Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

+44
u trendein
casteldelmonte
LeoneRampante
natein
ANDRIASOVRANA
FANS ANDRIA
andria nel cuore
fidelis277
riccardo88
u iandr
vecchio stile
maynard k33NAN
NEW BLU GENERATION
giulianom
player1
AndriaFidelis
domenico73
United
Gianluca Petrachi
heifol
sensasenzo
IL PROFETA
mingenzo88
Tunein 87
barlettanera
magic world
maryan85
soloandria19
Vecchie glorie
andria per sempre
salinar
Udveit
thewolf62
Massimein
ciobb'à
Zio Peppe
andrisano
vecchio NBG 1980
bender
miky
manu72
mimmmo
ele andria
TifoAndria
48 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  TifoAndria Dom Nov 06, 2011 5:49 pm

12^ Giornata - Prima Divisione LEGA PRO girone B

Domenica 13/11/2011 ore 14:30- Stadio "Druso" di Bolzano



Sud Tirol

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Sudtirol

Vs.

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Andria

ANDRIA


TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  ele andria Dom Nov 06, 2011 6:15 pm

TifoAndria ha scritto:
12^ Giornata - Prima Divisione LEGA PRO girone B

Domenica 13/11/2011 ore 14:30- Stadio "Druso" di Bolzano



Sud Tirol

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Sudtirol

Vs.

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Andria

ANDRIA


questa e la capolista attuale speriamo in un risultato positivo..

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA

Messaggio  mimmmo Dom Nov 06, 2011 6:19 pm

waglio..acmnzoit a camnei da moi..ca fin a quan arrvoim Very Happy Very Happy
cmq io non direi che è una partita rischiosa. cioè questo campionato non c'è una squadra megaforte. secondo me non è più forte di squadre già affrontate..trapani, cremonese, frosinone. inoltre se non erro non ci sono molti tifosi a seguito. sarà la partita di heidi Razz
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  manu72 Lun Nov 07, 2011 3:36 pm

è il momento di vincere la prima partita in trasferta!!!!

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  miky Lun Nov 07, 2011 3:38 pm

manu72 ha scritto:è il momento di vincere la prima partita in trasferta!!!!

io dico speriamo di nn perdere l ennesima partita in trasferta...peur nu pareg ve bun!!!!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  bender Mar Nov 08, 2011 4:04 pm

"chissà quanto spenderò / in trasferta a sud tirol"...
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Nov 08, 2011 4:33 pm

manu72 ha scritto:è il momento di vincere la prima partita in trasferta!!!!
Aia' ma scio' p kessa squadr i ks allenatour...... Very Happy Very Happy
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA

Messaggio  mimmmo Mar Nov 08, 2011 6:24 pm

bender ha scritto:"chissà quanto spenderò / in trasferta a sud tirol"...

miteinander erfolgreich
fantastico il fatto del bilinguismo..ste scritt tutt tdesch..nainz catald Razz Razz
questa è una bellissima trasferta, fra carne di cervo, grappa e strudel. bioit a cia vei.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  andrisano Mar Nov 08, 2011 6:39 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
manu72 ha scritto:è il momento di vincere la prima partita in trasferta!!!!
Aia' ma scio' p kessa squadr i ks allenatour...... Very Happy Very Happy

aià ma sciò p sti tifous
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Zio Peppe Mar Nov 08, 2011 7:09 pm

andrisano ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
manu72 ha scritto:è il momento di vincere la prima partita in trasferta!!!!
Aia' ma scio' p kessa squadr i ks allenatour...... Very Happy Very Happy

aià ma sciò p sti tifous
Più volte ho condannato le "minacce" a dire le cose in faccia invece che sul forum, perché il forum è fatto apposta per comunicare e una critica del genere la ritenevo senza senso. Però veramente a leggere tutte 'ste cazzate, sempre dallo stesso utente, mi chiedo sul serio se abbia le palle di ripeterle in Curva.
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Nov 08, 2011 8:03 pm

Zio Peppe ha scritto:
andrisano ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
manu72 ha scritto:è il momento di vincere la prima partita in trasferta!!!!
Aia' ma scio' p kessa squadr i ks allenatour...... Very Happy Very Happy

aià ma sciò p sti tifous
Più volte ho condannato le "minacce" a dire le cose in faccia invece che sul forum, perché il forum è fatto apposta per comunicare e una critica del genere la ritenevo senza senso. Però veramente a leggere tutte 'ste cazzate, sempre dallo stesso utente, mi chiedo sul serio se abbia le palle di ripeterle in Curva.
Nn so se avete notato i sorrisini dopo il commento....voi ogni cosa dovete stare a polemizzare...e poi cosa ho detto di male? stavo ironizzando perche' nn so se ve ne siete accorti ma abbiamo preso un punto in quattro partite....e' un buon andamento secondo voi???????? nan zacc sa.....cert ragiunamend....... Rolling Eyes Rolling Eyes
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  ciobb'à Mar Nov 08, 2011 8:59 pm

