Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

+35
emik77
uiandr
monari
dj_miki
United
Onore_NBG
blueandria
steff12
Tunein 87
casteldelmonte
vecchio NBG 1980
bender
riccardo88
player1
Zio Peppe
maryan85
Massimein
nicofidelis
AndriaFidelis
In The Main
Cuore Biancoazzuro87
andria per sempre
mimmmo
NEW BLU GENERATION
thewolf62
andrisano
Saggio89
nico88
andria75
ANDRIASOVRANA
salinar
crisantemi17
ele andria
andria nel cuore
TifoAndria
39 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  ele andria Dom Ott 23, 2011 3:06 pm

In The Main ha scritto:una cosa:

Cipriani che fine ha fatto????????

non lo smetterò mai di chiederlo fin quando non danno spiegazioni!
MANDA UNA MAIL A QUELLA FESSA DI SOCIETA CHE ABBIAMO!!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  United Dom Ott 23, 2011 3:08 pm

sto di Meo mi puzza di Papagni ... testardo nelle scelte si ostina a mettere quel Del core che non serve a nulla anzi ogni volta che lo sostituisce riusciamo a fare qualche gol ... innocenti evogh a doic che ha fatto 10000 gol in carriera ma ormai i suoi anni si sentono poi come ogni domenica ce l arbitro di turno che ci fischia il rigore contro ...
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Ott 23, 2011 3:14 pm

Mettetevelo nella testa l'Andria era formata solo da SPADAVECCHIA, lui salvava quasi tutte le partite.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  dj_miki Dom Ott 23, 2011 3:21 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  monari Dom Ott 23, 2011 3:33 pm

valerioforzandria ha scritto:Mettetevelo nella testa l'Andria era formata solo da SPADAVECCHIA, lui salvava quasi tutte le partite.

Quoto alla grande
monari
monari
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.09.09
Località : Chioggia (VE)

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  AndriaFidelis Dom Ott 23, 2011 3:38 pm

In The Main ha scritto:una cosa:

Cipriani che fine ha fatto????????

non smetterò mai di chiederlo fin quando non danno spiegazioni!
certo sta storia di cipriani costantemente fuori davvero non si può sopportare. solo domenica scorsa è riapparso in panchina solo perchè la piazza aveva rumoreggiato in merito. oggi non era di nuovo in panchina, cioè ci siamo ripresentati per l'ennesima volta senza un difensore centrale di riserva, ma ben con due under in panca... evangelisti e loiodice. certo che sti under da essere un peso oggi sono una risorsa tanto da rinunciare ad un centrale che lo scorso anno ha avuto 32 presenze e 2 gol a cava. tutto molto logico no?
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  uiandr Dom Ott 23, 2011 3:58 pm

non cominciate a rompere i c..... ! sarà un campionato di sofferenza e credo che eravamo pronti a questo. La squadra lotta tutte le partite. Il nostro obiettivo è e rimane la salvezza!!
Il mister, Innocenti, il giovane Ragni stanno dando tutto. Cerchiamo di sostenerli tutti, piuttosto.....
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  maryan85 Dom Ott 23, 2011 4:00 pm

maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  ele andria Dom Ott 23, 2011 4:02 pm

uiandr ha scritto:non cominciate a rompere i c..... ! sarà un campionato di sofferenza e credo che eravamo pronti a questo. La squadra lotta tutte le partite. Il nostro obiettivo è e rimane la salvezza!!
Il mister, Innocenti, il giovane Ragni stanno dando tutto. Cerchiamo di sostenerli tutti, piuttosto.....
MA CI CAZ VE DECEN WANNNA!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  United Dom Ott 23, 2011 4:17 pm

uiandr ha scritto:non cominciate a rompere i c..... ! sarà un campionato di sofferenza e credo che eravamo pronti a questo. La squadra lotta tutte le partite. Il nostro obiettivo è e rimane la salvezza!!
Il mister, Innocenti, il giovane Ragni stanno dando tutto. Cerchiamo di sostenerli tutti, piuttosto.....

