Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

+35
emik77
uiandr
monari
dj_miki
United
Onore_NBG
blueandria
steff12
Tunein 87
casteldelmonte
vecchio NBG 1980
bender
riccardo88
player1
Zio Peppe
maryan85
Massimein
nicofidelis
AndriaFidelis
In The Main
Cuore Biancoazzuro87
andria per sempre
mimmmo
NEW BLU GENERATION
thewolf62
andrisano
Saggio89
nico88
andria75
ANDRIASOVRANA
salinar
crisantemi17
ele andria
andria nel cuore
TifoAndria
39 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  salinar Lun Ott 24, 2011 7:39 am

udveit ha scritto:Avete rotto abbastanza le palle con sta storia di Spadavecchia/Ragni, Cipriani e Innocenti vecchio... che cazzo di partite guardate la domenica??? Ma scrivete giusto p doic strunzoit???
1)Ieri ragni è stato incolpevole sui gol: il primo lo perde meccariello e da un metro ragni non può fare niente, l'altro è un rigore di cui neanche lui si procura quindi mettendoci le due parate che altro volete dal ragazzo??? ma le stronzate di Spadavecchia ve le siete dimenticate??? Per favore state zitti.
2) Cipriani ve lo dissi e ve lo ripeto che Di meo non lo vede... vi ho detto che per lui esistono solo tre centrali nella rosa e sono: Mucciante, cossentino e Zaffagnini... Il curriculum, la storia ecc... di cipriani la conosciamo tutti ma se uno non "lo vede" è inutile chiedere dove sia finito... Vedrete che a gennaio è il primo che andrà via. Possiamo stare a discutere fino a maggio ma se uno non lo considera anche in questi casi d'emerenza è meglio dimenticarselo invece di polemizzare tanto il nostro problema non è la difesa ma la costruzione in fase offensiva (centrocampo e trequartista)
3) sE INNOCENTI DEVE CORRERE PER DUE E GIOCARE A TRENTA METRI DALL'AREA DI RIGORE E' LOGICO CHE SEMBRA ABBASTANZA INUTILE... Ora chiedo a voi illustri menti quante palle giocabili abbiamo creato ieri in area abruzzese??? Quanti cross abbiamo messo in testa ad innocenti??? Ia krr p....un d r mamm vostr invece di incazzarvi con Del Core che non corre, invece di dire che ieri la squadra era spenta e senza palle, invece di dire che paolucci è la brutta copia delle scorse stagioni andiamo a trovare scuse sugli altri!!! Vorrei che di meo vi mettesse Visi in porta al posto di ragni, Cipriani titolare e Gambino al posto di innocenti se ci bella squadr d merd ka facioim!!!
Per favore accettiamo la sconfitta e diamo una "strigliata" alla squadra in vista di latina ma basta con queste INSULSE accuse sui singoli quando il problema è generale!!! Ci serve un centrocampista di qualità perchè Paolucci fa interdizione ed ha due piedi a "banana" ed un trequartista al posto di Del core, oramai un giocatore inutile!!!
Infine ripropongo una domanda: ma un 4-4-2 con Manco Innocenti punte come hanno già giocato in passato???
Anche Manco è fuori condizione potreste dire, ok proviamo Loiodice ma qui dobbiamo inventarci qualcosa, siamo diventati prevedibili!!!

P.S. Mi scuso sin da ora per i toni e le parolacce usate ma vedere ieri una squadra alla "Papagni" in campo mi ha dato fastidio e nonostante la notte la rabbia mi è rimasta dentro!!!
i quann c voul c voul....squadra disarmante ieri
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  In The Main Lun Ott 24, 2011 8:33 am

udveit ha scritto:2) Cipriani ve lo dissi e ve lo ripeto che Di meo non lo vede... vi ho detto che per lui esistono solo tre centrali nella rosa e sono: Mucciante, cossentino e Zaffagnini... Il curriculum, la storia ecc... di cipriani la conosciamo tutti ma se uno non "lo vede" è inutile chiedere dove sia finito... Vedrete che a gennaio è il primo che andrà via. Possiamo stare a discutere fino a maggio ma se uno non lo considera anche in questi casi d'emerenza è meglio dimenticarselo invece di polemizzare tanto il nostro problema non è la difesa ma la costruzione in fase offensiva (centrocampo e trequartista)

e ti sembra normale questo? l'allenatore si fa in base alle simpatie/antipatie...non lo vede/lo vede....ma fammi il piacere! Se uno è bravo deve giocare....

