia era il santo, mo ia nu voccmurt, chi scriveva che papagni era troppo difensivista ora scrive che bisognava mettere un difensore a posto di un attaccante, per 89 minuti abbiamo retto (abbiamo quasi dominato) fuori casa e senza tifosi al seguito ,a una squadra che lotta per la promozione , ge' si parl d mazzoit rppghiatv ...... per concludere la barzelletta ,stoim a parle' dei barlettani che esultano per la nostra sconfitta , quand chir stann mezz na stroit e ann pers pu fogg ,ma secondo voi stann a pnze' a neu..........ma scioit a fengheul .


p.s. mi scuso solo con gli amministratori e moderatori che non hanno colpe.

Quoto
qua sopra scrivono certi elementi che sicuramente non sono rappresentativi di andria ma che sparano continuamente delle puttanate troppo grandi.
Quello addirittura si mette il nick vecchio nbg
se tu sei vecchio nbg allor belen t'n i pell a u post du pccion.....
Pensa un po' che in curva si è appena esultato al gol nostro perchè stimm a fè skeif e non c'erano speranze figurati se si doveva esultare del gol del taranto che tra l'altro io ho visto a casa sul televideo
il bello è che in curva nostra stavano ragazzi andriesi che se leggono si vergogneranno per le mega-puttanate che scrivono alcuni di voi frutto della fantasia delle vostre menti di adolescenti inquieti.
RIDICOLI
Torquemada
Torquemada
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.07.08

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  Tunein 87 Lun Set 20, 2010 2:21 pm

visto che non si è capaci di discutere in maniera costruttiva e che qui dentro ognuno fa quello che vuole...io prendo i dovuti provvedimenti, se gli amministratori o gli altri moderatori non sono d'accordo con i provvedimenti che dopo vi citerò me lo facessero notare!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  Tunein 87 Lun Set 20, 2010 2:35 pm

Ecco i provvedimenti:

- Vecchio NBG 1980 bannato per 30 giorni (è stato gia bannato in passato, ma penso che non abbia ancora capito), per provocazioni.

- Andriese di Bari bannato per 10 giorni per provocazioni.

- Kovalsky e riferimentocasuale bannati per 5 giorni per linguaggio offensivo.

Il prossimo che parla dei barlettani e viene a scrivere qui sopra solo boiate si fa tre mesi di ban. PENSO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO.
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  heifol Lun Set 20, 2010 2:51 pm

mma pcchè parloit dò scioit dalla dirett persaun......p fè chiù proim.......cmq raga l'andria ha giocato bn...........anzi se la meritava se non per qualche distrazione...cmq io posso dormire tranquillo mi fido di questa squadra.......e dovete fidarvi anche voi se no raga + siamo pessimisti e + ci tiriamo la zappa sui piedi.......per cui io direiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... Razz
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  salinar Lun Set 20, 2010 2:56 pm

IO MI AUTOBANNO
INUTILE PERDERE ANCORA TEMPO A LEGGERE LE STRONZATE DI CERTI UTENTI
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  u jandr 91 Lun Set 20, 2010 3:06 pm

tunein 87 ha fatto una strage..stu c...!!!anke se di gente da bannare c'è ne molta ancora...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  Daje Andria Lun Set 20, 2010 3:47 pm

ritengo che le misure prese dall'admin siano giuste. sono da poco sul forum, anche se lo leggevo da molto tempo, ma è evidente che di calcio si parla poco. qualche giorno fa in un mio precedente post facevo notare come le testate web locali dedicassero poco spazio alla cronaca pregara... alla preparazione dell'incontro... tanto da dover trovare info su siti delle squadre avversarie. ma la cosa che più m'ha fatto riflettere è stato come nessuno abbia risposto a tale post... quasi non interessasse a nessuno il calcio giocato o la tattica... invece i post "inutili" si sono sprecati. io vorrei parlare di calcio e dell'andria... e se i siti web di andria nn lo fanno, il forum resta per me che sn lontano l'unico luogo in cui poter ricevere notizie e confrontarsi. sicuramente qualcuno dirà "ma io parlo di calcio"... per carità nulla da eccepire, sl che quei pochi messaggi di qualità si perdono nella mole di post offtopic ed inutili. io ad esempio nn sapevo che moro nn giocasse domenica e nn era neanche in panchia... ma l'ho scoperto solo stamattina vedendo il tabellino... mica l'ho saputo dal forum... tanto per fare un esempio. quindi farei un appello a tutti per rendere più costruttivo il forum, o per lo meno per parlare di calcio nelle sezione del calcio e delegare ad altri topic gli altri argomenti... altrimenti si rischia che la gente si annoia, non si senta rappresentata dal forum e lo abbandoni. parliamo di calcio, dell'andria, diamo notizie e confrontiamoci... le polemicucce da vecchietti di porta castello lasciamole fuori dal forum... viviamo in un mondo globalizzato e polemizziamo tra andria e barletta a proposito del pallone... ma che tristezza! grazie a tutti per l'ascolto Wink
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  Daje Andria Lun Set 20, 2010 4:06 pm