Ragazzi una domanda d fes veleiv fe:
Io abito vicino Verona... Il sud tirol gioca a Bolzano ???
Perchè sud tirol si trova a 2ore e 26 minuti da me mentre Bolzano ad 1 ora e 40 circa ora veleiv sapà a du cacc è sció?! Laughing
Un'altra cosa se io voglio andare a guardarmi la partita come faccio x il biglietto?! Delucidatemi!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Massimein Mar Nov 08, 2011 9:22 pm

ciobb'à ha scritto:Ragazzi una domanda d fes veleiv fe:
Io abito vicino Verona... Il sud tirol gioca a Bolzano ???
Perchè sud tirol si trova a 2ore e 26 minuti da me mentre Bolzano ad 1 ora e 40 circa ora veleiv sapà a du cacc è sció?! Laughing
Un'altra cosa se io voglio andare a guardarmi la partita come faccio x il biglietto?! Delucidatemi!!

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comfc-suedtirol.com/it/fc-s%C3%BCdtirol/stadio/6-0.html
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  bender Mer Nov 09, 2011 9:29 am

ciobb'à ha scritto:Ragazzi una domanda d fes veleiv fe:
Io abito vicino Verona... Il sud tirol gioca a Bolzano ???
Perchè sud tirol si trova a 2ore e 26 minuti da me mentre Bolzano ad 1 ora e 40 circa ora veleiv sapà a du cacc è sció?! Laughing
Un'altra cosa se io voglio andare a guardarmi la partita come faccio x il biglietto?! Delucidatemi!!

ti mando un mp
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Zio Peppe Mer Nov 09, 2011 10:31 am

vecchio NBG 1980 ha scritto:
Zio Peppe ha scritto:
andrisano ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
manu72 ha scritto:è il momento di vincere la prima partita in trasferta!!!!
Aia' ma scio' p kessa squadr i ks allenatour...... Very Happy Very Happy

aià ma sciò p sti tifous
Più volte ho condannato le "minacce" a dire le cose in faccia invece che sul forum, perché il forum è fatto apposta per comunicare e una critica del genere la ritenevo senza senso. Però veramente a leggere tutte 'ste cazzate, sempre dallo stesso utente, mi chiedo sul serio se abbia le palle di ripeterle in Curva.
Nn so se avete notato i sorrisini dopo il commento....voi ogni cosa dovete stare a polemizzare...e poi cosa ho detto di male? stavo ironizzando perche' nn so se ve ne siete accorti ma abbiamo preso un punto in quattro partite....e' un buon andamento secondo voi???????? nan zacc sa.....cert ragiunamend....... Rolling Eyes Rolling Eyes
Io faccio con te quello che fai tu con la squadra: non ti do fiducia.
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  thewolf62 Mer Nov 09, 2011 11:47 am

mimmmo ha scritto:
bender ha scritto:"chissà quanto spenderò / in trasferta a sud tirol"...

miteinander erfolgreich
fantastico il fatto del bilinguismo..ste scritt tutt tdesch..nainz catald Razz Razz
questa è una bellissima trasferta, fra carne di cervo, grappa e strudel. bioit a cia vei.

non ti è piaciuta la grappa di bassano? troppo annacquata? Very Happy Very Happy
thewolf62
thewolf62
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Udveit Mer Nov 09, 2011 2:45 pm

Mi frulla da un paio di giorni questa idea dopo aver visto la trasmissione di Teledehon e nello specifico quando Peppino Ernesto parlava di schema tattici!!!
Nello specifico si è notato in queste settimane una sterilità offensiva con lamentele da parte degli attaccanti che giocano lontani dalla porta e con gli esterni, delle punte aggiunte, che non fanno la fase difensiva mettendo in affanno la squadra quando subisce.
Io mi chiedo perchè a sto punto non proviamo almeno in trasferta un 4-4-2 più coperto e con dei veri esterni?
Lo so che con il Sud Tirol abbiamo ancora tre squalificati ma una formazione con De Giorgi e Contessa esterni di centrocampo secondo me darebbero più equilibrio alla squadra dove finalmente le punte giocherebbero a ridosso dell'area di rigore!!!
Cosa ne pensate???