e poi io sono libero di dire quando voglio "Che fine ha fatto Cipriani?" e "Perchè non c'è mai un difensore centrale di riserva in panca?"
Esprimo liberamente ed educatamente il mio pensiero....sbagliato e giusto che sia... e non rompo il cazzo a nessuno e soprattutto a te...anzi forse hai rotto tu o qualcun altro che quando non sapete cosa dire, attaccate gli altri con frasi del tipo "Avit rhtt u cazz" "avete rotto le palle"....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  salinar Lun Ott 24, 2011 9:05 am

In The Main ha scritto:
udveit ha scritto:2) Cipriani ve lo dissi e ve lo ripeto che Di meo non lo vede... vi ho detto che per lui esistono solo tre centrali nella rosa e sono: Mucciante, cossentino e Zaffagnini... Il curriculum, la storia ecc... di cipriani la conosciamo tutti ma se uno non "lo vede" è inutile chiedere dove sia finito... Vedrete che a gennaio è il primo che andrà via. Possiamo stare a discutere fino a maggio ma se uno non lo considera anche in questi casi d'emerenza è meglio dimenticarselo invece di polemizzare tanto il nostro problema non è la difesa ma la costruzione in fase offensiva (centrocampo e trequartista)

e ti sembra normale questo? l'allenatore si fa in base alle simpatie/antipatie...non lo vede/lo vede....ma fammi il piacere! Se uno è bravo deve giocare....

e poi io sono libero di dire quando voglio "Che fine ha fatto Cipriani?" e "Perchè non c'è mai un difensore centrale di riserva in panca?"
Esprimo liberamente ed educatamente il mio pensiero....sbagliato e giusto che sia... e non rompo il cazzo a nessuno e soprattutto a te...anzi forse hai rotto tu o qualcun altro che quando non sapete cosa dire, attaccate gli altri con frasi del tipo "Avit rhtt u cazz" "avete rotto le palle"....
su cipriani siamo sulla stessa linea d'onda....pero' perche' lo chiedi in questo forum?domani la squadra si allenera' e potrai chiederlo al mister
ti dara' una spiegazione,fidati
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  Udveit Lun Ott 24, 2011 9:14 am

In The Main ha scritto:
udveit ha scritto:2) Cipriani ve lo dissi e ve lo ripeto che Di meo non lo vede... vi ho detto che per lui esistono solo tre centrali nella rosa e sono: Mucciante, cossentino e Zaffagnini... Il curriculum, la storia ecc... di cipriani la conosciamo tutti ma se uno non "lo vede" è inutile chiedere dove sia finito... Vedrete che a gennaio è il primo che andrà via. Possiamo stare a discutere fino a maggio ma se uno non lo considera anche in questi casi d'emerenza è meglio dimenticarselo invece di polemizzare tanto il nostro problema non è la difesa ma la costruzione in fase offensiva (centrocampo e trequartista)

e ti sembra normale questo? l'allenatore si fa in base alle simpatie/antipatie...non lo vede/lo vede....ma fammi il piacere! Se uno è bravo deve giocare....

e poi io sono libero di dire quando voglio "Che fine ha fatto Cipriani?" e "Perchè non c'è mai un difensore centrale di riserva in panca?"
Esprimo liberamente ed educatamente il mio pensiero....sbagliato e giusto che sia... e non rompo il cazzo a nessuno e soprattutto a te...anzi forse hai rotto tu o qualcun altro che quando non sapete cosa dire, attaccate gli altri con frasi del tipo "Avit rhtt u cazz" "avete rotto le palle"....