un link ad una photogallery di taranto-andria:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.commondorossoblu.it/fotogallery.php?id=9
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  dj_miki Lun Set 20, 2010 4:11 pm

ban per gli uneti:

u jandr 91 - 10 giorni - messaggio off-topic che genera continue provocazioni tra gli utenti

BT - 5 giorni - linguaggio offensivo nei confronti di altri utenti
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  nicofidelis Lun Set 20, 2010 4:21 pm

Daje Andria ha scritto:ritengo che le misure prese dall'admin siano giuste. sono da poco sul forum, anche se lo leggevo da molto tempo, ma è evidente che di calcio si parla poco. qualche giorno fa in un mio precedente post facevo notare come le testate web locali dedicassero poco spazio alla cronaca pregara... alla preparazione dell'incontro... tanto da dover trovare info su siti delle squadre avversarie. ma la cosa che più m'ha fatto riflettere è stato come nessuno abbia risposto a tale post... quasi non interessasse a nessuno il calcio giocato o la tattica... invece i post "inutili" si sono sprecati. io vorrei parlare di calcio e dell'andria... e se i siti web di andria nn lo fanno, il forum resta per me che sn lontano l'unico luogo in cui poter ricevere notizie e confrontarsi. sicuramente qualcuno dirà "ma io parlo di calcio"... per carità nulla da eccepire, sl che quei pochi messaggi di qualità si perdono nella mole di post offtopic ed inutili. io ad esempio nn sapevo che moro nn giocasse domenica e nn era neanche in panchia... ma l'ho scoperto solo stamattina vedendo il tabellino... mica l'ho saputo dal forum... tanto per fare un esempio. quindi farei un appello a tutti per rendere più costruttivo il forum, o per lo meno per parlare di calcio nelle sezione del calcio e delegare ad altri topic gli altri argomenti... altrimenti si rischia che la gente si annoia, non si senta rappresentata dal forum e lo abbandoni. parliamo di calcio, dell'andria, diamo notizie e confrontiamoci... le polemicucce da vecchietti di porta castello lasciamole fuori dal forum... viviamo in un mondo globalizzato e polemizziamo tra andria e barletta a proposito del pallone... ma che tristezza! grazie a tutti per l'ascolto Wink
quoto!!!!!! Cool
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 54
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  Daje Andria Lun Set 20, 2010 4:32 pm

avrei alcune domande tecniche e questioni che nn mi sn molto chiare, forse qualcuno potrà aiutarmi a capire:
1. come mai la carra che nn ha mai giocato quest'anno in campionato è stato schierato titolare. nulla contro di lui, ma nn capisco qst politica tecnica...
2. che fine ha fatto moro... è infortunato? in panchina nn c'era neanche un mediano e nel finale avrebbe fatto comodo!
3. io darei più fiducia a thackray che è cmq un giocatore con qualche anno di professionismo alle spalle e proviene da una stagione in b;
4. doumbia entra ormai sl a partita in corso... secondo me l'anno scorso ha fatto bene almeno per mezza stagione da titolare.. poi nn ce ne aveva più;
5. nn sono molto convinto di chiaretti sulla fascia... lo vedo invece molto bene al centro dietro le punte...
6. poi riferito a ieri nn ho capito la scelta di schierare carretta al posto di cavalli sul 2a2. a quel punto all' 86' ci si doveva coprire e carretta nn copre! si doveva buttare la palla in tribuna a quel punto. un difensore per un attaccante a 4min dalla fine no?

Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  speaker Lun Set 20, 2010 4:53 pm

Daje Andria ha scritto:avrei alcune domande tecniche e questioni che nn mi sn molto chiare, forse qualcuno potrà aiutarmi a capire:
1. come mai la carra che nn ha mai giocato quest'anno in campionato è stato schierato titolare. nulla contro di lui, ma nn capisco qst politica tecnica...
2. che fine ha fatto moro... è infortunato? in panchina nn c'era neanche un mediano e nel finale avrebbe fatto comodo!
3. io darei più fiducia a thackray che è cmq un giocatore con qualche anno di professionismo alle spalle e proviene da una stagione in b;
4. doumbia entra ormai sl a partita in corso... secondo me l'anno scorso ha fatto bene almeno per mezza stagione da titolare.. poi nn ce ne aveva più;
5. nn sono molto convinto di chiaretti sulla fascia... lo vedo invece molto bene al centro dietro le punte...
6. poi riferito a ieri nn ho capito la scelta di schierare carretta al posto di cavalli sul 2a2. a quel punto all' 86' ci si doveva coprire e carretta nn copre! si doveva buttare la palla in tribuna a quel punto. un difensore per un attaccante a 4min dalla fine no?

