Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

+35
emik77
uiandr
monari
dj_miki
United
Onore_NBG
blueandria
steff12
Tunein 87
casteldelmonte
vecchio NBG 1980
bender
riccardo88
player1
Zio Peppe
maryan85
Massimein
nicofidelis
AndriaFidelis
In The Main
Cuore Biancoazzuro87
andria per sempre
mimmmo
NEW BLU GENERATION
thewolf62
andrisano
Saggio89
nico88
andria75
ANDRIASOVRANA
salinar
crisantemi17
ele andria
andria nel cuore
TifoAndria
39 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  andrisano Lun Ott 24, 2011 4:13 pm

mamma mia quanto falso perbenismo! cioè ad infamare e insultare i giocatori/allenatori/presidente tutti bravi in nome della "libertà d'opinione personale", poi quando qualcuno si rivolge a voi nella stessa maniera tutti a indignarsi.

ma in generale purtroppo questa è una piaga di questa città.....
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  mimmmo Lun Ott 24, 2011 4:58 pm

andrisano ha scritto:mamma mia quanto falso perbenismo! cioè ad infamare e insultare i giocatori/allenatori/presidente tutti bravi in nome della "libertà d'opinione personale", poi quando qualcuno si rivolge a voi nella stessa maniera tutti a indignarsi.

ma in generale purtroppo questa è una piaga di questa città.....
ma ciò doi??mo arreit vaik dcen chis fatt al scquateur..piaga di questa città..mah..ioi è dett ca cur s n vei a u sun mezz u camb..e ia oveir..ma mai mi si sono permesso di dire "ba" contro un opinione personale, che può essere anche la più stupida del mondo. le piaghe delle città sono altre, ad iniziare dall'assoluta mancanza di rispetto verso l'altro.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  In The Main Lun Ott 24, 2011 5:19 pm

andrisano ha scritto:mamma mia quanto falso perbenismo! cioè ad infamare e insultare i giocatori/allenatori/presidente tutti bravi in nome della "libertà d'opinione personale", poi quando qualcuno si rivolge a voi nella stessa maniera tutti a indignarsi.

ma in generale purtroppo questa è una piaga di questa città.....

chi ha infamato insultato i giocatori? se parli fai i nomi altrimenti stai zitto
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  andrisano Lun Ott 24, 2011 5:41 pm

In The Main ha scritto:
andrisano ha scritto:mamma mia quanto falso perbenismo! cioè ad infamare e insultare i giocatori/allenatori/presidente tutti bravi in nome della "libertà d'opinione personale", poi quando qualcuno si rivolge a voi nella stessa maniera tutti a indignarsi.

ma in generale purtroppo questa è una piaga di questa città.....

chi ha infamato insultato i giocatori? se parli fai i nomi altrimenti stai zitto

in queste 2 settimane che i risultati nn sono venuti abbiamo cominciato a sentire i primi mugugni su di meo, su ragni, su innocenti, su paolucci sia sul forum sia allo stadio.
si può giustamente criticare chi volete e con le modalità che volete, ma poi quando qualcun'altro ne prende le difese a muso duro, tutti a scandalizzarsi sui modi.
il mio comunque era un commento in generale contro nessun utente in particolare, ma a quanto vedo più di uno si è sentito chiamato in causa....
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  In The Main Lun Ott 24, 2011 5:53 pm

andrisano ha scritto:in queste 2 settimane che i risultati nn sono venuti abbiamo cominciato a sentire i primi mugugni su di meo, su ragni, su innocenti, su paolucci sia sul forum sia allo stadio.
si può giustamente criticare chi volete e con le modalità che volete, ma poi quando qualcun'altro ne prende le difese a muso duro, tutti a scandalizzarsi sui modi.
il mio comunque era un commento in generale contro nessun utente in particolare, ma a quanto vedo più di uno si è sentito chiamato in causa....

mugugni e critiche in maniera educata non le può impedire nessuno....e se a qualcuno non sta bene il pensiero di un altro è tenuto a rispondere ugualmente in maniera civile...

io personalmente, quando è capitato, ho fatto sempre critiche in maniera composta e sempre sul piano squisitamente tecnico dell'argomento Andria (critiche a Paolucci per i calci d'angolo e a Di Meo per la questione difensori centrali in panca e Cipriani)....

se qualcuno vuole prendere le difese di qualcuno è tenuto a farlo con argomentazioni e modi civili...
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Ott 24, 2011 5:54 pm

