Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

+50
Torquemada
Ale
In The Main
Rccard
u iandr
blueandria
KIAVIK
nicofidelis
MaGiCaAnDrIa
casteldelmonte
steff12
maynard k33NAN
miky
ele andria
natein
magic world
BT
ANDRIASOVRANA
nico88
ciobb'à
emik77
ANDRIESE DI BARI
FANS ANDRIA
soloandria19
forzaandria
manu72
heifol
Vecchie glorie
il guastatore
NEW BLU GENERATION
u jandr 91
Massimein
United
Fox
mikele92
vecchio stile
bender
vecchio NBG 1980
LeoneRampante
riferimentoCASUALEandria
Kovalsky
dado89
crisantemi17
Daje Andria
salinar
Nico91
Andria 4ever
Tunein 87
mimmmo
TifoAndria
54 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Set 21, 2010 4:21 pm

Nononstante la BEFFA resta il fatto che L'ANDRIA ha fatto una grande partita ma ingenua come non mai!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  emik77 Mar Set 21, 2010 5:10 pm

nicofidelis ha scritto:
Daje Andria ha scritto:ritengo che le misure prese dall'admin siano giuste. sono da poco sul forum, anche se lo leggevo da molto tempo, ma è evidente che di calcio si parla poco. qualche giorno fa in un mio precedente post facevo notare come le testate web locali dedicassero poco spazio alla cronaca pregara... alla preparazione dell'incontro... tanto da dover trovare info su siti delle squadre avversarie. ma la cosa che più m'ha fatto riflettere è stato come nessuno abbia risposto a tale post... quasi non interessasse a nessuno il calcio giocato o la tattica... invece i post "inutili" si sono sprecati. io vorrei parlare di calcio e dell'andria... e se i siti web di andria nn lo fanno, il forum resta per me che sn lontano l'unico luogo in cui poter ricevere notizie e confrontarsi. sicuramente qualcuno dirà "ma io parlo di calcio"... per carità nulla da eccepire, sl che quei pochi messaggi di qualità si perdono nella mole di post offtopic ed inutili. io ad esempio nn sapevo che moro nn giocasse domenica e nn era neanche in panchia... ma l'ho scoperto solo stamattina vedendo il tabellino... mica l'ho saputo dal forum... tanto per fare un esempio. quindi farei un appello a tutti per rendere più costruttivo il forum, o per lo meno per parlare di calcio nelle sezione del calcio e delegare ad altri topic gli altri argomenti... altrimenti si rischia che la gente si annoia, non si senta rappresentata dal forum e lo abbandoni. parliamo di calcio, dell'andria, diamo notizie e confrontiamoci... le polemicucce da vecchietti di porta castello lasciamole fuori dal forum... viviamo in un mondo globalizzato e polemizziamo tra andria e barletta a proposito del pallone... ma che tristezza! grazie a tutti per l'ascolto Wink
quoto!!!!!! Cool
quoto , tone' torniamo al forum di una volta, alliv nu pic d criateur...
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  emik77 Mar Set 21, 2010 5:28 pm

Daje Andria ha scritto:avrei alcune domande tecniche e questioni che nn mi sn molto chiare, forse qualcuno potrà aiutarmi a capire:
1. come mai la carra che nn ha mai giocato quest'anno in campionato è stato schierato titolare. nulla contro di lui, ma nn capisco qst politica tecnica...
2. che fine ha fatto moro... è infortunato? in panchina nn c'era neanche un mediano e nel finale avrebbe fatto comodo!
3. io darei più fiducia a thackray che è cmq un giocatore con qualche anno di professionismo alle spalle e proviene da una stagione in b;
4. doumbia entra ormai sl a partita in corso... secondo me l'anno scorso ha fatto bene almeno per mezza stagione da titolare.. poi nn ce ne aveva più;
5. nn sono molto convinto di chiaretti sulla fascia... lo vedo invece molto bene al centro dietro le punte...
6. poi riferito a ieri nn ho capito la scelta di schierare carretta al posto di cavalli sul 2a2. a quel punto all' 86' ci si doveva coprire e carretta nn copre! si doveva buttare la palla in tribuna a quel punto. un difensore per un attaccante a 4min dalla fine no?