Scusami io non sono l'allenatore, tu non sei l'allenatore quindi se per Pino Di Meo non è idoneo Cipriani e te lo ha detto apertamente che altro vuoi fare??? Contestiamo il mister perchè non lo porta in panchina??? Allora poichè ti ripeto per me il problema di ieri ma anche di altre gare non è il difensore centrale ma il regista e il trequartista, se proprio dovrei discutere, rompere le scatole lo farei su questi argomenti e non su Cipriani... Capiscimi non mi sento Gesu sceso sulla terra a proferire il Vangelo ma se permetti la tua domanda è fuori luogo dopo la gara di lanciano perchè ci può stare ed è stata fatta a di Meo dopo Carrara ma non dopo ieri quando prendi gol su due palle inattive e non tiri mai nella porta avversaria.
Non è difficile capire che della gara di ieri tutto si può discutere ma non su Cipriani o ragni... il mio nervosismo nasce da qui.
Inoltre ho sottolineato subito nel P.S. di scusarmi per i toni forti usati nel messaggio ma vedo che a te piace leggere solo parte del discorso!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  emik77 Lun Ott 24, 2011 9:21 am

Secondo me il problema non e' DEl core Innocenti , ma l'impostazione da centrocampo in su.Ieri in particolar modo Comini nan a scquoit propr, Cossentino che non faceva altro che fare questi lanci lunghi alla MAterazzi , De giorgi nan soim parlann propr, ogni tanto Di meo sperimenta qualche nuova mossa( e credo che sia ammesso farlo) , i terzini non hanno superato il centrocampo, per concludere tra il centrocampo e l'attacco c'era un vuoto immenso .... alla papagni praticamente. Credo che Del Core non abbia il supporto del regista, cosa che faceva Anaclerio o Chiaretti l'anno scorso, lui e' una seconda punta ,dovrebbe giocare vicino all'area di rigore.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  In The Main Lun Ott 24, 2011 9:27 am

udveit ha scritto:Scusami io non sono l'allenatore, tu non sei l'allenatore quindi se per Pino Di Meo non è idoneo Cipriani e te lo ha detto apertamente che altro vuoi fare??? Contestiamo il mister perchè non lo porta in panchina??? Allora poichè ti ripeto per me il problema di ieri ma anche di altre gare non è il difensore centrale ma il regista e il trequartista, se proprio dovrei discutere, rompere le scatole lo farei su questi argomenti e non su Cipriani... Capiscimi non mi sento Gesu sceso sulla terra a proferire il Vangelo ma se permetti la tua domanda è fuori luogo dopo la gara di lanciano perchè ci può stare ed è stata fatta a di Meo dopo Carrara ma non dopo ieri quando prendi gol su due palle inattive e non tiri mai nella porta avversaria.
Non è difficile capire che della gara di ieri tutto si può discutere ma non su Cipriani o ragni... il mio nervosismo nasce da qui.
Inoltre ho sottolineato subito nel P.S. di scusarmi per i toni forti usati nel messaggio ma vedo che a te piace leggere solo parte del discorso!!!

Innanzitutto scrivere "ps. scusatemi dei toni forti" alla fine dello stesso messaggio è una cazzata...se ti sei accorto dei toni forti...torni un attimo in alto all'inizio del messaggio e lo modifichi...quelle scuse per me non valgono niente.. e ti assicuro che i messaggi li leggo tutti....

e cmq sul fatto del trequartista siamo d'accordo e l'ho scritto prima della partita...vai a rivedere....dopo la partita mi ha dato enormemente fastidio non vedere per l'ennesima volta una panchina senza difensore centrale....se si facevano male Zaffagnini o Cossentino ciò avemma fè? Queste cose non le comprendo, come non riesco a comprendere la situazione di Cipriani....da allenatore e società non si hanno notizie in merito....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  FidelisAndria1971 Lun Ott 24, 2011 9:44 am

In The Main ha scritto:dopo la partita mi ha dato enormemente fastidio non vedere per l'ennesima volta una panchina senza difensore centrale
è disarmante ma il difensore centrale in panca c'era ed era larosa che il mister utilizza anche come centrale di difesa
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  AndriaFidelis Lun Ott 24, 2011 9:49 am

udveit ha scritto:
In The Main ha scritto:
udveit ha scritto:2) Cipriani ve lo dissi e ve lo ripeto che Di meo non lo vede... vi ho detto che per lui esistono solo tre centrali nella rosa e sono: Mucciante, cossentino e Zaffagnini... Il curriculum, la storia ecc... di cipriani la conosciamo tutti ma se uno non "lo vede" è inutile chiedere dove sia finito... Vedrete che a gennaio è il primo che andrà via. Possiamo stare a discutere fino a maggio ma se uno non lo considera anche in questi casi d'emerenza è meglio dimenticarselo invece di polemizzare tanto il nostro problema non è la difesa ma la costruzione in fase offensiva (centrocampo e trequartista)

e ti sembra normale questo? l'allenatore si fa in base alle simpatie/antipatie...non lo vede/lo vede....ma fammi il piacere! Se uno è bravo deve giocare....

