Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

+27
blueandria
u iandr
emik77
United
giulianom
bender
crisantemi17
biancazzurro87
mattia1611
Fox
miky
FidelisAndria1971
lupo
biancoazzurro
mimmmo
heifol
casteldelmonte
NEW BLU GENERATION
Massimein
vecchio NBG 1980
ele andria
ANDRIASOVRANA
magic world
Cm Punk93
Daje Andria
salinar
TifoAndria
31 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  lupo Mer Nov 17, 2010 2:28 pm

biancoazzurro ha scritto:
magic world ha scritto:
heifol ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Il recupero di Berretti e' una nota positiva, secondo me al centro con Paolucci nn va bene, essendo un centrocampista d'attacco io lo vedrei tranquillamente sulla destra con Moro a dare una mano al centro....in una formazione anti-Benevento cosi'...

Spadavecchia

Fazio Ceppitelli Sibilano Di Simone

Berretti Moro Paolucci Chiaretti

Del Core Anaclerio


poi nel secondo tempo sostituire anaclerio al posto di doumbia e famo strage

quoto tutte le tue scelte... ma sicuri che nel secondo tempo non toglie anaclerio per pomante e del core per evangelisti? hihihihi

Pomante sta alla Nocerina... :-PPPPP
perchè siete sicuri che giochi anaclerio domenica?a me non sembra ancora pronto..

lupo
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty [14^Giornata] Benevento - ANDRIA

Messaggio  mimmmo Mer Nov 17, 2010 5:35 pm

scusate, ma stavo cercando i precedenti tra le due squadre, quando mi è uscito sto sito:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comgrumonline.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2129:andria-benevento-1-0&catid=66:serie-a-e-serie-b-sportafun&Itemid=185
ma che è?? Shocked Shocked
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  FidelisAndria1971 Mer Nov 17, 2010 6:32 pm

Daje Andria ha scritto:perchè certo quell'esonero in piena striscia di risultati utili, dopo otto gare senza sconfitte, Papagni non l'ha mai digerito.
e x forza...per una squadra che doveva fare il salto di categoria fare 8 pareggi non è entusiasmante Laughing
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Cm Punk93 Mer Nov 17, 2010 6:34 pm

FidelisAndria1971 ha scritto:
Daje Andria ha scritto:perchè certo quell'esonero in piena striscia di risultati utili, dopo otto gare senza sconfitte, Papagni non l'ha mai digerito.
e x forza...per una squadra che doveva fare il salto di categoria fare 8 pareggi non è entusiasmante Laughing
Very Happy Very Happy
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  miky Mer Nov 17, 2010 7:24 pm

FidelisAndria1971 ha scritto:
Daje Andria ha scritto:perchè certo quell'esonero in piena striscia di risultati utili, dopo otto gare senza sconfitte, Papagni non l'ha mai digerito.
e x forza...per una squadra che doveva fare il salto di categoria fare 8 pareggi non è entusiasmante Laughing


si ma se non ricordo male era al terzo posto!!!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Gio Nov 18, 2010 9:26 am

mimmmo ha scritto:scusate, ma stavo cercando i precedenti tra le due squadre, quando mi è uscito sto sito:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comgrumonline.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2129:andria-benevento-1-0&catid=66:serie-a-e-serie-b-sportafun&Itemid=185
ma che è?? Shocked Shocked

spulciando nel sito, sembra una sorta di torneo chiamato "Serie A, Serie B, Serie C Sport&Fun" che si svolge ad acquaviva presso un centro sportivo, in cui si sfidano squadre locali (tipo calcetto) che hanno i nomi di squadre dei campionati professionistici. a grumo ci sn 2 squadre di cui una si chiama as andria bat!
passo il testimone a qualcun'altro per continuare l'indagine Wink
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  ANDRIASOVRANA Gio Nov 18, 2010 12:49 pm