punto 1 : negli ultimi anni chi parte dalla tribuna diventa titolare fisso ... vedi Marchano e Sy ...magari porta pure bene Very Happy ... cmq ho sentito che Lacarra si e' mosso bene in campo ,piu' degli altri nelle altre partite. Poi penso che se era un cesso l'avebbero venduto.
2:moro e' infortunato ma Berretti non dispiace affatto
3:thackray sinceramente contro la Lucchese ha giocato il secondo tempo ma non mi e' parso all'altezza ,colpevole sul gol e poco sicuro. Per una difesa perfetta bisognerebbe tornare con Sibi e ceppi al centro...Fazio spero che sia solo una parentesi TAranto.
4:Doumbia e' decisivo solo nell'ultima mezz'ora quando la squadra avversaria e' spompata , pero'.... ci vuole un attaccante che lo segua nelle azioni ,l'anno scorso c'era sy che correva per 90'.
5:sono daccordo Chiaretti al centro gioca meglio e trova sempre il passagio filtrante giusto.
6: Puntiamo il dito su Papagni che e' un difensivista , a Taranto ce la stavamo giocando alla pari ,forse anche qualcosa in piu' per noi, perche' non provarla a vincere. Che poi fanno la cazzata in difesa e' un altro discorso.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  Vois Mar Set 21, 2010 6:21 pm

emik77 ha scritto:
Daje Andria ha scritto:avrei alcune domande tecniche e questioni che nn mi sn molto chiare, forse qualcuno potrà aiutarmi a capire:
1. come mai la carra che nn ha mai giocato quest'anno in campionato è stato schierato titolare. nulla contro di lui, ma nn capisco qst politica tecnica...
2. che fine ha fatto moro... è infortunato? in panchina nn c'era neanche un mediano e nel finale avrebbe fatto comodo!
3. io darei più fiducia a thackray che è cmq un giocatore con qualche anno di professionismo alle spalle e proviene da una stagione in b;
4. doumbia entra ormai sl a partita in corso... secondo me l'anno scorso ha fatto bene almeno per mezza stagione da titolare.. poi nn ce ne aveva più;
5. nn sono molto convinto di chiaretti sulla fascia... lo vedo invece molto bene al centro dietro le punte...
6. poi riferito a ieri nn ho capito la scelta di schierare carretta al posto di cavalli sul 2a2. a quel punto all' 86' ci si doveva coprire e carretta nn copre! si doveva buttare la palla in tribuna a quel punto. un difensore per un attaccante a 4min dalla fine no?

punto 1 : negli ultimi anni chi parte dalla tribuna diventa titolare fisso ... vedi Marchano e Sy ...magari porta pure bene Very Happy ... cmq ho sentito che Lacarra si e' mosso bene in campo ,piu' degli altri nelle altre partite. Poi penso che se era un cesso l'avebbero venduto.
2:moro e' infortunato ma Berretti non dispiace affatto
3:thackray sinceramente contro la Lucchese ha giocato il secondo tempo ma non mi e' parso all'altezza ,colpevole sul gol e poco sicuro. Per una difesa perfetta bisognerebbe tornare con Sibi e ceppi al centro...Fazio spero che sia solo una parentesi TAranto.
4:Doumbia e' decisivo solo nell'ultima mezz'ora quando la squadra avversaria e' spompata , pero'.... ci vuole un attaccante che lo segua nelle azioni ,l'anno scorso c'era sy che correva per 90'.
5:sono daccordo Chiaretti al centro gioca meglio e trova sempre il passagio filtrante giusto.
6: Puntiamo il dito su Papagni che e' un difensivista , a Taranto ce la stavamo giocando alla pari ,forse anche qualcosa in piu' per noi, perche' non provarla a vincere. Che poi fanno la cazzata in difesa e' un altro discorso.
Emik al posto di Papagni IAVAST
Vois
Vois
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 45
Località : Andriese e me ne VANTO 1312 CENONE LIBERO

