Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

+44
u trendein
casteldelmonte
LeoneRampante
natein
ANDRIASOVRANA
FANS ANDRIA
andria nel cuore
fidelis277
riccardo88
u iandr
vecchio stile
maynard k33NAN
NEW BLU GENERATION
giulianom
player1
AndriaFidelis
domenico73
United
Gianluca Petrachi
heifol
sensasenzo
IL PROFETA
mingenzo88
Tunein 87
barlettanera
magic world
maryan85
soloandria19
Vecchie glorie
andria per sempre
salinar
Udveit
thewolf62
Massimein
ciobb'ą
Zio Peppe
andrisano
vecchio NBG 1980
bender
miky
manu72
mimmmo
ele andria
TifoAndria
48 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  giulianom Dom Nov 13, 2011 6:16 pm

UN SFORTUNATO AUTOGOL DI ZAFFAGNINI, NEGA L'IMPRESA DELL'ANDRIA A BOLZANO



Messaggio modificato da Maryan85. Leggi il messaggio in privato


giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  ciobb'ą Dom Nov 13, 2011 8:12 pm

Quat aur d maccn s n'han sceut 80 eur!!!!
Ma ció d coip!!! E il biglietto solo 10 euro!!!
Sto girone non vale!!!
Sto girone non vale!!!
Sto girone non vale!!!
Sto girone non vale!!!
X andare in trasferta,
la pensione alla nonna,
Devo andare a rubare!!!!!!!
ciobb'ą
ciobb'ą
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Etą : 34
Localitą : andria

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  u iandr Dom Nov 13, 2011 9:33 pm

UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ALL'AMICO E FRATELLO FRASTIR BARLETTANERA....
LUI MOLTO PIU' ANDRIESE DI TANTI CHE LO SONO SOLO PER L'UFFICIO ANAGRAFE(e su questo sito n stann assč)!
Lui Presente a Bolzano ad incitare i nostri colori!
FINO ALLA FINE ANDRIA&BARLETTA!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  bender Dom Nov 13, 2011 10:38 pm

u iandr ha scritto:UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ALL'AMICO E FRATELLO FRASTIR BARLETTANERA....
LUI MOLTO PIU' ANDRIESE DI TANTI CHE LO SONO SOLO PER L'UFFICIO ANAGRAFE(e su questo sito n stann assč)!
Lui Presente a Bolzano ad incitare i nostri colori!
FINO ALLA FINE ANDRIA&BARLETTA!!!

MI PIACE!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Etą : 47
Localitą : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  mingenzo88 Dom Nov 13, 2011 10:56 pm

bender ha scritto:
u iandr ha scritto:UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ALL'AMICO E FRATELLO FRASTIR BARLETTANERA....
LUI MOLTO PIU' ANDRIESE DI TANTI CHE LO SONO SOLO PER L'UFFICIO ANAGRAFE(e su questo sito n stann assč)!
Lui Presente a Bolzano ad incitare i nostri colori!
FINO ALLA FINE ANDRIA&BARLETTA!!!

MI PIACE!

Wink

mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  riccardo88 Lun Nov 14, 2011 8:39 am

e una vergogna che ogni domenica dobbiamo lasciare punti per strada a 1 punto alla volta se va bene puoi fare solo i playout.
cr fes dinnocent al 93esimo minuto invece di entrare in area a fare il gol va a perdere tempo alla bandierina Evil or Very Mad ci kaz a traset a fe e megh gambino che si viene a prendere il pallone dalla difesa e aiuta la difesa
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Etą : 35
Localitą : andria

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Udveit Lun Nov 14, 2011 10:09 am

