Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

+44
u trendein
casteldelmonte
LeoneRampante
natein
ANDRIASOVRANA
FANS ANDRIA
andria nel cuore
fidelis277
riccardo88
u iandr
vecchio stile
maynard k33NAN
NEW BLU GENERATION
giulianom
player1
AndriaFidelis
domenico73
United
Gianluca Petrachi
heifol
sensasenzo
IL PROFETA
mingenzo88
Tunein 87
barlettanera
magic world
maryan85
soloandria19
Vecchie glorie
andria per sempre
salinar
Udveit
thewolf62
Massimein
ciobb'ą
Zio Peppe
andrisano
vecchio NBG 1980
bender
miky
manu72
mimmmo
ele andria
TifoAndria
48 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  ele andria Lun Nov 14, 2011 4:16 pm

bender ha scritto:Qualcuno di voi ha letto l'articolo sulla gdm di oggi?

Vi posto l'ultimo pezzo:

"Nel dopo partita attimi di tensione con il presidente pugliese che in sala stampa denuncia di essere stato vittima di offese da parte del pubblico bolzanino elargendo parole di sdegno e denunciando anche oscure trame ai danni della propria societą".

MA CIO' D COIP???
SI HO SENTITO IERI I BOLZANESI CI HANNO CHIAMATI MAROCCHINI X TUTTA LA PARTITA.POI IERI SERA A SVEVA SPORT UN GIORNALISTA ANDRIESE DISSE CHE C'ERANO DIVERSE TRAME DI DIALOGO TRA STROPPA E L'ARBITRO...MI VIEN DA PENSARE... Shocked

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  barlettanera Lun Nov 14, 2011 4:24 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
u iandr ha scritto:UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ALL'AMICO E FRATELLO FRASTIR BARLETTANERA....
LUI MOLTO PIU' ANDRIESE DI TANTI CHE LO SONO SOLO PER L'UFFICIO ANAGRAFE(e su questo sito n stann assč)!
Lui Presente a Bolzano ad incitare i nostri colori!
FINO ALLA FINE ANDRIA&BARLETTA!!!
QUOTO ONORE SEMPRE AI NOSTRI FRATELLI FINO ALLA FINE ANDRIA&BARLETTA!!!

Wink
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  barlettanera Lun Nov 14, 2011 6:14 pm

ele andria ha scritto:
bender ha scritto:Qualcuno di voi ha letto l'articolo sulla gdm di oggi?

Vi posto l'ultimo pezzo:

"Nel dopo partita attimi di tensione con il presidente pugliese che in sala stampa denuncia di essere stato vittima di offese da parte del pubblico bolzanino elargendo parole di sdegno e denunciando anche oscure trame ai danni della propria societą".

MA CIO' D COIP???
SI HO SENTITO IERI I BOLZANESI CI HANNO CHIAMATI MAROCCHINI X TUTTA LA PARTITA.POI IERI SERA A SVEVA SPORT UN GIORNALISTA ANDRIESE DISSE CHE C'ERANO DIVERSE TRAME DI DIALOGO TRA STROPPA E L'ARBITRO...MI VIEN DA PENSARE... Shocked

Sinceramente io sono stato in tribuna tutta la partita e non ho sentito nessuna discriminazione territoriale, altrimenti avreste sentito di tifosi ospiti che aggredivano tifosi locali. Very Happy
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  LeoneRampante Lun Nov 14, 2011 7:35 pm

In tv ha detto che ci hanno chiamato marocchini Laughing .

A Latina ci chiamarono albanesi. Loro non se lo possono permettere essendo anche loro marocchini. Laughing

Comunque essendo Sudtirol sono anche loro sud di una regione e questo opprime i terroni o pecorari di Bavaria che sono.



Onore ai presenti!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Localitą : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  casteldelmonte Lun Nov 14, 2011 7:45 pm

a fusiello vogliamo bene tutti ma in geografia gli sono necessarie delle ripetizioni..ha detto a teleregione che l'arbitro veniva da un paese che dista 15 km da Bolzano ......non vi sto a dire che l'arbitro č di treviso che dista 185 km da bolzano.....nan foic ndd č lo stesso un grande...era giusto per sdrammatizzare Very Happy Very Happy Very Happy
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Localitą : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  u trendein Lun Nov 14, 2011 7:48 pm

oggi sul giornale locale i giornalisti hanno ammesso gli errori arbitrali a ns. sfavore e c'č anche una pagina dedicata allo sfogo del ns. PRESIDENTE FUSIELLO

u trendein
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  In The Main Lun Nov 14, 2011 8:13 pm

scusate....ma io per l'ennesima volta mi sento preso per il culo nel vedere Evangelisti in campo!!

