Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

+22
andria75
Udveit
piero
maynard k33NAN
salinar
bender
casteldelmonte
Massimein
United
ele andria
FANS ANDRIA
biancazzurro87
AndriaFidelis
miky
Tunein 87
andria nel cuore
crisantemi17
Pugnitopo
magic world
heifol
NEW BLU GENERATION
dj_miki
26 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  Pugnitopo Dom Gen 08, 2012 4:25 pm

IO PROPPOREI A INNOCENTI DI LAVORARE A STRISCIA LA NOTIZIA CON CRISTIANO MILITELLO A TUTTI GIU' X TERRA Very Happy OLTRE GLI SCHERZI VEDERLO GIOCARE FA VENIRE DAVVERO IL NERVOSO, LA SQUADRA FA SCHIFO LUI ANCORA DI PIU' Mad E PENSARE I BEI SOLDONI CHE PRENDE A FINE MESE... Mad Mad Mad Mad
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  Pugnitopo Dom Gen 08, 2012 4:27 pm

biancazzurro87 ha scritto:non ci siamo, non ci siamo per niente.
non riesco proprio a capire qual è il problema
SEMPLICE...FANNO PIETA'!
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  Pugnitopo Dom Gen 08, 2012 5:10 pm

se fino a qualche domenica fa'facevamo almeno punti in casa ora neanche quello facciamo piu'(bassano ,salo',porgocrema, spezia) ed ora ci tocca cremonese che oggi ha perso ed il barletta il casa... se vuoi bene alla squadra fusiello compra qualcuno oppure dicci chiaramente che non puoi cosi' ci mettiamo l'anima in pace... l'aria è sempre piu' amara e siamo purtroppo troppo scarsi x salvarsi con questi cosi che scendono in campo ogni domenica... dimeo si' sbaglia anche lui lo sappiamo ma daltronde che puo' fare di piu' con questi soldati, sono sicuro che pure lui si sta facendo il fegato amaro x uscirsene da questa situazione ma la squadra e troppo scarsa x questa categoria...S.O.S. SERVONO URGENTEMENTE RINFORZI IN TUTTI I SETTORI !
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  magic world Dom Gen 08, 2012 6:28 pm

tutte le squadre arrivano ad andria e sono le migliori mai viste.. io invece dico che noi siamo i peggiori mai visti... mediocri come non mai.. ci stiamo scavando la fossa... è la fine... riprendetevi!!!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  casteldelmonte Dom Gen 08, 2012 6:39 pm

fare il commento alla partita di oggi è francamente inutile, perchè c'era una sola squadra di calcio (purtroppo non era la nostra ) ed un'altra che fungeva da squadra allenamento un po come succede con le squadra quando fanno l'amichevole del giovedì con gli allievi, non sembrano peraltro esserci grandi margini di miglioramento ( non vedo a chi dovrebbero essere affidati ) per cui la vedo abbastanza nera, sul mercato tra l'altro faremo poco o niente ...bohh... essere ottimisti oggi è proprio difficile Mad Mad Mad
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  Pugnitopo Dom Gen 08, 2012 7:03 pm

MADOO DOMENICA STA LA CREMONESE COL DENTE AMARO CHE OGGI HA PERSO E POI IL BARLETTA AIUTOOOOOOO Crying or Very sad
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  bender Dom Gen 08, 2012 7:13 pm

Comunque un plauso al portiere nuovo!

Prendere un gol del genere (il secondo) sul primo palo è impresa degna dei suoi predecessori!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  salinar Dom Gen 08, 2012 7:59 pm

senza paura e senza vergogna
GIOCATORI E SOCIETA' INDEGNI DI QUESTA CITTA'
VIA TUTTI
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  maynard k33NAN Dom Gen 08, 2012 9:19 pm

io dico solo questo: "indegni di questa maglia"

maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  biancazzurro87 Dom Gen 08, 2012 10:30 pm

madonna santa...non postate queste cose in questi momenti...ca foic bgghiè moil!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  magic world Dom Gen 08, 2012 11:35 pm

lo sospettavo che sto portiere era uguale o peggio dei nostri altrimenti un 5 anni non faceva solo 6 presenze......
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  piero Lun Gen 09, 2012 7:17 am

queta piazza aimè duole molto dirlo ma ha bisogno di ricominciare tutto dal principio con un pò di annetti nei campetti di merda (motivo molto valido tra l'altro per rendersi davvero conto su chi ama sul serio questa maglia nella nostra curva), non è con questo presidente tanto osannato che si costruisce un futuro nè tantomeno con un "allenatore" del genere....per non perlare del direttore sportivo.Il pesce puzza sempre dalla testa.....

piero
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  Udveit Lun Gen 09, 2012 7:59 am

magic world ha scritto:lo sospettavo che sto portiere era uguale o peggio dei nostri altrimenti un 5 anni non faceva solo 6 presenze......