e poi io sono libero di dire quando voglio "Che fine ha fatto Cipriani?" e "Perchè non c'è mai un difensore centrale di riserva in panca?"
Esprimo liberamente ed educatamente il mio pensiero....sbagliato e giusto che sia... e non rompo il cazzo a nessuno e soprattutto a te...anzi forse hai rotto tu o qualcun altro che quando non sapete cosa dire, attaccate gli altri con frasi del tipo "Avit rhtt u cazz" "avete rotto le palle"....

Scusami io non sono l'allenatore, tu non sei l'allenatore quindi se per Pino Di Meo non è idoneo Cipriani e te lo ha detto apertamente che altro vuoi fare??? Contestiamo il mister perchè non lo porta in panchina??? Allora poichè ti ripeto per me il problema di ieri ma anche di altre gare non è il difensore centrale ma il regista e il trequartista, se proprio dovrei discutere, rompere le scatole lo farei su questi argomenti e non su Cipriani... Capiscimi non mi sento Gesu sceso sulla terra a proferire il Vangelo ma se permetti la tua domanda è fuori luogo dopo la gara di lanciano perchè ci può stare ed è stata fatta a di Meo dopo Carrara ma non dopo ieri quando prendi gol su due palle inattive e non tiri mai nella porta avversaria.
Non è difficile capire che della gara di ieri tutto si può discutere ma non su Cipriani o ragni... il mio nervosismo nasce da qui.
Inoltre ho sottolineato subito nel P.S. di scusarmi per i toni forti usati nel messaggio ma vedo che a te piace leggere solo parte del discorso!!!
sono d'accordo con te che quello di cipriani nn è stato il problema di ieri e che quello del centrocampo è più scottante. ma cipriani nn è stato un problema sono perchè nn sè presentata l'occasione come invece avvenuto a carrara. cioè ql che voglio dire che nn si può dire nn è un problema sl perchè il caso ha voluto che i due centrali siano rimasti in campo. io però credo anche che i due titolari nn giochino proprio sereni se sanno che nn cè nessuno a sostituirli in caso di infortunio o espulsione. forse hai ragione il problema è marginale, ma solo perchè non sè presentato...
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  salinar Lun Ott 24, 2011 10:00 am

mettiamola cosi'....finche' non rientra mucciante 2 gol a partita li prendiamo sicuri
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  andrisano Lun Ott 24, 2011 10:07 am

come se il problema che non riusciamo ad imporre il nostro gioco è la mancanza di cipriani...ma di che cosa stiamo parlando???????
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  thewolf62 Lun Ott 24, 2011 10:22 am

andrisano ha scritto:come se il problema che non riusciamo ad imporre il nostro gioco è la mancanza di cipriani...ma di che cosa stiamo parlando???????

Concordo pienamente.
E anche senza Mucciante la Squadra non ha preso sempre 2 gol a partita
thewolf62
thewolf62
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  salinar Lun Ott 24, 2011 10:27 am

thewolf62 ha scritto:
andrisano ha scritto:come se il problema che non riusciamo ad imporre il nostro gioco è la mancanza di cipriani...ma di che cosa stiamo parlando???????

Concordo pienamente.
E anche senza Mucciante la Squadra non ha preso sempre 2 gol a partita
sicuro?
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  andrisano Lun Ott 24, 2011 10:30 am

thewolf62 ha scritto:
andrisano ha scritto:come se il problema che non riusciamo ad imporre il nostro gioco è la mancanza di cipriani...ma di che cosa stiamo parlando???????