Di Mč Di Mč....ka nisciun č fess!

In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Localitą : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Massimein Lun Nov 14, 2011 8:48 pm

In The Main ha scritto:scusate....ma io per l'ennesima volta mi sento preso per il culo nel vedere Evangelisti in campo!!

Di Mč Di Mč....ka nisciun č fess!


A chi lo dici. In quei dieci minuti di partita mi ha fatto snervare. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Etą : 43

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA

Messaggio  mimmmo Lun Nov 14, 2011 9:06 pm

Massimein ha scritto:
In The Main ha scritto:scusate....ma io per l'ennesima volta mi sento preso per il culo nel vedere Evangelisti in campo!!

Di Mč Di Mč....ka nisciun č fess!


A chi lo dici. In quei dieci minuti di partita mi ha fatto snervare. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
sul forum del sudtirol dicono che l'andria ha 1 punto di penalizzazione...ma ciņ d coip Shocked (https://tifoandria.forumattivo.comforza-alto.forumieren.com/t445-fc-sudtirol-alto-adige-andria)
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Etą : 35

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  riccardo88 Lun Nov 14, 2011 10:04 pm

In The Main ha scritto:scusate....ma io per l'ennesima volta mi sento preso per il culo nel vedere Evangelisti in campo!!

Di Mč Di Mč....ka nisciun č fess!

credo che lo a messo perche meccariello e stato espulso e serviva un under in campo
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Etą : 35
Localitą : andria

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  peppeandria Lun Nov 14, 2011 10:08 pm

Andria United ha scritto:
rmancio ha scritto:Che dire.... č inutile ripetere sempre le stesse cose!!! Ogni volta speri che finisca diversamente ma non succede!!! Dopo la partita sono arrabbiato e il giorno dopo deluso dei punti persi!!! Ridico l'OVVIO che ormai hanno detto tutti e penso se ne siano accorti tutti, Evangelisti deve andare in tribuna e Del Core in panchina!!! Per il primo posso capire le pressioni, ma non accettarle, per il secondo non capisco perchč Di Meo continua a metterlo in campo!!! Udveit ha ragione mille volte la coppia Gambino e Innocenti mille volte meglio di quel morto che perde solo palloni!!!

logicamente con questo modulo 4 2 3 1 non posso coesistere a sto punto, e non so da quanto tempo lo dico, sarebbe ora di cambiare modulo il trequartista che non serve a niente passare ad un classico 4 4 2 cosi siamo piu coperti e piu offensivi .. ma sembra che di Meo conosco solo quel modulo bohh contento lui
4 2 3 1 e 4 4 2 sn la stessa cosa, ma xkč nn lo riuscite mai a capire??? semb kr ią u fatt: 2 centrocampisti centrale, 2 esterni e 2 attaccanti... nn sono i numeri ke fanno una squadra, ma l'atteggiamento... E' l'atteggiamento ke bisogna cambiare, bisogna essere pił coraggiosi e avere pił personalitą nel gestire la partita...
peppeandria
peppeandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.08.08
Localitą : saup a mntngid

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  United Lun Nov 14, 2011 10:16 pm

peppeandria ha scritto:
Andria United ha scritto:
rmancio ha scritto:Che dire.... č inutile ripetere sempre le stesse cose!!! Ogni volta speri che finisca diversamente ma non succede!!! Dopo la partita sono arrabbiato e il giorno dopo deluso dei punti persi!!! Ridico l'OVVIO che ormai hanno detto tutti e penso se ne siano accorti tutti, Evangelisti deve andare in tribuna e Del Core in panchina!!! Per il primo posso capire le pressioni, ma non accettarle, per il secondo non capisco perchč Di Meo continua a metterlo in campo!!! Udveit ha ragione mille volte la coppia Gambino e Innocenti mille volte meglio di quel morto che perde solo palloni!!!