1 il fatto che non abbia giocato fino ad ora non significa che non deve mai giocare fino a fine campionato. la carra fa parte della rosa ed è il mister a decidere quando utilizzarlo anche perchè fino ad ora non abbiamo un attaccante che può fare il titolare fisso
2 moro credo sia ancora infortunato
3 thackray è dell'88 e per la storia dell'under, almeno per ora, è meglio dare fiducia a fazio che è più piccolo.
4 in due anni doumbia ha fatto bene solo quando è entrato a partita in corso. da titolare ha sempre fatto piangere
5 è una tua opinione, per me è meglio sulla fascia, da li fa i cross e si può accentrare
6 se avesse messo il difensore l avremmo "accusato" di super difensivismo, ha messo il centrocampista e lo "accusiamo" di non aver messo il difensore a 4 minuti dalla fine più recupero. ha messo carretta per non far schiacciare troppo la squadra, ma forse stavolta sarebbe stato meglio il difensore. purtoppo è andata così

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  Daje Andria Mar Set 21, 2010 7:49 am

speaker ha scritto:
Daje Andria ha scritto:avrei alcune domande tecniche e questioni che nn mi sn molto chiare, forse qualcuno potrà aiutarmi a capire:
1. come mai la carra che nn ha mai giocato quest'anno in campionato è stato schierato titolare. nulla contro di lui, ma nn capisco qst politica tecnica...
2. che fine ha fatto moro... è infortunato? in panchina nn c'era neanche un mediano e nel finale avrebbe fatto comodo!
3. io darei più fiducia a thackray che è cmq un giocatore con qualche anno di professionismo alle spalle e proviene da una stagione in b;
4. doumbia entra ormai sl a partita in corso... secondo me l'anno scorso ha fatto bene almeno per mezza stagione da titolare.. poi nn ce ne aveva più;
5. nn sono molto convinto di chiaretti sulla fascia... lo vedo invece molto bene al centro dietro le punte...
6. poi riferito a ieri nn ho capito la scelta di schierare carretta al posto di cavalli sul 2a2. a quel punto all' 86' ci si doveva coprire e carretta nn copre! si doveva buttare la palla in tribuna a quel punto. un difensore per un attaccante a 4min dalla fine no?

1 il fatto che non abbia giocato fino ad ora non significa che non deve mai giocare fino a fine campionato. la carra fa parte della rosa ed è il mister a decidere quando utilizzarlo anche perchè fino ad ora non abbiamo un attaccante che può fare il titolare fisso
2 moro credo sia ancora infortunato
3 thackray è dell'88 e per la storia dell'under, almeno per ora, è meglio dare fiducia a fazio che è più piccolo.
4 in due anni doumbia ha fatto bene solo quando è entrato a partita in corso. da titolare ha sempre fatto piangere
5 è una tua opinione, per me è meglio sulla fascia, da li fa i cross e si può accentrare
6 se avesse messo il difensore l avremmo "accusato" di super difensivismo, ha messo il centrocampista e lo "accusiamo" di non aver messo il difensore a 4 minuti dalla fine più recupero. ha messo carretta per non far schiacciare troppo la squadra, ma forse stavolta sarebbe stato meglio il difensore. purtoppo è andata così
oh scusa... era ovvio che il tutto fosse una mia opinione, ma mi sembra che l'hai interpretata come una sentenza! erano solo alcuni temi di cui parlare... cmq grazie per il confronto!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  speaker Mar Set 21, 2010 7:55 am


oh scusa... era ovvio che il tutto fosse una mia opinione, ma mi sembra che l'hai interpretata come una sentenza! erano solo alcuni temi di cui parlare... cmq grazie per il confronto![/quote]
la mia risposta era in toni assolutamente amichevoli...

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  Daje Andria Mar Set 21, 2010 8:19 am

speaker ha scritto:
oh scusa... era ovvio che il tutto fosse una mia opinione, ma mi sembra che l'hai interpretata come una sentenza! erano solo alcuni temi di cui parlare... cmq grazie per il confronto!
la mia risposta era in toni assolutamente amichevoli...[/quote]
ok. era quello che speravo!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 8 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.