Daje Andria ha scritto:
mimmmo ha scritto:scusate, ma stavo cercando i precedenti tra le due squadre, quando mi è uscito sto sito:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comgrumonline.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2129:andria-benevento-1-0&catid=66:serie-a-e-serie-b-sportafun&Itemid=185
ma che è?? Shocked Shocked

spulciando nel sito, sembra una sorta di torneo chiamato "Serie A, Serie B, Serie C Sport&Fun" che si svolge ad acquaviva presso un centro sportivo, in cui si sfidano squadre locali (tipo calcetto) che hanno i nomi di squadre dei campionati professionistici. a grumo ci sn 2 squadre di cui una si chiama as andria bat!
passo il testimone a qualcun'altro per continuare l'indagine Wink
NEL NOSTRO PICCOLO ABBIAMO BLASONE E CONSIDERAZIONE E' LA STORIA CHE LO DICE.......................
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Fox Gio Nov 18, 2010 12:55 pm

ma chi vuole andare a benevento e non ha la tessera del tifoso,che biglietto(di che settore)deve acquistare?

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Fox Gio Nov 18, 2010 1:05 pm

Daje Andria ha scritto:
mimmmo ha scritto:
heifol ha scritto:ragaaaaaaaaaaaaaaa rispondetemi velocissimi...... x benevento serve la tessera... x fare il biglietto? (nella curva ospiti)
madò..ancora così ce ne andiamo..mooo finisice il campionato.
per andare in trasferta in CURVA OSPITI serve SEMPRE la TESSERA. anche la trasferta di barletta nel settore ospiti SERV SEMB. se vuoi puoi andare in altri settori, perchè che io sappia non è stata vietata la trasferta.
spiegazione perfetta Wink
la TdF serve SEMPRE per il settore ospiti... e il termine sempre di per se nn ammette eccezioni!
nel caso di benevento... gli 800 biglietti messi a diposizione dalla società sannita per il settore "ospiti" sono da intendersi (ovviamente aggiungo io) per 800 TdF!
non avevo letto questo post...
quindi in teoria,io,non avendo la tessera del tifoso,sarei davanti all'opzione di:
-comprare il biglietto di un altro settore e quindi rischiare di vedermi la partita da un'altra parte rispetto agli altri tesserati
-non poter comprare materialmente il biglietto settore ospiti(?)
-starmene a casa davanti alla tv... Very Happy

qualcuno che possa chiarire i miei dubbi...grazie

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Cm Punk93 Gio Nov 18, 2010 3:02 pm

anche se non c'entra niente con la partita contro il benevento
“Andria - Pisa” (Lega Pro) del 28/11/2010, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Toscana;
c'è qualche precedente?
ecco il link diretto preso dal sito dell'andria

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=1393
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  mattia1611 Gio Nov 18, 2010 3:06 pm

The Rated R Superstar ha scritto:anche se non c'entra niente con la partita contro il benevento
“Andria - Pisa” (Lega Pro) del 28/11/2010, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Toscana;
c'è qualche precedente?
ecco il link diretto preso dal sito dell'andria

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=1393

Si se nn ricordo male nel 93-94 in B a salvezza raggiunta pareggiammo a pisa l'ultima partita condannandoli alla retrocessione Laughing Laughing e penso ci furono degli incidenti
mattia1611
mattia1611
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  ele andria Gio Nov 18, 2010 3:37 pm

WAGLIO ASPETTATE A FARE IL BIGLIETTO ,ENTRO STASERA SI SAPRA MEGLIO DELLA TRASFERTA PERCHE SI SENTE PUZZA DI DIVIETO..