logicamente con questo modulo 4 2 3 1 non posso coesistere a sto punto, e non so da quanto tempo lo dico, sarebbe ora di cambiare modulo il trequartista che non serve a niente passare ad un classico 4 4 2 cosi siamo piu coperti e piu offensivi .. ma sembra che di Meo conosco solo quel modulo bohh contento lui
4 2 3 1 e 4 4 2 sn la stessa cosa, ma xkč nn lo riuscite mai a capire??? semb kr ią u fatt: 2 centrocampisti centrale, 2 esterni e 2 attaccanti... nn sono i numeri ke fanno una squadra, ma l'atteggiamento... E' l'atteggiamento ke bisogna cambiare, bisogna essere pił coraggiosi e avere pił personalitą nel gestire la partita...

non sono la stessa cosa perchč col 4 4 2 intanto giochi con due punte vere ed elimini la sterilitą del gioco di del Core poi con Comini e Minesso sulle fasce possono creare gioco e palloni per le punte che dovrebbero essere innocenti e Gambino, i terzini possono salire con pił costanza e Paolucci e Arini farebbero meno fatica a Centrocampo con una squadra sicuramente pił equilibrata. poi ovviamente se non metti la grinta ed il coraggio non vai da nessun parte
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Etą : 32
Localitą : Andria

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  manu72 Mar Nov 15, 2011 7:56 am

riccardo88 ha scritto:
In The Main ha scritto:scusate....ma io per l'ennesima volta mi sento preso per il culo nel vedere Evangelisti in campo!!

Di Mč Di Mč....ka nisciun č fess!

credo che lo a messo perche meccariello e stato espulso e serviva un under in campo

Evangelisti č entrato prima dell'espulsione, comunque sto problema degli under č serio e la colpa č tutta della societą che nel mercato estivo ha dormito.
Se si puntava ai contributi della lega il mercato doveva essere condotto in maniera differente, se poi la lega ha cambiato le carte in tavolo in corso d'opera sugli under doveva essere denunciata

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Localitą : andria

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  fidelis277 Mar Nov 15, 2011 9:55 am

Natein ha scritto:1) mi riferivo alla sfortuna e alle cagate che facciamo spesso per la mancanza di concentrazione
2) tra C1 C2 e B intendevo che spesso veniamo penalizzati proprio per come affrontiamo le partite. Solo l anno scorso ci siano salvati grazie a Carretta
3) superficialitą e non saper affrontare le partite
4) lo sarebbe anche del Core ma dopo un gol la squadra si addormenta e non riesce a chiudere le partite nonostante il gioco accettabile
5) allenatori che sbagliano spesso le tattiche e che difficilmente riescono a tenere il gruppo nei momenti difficili.
Spero di essere stato chiaro..

Mah secondo me i punti che abbiamo quest'anno sarebbero dovuti essere molti di pił se, semplicemente avessimo affrontato gare "normali"...quello che dice il Presidente Fusiello comincia a farmi pensare che anche quest' anno (come anche ricordo l' anno scorso), a qualcuno non vada gił la nostra presenza in Lega Pro 1! E se l' anno scorso la squadra era quella che era, senza nč gioco nč identitą, e quindi magari passavano in secondo piano i torti subiti (mi ricordo clamoroso quelli contro il Foggia in casa), quest' anno la squadra č competitiva e quindi risaltano maggiormente...ora se ti aspetti che l' Andria faccia il Barcellona e vada a fare il 70% di possesso palla, sei fuori strada! Secondo me se contro il Sud Tirol giocavamo in 11 contro 11, la partita si poteva anche vincere...idem con il Latina e col Trapani! Il problema č ke ogni minimo errore che commettiamo veniamo puniti dalla terna arbitrale...solo dalle partite che ho detto sono 5/7 punti persi!Ecco perchč non capisco la tua affermazione in merito a mangiare l' erba o raggirare il problema....
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Localitą : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  natein Mar Nov 15, 2011 3:15 pm

Sisč, hai detto niente! Con 5 o 7 punti staremmo parlando di un altro campionato ora.. Continuo a ripetere che sono punti persi per nostre ingenuitą che vanno aggiunte agli arbitraggi..
Poi la mia č un' opinione, eh..
natein
natein
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.01.10
Localitą : ANDRIA (saup au Cascirr)