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  vecchio stile Mer Set 22, 2010 12:07 pm

Papagni non mi ha mai entusiasmato, va bene per la salvezza, ha esperienza, ma non applica un calcio spettacolare e offensivo, a ma m vein u sunn la dmenc !!!!!!!!!!!!

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  manu72 Mer Set 22, 2010 1:48 pm

vecchio stile ha scritto:Papagni non mi ha mai entusiasmato, va bene per la salvezza, ha esperienza, ma non applica un calcio spettacolare e offensivo, a ma m vein u sunn la dmenc !!!!!!!!!!!!

Domanda: ma quale allenatore ha dato spettacolo ad Andria in passato?
Papadopulo nell'anno della promozione ma aveva uno squadrone e Russo sempre nell'anno della promozione e basta!

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Set 22, 2010 2:03 pm

vecchio stile ha scritto:Papagni non mi ha mai entusiasmato, va bene per la salvezza, ha esperienza, ma non applica un calcio spettacolare e offensivo, a ma m vein u sunn la dmenc !!!!!!!!!!!!
Non dire cazzate ma la partita l'hai vista???????......o dormivi!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  ele andria Mer Set 22, 2010 2:56 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
vecchio stile ha scritto:Papagni non mi ha mai entusiasmato, va bene per la salvezza, ha esperienza, ma non applica un calcio spettacolare e offensivo, a ma m vein u sunn la dmenc !!!!!!!!!!!!
Non dire cazzate ma la partita l'hai vista???????......o dormivi!!
Quoto quello che dice andriasovrana papagni e troppo difensivista si accontenta dell'1 a 0 ho del pareggio non da mai la cazzo della grinta ca doic iosc a ma veng,c vein vein penz ied...

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  natein Mer Set 22, 2010 3:28 pm

ele andria ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
vecchio stile ha scritto:Papagni non mi ha mai entusiasmato, va bene per la salvezza, ha esperienza, ma non applica un calcio spettacolare e offensivo, a ma m vein u sunn la dmenc !!!!!!!!!!!!
Non dire cazzate ma la partita l'hai vista???????......o dormivi!!
Quoto quello che dice andriasovrana papagni e troppo difensivista si accontenta dell'1 a 0 ho del pareggio non da mai la cazzo della grinta ca doic iosc a ma veng,c vein vein penz ied...

beh un pò è vero.. dovrebbe agire alla Mourinho, che se giochi male stai in panchina e devi sgobbare.. Invece è troppo signore cone Ranieri.. Non sò se ho reso..
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  ele andria Mer Set 22, 2010 4:25 pm

Natein ha scritto:
ele andria ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
vecchio stile ha scritto:Papagni non mi ha mai entusiasmato, va bene per la salvezza, ha esperienza, ma non applica un calcio spettacolare e offensivo, a ma m vein u sunn la dmenc !!!!!!!!!!!!
Non dire cazzate ma la partita l'hai vista???????......o dormivi!!
Quoto quello che dice andriasovrana papagni e troppo difensivista si accontenta dell'1 a 0 ho del pareggio non da mai la cazzo della grinta ca doic iosc a ma veng,c vein vein penz ied...

beh un pò è vero.. dovrebbe agire alla Mourinho, che se giochi male stai in panchina e devi sgobbare.. Invece è troppo signore cone Ranieri.. Non sò se ho reso..
si ti ho capito e uno che si accontenta il mister... vedi zeman e l'opposto non ci si annoia a vedere il suo gioco offensivo e vero che subisce tanti gol ma pero ti godi lo spettacolo.. Surprised