Che dire di ieri... se analizziamo i numeri questi dicono:
1)Al 30' del st nonostante il predominio di palla, ma non di campo, da parte dei tirolesi eravamo in vantaggio e non avevamo corso brutti pericoli (solo due occasioni di cui una sventata in angolo da ragni)
2) Per chi mastica giurisprudenza il tentato omicidio dall'omicidio sono due reati diversi e che hanno delle sanzioni diverse... quindi se io tento di dare una gomitata all'avversario ed invece gli do un'ancata perchč prendo il rosso???
E se lo prendo con la gomita lo sparano a vista a Meccariello??? Misteri della Lega e dell'associazione arbitri soprattutto se questi ultimi, fiscali come sono nell'applicare il regolamento, si dimenticano di un mani evidente in area tirolese... mah gią il sole contro, lo sbadiglio, la mini gonna della tirolese seduta in tribuna... tutti fattori che solo in quell'istante hanno distratto tutta la terna arbitrale ma non il resto del pubblico!!!
3) Nonostante sia la millesima volta che passiamo in vantaggio questa squadra ha degli evidenti limiti psicologici... troppa la paura di vincere e tutto quello che di buono si crea nei primi minuti fino al vantaggio di colpo sparisce. Abbassiamo troppo il baricentro, subiamo troppo e l'episodio a sfavore prima o poi lo subisci (vedi sfortunata autorete). Qui dobbiamo sbloccarci... č vero che dopo un punto in 4 gare bisognava raccogliere ma dobbiamo anche saperci difendere... sembra quasi che abbiano paura del pallone una volta passati in vantaggio.
4) Contessa non puņ giocare a pallone e Di Meo lo sa.... uscissero fuori tutti quelli che lo volevano titolare nelle prime gare; ieri credo ne avete avuto la dimostrazione ma purtroppo almeno fino a lunedi sera, visto le squalifiche, ce lo dobbiamo tenere.
5) Siete ancora convinti che Gambino Innocenti non possano coesistere??? Ieri quel poveretto di gambino oltre al gol cosa ha fatto??? Ha corso come un matto fino in difesa... ma vi rendete conto che lui era il nostro centravanti? Poi arriva il 62' lo sostituisce e c'č gente che si lamenta del cambio... oh m c krr steiv scloit cosa volete??? Incazzatevi con la seconda punta Del Core... Volete il suo score di giornata??? Ecco qui serviti perchč ieri me lo sono appuntato: 3 punizioni evitabili prese sempre con il compagno vicino nel raddoppio; tre tentativi di contropiedi buttati alle ortiche: il primo 3 contro 4 rallenta la manovra aspettando Contessa da dietro che calcia come mia nonna invalida dai 40 metri; il secondo tira velocemente al volo senza mettere a terra la palla ed aspettare l'inserimento di un compagno; il terzo un passaggio a Gambino a circa venti metri pił avanti... Vogliamo parlare del resto??? Si niente, non pervenuto e qui c'č gente che si lamente di innocenti ma va... va

Non so se c'č altro da aggiungere ma qui urgono le vittorie perchč questa classifica mi fa paura... troppi i 7 punti dalla quota 18 che č quella dove c'č il gruppone!!! E' vero che abbiamo un incontro in meno ma siamo ancora ad 11 punti e fino alla fine del giorne d'andata dobbiamo farne altrettanti per essere in media salvezza!!!
Fiduciosi come sempre e vicini alla squadra sperando che lunedi sera sia la gara della svolta!!!

P.S. >Spero che questo messaggio non offenda nessun dirigente andriese visto e considerato che il loro secondo lavoro č quello di leggerci!!! E spero che non essendo andato a Bolzano non venga tacciato di essere un pseudo-tifoso!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  fidelis277 Lun Nov 14, 2011 10:42 am