E quando lo dicevo io al momento dell'acquisto ero disfattista... Primo gol il 50% della difesa che lo lascia solo in area piccola il restante il suo che non esce!!! Papera in uscita come quella che fa il portiere avversario solo che noi facciamo gol mentre lo Spezia non ne approfitta, gol sul primo palo è una delle cose più semplici che un portiere dovrebbe coprire!!!
Per non parlare del mister che dopo due settimane di prove ripropone il classico 4-2-3-1, con i soliti giocatori, con il solito Innocenti a centrocampo e Del Core riconoscibile solo perchè si fa fischiare 10 fuorigioco altrimenti della sua presenza nemmeno l'ombra!!!
A sto punto con 17 punti in 18 gare, con una media di neanche 1 punto a gara al 90% siamo ai play out ed abbiamo ampi margini di arrivare ultimi; inutile dire che lo scorso anno avevamo la stessa situazione che la gara di terni avviene una volta nella vita la quotidianità dice altro...
Infine mi ricordo che normalmente allenatori con quello score, squadra con quella grinta di regola ad Andria non venivano solo contestate ma "giravano con la scorta" ieri a momenti la gente applaudiva e tutti a dire:" Ma è lo Spezia, non sono quelle le gare che dobbiamo vincere". Scusate pareggiamo con Feralpi e Bassano in casa, perdiamo con Pergocrema e Spezia ma mi dite p ci cazz a ma veng??
Società indegna di questa città!!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  salinar Lun Gen 09, 2012 9:35 am

O SE' A MENTE FREDDA HO UN PO' DI COSETTE DA DIRE
ALLORA CAPITOLO SQUADRA
MENEGON E' PRESTO PER GIUDICARLO MA LA COMPETENZA DELLA SOCIETA' SI CAPISCE DAL FATTO CHE QUESTO FA UNA PARTITA BUONA CONTRO DI NOI E POI LO PRENDE....MANCO IL MILAN CON KUTUZOV....
PIEROTTI VAFFANCULO
RAGNI VAFFANCULO
DE GIORGI VAFFANCULO
EVANGELISTI VAFFANCULO
MANCO VAFFANCULO
PAOLUCCI VAFFANCULO
GAMBINO VAFFANCULO(HA FATTO SCHIFO E A DIFFERENZA DI INNOCENTI NESSUNO LO FISCHIA)
INNOCENTI VAFFANCULO(TI HO SEMPRE DIFESO MA DOPO IERI ANCHE TU VAFFANCULO)
A QUESTI VA AGGIUNTO UN ANDATE A CACARE AL RESTO DI TUTTA LA SQUADRA ESCLUSI DEL CORE MECCARIELLO MUCCIANTE E ARINI GLI UNICI LOTTATORI
POI ARTICOLO SOCIETA'
QUALCUNO MI SPIEGHI CHI CAZZO E' IL DIRETTORE SPORTIVO
QUALCUNO MI SPIEGHI CHE CAZZO CI FA TUTTA LA SOCIETA' IN PANCHINA A TUTTE LE SACROSANTE PARTITE
QUALCUNO MI SPIEGHI CHI HA CONDOTTO QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI PIETOSA
CAPITOLO PRESIDENTE
CARO FUSIELLO QUALE E' LA SCUSA DEL MESE PER QUESTE SCONFITTE?ARBITRI?CAMPO DI GIOCO CON LE BUCHE?FA FREDDO?BABBO NATALE NON HA PORTATO I REGALINI AI PSEUDOGIOCATORINI?NO CARO PRESIDENTE TE LA DICO IO
SIAMO SCANDALOSI E SCARSI COME NON MAI!
CAPITOLO TIFOSI
RAGAZZI E MI CI METTO IO PER PRIMO....POSSIBILE CHE A CANTARE CI AVETE ROTTO IL CAZZO IERI C'ERANO SOLO 20 PERSONE?IERI LI DOVEVAMO MANGIARE VIVI A QUELLI,CON LA SCORTA SE NE DOVEVANO ANDARE E INVECE DOPO LA PARTITA MANCO AVESSIMO VINTO TUTTI CONTENTI E FELICI
CAPITOLO GENERALE
IO PERSONALMENTE MI SONO ROTTO IL CAZZO DI SEGUIRE STA SQUADRA CONDOTTA DA GENTE INCOMPETENTE E NON ME NE VOGLIANO MA SPERO CHE ARRIVI IL GIORNO CHE LO CAPISCANO E SI FACCIANO DA PARTE DA SOLI.
SE NON CI SARA' NESSUNO A PRENDERSI L ANDRIA VA BENE LO STESSO NOI CI SAREMO COMUNQUE E QUANTO MENO CERTA GENTE LA FINIRA' DI SFONDARE I COGLIONI PENSANDO CHE SENZA DI LORO NOI SIAMO FINITI.
NO CARI,NOI CI SAREMO A PRESCINDERE DALLA CATEGORIA MA QUANTO MENO VEDREMO IL VERO CALCIO,QUELLO GIOCATO DAI RAGAZZINI CHE HANNO VOGLIA E FORSE CONDOTTI DA PRESIDENTI TIPO CAZZUNAKK CHE OLTRE AI SOLDI CI METTEVANO PASSIONE MA SOPRATTUTTO LE PALLE!
DIMENTICAVO GIUSTO PER RIMANERE IN TEMA....NELLE PROSSIME PARTITE GIOCATORI E STAFF ANDATE A LOURDES E BUTTATEVI TESTA E TUTTO NEI VASCONI DELL ACQUA SANTA CHE SOLO IL PADRE ETERNO PUO' FARE QUALCOSA PER VOI PER OVVIARE A CERTA SCARSEZZA TECNICA E DIRIGENZIALE DISARMANTE
E SE FINO AD ORA SONO STATO ZITTO E' SOLO PERCHE' AVEVO RISPETTO DI CERTA GENTE MA SE MI HANNO FATTO ARRIVARE A QUESTO E' PERCHE' REALMENTE SONO STANCO E DELUSO DI ALZARMI IL LUNEDI MATTINA CON LA TESTA PIENA DI SCONFITTE MA SOPRATTUTTO DI AVERE I COGLIONI PIENI!
SCUSATE PER LA GREZZAGGINE MA QUANDO E' TROPPO E' TROPPO
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty 18 giornata andria-spezia 1-2