Concordo pienamente.
E anche senza Mucciante la Squadra non ha preso sempre 2 gol a partita

in generale la difesa nn si sta comportando male, anche se mucciante è il migliore dei difensori e trasmette tanta serenità alla squadra. ma un suo rientro, COSI COME CIPRIANI IN PANCHINA, non risolveranno i problemi in attacco, dove ieri secondo me i migliori (parliamo di sufficienza!!) sono stati gambino quando è entrato e , udite udite, de giorgi (provava almeno ad attaccare lo spazio e ha fatto un paio di conclusioni).... comini sbagliava anche gli stop. del core palesemente fuori ruolo (lui può fare la prima punta e non la seconda o il trequartista, ruoli di sacrificio che devono giocare per gli ALTRI), minesso quando è entrato nn è riuscito a saltare mai il terzino.
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  thewolf62 Lun Ott 24, 2011 10:39 am


Concordo pienamente.
E anche senza Mucciante la Squadra non ha preso sempre 2 gol a partita[/quote]
sicuro?[/quote]

Si, + ke sicuro
thewolf62
thewolf62
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  andrisano Lun Ott 24, 2011 10:46 am

thewolf62 ha scritto:
Concordo pienamente.
E anche senza Mucciante la Squadra non ha preso sempre 2 gol a partita
sicuro?[/quote]

Si, + ke sicuro[/quote]

a la spezia
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  salinar Lun Ott 24, 2011 10:48 am

andrisano ha scritto:
thewolf62 ha scritto:
Concordo pienamente.
E anche senza Mucciante la Squadra non ha preso sempre 2 gol a partita
sicuro?

Si, + ke sicuro[/quote]

a la spezia[/quote]
e basta
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  andrisano Lun Ott 24, 2011 10:50 am

salinar ha scritto:
andrisano ha scritto:
thewolf62 ha scritto:
Concordo pienamente.
E anche senza Mucciante la Squadra non ha preso sempre 2 gol a partita
sicuro?

Si, + ke sicuro

a la spezia[/quote]
e basta[/quote]

si solo là
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  AndriaFidelis Lun Ott 24, 2011 10:58 am

andrisano ha scritto:come se il problema che non riusciamo ad imporre il nostro gioco è la mancanza di cipriani...ma di che cosa stiamo parlando???????
stiamo parlando di due cose diverse. il problema del gioco ovviamente nn riguarda l'assenza di cipriani. questa assenza riguarda un'altro aspetto: la gestione della squadra e dello spogliatoio... che è un'altra questione, quindi non mischiamole per il gusto di incasinare le cose.
una partita va gestita nn solo considerando chi va in campo, ma anche chi è in panchina e che deve dare il contributo se chiamato. ditemi quale altro allenatore dalla a alla c2 rinuncia ad avere in panchina un centrale di riserva... e paradossalmente preferisce portarsi 2 under (evangelisti e loiodice) che fino a poche settimane fa erano un peso. è chiaro che il mr nn vede cipriani... ma se anche mucciante è fuori e c'è solo lui... la sua mi sembra solo una testardia senza senso. al massimo chiami un centrale dalla berretti!
ripeto tt ciò nn centra niente con la mancanza di imposizione del gioco!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  Zio Peppe Lun Ott 24, 2011 11:14 am

Vorrei scannarmi pure io con voi ma non ho visto la partita Crying or Very sad

Laughing
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  United Lun Ott 24, 2011 1:48 pm

secondo me il problema è il modulo. non cè filtro nella parte centrale (del core praticamente) quindi l' unica punta (innocenti ) spesse volte è escluso dalla trama offenisiva poi avere i due esterni cosi alti comporta i terzini a rimanere nella parte difensiva non provando mai sovraposizioni sulla fascia. io mi affiderei ad un classico 4 4 2 senza cervellotiche idee ...
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  Udveit Lun Ott 24, 2011 2:07 pm