Boh ragazzi non so ormai che dire...la squadra c'č, direi togliendo Carrara, praticamente sempre! Abbiamo dimostrato di giocarcela sempre contro tutte le corazzate del nostro girone...avendo speso la metą per la campagna acquisti di quello che ha speso un Barletta, uno Spezia o un Frosinone!Perņ succede sempre che ad un certo punto delle gare che ad un certo punto c'č sempre quell' espulsione o quella punizione stupida al limite dell' aria che ci fa perdere i 3 punti (vedi ieri, vedi Latina, vedi Cremonese)...non so se tutti gli arbitri pił fiscali della Lega li mandano tutti da noi, ma č davvero inaccetabile giocare in 10 per cose del genere! Ora, non č che ogni partita la dominiamo, anzi, abbiamo quasi sempre lunghi momenti di "rallentamento" nel secondo tempo dovuti sicuramente al pressing che mister Di Meo pretende dal 1° min. di gioco (al di lą delle volte dove magari ha sbagliato l' 11 iniziale), ma proprio in quei momenti ci succede sempre qualcosa che secondo me con squadra, allenatore e societą centrano poco...ribadisco che erano anni che non vedevo una squadra cosģ competitiva ad Andria! E' che mi sembra che i punti non ce li vogliono far fare...nn so quale sia in problema, ma davvero a volte mi cadono le braccia! Ieri era logico soffrissimo il 2° tempo, ma stavamo tenendo bene...poi falletto fuori area (l' attaccante si era anche allungato il pallone) e PAMMM - ROSSO DIRETTO! non so che dire....
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Localitą : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  andria nel cuore Lun Nov 14, 2011 10:47 am

mingenzo88 ha scritto:
bender ha scritto:
u iandr ha scritto:UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ALL'AMICO E FRATELLO FRASTIR BARLETTANERA....
LUI MOLTO PIU' ANDRIESE DI TANTI CHE LO SONO SOLO PER L'UFFICIO ANAGRAFE(e su questo sito n stann assč)!
Lui Presente a Bolzano ad incitare i nostri colori!
FINO ALLA FINE ANDRIA&BARLETTA!!!

MI PIACE!

Wink
mi piace???aia sapp ą feisbuk ste?? Very Happy Very Happy

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  andria nel cuore Lun Nov 14, 2011 10:57 am

sono d'accordo sia con udveit ke con fidelis 77....mio padre l'ho dice sempre ke l'andria č una squadra d malsang!!mai una volta ke ci fila tutto liscio,perdiamo sempre su episodi sfarevoli,ma nn so perchč succede solo a noi...a volte veramente mi viene rabbia da dentro nn so con ki sfogarmi,tutte tutte le partite c'č sempre qualkosa ke nn va...ma nn solo qquest'anno...vedi l'anno scorso in casa con la ternana,oppure in trasferta a nocera e taranto,x nn parlare poi della trasferta di foggia...tra arbitri ed errori nostri ci coplichiamo la vita...per nn parlare di 2 anni fa con mezzavilla...vabbč lasciamo perdere č acqua passata..
MI SONO STANCATO DI VEDERE PARTITE COL CUORE IN GOLA,MAI UNA PARTITA KE CI VA TUTTO BENE,XO' UNA COSA E' CERTA KE IN QUESTO MODO CI DIVERTIAMO DI PIU' CON MOLTA SOFFERENZA GARA DOPO GARA...

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA

Messaggio  mimmmo Lun Nov 14, 2011 11:47 am

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=34UXA-tCYXg
sembra che ha l'acceleratore il cronista Very Happy
perņ rivedendo bene quel dolce fa segno chiaramente che espelle per gomito alto. io ho provato a mettere pausa al momento del contatto e si tratta di una spallata. anche perchč, mettiamo il caso che io dņ a cur sceim una gomitata..minimo si deve toccare la faccia?invece no..non protesta neanche il giocatore del sudtirol..qui urge assolutamente un intervento da parte della societą..perchč non ricordo neanche quante espulsioni abbiamo preso..e almeno il 90% sono davvero esagerate. questo cmq non toglie il fatto, che andiamo un pņ a cacchio nostro. unica cosa positiva č che il girone č ancora compatto alla 12^ giornata, non ci sono ancora squadre in fuga, ma neanche squadre "cuscinetto"...
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Etą : 35

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  AndriaFidelis Lun Nov 14, 2011 12:13 pm