SEcondo il mio modestissimo parere e inutile sentirsi presi per il culo(da chi poi??) o di avere dei mugugni nei confronti di un allenatore che sta solo facendo il suo dovere..gli obieettivi da sempre dichiarati della societa sono l'arrivare a fine campionato con la salvezza in tasca senza aspettare il 95°minuto..se qualcuno si fosse illuso che sarebbe stato un campionato diverso e senza patemi d'animo si sbaglia...noi siamo l
'A
N
D
R
I
A
e solo per questo motivo dobbiamo soffrire fino alla fine.......siamo incappati nella seconda sconfitta esterna consecutiva, la squadra non sta esprimendo piu il bel gioco espresso fino a prima della partita di carrara, ma non e detto che per questo si deve mettere in discussione il lavoro fin'ora fatto..concludo il mio pensiero, magari incomprensibile a qualcuno, dicendo che nessuno a parlato fin'ora di un "rigore omaggio" dato ieri ai fratelli di lanciano...
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  andrisano Lun Ott 24, 2011 6:06 pm

mimmmo ha scritto:
andrisano ha scritto:mamma mia quanto falso perbenismo! cioè ad infamare e insultare i giocatori/allenatori/presidente tutti bravi in nome della "libertà d'opinione personale", poi quando qualcuno si rivolge a voi nella stessa maniera tutti a indignarsi.

ma in generale purtroppo questa è una piaga di questa città.....
ma ciò doi??mo arreit vaik dcen chis fatt al scquateur..piaga di questa città..mah..ioi è dett ca cur s n vei a u sun mezz u camb..e ia oveir..ma mai mi si sono permesso di dire "ba" contro un opinione personale, che può essere anche la più stupida del mondo. le piaghe delle città sono altre, ad iniziare dall'assoluta mancanza di rispetto verso l'altro.

e cmq quando mi riferivo al finto perbenismo come una delle piaghe di andria, è riferito al fatto che noi società civile accettiamo e tolleriamo tanti atteggiamenti di arroganza, sopraffazione e anche fuorilegge (talvolta prendendoli pure come modello!!!!) e poi magari ci scandalizziamo o critichiamo quello di colore, quello che non si veste firmato, quello che non si allinea al fare e pensare comune...questo è quello che intendo io come finto perbenismo!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  In The Main Lun Ott 24, 2011 6:12 pm

andrisano ha scritto:e cmq quando mi riferivo al finto perbenismo come una delle piaghe di andria, è riferito al fatto che noi società civile accettiamo e tolleriamo tanti atteggiamenti di arroganza, sopraffazione e anche fuorilegge (talvolta prendendoli pure come modello!!!!) e poi magari ci scandalizziamo o critichiamo quello di colore, quello che non si veste firmato, quello che non si allinea al fare e pensare comune...questo è quello che intendo io come finto perbenismo!

su questo sono d'accordissimo con te...ma stiamo andando off topic
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  mimmmo Lun Ott 24, 2011 6:57 pm

andrisano ha scritto:
mimmmo ha scritto:
andrisano ha scritto:mamma mia quanto falso perbenismo! cioè ad infamare e insultare i giocatori/allenatori/presidente tutti bravi in nome della "libertà d'opinione personale", poi quando qualcuno si rivolge a voi nella stessa maniera tutti a indignarsi.

ma in generale purtroppo questa è una piaga di questa città.....
ma ciò doi??mo arreit vaik dcen chis fatt al scquateur..piaga di questa città..mah..ioi è dett ca cur s n vei a u sun mezz u camb..e ia oveir..ma mai mi si sono permesso di dire "ba" contro un opinione personale, che può essere anche la più stupida del mondo. le piaghe delle città sono altre, ad iniziare dall'assoluta mancanza di rispetto verso l'altro.

e cmq quando mi riferivo al finto perbenismo come una delle piaghe di andria, è riferito al fatto che noi società civile accettiamo e tolleriamo tanti atteggiamenti di arroganza, sopraffazione e anche fuorilegge (talvolta prendendoli pure come modello!!!!) e poi magari ci scandalizziamo o critichiamo quello di colore, quello che non si veste firmato, quello che non si allinea al fare e pensare comune...questo è quello che intendo io come finto perbenismo!
allora, premesso che questi discorsi non sono inerenti al topic e a pochi interessano..però visto che è uscito il discorso..la prima volta non ti ho risposto ma adesso :
il riferimento che tu dici era generico è un autentica presa per il deretano, visto che la discussione era ovvia fra chi, da me il primo ha detto che innocenti dorm..e ripeto e sottolineo ovvia.già questo ..
poi voltare il fatto dicendo che la piaga del razzismo...ma che czo c entra?io non lo so..sono sbalordito..io nan zacc
cmq spero di non ritornare più su sti fatti. spero solo che la squadra ritorni suiii binari giusti.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  andria per sempre Mer Ott 26, 2011 5:06 am

Io penso che dopo le prime gare,dove le squadre non ci conoscevano,i nostri avversari ci hanno preso le giuste contromisure,ad esempio alle palle lunghe ad Innocenti o ai lanci in profondità a Comini.Abbiamo bisogno di alternative.
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 6 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.