In The Main ha scritto:
udveit ha scritto:Scusami io non sono l'allenatore, tu non sei l'allenatore quindi se per Pino Di Meo non è idoneo Cipriani e te lo ha detto apertamente che altro vuoi fare??? Contestiamo il mister perchè non lo porta in panchina??? Allora poichè ti ripeto per me il problema di ieri ma anche di altre gare non è il difensore centrale ma il regista e il trequartista, se proprio dovrei discutere, rompere le scatole lo farei su questi argomenti e non su Cipriani... Capiscimi non mi sento Gesu sceso sulla terra a proferire il Vangelo ma se permetti la tua domanda è fuori luogo dopo la gara di lanciano perchè ci può stare ed è stata fatta a di Meo dopo Carrara ma non dopo ieri quando prendi gol su due palle inattive e non tiri mai nella porta avversaria.
Non è difficile capire che della gara di ieri tutto si può discutere ma non su Cipriani o ragni... il mio nervosismo nasce da qui.
Inoltre ho sottolineato subito nel P.S. di scusarmi per i toni forti usati nel messaggio ma vedo che a te piace leggere solo parte del discorso!!!

Innanzitutto scrivere "ps. scusatemi dei toni forti" alla fine dello stesso messaggio è una cazzata...se ti sei accorto dei toni forti...torni un attimo in alto all'inizio del messaggio e lo modifichi...quelle scuse per me non valgono niente.. e ti assicuro che i messaggi li leggo tutti....

e cmq sul fatto del trequartista siamo d'accordo e l'ho scritto prima della partita...vai a rivedere....dopo la partita mi ha dato enormemente fastidio non vedere per l'ennesima volta una panchina senza difensore centrale....se si facevano male Zaffagnini o Cossentino ciò avemma fè? Queste cose non le comprendo, come non riesco a comprendere la situazione di Cipriani....da allenatore e società non si hanno notizie in merito....

Se è per questo sono mesi che diciamo che a livello mediatico la società è dilettantistica... Ricordi bene come più volte è stato sottolineato che dopo le dichiarazioni di Luglio dove si doveva mettere su un organico corto e giovane ci siamo ritrovati con 5 under e 27 giocatori tesserati... Quindi se aspetti la società per sapere cosa ne pensa di Cipriani fai prima a recarti allo stadio domani e a chiederlo!!! Io ti ho riportato il pensiero di Di Meo, la società dalla sua ti risponderà che per ora ha ragione lui poi se le cose vanno male, come è stile di questa società, tutto si riperquoterà su Pep Di Meo! Oramai sono stanco di criticare la società, sono anni che ci prende per il culo (vedi la gestione Papagni prima un eroe e poi trattato come un lebroso e apostrofato dal nostro presidente con parole che neanche il più "zulu'" dei tifosi userebbe) quindi quest'anno ho deciso di seguire solo la squadra e le partite giudicando le gare, l'organico e ciò che esprime.... Questa per me ERA, E', E RESTERA' UNA SOCIETA' DILETTANTISTICA!!! E fino a quando ci saranno certi personaggi che gireranno intorno alla squadra la situazione non potrà migliorare!!!
Ora ti pongo una domanda: chi dovrebbe in questo caso dire a Di Meo di utilizzare Cipriani? Il diesse ma sappiamo che Torma è il responsabile del settore giovanile! Greco? Krr è nu pkkoit d Crist! Nuccio troia? Oramai è da mesi che lo vedo lontano dalla squadra, qualcuno lo avrà leggermente allontanato!!! L'innominato? E come farebbe a rilasciare interviste, dichiarazioni, o a spronare la squadra o a vigilare all'interno dello spogliatoio se egli stesso non può avvicinarsi al campo di gioco???
Quindi fattene una ragione o ci vai di persona a prendere spiegazioni alle tue domande oppure rassegnati e accetta le decisioni del mitico Pep!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  In The Main Lun Ott 24, 2011 2:45 pm