per poi ritrovarci come l anno scorso ? no grazie, meglio rompegli, come dici tu i c......., per svegliarli xchè il potenziale della squadra è buono , fino ad ora nessuna squadra ci ha messo sotto sul piano del gioco xo ci addormentiamo sia avanti sia dietro SVEGLIA !!!
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  uiandr Dom Ott 23, 2011 4:59 pm

ma non dite stronzate...lasciateli lavorare in pace.
E proprio perchè c'è il potenziale che non è quello il modo di spronarli...
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  In The Main Dom Ott 23, 2011 5:27 pm

ancora una volta in panchina neanche un difensore centrale!!! Di mè ma ciò tinn ngoip?
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Ott 23, 2011 5:59 pm

valerioforzandria ha scritto:Mettetevelo nella testa l'Andria era formata solo da SPADAVECCHIA, lui salvava quasi tutte le partite.
Quando l'ho detto io molti in questo forum mi hanno tacciato di pessimista che nn capisco nulla di calcio ecc.. ecc. perche' a detta loro Ragni e' il nuovo Buffon....ho detto solo che qualcuno lassu' ci veda...con sto Ragni nn finiremo molto lontano. Per il resto io la partita nn l'ho potuta vedere quindi nn so come ha giocato la squadra ma per cio' che ho letto...e' la solita Andria, frastornata,senza idee, senza gioco, con la solita formazione sbagliata e il solito Di Meo che ha schifato......se da Latina nn torna con tre punti sarebbe meglio che tolga il disturbo....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  blueandria Dom Ott 23, 2011 6:12 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Mettetevelo nella testa l'Andria era formata solo da SPADAVECCHIA, lui salvava quasi tutte le partite.
Per il resto io la partita nn l'ho potuta vedere quindi nn so come ha giocato la squadra
E bè se non l'hai vista giudichi anche? Cmq non so perchè ce l'hai con Ragni,è un buon portiere e sta facendo bene,in più è un under quindi che altro volere!
Tornando alla gara, l'abbiamo persa per una ingenuità difensiva,sappiamo qual'è il nostro campionato e i nostri obiettivi e una sconfitta ci può stare... Verso l'allenatore nutro stima ma ogni tanto mi stupisce con le sue mosse,tipo Gambino in panchina con una condizione accettabile,De Giorgi al posto di Minesso..riguardo all'attacco Innocenti non può far tutto da solo ma deve essere accompagnato. Oggi il punto ci stava tutto
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA

Messaggio  mimmmo Dom Ott 23, 2011 6:14 pm

Andria United ha scritto:
uiandr ha scritto:non cominciate a rompere i c..... ! sarà un campionato di sofferenza e credo che eravamo pronti a questo. La squadra lotta tutte le partite. Il nostro obiettivo è e rimane la salvezza!!
Il mister, Innocenti, il giovane Ragni stanno dando tutto. Cerchiamo di sostenerli tutti, piuttosto.....

per poi ritrovarci come l anno scorso ? no grazie, meglio rompegli, come dici tu i c......., per svegliarli xchè il potenziale della squadra è buono , fino ad ora nessuna squadra ci ha messo sotto sul piano del gioco xo ci addormentiamo sia avanti sia dietro SVEGLIA !!!
ma è possibile che dobbiamo sempre sperare fino all'ultimo minuto di gioco?un cazzo di anno che si dice già da 3-4 giornate prima che l andria è salva quando l avremo?waglio che se iniziamo a perdere ste partite u pghioim.... ti ricordo che ci sono ancora un sacco di trasferte insidiose(a crema, bolzano, portogruaro..)..perciò damc na mos(anzi si dessero).
per la partita, come non si fa vedere che innocenti gioca solo per gli ultimi contributi per la pensione?quando è stato..al 30esimo..stoppa la palla da solo davanti alla porta..i po dorm..mah..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  crisantemi17 Dom Ott 23, 2011 6:28 pm

che palle quest'altro commentatore di teleregione..i cazz nafussr azzccoit ieun.........forse era meglio de feudis, almeno quello faceva ridere........
TELEREGIONE LA PROSSIMA VOLTA MANDATE SERENA SGUERA A COMMENTARE UIANDR
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA

Messaggio  mimmmo Dom Ott 23, 2011 6:33 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:che palle quest'altro commentatore di teleregione..i cazz nafussr azzccoit ieun.........forse era meglio de feudis, almeno quello faceva ridere........
TELEREGIONE LA PROSSIMA VOLTA MANDATE SERENA SGUERA A COMMENTARE UIANDR
ci sguer i sguera...voglio borracino e peppino!! Twisted Evil Twisted Evil
ma chis giornalist..so chir ca stan propi senza fatoic i cost chiu pec? Laughing
mo speriamo che non si gasano chir d u latein p u paregg. Mad
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  ele andria Dom Ott 23, 2011 6:38 pm

mimmmo ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:che palle quest'altro commentatore di teleregione..i cazz nafussr azzccoit ieun.........forse era meglio de feudis, almeno quello faceva ridere........
TELEREGIONE LA PROSSIMA VOLTA MANDATE SERENA SGUERA A COMMENTARE UIANDR
ci sguer i sguera...voglio borracino e peppino!! Twisted Evil Twisted Evil
ma chis giornalist..so chir ca stan propi senza fatoic i cost chiu pec? Laughing
mo speriamo che non si gasano chir d u latein p u paregg. Mad
DI MEO A LATINA VOGLIAMO I 3 PUNTI I AVAST!!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  emik77 Dom Ott 23, 2011 8:29 pm

Ma non sapete con chi prendervela ogni volta che perde l'Andria.... io dico solo una cosa ,anche perche' sono ancora sconvolto per quello che oggi e' successo, PARTITA DI MERDA .
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  LeoneRampante Dom Ott 23, 2011 11:24 pm

finalmente! ...i biscotti avevano stancato!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  salinar Lun Ott 24, 2011 6:42 am

1 vaffanculo a chi credeva nel biscotto
2 di meo domenica vogliamo i tre punti,ieri e nelle ultime partite la squadra oltre che a non tirare in porta non lotta come dovrebbe
3 che cazzo volete da ragni?ha fatto due parate una meglio dell altra e sul gol non ha colpe
4 innocenti gioca nel vuoto e quindi non si puo' chiedere di piu'
5 e ultima cosa ma la piu' importante DEL CORE VAI CON L AMICO CANONICO PRIMA CHE QUALCUNO PERDA LA PAZIENZA
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  player1 Lun Ott 24, 2011 7:19 am

dopo aver visto le immagini....posso dire:
1 solo 2 tiri in porta in 100 min di gioco
2 che ca**o ci faceva de giorgi in attacco??
3 del core non si può vedere e voglio vedere se questa volta qualcuno dice il contrario
4 ancora una volta senza difensore centrale in panchina
5 ragni ha fatto 2 belle parate
6 WAGLIOOO SVEGLIAAAAAAAAAA.....

player1
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Ott 24, 2011 7:19 am

salinar ha scritto:1 vaffanculo a chi credeva nel biscotto
2 di meo domenica vogliamo i tre punti,ieri e nelle ultime partite la squadra oltre che a non tirare in porta non lotta come dovrebbe
3 che cazzo volete da ragni?ha fatto due parate una meglio dell altra e sul gol non ha colpe (PRESO GOL SU RIGORE)
4 innocenti gioca nel vuoto e quindi non si puo' chiedere di piu'
5 e ultima cosa ma la piu' importante DEL CORE VAI CON L AMICO CANONICO PRIMA CHE QUALCUNO PERDA LA PAZIENZA
6 Mi sento preso per il CULO, sono stanco e deluso di una squadra che resta passiva fino a quando non subisce gol, adesso BASTA!!!
7 O Di Meo è un incapace (non credo) o qualcuno gli impone Del Core in campo!!!, non bisogna perdere tempo in un campionato cosi duro!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  player1 Lun Ott 24, 2011 7:28 am