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  bender Mer Set 22, 2010 5:21 pm

ele andria ha scritto:vedi zeman e l'opposto non ci si annoia a vedere il suo gioco offensivo e vero che subisce tanti gol ma pero ti godi lo spettacolo.. Surprised

e non fa un punto....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  Massimein Mer Set 22, 2010 5:39 pm

Meglio Papagni, in giro non vedo di meglio, poi è sempre stato common rail, dopo un certo numero di giornate si iniziano a vedere i risultati, lo si è visto anche lo scorso anno e gli altri anni che ha allenato da noi.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  Rccard Gio Set 23, 2010 8:38 am

Di solito i primi bilanci vengono fatti alla decima giornata... a questa classifica ci manca la vittoria con il viareggio e il pareggio con il taranto... parlare di cambio di allenatore è una boiata.

DOMENICA BISOGNA VINCERE e... VINCEREMO!

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  uiandr Gio Set 23, 2010 9:22 am

non ci lamentiamo sempre, sosteniamo giocatori e mister. Ne hanno bisogno. I risultati arriveranno. Alla fine noi lottiamo per rimanere in 1a divisione, e visto quello che accade alle nostre spalle non abbiamo cominciato malissimo.
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  ciobb'à Gio Set 23, 2010 10:35 am

ele andria ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
vecchio stile ha scritto:Papagni non mi ha mai entusiasmato, va bene per la salvezza, ha esperienza, ma non applica un calcio spettacolare e offensivo, a ma m vein u sunn la dmenc !!!!!!!!!!!!
Non dire cazzate ma la partita l'hai vista???????......o dormivi!!
Quoto quello che dice andriasovrana papagni e troppo difensivista si accontenta dell'1 a 0 ho del pareggio non da mai la cazzo della grinta ca doic iosc a ma veng,c vein vein penz ied...
non penso che andriasovrana abbia detto questo...
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  ANDRIASOVRANA Gio Set 23, 2010 11:07 am

ciobb'à ha scritto:
ele andria ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
vecchio stile ha scritto:Papagni non mi ha mai entusiasmato, va bene per la salvezza, ha esperienza, ma non applica un calcio spettacolare e offensivo, a ma m vein u sunn la dmenc !!!!!!!!!!!!
Non dire cazzate ma la partita l'hai vista???????......o dormivi!!
Quoto quello che dice andriasovrana papagni e troppo difensivista si accontenta dell'1 a 0 ho del pareggio non da mai la cazzo della grinta ca doic iosc a ma veng,c vein vein penz ied...
non penso che andriasovrana abbia detto questo...
Ripeto se parliamo della partita col TA ho visto una bella prestazione se poi diciamo che Papagni e' difensivista questa e' un altra questione che conosciamo gia'.
Stara' cambiando mentalita'???
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  ele andria Gio Set 23, 2010 2:06 pm

Andria, Anaclerio ha ripreso la preparazione


Nella giornata di ieri i giocatori dell'Andria hanno effettuato una doppia seduta d'allenamento. A disposizione di mister Papagni ha lavorato tutta la truppa eccezzion fatta per il difensore Nicolao e l'attaccante Nulicek, il quale è rimasto a riposo precauzionale per via di un affaticamento. Nella giornata di domani è prevista, nel pomeriggio, un'amichevole con la selezione allievi presso lo stadio "Degli Ulivi".

Intanto arrivano buone notizie dall'infermeria: dopo un lungo periodo di stop, l'attaccante Gigi Anaclerio ha ripreso la preparazione. Dopo aver subito un'operazione chirigurgica di pulizia della tibia, ha ripreso a correre nei giorni scorsi. Il preparatore Guicciardini ha personalizzato il lavoro per il calciatore, sotto stretta osservazione dello staff medico.

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2 - Pagina 9 Empty Re: [5^Giornata] Taranto-ANDRIA 3-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.