Ieri chiamo mio padre, 73 anni e appassionato dell’Andria da molto prima della Fidelis. Dopo che ci si č assicurati che tutti a casa stessero bene, si passa inevitabilmente a parlare della partita dell’Andria e dell’amaro in bocca che questa gara ha lasciato. Ed č a quel punto che arriva la rivelazione, quando mio padre, che negli anni ne ha viste tante, prima assiepato sui gradoni assolati del Comunale quando il campo era ancora in terra battuta, poi sempre sugli stessi gradoni ma col campo in erba o davanti alla tv come ieri, mi dice: “Ma che vuoi… questa squadra non č in grado di far girare la palla, non sa gestire il vantaggio perché non riesce a perder tempo facendo due passaggi di fila, non sa difendere perché non sa tener palla, inviti gli avversari ad attaccarti… e alla fine le prendi!”. E che gli vuoi dire! In pratica ha spiegato quello che č il classico gioco all’Italiana. Quello basato sulla difesa e centrocampo, in cui se non sei in grado di attaccate, devi essere capace di difenderti e ripartire, ma non lanciando la palla in avanti senza senso, sperando in qualche spizzata e ripartenza, ma facendo correre gli avversari, gestendo il vantaggio… facendo delle triangolazioni tra difesa e centrocampo, aspettando in momento opportuno per un lancio smarcante per un attaccante.
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Udveit Lun Nov 14, 2011 1:33 pm

AndriaFidelis ha scritto:Südtirol 1 Andria 1: Un punto guadagnato o due punti persi?

Ieri chiamo mio padre, 73 anni e appassionato dell’Andria da molto prima della Fidelis. Dopo che ci si č assicurati che tutti a casa stessero bene, si passa inevitabilmente a parlare della partita dell’Andria e dell’amaro in bocca che questa gara ha lasciato. Ed č a quel punto che arriva la rivelazione, quando mio padre, che negli anni ne ha viste tante, prima assiepato sui gradoni assolati del Comunale quando il campo era ancora in terra battuta, poi sempre sugli stessi gradoni ma col campo in erba o davanti alla tv come ieri, mi dice: “Ma che vuoi… questa squadra non č in grado di far girare la palla, non sa gestire il vantaggio perché non riesce a perder tempo facendo due passaggi di fila, non sa difendere perché non sa tener palla, inviti gli avversari ad attaccarti… e alla fine le prendi!”. E che gli vuoi dire! In pratica ha spiegato quello che č il classico gioco all’Italiana. Quello basato sulla difesa e centrocampo, in cui se non sei in grado di attaccate, devi essere capace di difenderti e ripartire, ma non lanciando la palla in avanti senza senso, sperando in qualche spizzata e ripartenza, ma facendo correre gli avversari, gestendo il vantaggio… facendo delle triangolazioni tra difesa e centrocampo, aspettando in momento opportuno per un lancio smarcante per un attaccante.

Tuo padre 73 anni, io 30 e lo dico da 6 anni... mah annate diverse, storie diverse ma stesso modo di vedere il calcio... ma forse ad Andria non si fa calcio!!! Shocked Shocked Shocked

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  AndriaFidelis Lun Nov 14, 2011 1:49 pm

udveit ha scritto:
AndriaFidelis ha scritto:Südtirol 1 Andria 1: Un punto guadagnato o due punti persi?