riccardo88 ha scritto:
player1 ha scritto:ho visto le probabili formazioni....mister di meo se metti ancora del core.... mi sà che hai qualche problema.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
una domenica non e come le altre ci sono sempre le sostituzioni. poi di meo e bravo proprio in questo cambia giocatori nel corso della partita e finora a sempre fatto bene quindi ogni decisione che fa per me va bene

ti sono andate bene anche questa volta le decisioni di mettere del core e de giorgi ???????

player1
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  Udveit Lun Ott 24, 2011 7:33 am

Avete rotto abbastanza le palle con sta storia di Spadavecchia/Ragni, Cipriani e Innocenti vecchio... che cazzo di partite guardate la domenica??? Ma scrivete giusto p doic strunzoit???
1)Ieri ragni è stato incolpevole sui gol: il primo lo perde meccariello e da un metro ragni non può fare niente, l'altro è un rigore di cui neanche lui si procura quindi mettendoci le due parate che altro volete dal ragazzo??? ma le stronzate di Spadavecchia ve le siete dimenticate??? Per favore state zitti.
2) Cipriani ve lo dissi e ve lo ripeto che Di meo non lo vede... vi ho detto che per lui esistono solo tre centrali nella rosa e sono: Mucciante, cossentino e Zaffagnini... Il curriculum, la storia ecc... di cipriani la conosciamo tutti ma se uno non "lo vede" è inutile chiedere dove sia finito... Vedrete che a gennaio è il primo che andrà via. Possiamo stare a discutere fino a maggio ma se uno non lo considera anche in questi casi d'emerenza è meglio dimenticarselo invece di polemizzare tanto il nostro problema non è la difesa ma la costruzione in fase offensiva (centrocampo e trequartista)
3) sE INNOCENTI DEVE CORRERE PER DUE E GIOCARE A TRENTA METRI DALL'AREA DI RIGORE E' LOGICO CHE SEMBRA ABBASTANZA INUTILE... Ora chiedo a voi illustri menti quante palle giocabili abbiamo creato ieri in area abruzzese??? Quanti cross abbiamo messo in testa ad innocenti??? Ia krr p....un d r mamm vostr invece di incazzarvi con Del Core che non corre, invece di dire che ieri la squadra era spenta e senza palle, invece di dire che paolucci è la brutta copia delle scorse stagioni andiamo a trovare scuse sugli altri!!! Vorrei che di meo vi mettesse Visi in porta al posto di ragni, Cipriani titolare e Gambino al posto di innocenti se ci bella squadr d merd ka facioim!!!
Per favore accettiamo la sconfitta e diamo una "strigliata" alla squadra in vista di latina ma basta con queste INSULSE accuse sui singoli quando il problema è generale!!! Ci serve un centrocampista di qualità perchè Paolucci fa interdizione ed ha due piedi a "banana" ed un trequartista al posto di Del core, oramai un giocatore inutile!!!
Infine ripropongo una domanda: ma un 4-4-2 con Manco Innocenti punte come hanno già giocato in passato???
Anche Manco è fuori condizione potreste dire, ok proviamo Loiodice ma qui dobbiamo inventarci qualcosa, siamo diventati prevedibili!!!

P.S. Mi scuso sin da ora per i toni e le parolacce usate ma vedere ieri una squadra alla "Papagni" in campo mi ha dato fastidio e nonostante la notte la rabbia mi è rimasta dentro!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1 - Pagina 4 Empty Re: [9^Giornata] Virtus Lanciano - ANDRIA 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.