Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

+27
blueandria
u iandr
emik77
United
giulianom
bender
crisantemi17
biancazzurro87
mattia1611
Fox
miky
FidelisAndria1971
lupo
biancoazzurro
mimmmo
heifol
casteldelmonte
NEW BLU GENERATION
Massimein
vecchio NBG 1980
ele andria
ANDRIASOVRANA
magic world
Cm Punk93
Daje Andria
salinar
TifoAndria
31 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Andria 4ever Dom Nov 21, 2010 6:56 pm

primo tempo bella squadra l'unico rammarico č pur grande č stato il rigore nettissimo non dato ma ora ricordo quando la carra ha tirato e sono saltato e ho urlato goooooool e invece fuori.....se avessimo finito il primo tempo in vantaggio secondo me oggi uscivamo nn dico vincenti ma almeno nn sconfitti....il secondo tempo bruttissimo....ennesima prova che questa squadra se la puo giocare con tutti e oggi a sfavore anche arbitraggio....e la curva sannita? DEI MORTI!!! Dateci a noi le alte posizioni e sara un delirio la nostra curva...forza ragazzi ora ci aspettano 4 scontri diretti.....12 punti č il massimo ma almeno 9 li voglio.....FORZA ANDRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! lol! lol! lol!

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  biancoazzurro Dom Nov 21, 2010 6:59 pm

Aldilā del risultato, LEZIONE DI TIFO PURO!!!!!!!!!!!!!!
Cantare e saltare fino all'ultimo secondo nonostante il 2-0 e ironizzare sulla sconfitta chiedendo ai giocatori del Benevento di venire sotto il nostro settore a fine partita non ha prezzo!!!!!! TRASFERTA STUPENDA!!!!!!! GRANDE CURVA NORD!!!!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Etā : 39
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Cm Punk93 Dom Nov 21, 2010 7:01 pm

biancoazzurro ha scritto:Aldilā del risultato, LEZIONE DI TIFO PURO!!!!!!!!!!!!!!
Cantare e saltare fino all'ultimo secondo nonostante il 2-0 e ironizzare sulla sconfitta chiedendo ai giocatori del Benevento di venire sotto il nostro settore a fine partita non ha prezzo!!!!!! TRASFERTA STUPENDA!!!!!!! GRANDE CURVA NORD!!!!!!!
una domanda,ma tra andria e benevento c'č rivalitā?
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Etā : 30
Localitā : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  biancoazzurro Dom Nov 21, 2010 7:04 pm

The Rated R Superstar ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:Aldilā del risultato, LEZIONE DI TIFO PURO!!!!!!!!!!!!!!
Cantare e saltare fino all'ultimo secondo nonostante il 2-0 e ironizzare sulla sconfitta chiedendo ai giocatori del Benevento di venire sotto il nostro settore a fine partita non ha prezzo!!!!!! TRASFERTA STUPENDA!!!!!!! GRANDE CURVA NORD!!!!!!!
una domanda,ma tra andria e benevento c'č rivalitā?

Diciamo che non siamo in buoni rapporti... ;-)

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Etā : 39
Localitā : Andria

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Cm Punk93 Dom Nov 21, 2010 7:08 pm

biancoazzurro ha scritto:
The Rated R Superstar ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:Aldilā del risultato, LEZIONE DI TIFO PURO!!!!!!!!!!!!!!
Cantare e saltare fino all'ultimo secondo nonostante il 2-0 e ironizzare sulla sconfitta chiedendo ai giocatori del Benevento di venire sotto il nostro settore a fine partita non ha prezzo!!!!!! TRASFERTA STUPENDA!!!!!!! GRANDE CURVA NORD!!!!!!!
una domanda,ma tra andria e benevento c'č rivalitā?