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Gio Nov 18, 2010 4:20 pm

ele andria ha scritto:WAGLIO ASPETTATE A FARE IL BIGLIETTO ,ENTRO STASERA SI SAPRA MEGLIO DELLA TRASFERTA PERCHE SI SENTE PUZZA DI DIVIETO..
scusa ma nn credo proprio ci saranno divieti questa sera!
l'osservatorio delibera con largo anticipo rispetto all'evento... tant'è vero che già si sa che andria-pisa sarà vietata ai residenti in toscana. inoltre i biglietti vengono messi in vendita sl dopo la delibera dell'osservatorio. se hai argomentazioni di quello che dici rendici partecipi...
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Gio Nov 18, 2010 4:27 pm

Fox ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
mimmmo ha scritto:
heifol ha scritto:ragaaaaaaaaaaaaaaa rispondetemi velocissimi...... x benevento serve la tessera... x fare il biglietto? (nella curva ospiti)
madò..ancora così ce ne andiamo..mooo finisice il campionato.
per andare in trasferta in CURVA OSPITI serve SEMPRE la TESSERA. anche la trasferta di barletta nel settore ospiti SERV SEMB. se vuoi puoi andare in altri settori, perchè che io sappia non è stata vietata la trasferta.
spiegazione perfetta Wink
la TdF serve SEMPRE per il settore ospiti... e il termine sempre di per se nn ammette eccezioni!
nel caso di benevento... gli 800 biglietti messi a diposizione dalla società sannita per il settore "ospiti" sono da intendersi (ovviamente aggiungo io) per 800 TdF!
non avevo letto questo post...
quindi in teoria,io,non avendo la tessera del tifoso,sarei davanti all'opzione di:
-comprare il biglietto di un altro settore e quindi rischiare di vedermi la partita da un'altra parte rispetto agli altri tesserati
-non poter comprare materialmente il biglietto settore ospiti(?)
-starmene a casa davanti alla tv... Very Happy

qualcuno che possa chiarire i miei dubbi...grazie
quello che sto per dire vale nn sl per benevento, ma per qualunque altra trasferta... anche barletta per intenderci...
se nn hai la tdf NON PUOI COMPRARE IL BIGLIETTO OSPITI! (io che nn ho la tdf a roma ho comprato un normale biglietto di tribuna... in mezzo ai romani per intenderci... e mi sn visto la partita cn amici romani... gioendo per la nostra vittoria!). quindi quello che puoi fare è informarti sulle modalità di vendita dei biglietti per gli altri settori (nn essendoci divieto poi comprare liberamente il tuo biglietto cm io ho fatto a roma e come farai a barletta per esempio) e vederti la partita cn gente del posto, scambiare pareri cn loro, magari berti una birra insieme e poi ognuno a casa sua! alternativa brasciola+poltrona!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  salinar Gio Nov 18, 2010 4:28 pm

Daje Andria ha scritto:
Fox ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
mimmmo ha scritto:
heifol ha scritto:ragaaaaaaaaaaaaaaa rispondetemi velocissimi...... x benevento serve la tessera... x fare il biglietto? (nella curva ospiti)
madò..ancora così ce ne andiamo..mooo finisice il campionato.
per andare in trasferta in CURVA OSPITI serve SEMPRE la TESSERA. anche la trasferta di barletta nel settore ospiti SERV SEMB. se vuoi puoi andare in altri settori, perchè che io sappia non è stata vietata la trasferta.
spiegazione perfetta Wink
la TdF serve SEMPRE per il settore ospiti... e il termine sempre di per se nn ammette eccezioni!
nel caso di benevento... gli 800 biglietti messi a diposizione dalla società sannita per il settore "ospiti" sono da intendersi (ovviamente aggiungo io) per 800 TdF!
non avevo letto questo post...
quindi in teoria,io,non avendo la tessera del tifoso,sarei davanti all'opzione di:
-comprare il biglietto di un altro settore e quindi rischiare di vedermi la partita da un'altra parte rispetto agli altri tesserati
-non poter comprare materialmente il biglietto settore ospiti(?)
-starmene a casa davanti alla tv... Very Happy

qualcuno che possa chiarire i miei dubbi...grazie
quello che sto per dire vale nn sl per benevento, ma per qualunque altra trasferta... anche barletta per intenderci...
se nn hai la tdf NON PUOI COMPRARE IL BIGLIETTO OSPITI! (io che nn ho la tdf a roma ho comprato un normale biglietto di tribuna... in mezzo ai romani per intenderci... e mi sn visto la partita cn amici romani... gioendo per la nostra vittoria!). quindi quello che puoi fare è informarti sulle modalità di vendita dei biglietti per gli altri settori (nn essendoci divieto poi comprare liberamente il tuo biglietto cm io ho fatto a roma e come farai a barletta per esempio) e vederti la partita cn gente del posto, scambiare pareri cn loro, magari berti una birra insieme e poi ognuno a casa sua! alternativa brasciola+poltrona!
BENEVENTO NON E' ROMA
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Daje Andria Gio Nov 18, 2010 4:52 pm