Ieri chiamo mio padre, 73 anni e appassionato dell’Andria da molto prima della Fidelis. Dopo che ci si č assicurati che tutti a casa stessero bene, si passa inevitabilmente a parlare della partita dell’Andria e dell’amaro in bocca che questa gara ha lasciato. Ed č a quel punto che arriva la rivelazione, quando mio padre, che negli anni ne ha viste tante, prima assiepato sui gradoni assolati del Comunale quando il campo era ancora in terra battuta, poi sempre sugli stessi gradoni ma col campo in erba o davanti alla tv come ieri, mi dice: “Ma che vuoi… questa squadra non č in grado di far girare la palla, non sa gestire il vantaggio perché non riesce a perder tempo facendo due passaggi di fila, non sa difendere perché non sa tener palla, inviti gli avversari ad attaccarti… e alla fine le prendi!”. E che gli vuoi dire! In pratica ha spiegato quello che č il classico gioco all’Italiana. Quello basato sulla difesa e centrocampo, in cui se non sei in grado di attaccate, devi essere capace di difenderti e ripartire, ma non lanciando la palla in avanti senza senso, sperando in qualche spizzata e ripartenza, ma facendo correre gli avversari, gestendo il vantaggio… facendo delle triangolazioni tra difesa e centrocampo, aspettando in momento opportuno per un lancio smarcante per un attaccante.

Tuo padre 73 anni, io 30 e lo dico da 6 anni... mah annate diverse, storie diverse ma stesso modo di vedere il calcio... ma forse ad Andria non si fa calcio!!! Shocked Shocked Shocked
gią. per dire che nn ci vogliono troppe analisi... se non sai "trattare" il pallone si vede... e si vedono le conseguenze. ma magari č solo un momento di crisi... spero!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Nov 14, 2011 2:30 pm

Che dire.... č inutile ripetere sempre le stesse cose!!! Ogni volta speri che finisca diversamente ma non succede!!! Dopo la partita sono arrabbiato e il giorno dopo deluso dei punti persi!!! Ridico l'OVVIO che ormai hanno detto tutti e penso se ne siano accorti tutti, Evangelisti deve andare in tribuna e Del Core in panchina!!! Per il primo posso capire le pressioni, ma non accettarle, per il secondo non capisco perchč Di Meo continua a metterlo in campo!!! Udveit ha ragione mille volte la coppia Gambino e Innocenti mille volte meglio di quel morto che perde solo palloni!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Etą : 48
Localitą : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Nov 14, 2011 2:34 pm

u iandr ha scritto:UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ALL'AMICO E FRATELLO FRASTIR BARLETTANERA....
LUI MOLTO PIU' ANDRIESE DI TANTI CHE LO SONO SOLO PER L'UFFICIO ANAGRAFE(e su questo sito n stann assč)!
Lui Presente a Bolzano ad incitare i nostri colori!
FINO ALLA FINE ANDRIA&BARLETTA!!!
QUOTO ONORE SEMPRE AI NOSTRI FRATELLI FINO ALLA FINE ANDRIA&BARLETTA!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Etą : 52
Localitą : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  United Lun Nov 14, 2011 2:40 pm

rmancio ha scritto:Che dire.... č inutile ripetere sempre le stesse cose!!! Ogni volta speri che finisca diversamente ma non succede!!! Dopo la partita sono arrabbiato e il giorno dopo deluso dei punti persi!!! Ridico l'OVVIO che ormai hanno detto tutti e penso se ne siano accorti tutti, Evangelisti deve andare in tribuna e Del Core in panchina!!! Per il primo posso capire le pressioni, ma non accettarle, per il secondo non capisco perchč Di Meo continua a metterlo in campo!!! Udveit ha ragione mille volte la coppia Gambino e Innocenti mille volte meglio di quel morto che perde solo palloni!!!

logicamente con questo modulo 4 2 3 1 non posso coesistere a sto punto, e non so da quanto tempo lo dico, sarebbe ora di cambiare modulo il trequartista che non serve a niente passare ad un classico 4 4 2 cosi siamo piu coperti e piu offensivi .. ma sembra che di Meo conosco solo quel modulo bohh contento lui
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Etą : 32
Localitą : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  natein Lun Nov 14, 2011 3:02 pm

rmancio ha scritto:Che dire.... č inutile ripetere sempre le stesse cose!!! Ogni volta speri che finisca diversamente ma non succede!!! Dopo la partita sono arrabbiato e il giorno dopo deluso dei punti persi!!! Ridico l'OVVIO che ormai hanno detto tutti e penso se ne siano accorti tutti, Evangelisti deve andare in tribuna e Del Core in panchina!!! Per il primo posso capire le pressioni, ma non accettarle, per il secondo non capisco perchč Di Meo continua a metterlo in campo!!! Udveit ha ragione mille volte la coppia Gambino e Innocenti mille volte meglio di quel morto che perde solo palloni!!!