udveit ha scritto:Se è per questo sono mesi che diciamo che a livello mediatico la società è dilettantistica... Ricordi bene come più volte è stato sottolineato che dopo le dichiarazioni di Luglio dove si doveva mettere su un organico corto e giovane ci siamo ritrovati con 5 under e 27 giocatori tesserati... Quindi se aspetti la società per sapere cosa ne pensa di Cipriani fai prima a recarti allo stadio domani e a chiederlo!!! Io ti ho riportato il pensiero di Di Meo, la società dalla sua ti risponderà che per ora ha ragione lui poi se le cose vanno male, come è stile di questa società, tutto si riperquoterà su Pep Di Meo! Oramai sono stanco di criticare la società, sono anni che ci prende per il culo (vedi la gestione Papagni prima un eroe e poi trattato come un lebroso e apostrofato dal nostro presidente con parole che neanche il più "zulu'" dei tifosi userebbe) quindi quest'anno ho deciso di seguire solo la squadra e le partite giudicando le gare, l'organico e ciò che esprime.... Questa per me ERA, E', E RESTERA' UNA SOCIETA' DILETTANTISTICA!!! E fino a quando ci saranno certi personaggi che gireranno intorno alla squadra la situazione non potrà migliorare!!!
Ora ti pongo una domanda: chi dovrebbe in questo caso dire a Di Meo di utilizzare Cipriani? Il diesse ma sappiamo che Torma è il responsabile del settore giovanile! Greco? Krr è nu pkkoit d Crist! Nuccio troia? Oramai è da mesi che lo vedo lontano dalla squadra, qualcuno lo avrà leggermente allontanato!!! L'innominato? E come farebbe a rilasciare interviste, dichiarazioni, o a spronare la squadra o a vigilare all'interno dello spogliatoio se egli stesso non può avvicinarsi al campo di gioco???
Quindi fattene una ragione o ci vai di persona a prendere spiegazioni alle tue domande oppure rassegnati e accetta le decisioni del mitico Pep!!!

su questo sono d'accordo con te.... e sono molto perplesso riguardo a certi silenzi e a certi personaggi...

cmq ritornando al questione tecnica...visto che con Del Core titolare siamo sistematicamente in 10 in campo....perchè non passare ad un 4-3-3 con un centrocampista in più??? Il gioco sulle ali si avrebbe ugualmente...ma avremmo anche una copertura maggiore a centrocampo...Di Meo non si deve intestardire su un modulo...i bravi allenatori sono quelli che sanno anche cambiare....

io, ripeto, vedrei bene una squadra così messa in campo per la trasferta di Latina:

---------------------------------------Ragni---------------------------------

----Meccariello----------Zaffagnini-----------Cossentino---------Pierotti--

-------------------Caremi-----------Paolucci------Arini--------------------
-------------------(Berretti)------------------------------------------------

------Minesso-----------------------Innocenti-------------------Comini-----
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  ele andria Lun Ott 24, 2011 3:35 pm

udveit ha scritto:
In The Main ha scritto:
udveit ha scritto:Scusami io non sono l'allenatore, tu non sei l'allenatore quindi se per Pino Di Meo non è idoneo Cipriani e te lo ha detto apertamente che altro vuoi fare??? Contestiamo il mister perchè non lo porta in panchina??? Allora poichè ti ripeto per me il problema di ieri ma anche di altre gare non è il difensore centrale ma il regista e il trequartista, se proprio dovrei discutere, rompere le scatole lo farei su questi argomenti e non su Cipriani... Capiscimi non mi sento Gesu sceso sulla terra a proferire il Vangelo ma se permetti la tua domanda è fuori luogo dopo la gara di lanciano perchè ci può stare ed è stata fatta a di Meo dopo Carrara ma non dopo ieri quando prendi gol su due palle inattive e non tiri mai nella porta avversaria.
Non è difficile capire che della gara di ieri tutto si può discutere ma non su Cipriani o ragni... il mio nervosismo nasce da qui.
Inoltre ho sottolineato subito nel P.S. di scusarmi per i toni forti usati nel messaggio ma vedo che a te piace leggere solo parte del discorso!!!

Innanzitutto scrivere "ps. scusatemi dei toni forti" alla fine dello stesso messaggio è una cazzata...se ti sei accorto dei toni forti...torni un attimo in alto all'inizio del messaggio e lo modifichi...quelle scuse per me non valgono niente.. e ti assicuro che i messaggi li leggo tutti....

e cmq sul fatto del trequartista siamo d'accordo e l'ho scritto prima della partita...vai a rivedere....dopo la partita mi ha dato enormemente fastidio non vedere per l'ennesima volta una panchina senza difensore centrale....se si facevano male Zaffagnini o Cossentino ciò avemma fè? Queste cose non le comprendo, come non riesco a comprendere la situazione di Cipriani....da allenatore e società non si hanno notizie in merito....