salinar ha scritto:
BENEVENTO NON E' ROMA
certo... ma era un modo per spiegare qual è la procedura per vedere una partita in trasferta se nn si ha la tdf. poi c'è cmq la speranza che la gente sia civile ovunque!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Gio Nov 18, 2010 4:54 pm

Benevento - Andria x.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Cm Punk93 Gio Nov 18, 2010 5:23 pm

valerioforzandria ha scritto:Benevento - Andria x.
ti dico solo che i benevitani stanno euforici per la vittoria nel derby ma sopratutto dal fatto che stanno al 2 posto,se noi approfittiamo di questa situazione,ci può essere la "sorpresa"
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  biancazzurro87 Gio Nov 18, 2010 5:24 pm

valerioforzandria ha scritto:Benevento - Andria x.
IVABBUN.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Cm Punk93 Gio Nov 18, 2010 5:25 pm

Partitella al Degli Ulivi.
[del 18/11/10 da Ufficio Stampa]
Si è conclusa la consueta amichevole infrasettimanale con la selezione Allievi. Papagni come è solito fare tiene tutti sulle spine; schiera tre diverse formazioni ruotando tutti gli effettivi a disposizione. Nella partitella Andria A - Andria B, è Nulicek a risolvere di testa dopo che Lacarra aveva provato a sorprendere Locatelli con un pallonetto.
Assente Carminati, Nicolao ha effettuato lavoro differenziato svolgendo corsa a bordo campo e esercizi in palestra. Domani pomeriggio seduta tattica al Degli Ulivi prima della rifinitura di Sabato.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=1394
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  crisantemi17 Gio Nov 18, 2010 11:21 pm

sono sicuro che se giocano come nel primo tempo contro il cosenza, e magari un pò di fortuna c'assiste possiamo metere lo sgambetto ad una bella squadra come il benevento. anche se un pareggio ci starebbe anche bene,l'importante e arrivare fuori i play out a gennaio
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Cm Punk93 Ven Nov 19, 2010 1:12 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:sono sicuro che se giocano come nel primo tempo contro il cosenza, e magari un pò di fortuna c'assiste possiamo metere lo sgambetto ad una bella squadra come il benevento. anche se un pareggio ci starebbe anche bene,l'importante e arrivare fuori i play out a gennaio
concordo
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Cm Punk93 Ven Nov 19, 2010 5:27 pm

Benevento - Andria: le designazioni arbitrali.
[del 19/11/10 da Ufficio Stampa]
Il fischietto CASO Alessandro della sezione di Verona e gli assistenti ATTA ALLA MOSTAFA Mohamed M. (Roma 1 ) e FAZIO Salvatore (Messina), sono la terna designata per Benevento - ANDRIA, match valevole per la quattordicesima giornata di campionato di Prima Divisione Lega Pro Girone B.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=1395
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Cm Punk93 Ven Nov 19, 2010 5:28 pm

Domani mattina la rifinitura
[del 19/11/10 da Ufficio Stampa]
Archiviata anche l'ultima seduta prima della rifiniturta prevista per domani mattina, la truppa di Papagni è ormai vicina alla proibitiva trasferta di Domenica contro la corazzata Benevento.
Oggi, al Degli Ulivi, Papagni ha lavorato soprattutto sulla parte tecnica, con i soli Carminati e Nicolao ancora in fase di recupero dai rispetttivi infortuni.


https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=1396
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  ele andria Ven Nov 19, 2010 5:34 pm

TUTTI A BENEVENTO!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [14^Giornata] Benevento - ANDRIA 2-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.