Che io ricordi l' Andria ha sempre regalato partite del genere e forse per questo che non duriamo molto nelle diverse categorie.. Il gioco perņ c'č perņ mancano le palle e l' esperienza per farsi furbi. Non abbiamo un mister che sappia raggirare le situazioni o giocatori che segnano pił di 10 gol a stagione. Siamo una squadretta che se deve perdere col Canicattķ la perde. Per me č una questione psicologica.. Non vedo nessuno che suda la maglia o si mangia l' erba.. Il calcio vero č passato e ad Andria come si dice "questo pas sa il convento ". Credo che ci salveremo senza problemi ma sinceramente non vedo qualcosa di diverso per questa piazza.. Perņ nel bene e nel male FO pig RZA ANDRIA
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Localitą : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  natein Lun Nov 14, 2011 3:08 pm

Scusate. Il porcellino č stato messo per errore Very Happy
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Localitą : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Udveit Lun Nov 14, 2011 3:17 pm

Natein ha scritto:
rmancio ha scritto:Che dire.... č inutile ripetere sempre le stesse cose!!! Ogni volta speri che finisca diversamente ma non succede!!! Dopo la partita sono arrabbiato e il giorno dopo deluso dei punti persi!!! Ridico l'OVVIO che ormai hanno detto tutti e penso se ne siano accorti tutti, Evangelisti deve andare in tribuna e Del Core in panchina!!! Per il primo posso capire le pressioni, ma non accettarle, per il secondo non capisco perchč Di Meo continua a metterlo in campo!!! Udveit ha ragione mille volte la coppia Gambino e Innocenti mille volte meglio di quel morto che perde solo palloni!!!

Che io ricordi l' Andria ha sempre regalato partite del genere e forse per questo che non duriamo molto nelle diverse categorie.. Il gioco perņ c'č perņ mancano le palle e l' esperienza per farsi furbi. Non abbiamo un mister che sappia raggirare le situazioni o giocatori che segnano pił di 10 gol a stagione. Siamo una squadretta che se deve perdere col Canicattķ la perde. Per me č una questione psicologica.. Non vedo nessuno che suda la maglia o si mangia l' erba.. Il calcio vero č passato e ad Andria come si dice "questo pas sa il convento ". Credo che ci salveremo senza problemi ma sinceramente non vedo qualcosa di diverso per questa piazza.. Perņ nel bene e nel male FO pig RZA ANDRIA

Natein posso??? Quante inesattezze in ciņ che scrivi...
1)Regalato cosa??? Prendere gol su autogol non me lo ricordo da tempo qualcuno pił informato mi illumini
2)Non duriamo cosa??? Circa 30 anni CONSECUTIVI di professionismo ti sembrano pochi???
3)Il gioco perņ c'č perņ mancano le palle e l' esperienza per farsi furbi Ma a chi ti riferisci a noi o al Sud Tirol??? Innocenti, Del Core, Pierotti, Paolucci, Di Simone eccc.... credo di esperienza ne abbiamo fin troppa anzi servirebbe qualche giovane in pił ai soli due '91 che schieriamo la domenica per il bonus... Poi che tu intravedi sprazzi di gioco nel lancio lungo e pedalare per me tutto č tranne che giocare a calcio!!!
4) Giocatori da 10 gol a stagione per me ce li abbiamo e sono Gambino ed Innocenti... il problema č farli giocare da centravanti e non terzini Shocked
5) Non abbiamo un mister che sappia raggirare le situazioni Questa spiegala perchč io sono 10' che provo a trovare un nesso logico ma come le metto le parole esce sempre una frase sconnessa e senza senso