Diciamo che non siamo in buoni rapporti... ;-)
se vai sul loro sito,dicono che siamo stati squallidi perchč all'inizio ci sono stati sfottō da parte nostra e che tra loro e noi non c'č nessuna rivalitā
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Etā : 30
Localitā : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  sensasenzo Dom Nov 21, 2010 7:21 pm

Andria 4ever ha scritto:primo tempo bella squadra l'unico rammarico č pur grande č stato il rigore nettissimo non dato ma ora ricordo quando la carra ha tirato e sono saltato e ho urlato goooooool e invece fuori.....se avessimo finito il primo tempo in vantaggio secondo me oggi uscivamo nn dico vincenti ma almeno nn sconfitti....il secondo tempo bruttissimo....ennesima prova che questa squadra se la puo giocare con tutti e oggi a sfavore anche arbitraggio....e la curva sannita? DEI MORTI!!! Dateci a noi le alte posizioni e sara un delirio la nostra curva...forza ragazzi ora ci aspettano 4 scontri diretti.....12 punti č il massimo ma almeno 9 li voglio.....FORZA ANDRIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! lol! lol! lol!

secondo me e' stata applicata la regola del vantaggio anche se se avrebbero dato il rigore non mi sarebbe dispiaciuto
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  lupo Dom Nov 21, 2010 7:24 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
lupo ha scritto:
Andria United ha scritto:perchč a loro Clemente....e a noi LaCarra ??? Mad Mad Mad
che vuol dire scusa???
Che Clemente e' un fuoriclasse e che Lacarra non lo e'....anzi fa fatica a correre......
si ma non ho capito perchč tirate solo il fuori di lacarra che se nn ricordo male č stato l'unico attaccante a fare goal e del core??si bravo ma stiamo aspettando ancora un goal da parte sua!!!lacarra ha tempo x diventare un fuoriclasse fidati nel monopoli ha segnato 7 reti in mezzo campionato..ke nn č poco!poi nn so come la vedi tu..

lupo
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  lupo Dom Nov 21, 2010 7:25 pm

ele andria ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
lupo ha scritto:
Andria United ha scritto:perchč a loro Clemente....e a noi LaCarra ??? Mad Mad Mad
che vuol dire scusa???
Che Clemente e' un fuoriclasse e che Lacarra non lo e'....anzi fa fatica a correre......
io invece di criticare la carra critico cavalli non si puo vedere waglio!!!
bravissimo ...

lupo
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  magic world Dom Nov 21, 2010 7:30 pm

lupo veramente da sempre cerchi di difendere lacarra... ok in prospettiva sarā pure il nuovo cristiano ronaldo ma ora non č nelle condizioni di fare una decente c1. mi dispiace ma al momento č indifendibile e non capisco perchč papagni si ostini a metterlo. del core??? ringrazia del core se nelle partite arriviamo a tirare in porta, con lacarra avanti in 10 partite 2 tiri. vogliamo aspettarlo? ok ma che aspetti altrove. ora basta veramente senza le penalizzazioni siamo penultimi a 2 punti dal barletta (bat???) e questa č l'unica cosa che viene a galla dopo questa giornata, clemente č veramente forte lacarra cavalli nulicek ecc non valgono insieme clemente. ora serve vincere siamo nella merda!!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Etā : 38
Localitā : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  lupo Dom Nov 21, 2010 7:44 pm

magic world ha scritto:lupo veramente da sempre cerchi di difendere lacarra... ok in prospettiva sarā pure il nuovo cristiano ronaldo ma ora non č nelle condizioni di fare una decente c1. mi dispiace ma al momento č indifendibile e non capisco perchč papagni si ostini a metterlo. del core??? ringrazia del core se nelle partite arriviamo a tirare in porta, con lacarra avanti in 10 partite 2 tiri. vogliamo aspettarlo? ok ma che aspetti altrove. ora basta veramente senza le penalizzazioni siamo penultimi a 2 punti dal barletta (bat???) e questa č l'unica cosa che viene a galla dopo questa giornata, clemente č veramente forte lacarra cavalli nulicek ecc non valgono insieme clemente. ora serve vincere siamo nella merda!!!
io nn sto difendendo proprio nessuno,voglio solo dire ke nn č l unico ke nn sta dando il meglio tutto qua..e poi se papagni lo mette un motivo ci sarā penso..nn credo sia stupido comunque nn mi interessa nn voglio stare qui a litigare x un calciatore..ciao.

lupo
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  FidelisAndria1971 Dom Nov 21, 2010 8:18 pm

cmq lacarra all'uscita č stato applaudito e ha ricambiato l'applauso !
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  salinar Dom Nov 21, 2010 9:02 pm

bellissima trasferta a prescindere dal risultato al quale ormai neanche ci facciamo piu caso
CMQ INUTILE DIRE
7 PUNTI NELLE PROSSIME TRE GARE E IL PUBBLICO AVRA' UNA PARTE FONDAMELNTALE IN QUESTO!!!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Etā : 41