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  salinar Mer Nov 09, 2011 4:21 pm

udveit ha scritto:Mi frulla da un paio di giorni questa idea dopo aver visto la trasmissione di Teledehon e nello specifico quando Peppino Ernesto parlava di schema tattici!!!
Nello specifico si è notato in queste settimane una sterilità offensiva con lamentele da parte degli attaccanti che giocano lontani dalla porta e con gli esterni, delle punte aggiunte, che non fanno la fase difensiva mettendo in affanno la squadra quando subisce.
Io mi chiedo perchè a sto punto non proviamo almeno in trasferta un 4-4-2 più coperto e con dei veri esterni?
Lo so che con il Sud Tirol abbiamo ancora tre squalificati ma una formazione con De Giorgi e Contessa esterni di centrocampo secondo me darebbero più equilibrio alla squadra dove finalmente le punte giocherebbero a ridosso dell'area di rigore!!!
Cosa ne pensate???
spiegalo a mister BBENE BBENE
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Massimein Mer Nov 09, 2011 4:29 pm

udveit ha scritto:Mi frulla da un paio di giorni questa idea dopo aver visto la trasmissione di Teledehon e nello specifico quando Peppino Ernesto parlava di schema tattici!!!
Nello specifico si è notato in queste settimane una sterilità offensiva con lamentele da parte degli attaccanti che giocano lontani dalla porta e con gli esterni, delle punte aggiunte, che non fanno la fase difensiva mettendo in affanno la squadra quando subisce.
Io mi chiedo perchè a sto punto non proviamo almeno in trasferta un 4-4-2 più coperto e con dei veri esterni?
Lo so che con il Sud Tirol abbiamo ancora tre squalificati ma una formazione con De Giorgi e Contessa esterni di centrocampo secondo me darebbero più equilibrio alla squadra dove finalmente le punte giocherebbero a ridosso dell'area di rigore!!!
Cosa ne pensate???

De Giorgi forse si ma Contessa non so se è in grado di farsi la fascia e poi riuscire a crossare con precisione.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  andria per sempre Mer Nov 09, 2011 8:14 pm

per fare un 4-4-2 classico abbiamo bisogno di due ali ,se Comini da una parte se la caverebbe,dall'altra non saprei chi mettere.
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Udveit Gio Nov 10, 2011 8:37 am

andria per sempre ha scritto:per fare un 4-4-2 classico abbiamo bisogno di due ali ,se Comini da una parte se la caverebbe,dall'altra non saprei chi mettere.

Ti spiego meglio: Comini è un'ottima ala ma non fa la fase difensiva non aiutando mai il terzino quindi dico io almeno in trasferta potremmo partire più prudenti per poi inserire nel secondo tempo Comini per dare più spinta!!!
Quello che sto vedendo io negli ultimi incontri è la poca protezione della difesa da parte del centrocampo dove la fascia sx va spesso in sofferenza soprattutto con Contessa o pierotti terzini!!!
Ripeto è una mia idea però dico che un buon mister lo si vede anche cambiando moduli e gente in base alle gare e alle esigenze!!! Certo difficilmente sarà applicabile per domenica visto che ne mancheranno tre!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  salinar Gio Nov 10, 2011 8:40 am

BBENE BBBENE metti gambino e sansonna ca la vncioim
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Udveit Gio Nov 10, 2011 8:54 am

salinar ha scritto:BBENE BBBENE metti gambino e sansonna ca la vncioim

Anto' possiamo mettere tutti quelli che vuoi ma se non torna la cattiveria delle prime giornate, lo spirito di sacrificio di tutti e undici facciamo come ieri che subiamo di brutto e ci dobbiamo aggrappare ai "miracoli" di Sansonna e alla voglia di mettersi in mostra di gambino troppo poco tilizzato fino ad oggi!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Nov 10, 2011 1:32 pm

salinar ha scritto:BBENE BBBENE metti gambino e sansonna ca la vncioim
Under per Under 100 volte meglio Sansonna du Ragnett che e' un buon portiere ed e' anche andriese con tanta voglia di far bene a casa sua....Signor Di Meo apri gli occhi e schiera lui e Gambino ci se ia la volta boun ca la vngioim na mezza parteit fori cois..... Very Happy Very Happy
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Udveit Gio Nov 10, 2011 2:39 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
salinar ha scritto:BBENE BBBENE metti gambino e sansonna ca la vncioim
Under per Under 100 volte meglio Sansonna du Ragnett che e' un buon portiere ed e' anche andriese con tanta voglia di far bene a casa sua....Signor Di Meo apri gli occhi e schiera lui e Gambino ci se ia la volta boun ca la vngioim na mezza parteit fori cois..... Very Happy Very Happy

sE NON ERRO SANSONNA E' 1990!!! QUINDI NON UNDER!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.