Se è per questo sono mesi che diciamo che a livello mediatico la società è dilettantistica... Ricordi bene come più volte è stato sottolineato che dopo le dichiarazioni di Luglio dove si doveva mettere su un organico corto e giovane ci siamo ritrovati con 5 under e 27 giocatori tesserati... Quindi se aspetti la società per sapere cosa ne pensa di Cipriani fai prima a recarti allo stadio domani e a chiederlo!!! Io ti ho riportato il pensiero di Di Meo, la società dalla sua ti risponderà che per ora ha ragione lui poi se le cose vanno male, come è stile di questa società, tutto si riperquoterà su Pep Di Meo! Oramai sono stanco di criticare la società, sono anni che ci prende per il culo (vedi la gestione Papagni prima un eroe e poi trattato come un lebroso e apostrofato dal nostro presidente con parole che neanche il più "zulu'" dei tifosi userebbe) quindi quest'anno ho deciso di seguire solo la squadra e le partite giudicando le gare, l'organico e ciò che esprime.... Questa per me ERA, E', E RESTERA' UNA SOCIETA' DILETTANTISTICA!!! E fino a quando ci saranno certi personaggi che gireranno intorno alla squadra la situazione non potrà migliorare!!!
Ora ti pongo una domanda: chi dovrebbe in questo caso dire a Di Meo di utilizzare Cipriani? Il diesse ma sappiamo che Torma è il responsabile del settore giovanile! Greco? Krr è nu pkkoit d Crist! Nuccio troia? Oramai è da mesi che lo vedo lontano dalla squadra, qualcuno lo avrà leggermente allontanato!!! L'innominato? E come farebbe a rilasciare interviste, dichiarazioni, o a spronare la squadra o a vigilare all'interno dello spogliatoio se egli stesso non può avvicinarsi al campo di gioco???
Quindi fattene una ragione o ci vai di persona a prendere spiegazioni alle tue domande oppure rassegnati e accetta le decisioni del mitico Pep!!!
STASERA INNONDIAMO DI CHIAMATE A "PRONTO CHE CALCIO E.."COSI CHIEDEREMO SPIEGAZIONI

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  bender Lun Ott 24, 2011 3:51 pm

udveit ha scritto:Greco? Krr è nu pkkoit d Crist!

Uauhuhauhauhauhahuauhauhhuauhauhauhauhauhauhauhauha!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  mimmmo Lun Ott 24, 2011 4:02 pm

udveit ha scritto:Avete rotto abbastanza le palle con sta storia di Spadavecchia/Ragni, Cipriani e Innocenti vecchio... che cazzo di partite guardate la domenica??? Ma scrivete giusto p doic strunzoit???
1)Ieri ragni è stato incolpevole sui gol: il primo lo perde meccariello e da un metro ragni non può fare niente, l'altro è un rigore di cui neanche lui si .......eglio dimenticarselo invece di polemizzare tanto il nostro problema non è la difesa ma la costruzione in fase offensiva (centrocampo e trequartista)
3) sE INNOCENTI DEVE CORRERE PER DUE E GIOCARE A TRENTA METRI DALL'AREA DI RIGORE E' LOGICO CHE SEMBRA ABBASTANZA INUTILE... Ora chiedo a voi illustri menti quante palle giocabili abbiamo creato ieri in area abruzzese??? Quanti cross abbiamo messo in testa ad innocenti??? Ia krr p....un d r mamm vostr invece di incazzarvi con Del Core che non corre, invece di dire che ieri la squadra era spenta e senza palle, invece di dire che paolucci è la brutta copia delle scorse stagioni andiamo a trovare scuse sugli altri!!! Vorrei che di meo vi mettesse Visi in porta al posto di ragni, Cipriani titolare e Gambino al posto di innocenti se ci bella squadr d merd ka facioim!!!
Per favore accettiamo la sconfitta e diamo una "strigliata" alla squadra in vista di latina ma basta con queste INSULSE accuse sui singoli quando il problema è generale!!!.......nana" ed un trequartista al posto di Del core, oramai un giocatore inutile!!!
........

P.S. Mi scuso sin da ora per i toni e le parolacce usate ma vedere ieri una squadra alla "Papagni" in campo mi ha dato fastidio e nonostante la notte la rabbia mi è rimasta dentro!!!
c cus ia moud d parlei..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 5 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.