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  magic world Dom Nov 21, 2010 11:59 pm

č vero salinar...dobbiamo subito uscire da quella posizione...ca..o ma avete visto il siracusa??? dobbiamo dimostrarci per quello che valiamo... č una bella squadra la nostra ne sono certo
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Etā : 38
Localitā : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  il guastatore Lun Nov 22, 2010 11:20 am

Gianpiero Clemente ha dichiarato: "Dedico i gol alla mia famiglia. Per me questo campionato non era partito nel migliore dei modi ed ora mi sto finalmente riprendendo, sia a livello personale che tattico. A mio parere, oggi abbiamo affrontato la squadra pių forte del campionato. Alla fine, abbiamo vinto la partita ma non č stato semplice. Infatti l'Andria mi ha fatto un'ottima impressione e devo dire che ha degli ottimi giocatori. Ho sentito qualche coro della tifoseria avversaria insultare mia madre, ma nel calcio purtroppo questo puō capitare. Non ho nulla contro l'Andria, č una piazza importante e la stimo moltissimo. Mi sento uno di voi.
L' Andria ci ha chiuso bene gli spazi, č ripartita bene, e ha avuto un giusto palleggio soprattutto nel primo tempo. Abbiamo incontrato qualche difficoltā proprio perchč ci chiudevano gli spazi. Io forse dovevo cercare di tirarmi fuori, invece spesso andavo ad appiattirmi con Evacuo. Infatti quando mi sono staccato da lui ho realizzato il gol. Sappiamo bene che in prima divisione i minimi equilibri si possono spezzare con giocate importanti".
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Localitā : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Lun Nov 22, 2010 12:01 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtelesveva.it/SvevaSport/sveva_sport.aspx

che dire... sullo 0-0 ci hanno negato due rigori nella stessa azione (quest'anno ancora nessun rigore a ns favore se nn sbaglio)... la squadra mi sembra abbia tenuto bene il campo... poi se clemente tira fuori due prodezze (anche se il primo tiro nn era irresistibile)! diciamo che nn siamo stati fortunatissimi!
secondo me, mi ripeto, la squadra c'č e come... abbiamo solo un problema grave... nn finalizziamo quello che creiamo!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Etā : 46
Localitā : Roma

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Nov 22, 2010 12:19 pm

IN RIFERIMENTO A QUANTO SCRITTO SULLA 1A PAGINA IL SIGNOR CLEMENTE RIFIUTO' ANDRIA FORSE X L'INGAGGIO , MA DI SICURO CI FU' UN RIFIUTO QUESTO E' CERTO!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Etā : 52
Localitā : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  crisantemi17 Lun Nov 22, 2010 1:14 pm

magic world ha scritto: senza le penalizzazioni siamo penultimi a 2 punti dal barletta e questa č l'unica cosa che viene a galla dopo questa giornata, ora serve vincere siamo nella merda!!!
HO VISTO SOLO STA MATTINA LA CLASSIFICA PERCHE IERI NON VOLEVO VEDERLA, NON HO VISTO GLI ALTRI RISULTATI DELLE ALTRE SQUADRE, DI SICURO.................... SIAMO NELLA MERDA...........e mi auguro di vero cuore di non ritrovarci ultimi all'ultima giornata d'andata come lo scorso anno
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Etā : 42
Localitā : andria

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  biancazzurro87 Lun Nov 22, 2010 1:18 pm