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  bender Mar Nov 15, 2011 3:27 pm

casteldelmonte ha scritto:a fusiello vogliamo bene tutti ma in geografia gli sono necessarie delle ripetizioni..ha detto a teleregione che l'arbitro veniva da un paese che dista 15 km da Bolzano ......non vi sto a dire che l'arbitro č di treviso che dista 185 km da bolzano.....nan foic ndd č lo stesso un grande...era giusto per sdrammatizzare Very Happy Very Happy Very Happy

Se Fusiello la smettesse di parlare a c...o e magari mettesse in atto una protesta (che aveva anche preannunciato...), forse avremmo qualche risultato apprezzabile, piuttosto che arbitri prevenuti....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Etą : 47
Localitą : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  thewolf62 Mar Nov 15, 2011 4:02 pm

Il Mecca si č beccato 2 giornate di squalifica per atto di violenza verso un avversario disinteressandosi del pallone.
Ma che c.... ha visto la terna arbitrale?
thewolf62
thewolf62
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.09.11
Localitą : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Udveit Mar Nov 15, 2011 4:27 pm

thewolf62 ha scritto:Il Mecca si č beccato 2 giornate di squalifica per atto di violenza verso un avversario disinteressandosi del pallone.
Ma che c.... ha visto la terna arbitrale?

L'aria rarefatta spesso annebbia la vista... Shocked Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq invece di sparare a zero perchč la societą, aiutata anche da noi tifosi non manda una lettera con un bel dvd dove si inseriscono tutti i torti arbitrali subiti in questo inizio di stagione chiedendo per lo meno la sospensione temporanea dei direttori di gara come quello dell'ultimo incontro???
Ed inoltre perchč lunedi sera in gradinata non si mette uno striscione con nomi e cognome dei vari direttori di gara che fino ad oggi hanno sbagliato nei nostri confronti con in fondo un bel BASTA in rosso???
Voglio vedere se i cronisti di rai sport che lo vedranno per tutto l'incontro non lo commentano!!!
Vogliamo fare per una volta una cappero di protesta civile e sensata???
Se ci dobbiamo far sentire facciamolo ma in maniera intelligente... se non si tocca il proprio lavoro (ovvero sospensione dell'arbitro che sbaglia) come pretendiamo che il prossimo direttore di gara venga con la"paura" di sbagliare lunedi sera??' Tanto sa che qualunque cosa decide anche se sbagliata, a lui non gli succede niente!!!
Non so se č chiaro il concetto... Macalli non "sente" le proteste di fusiello?... allora rivolgiamo le "attenzioni" sugli arbitri che sbagliano!!! E' l'unica soluzione per me!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  riccardo88 Mar Nov 15, 2011 4:59 pm

udveit ha scritto:
thewolf62 ha scritto:Il Mecca si č beccato 2 giornate di squalifica per atto di violenza verso un avversario disinteressandosi del pallone.
Ma che c.... ha visto la terna arbitrale?

L'aria rarefatta spesso annebbia la vista... Shocked Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq invece di sparare a zero perchč la societą, aiutata anche da noi tifosi non manda una lettera con un bel dvd dove si inseriscono tutti i torti arbitrali subiti in questo inizio di stagione chiedendo per lo meno la sospensione temporanea dei direttori di gara come quello dell'ultimo incontro???
Ed inoltre perchč lunedi sera in gradinata non si mette uno striscione con nomi e cognome dei vari direttori di gara che fino ad oggi hanno sbagliato nei nostri confronti con in fondo un bel BASTA in rosso???
Voglio vedere se i cronisti di rai sport che lo vedranno per tutto l'incontro non lo commentano!!!
Vogliamo fare per una volta una cappero di protesta civile e sensata???
Se ci dobbiamo far sentire facciamolo ma in maniera intelligente... se non si tocca il proprio lavoro (ovvero sospensione dell'arbitro che sbaglia) come pretendiamo che il prossimo direttore di gara venga con la"paura" di sbagliare lunedi sera??' Tanto sa che qualunque cosa decide anche se sbagliata, a lui non gli succede niente!!!
Non so se č chiaro il concetto... Macalli non "sente" le proteste di fusiello?... allora rivolgiamo le "attenzioni" sugli arbitri che sbagliano!!! E' l'unica soluzione per me!!!
potremmo fare pure come anno fatto i tifosi dell'inter che sbandierarono fazzoletti bianchi per protesta
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Etą : 35
Localitą : andria

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA

Messaggio  mimmmo Mar Nov 15, 2011 5:07 pm

riccardo88 ha scritto:
udveit ha scritto:
thewolf62 ha scritto:Il Mecca si č beccato 2 giornate di squalifica per atto di violenza verso un avversario disinteressandosi del pallone.
Ma che c.... ha visto la terna arbitrale?