Finisco ma ce ne sono altre di perle di saggezza in quel messaggio!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  natein Lun Nov 14, 2011 3:33 pm

1) mi riferivo alla sfortuna e alle cagate che facciamo spesso per la mancanza di concentrazione
2) tra C1 C2 e B intendevo che spesso veniamo penalizzati proprio per come affrontiamo le partite. Solo l anno scorso ci siano salvati grazie a Carretta
3) superficialitą e non saper affrontare le partite
4) lo sarebbe anche del Core ma dopo un gol la squadra si addormenta e non riesce a chiudere le partite nonostante il gioco accettabile
5) allenatori che sbagliano spesso le tattiche e che difficilmente riescono a tenere il gruppo nei momenti difficili.
Spero di essere stato chiaro..
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Localitą : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  manu72 Lun Nov 14, 2011 3:35 pm

Il problema grosso č mettere su una formazione per la prossima partita. (Squalifiche Arini e Meccariello)

Domanda Pierotti č ancora squalificato? Non vale la partita con il Bassano.

Problema Under: Meccariello squalificato = Evangelisti in campo...

Suggerisco al D. S. (la societą nel suo organigramma non ha un DS= siamo ridicoli), anzichč prendere qualche vecchietto di prendere qualche Under

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Localitą : andria

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Udveit Lun Nov 14, 2011 3:38 pm

manu72 ha scritto:Il problema grosso č mettere su una formazione per la prossima partita. (Squalifiche Arini e Meccariello)

Domanda Pierotti č ancora squalificato? Non vale la partita con il Bassano.

Problema Under: Meccariello squalificato = Evangelisti in campo...

Suggerisco al D. S. (la societą nel suo organigramma non ha un DS= siamo ridicoli), anzichč prendere qualche vecchietto di prendere qualche Under

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ORA VERRAI CHIAMATO PSEUDO-TIFOSO!!! BENVENUTO NEL CLUB!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  bender Lun Nov 14, 2011 3:47 pm

Qualcuno di voi ha letto l'articolo sulla gdm di oggi?

Vi posto l'ultimo pezzo:

"Nel dopo partita attimi di tensione con il presidente pugliese che in sala stampa denuncia di essere stato vittima di offese da parte del pubblico bolzanino elargendo parole di sdegno e denunciando anche oscure trame ai danni della propria societą".

MA CIO' D COIP???
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Etą : 47
Localitą : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  AndriaFidelis Lun Nov 14, 2011 4:15 pm

manu72 ha scritto:Il problema grosso č mettere su una formazione per la prossima partita. (Squalifiche Arini e Meccariello)

Domanda Pierotti č ancora squalificato? Non vale la partita con il Bassano.

Problema Under: Meccariello squalificato = Evangelisti in campo...

Suggerisco al D. S. (la societą nel suo organigramma non ha un DS= siamo ridicoli), anzichč prendere qualche vecchietto di prendere qualche Under

fare la formazione anti piacenza č tutt'altro che semplice. ci manca un under e pierotti, cosģ come cossentino č ancora squalificato... la gara col bassano nn vale per le squalifiche da scontare ma solo per quelle ricevute in quella gara (minesso e arini).
il mr č obbligato nelle scelte.
opzione 1. evangelisti in campo e larosa in difesa
opzione 2. loiodice esterno e larosa a centrocampo con disimone centrale
opzione 3. uno tra disimone e larosa come centrale difensivo, loiodice e berretti in campo:
ragni
degiorgi zaffagnini disimone contessa
paolucci larosa
comini berretti loidice
gambino

opzione 4. CAMBIO DI MODULO! 4-4-2 di emergenza del tipo:
ragni
degiorgi zaffagnini disimone (larosa) contessa
comini paolucci berretti loiodice
gambino innocenti (minesso)


AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.