Clemente ne fa 2: il Benevento vola L’Andria nulla puō
BENEVENTO-ANDRIA 2-0
GIUDIZIO +++
MARCATORE Clemente all’11’ e al 30’ s.t.
BENEVENTO (4-4-2) Aldegani 6; Formiconi 6, Siniscalchi 7, Signorini 7, Palermo 6,5; D’Anna 6 (dall’8’ s.t. Pintori 6), Vacca 7, Pacciardi 6, Zito 7; Evacuo 6,5, Clemente 8 (dal 37’ s.t. Germinale s.v.). (Baican, Zullo, Bianco, La Camera, Joelson). All. Cuttone 6.
ANDRIA (4-2-3-1) Spadavecchia 6,5; Fazio 6, Ceppitelli 6, Sibilano 6, Di Simone 6,5; Moro 6 (dal 34’ s.t. Carretta s.v.), Paolucci 7; Lacarra 6 (dal 26’ s.t. Berretti 6), Chiaretti 6,5, Doumbia 6 (dal 15’ s.t. Cavalli 6); Del Core 6,5. (Locatelli, Thackray, Pierotti, Anaclerio). All. Papagni 6.
ARBITRO Caso di Verona 6,5.
NOTE paganti 2.770, non ci sono abbonati, incasso di 34.436 euro. Ammoniti Di Simone, Chiaretti, Moro, La Carra, Del Core e Palermo. Angoli 6-8.
BENEVENTO Il Benevento cambia marcia nella ripresa, e la doppietta di Giovanni Clemente gli permette di liquidare l’Andria e di continuare a pensare in grande. Nel primo tempo, perō, i giallorossi sono rimbalzati contro il muro della difesa andriese che, con un gioco veloce ed aggressivo, per lunghi tratti non li ha fatti ragionare. Poco prima dell’intervallo, anzi, Lacarra ha avuto sul piede la palla del possibile vantaggio, ma solo davanti ad Aldegani ha tirato fuori.
La ripresa Nella ripresa il Benevento mette all’angolo gli ospiti e passa all’11’: Pintori porge palla a Clemente, questi dal limite indugia e poi fa partire un gran tiro che s’infila alla destra del portiere. Al 30’ Clemente raddoppia su punizione dal limite: esecuzione perfetta, con la palla che si infila all’incrocio e Spadavecchia immobile a guardare. Con questo successo il Benevento porta a 10 la sua serie positiva (7 vittorie e 3 pari).
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Localitā : milano

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  crisantemi17 Lun Nov 22, 2010 1:58 pm

biancoazzurro87 ha scritto:NOTE paganti 2.770, non ci sono abbonati,.
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Etā : 42
Localitā : andria

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  ele andria Lun Nov 22, 2010 4:28 pm

Ragazzi visitate il sito madeinandria.it ci sono le foto di Benevento e ce la foto del nostro presidente pure..

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  bender Lun Nov 22, 2010 4:50 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:IN RIFERIMENTO A QUANTO SCRITTO SULLA 1A PAGINA IL SIGNOR CLEMENTE RIFIUTO' ANDRIA FORSE X L'INGAGGIO , MA DI SICURO CI FU' UN RIFIUTO QUESTO E' CERTO!!!!!!

Sind a mā: la sucitč d fess ca tnoim av accattoit c'rr prois d dionigi, preferendolo a clemente... I MIN U FIRR!

Nessun rifiuto da parte di clemente, nan zom dcenn puttanoit!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Etā : 47
Localitā : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Nov 22, 2010 6:28 pm

magic world ha scritto:lupo veramente da sempre cerchi di difendere lacarra... ok in prospettiva sarā pure il nuovo cristiano ronaldo ma ora non č nelle condizioni di fare una decente c1. mi dispiace ma al momento č indifendibile e non capisco perchč papagni si ostini a metterlo. del core??? ringrazia del core se nelle partite arriviamo a tirare in porta, con lacarra avanti in 10 partite 2 tiri. vogliamo aspettarlo? ok ma che aspetti altrove. ora basta veramente senza le penalizzazioni siamo penultimi a 2 punti dal barletta (bat???) e questa č l'unica cosa che viene a galla dopo questa giornata, clemente č veramente forte lacarra cavalli nulicek ecc non valgono insieme clemente. ora serve vincere siamo nella merda!!!
Quoto ogni virgola, Lacarra oggi come oggi nn e' ne' un attaccante ne' un esterno di centrocampo,in attacco l'abbiamo visto nn ne imbrocca una e poi una cosa,correggetemi se sbaglio, un esterno di centrocampo dovrebbe correre,saltare l'uomo,cercare il fondo e ripiegare in fase di nn possesso palla, tutto questo Lacarra lo fa? secondo me no.....Papagni rifletti forse Berretti in quel ruolo e' piu' idoneo.......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.