L'aria rarefatta spesso annebbia la vista... Shocked Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq invece di sparare a zero perchč la societą, aiutata anche da noi tifosi non manda una lettera con un bel dvd dove si inseriscono tutti i torti arbitrali subiti in questo inizio di stagione chiedendo per lo meno la sospensione temporanea dei direttori di gara come quello dell'ultimo incontro???
Ed inoltre perchč lunedi sera in gradinata non si mette uno striscione con nomi e cognome dei vari direttori di gara che fino ad oggi hanno sbagliato nei nostri confronti con in fondo un bel BASTA in rosso???
Voglio vedere se i cronisti di rai sport che lo vedranno per tutto l'incontro non lo commentano!!!
Vogliamo fare per una volta una cappero di protesta civile e sensata???
Se ci dobbiamo far sentire facciamolo ma in maniera intelligente... se non si tocca il proprio lavoro (ovvero sospensione dell'arbitro che sbaglia) come pretendiamo che il prossimo direttore di gara venga con la"paura" di sbagliare lunedi sera??' Tanto sa che qualunque cosa decide anche se sbagliata, a lui non gli succede niente!!!
Non so se č chiaro il concetto... Macalli non "sente" le proteste di fusiello?... allora rivolgiamo le "attenzioni" sugli arbitri che sbagliano!!! E' l'unica soluzione per me!!!
potremmo fare pure come anno fatto i tifosi dell'inter che sbandierarono fazzoletti bianchi per protesta
ho pensato anche io. una panolada credo che sia un forte segnale a questo campionato, che ripeto se non fosse per il fatto che non ci sono ancora squadre in fuga, noi saremmo in una situazione di mer.a, l'occasione č buona lunedģ sera, data la diretta tv. io lo spero vivamente.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Etą : 35

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  riccardo88 Mar Nov 15, 2011 5:18 pm

mimmmo ha scritto:
riccardo88 ha scritto:
udveit ha scritto:
thewolf62 ha scritto:Il Mecca si č beccato 2 giornate di squalifica per atto di violenza verso un avversario disinteressandosi del pallone.
Ma che c.... ha visto la terna arbitrale?

L'aria rarefatta spesso annebbia la vista... Shocked Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq invece di sparare a zero perchč la societą, aiutata anche da noi tifosi non manda una lettera con un bel dvd dove si inseriscono tutti i torti arbitrali subiti in questo inizio di stagione chiedendo per lo meno la sospensione temporanea dei direttori di gara come quello dell'ultimo incontro???
Ed inoltre perchč lunedi sera in gradinata non si mette uno striscione con nomi e cognome dei vari direttori di gara che fino ad oggi hanno sbagliato nei nostri confronti con in fondo un bel BASTA in rosso???
Voglio vedere se i cronisti di rai sport che lo vedranno per tutto l'incontro non lo commentano!!!
Vogliamo fare per una volta una cappero di protesta civile e sensata???
Se ci dobbiamo far sentire facciamolo ma in maniera intelligente... se non si tocca il proprio lavoro (ovvero sospensione dell'arbitro che sbaglia) come pretendiamo che il prossimo direttore di gara venga con la"paura" di sbagliare lunedi sera??' Tanto sa che qualunque cosa decide anche se sbagliata, a lui non gli succede niente!!!
Non so se č chiaro il concetto... Macalli non "sente" le proteste di fusiello?... allora rivolgiamo le "attenzioni" sugli arbitri che sbagliano!!! E' l'unica soluzione per me!!!
potremmo fare pure come anno fatto i tifosi dell'inter che sbandierarono fazzoletti bianchi per protesta
ho pensato anche io. una panolada credo che sia un forte segnale a questo campionato, che ripeto se non fosse per il fatto che non ci sono ancora squadre in fuga, noi saremmo in una situazione di mer.a, l'occasione č buona lunedģ sera, data la diretta tv. io lo spero vivamente.
mimmo e vero che il campionato e corto ma noi dobbiamo vedere la nostra squadra che e buona ma i punti ci mancano.il bassano che e da c2 se vince con noi ci passa avanti
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Etą : 35
Localitą : andria

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  thewolf62 Mar Nov 15, 2011 6:30 pm

udveit ha scritto:
thewolf62 ha scritto:Il Mecca si č beccato 2 giornate di squalifica per atto di violenza verso un avversario disinteressandosi del pallone.
Ma che c.... ha visto la terna arbitrale?

L'aria rarefatta spesso annebbia la vista... Shocked Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq invece di sparare a zero perchč la societą, aiutata anche da noi tifosi non manda una lettera con un bel dvd dove si inseriscono tutti i torti arbitrali subiti in questo inizio di stagione chiedendo per lo meno la sospensione temporanea dei direttori di gara come quello dell'ultimo incontro???
Ed inoltre perchč lunedi sera in gradinata non si mette uno striscione con nomi e cognome dei vari direttori di gara che fino ad oggi hanno sbagliato nei nostri confronti con in fondo un bel BASTA in rosso???
Voglio vedere se i cronisti di rai sport che lo vedranno per tutto l'incontro non lo commentano!!!
Vogliamo fare per una volta una cappero di protesta civile e sensata???
Se ci dobbiamo far sentire facciamolo ma in maniera intelligente... se non si tocca il proprio lavoro (ovvero sospensione dell'arbitro che sbaglia) come pretendiamo che il prossimo direttore di gara venga con la"paura" di sbagliare lunedi sera??' Tanto sa che qualunque cosa decide anche se sbagliata, a lui non gli succede niente!!!
Non so se č chiaro il concetto... Macalli non "sente" le proteste di fusiello?... allora rivolgiamo le "attenzioni" sugli arbitri che sbagliano!!! E' l'unica soluzione per me!!!

Concordo pienamente con lo striscione (bianco con le scritte azzurre, spero) riempito di nomi e cognomi di chi ha sbagliato Embarassed Embarassed Embarassed . Poi sarą anche da portare in trasferta. Voglio vederlo a portogruaro santa !!!!!!!!!!!!
thewolf62
thewolf62
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.09.11
Localitą : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Massimein Mar Nov 15, 2011 10:45 pm

Per me va bene quella dei fazzoletti bianchi come fecero a Reggio calabria qualche anno fa alla mezz'ora del primo tempo.
Lo facciamo? Facciamo partire da qui l'idea e magari la divulghiamo allo stadio.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Etą : 43

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Udveit Mer Nov 16, 2011 8:05 am

Troppo generica la protesta dei fazzoletti... bisogna mettere i nomi, i fatti in evidenza... i due cazzoni della Rai non devo inventarsi il motivo della protesta ma leggendo capiranno che i tifosi andriesi e la societą hanno le palle piene di tizio,caio e sempronio ecc... e poi con nomi e cognomi (evidenziando secondo me anche l'episodio dello scorso anno dove quel ciuccio di Andria-Foggia ora si trova in serie B) non ci si inventa nulla!!! Sarą il nostro Presidente a spiegare ai microfoni della Rai la protesta dicendo che visto e considerato che tutte le sue lamentele passano inosservate almeno con questa protesta visiva chi sbaglia paga e non che viene premiato in serie B!!!
Questo č lo scandalo vero e proprio: non basta che arbitri a caxxo ti premiano pure!!! VERGOGNA!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  miky Mer Nov 16, 2011 8:34 am

udveit ha scritto:Troppo generica la protesta dei fazzoletti... bisogna mettere i nomi, i fatti in evidenza... i due cazzoni della Rai non devo inventarsi il motivo della protesta ma leggendo capiranno che i tifosi andriesi e la societą hanno le palle piene di tizio,caio e sempronio ecc... e poi con nomi e cognomi (evidenziando secondo me anche l'episodio dello scorso anno dove quel ciuccio di Andria-Foggia ora si trova in serie B) non ci si inventa nulla!!! Sarą il nostro Presidente a spiegare ai microfoni della Rai la protesta dicendo che visto e considerato che tutte le sue lamentele passano inosservate almeno con questa protesta visiva chi sbaglia paga e non che viene premiato in serie B!!!
Questo č lo scandalo vero e proprio: non basta che arbitri a caxxo ti premiano pure!!! VERGOGNA!!!
quel pezzo di merda ne sta combinando tante anche in B...

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [12^Giornata] Sud Tirol - ANDRIA 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.