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Gen 09, 2012 2:01 pm

Condivido lo sgomento. Ma non ci facciamo troppo sangue amaro tand nan serv a nud.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  United Lun Gen 09, 2012 2:42 pm

io ormai inizio a diventare insofferente alle sconfitte come penso gli altri che a fine partita non gli interressano neache fischiare e contestare ... la cosa che mi fa più rabbia che poi devo essere preso per il culo dagli juventini milanisti e interisti che dicono "ci cazz fe au stad !" infondo non hanno proprio torto purtroppo
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  Pugnitopo Lun Gen 09, 2012 2:55 pm

anche io mi sono rotto i coglioni di questa situazione ogni anno,ormai e diversi anni che faccio l'abbonamento solo x LA MAGLIA perchè ormai quelli che indossono la nostra MAGLIA non sono degni di essere chiamati giocatori, la domenica uno vuole seguire la sua squadra del cuore x lasciarsi x un giorno tutti i problemi settimanali ed invece seguendo sti babbuini la domenica ti viene l'ulcera allo stomaco, peggioriamo di anno in anno(ed è difficile farlo) ma noi ci riusciamo Mad io non dico che voglio vedere l'andria al primo posto(anche se naturalmente mi piacerebbe) ma porca puttana sara' mai possibile vedere x un'anno un campionato almeno dignitoso e che ogni tanto (ogni tanto dico) possiamo toglierci anche noi qualche soddisfazione? ma chi cazzo prende ogni anno sti bidoni? chi cazzo ha portato ad andria la "perla" della squadra innocenti? fanno schifo tutti ma almeno innocenti dal blasone del nome che porta sulla spalla doveva almeno lui salvarsi... ed invece? è il piu' bidone di tutti... io veramente ragazzi vederlo in campo mi viene il nervoso a motore, mi fa venire la schiuma alla bocca vederlo giocare... ma che cazzo arriva il pallone verso lui e sa fare solo 2 cose, ho si nasconde dietro il difensore oppure cade, ormai cade pure ad una botta di vento... che poi io dico, che cazzo di butti a fare? ormai gli arbitri hanno capito che sei un simulatore neanche ti cacono piu'...ripeto non che il resto della squadra si salva, ma lui dal nome che porta(e specialmente dallo stipendio che prende) doveva essere un'altro giocatore ad andria...avevo qualche speranza ma veramente ieri ho capito che la squadra intera è troppo scarsa x questa categoria,quest'anno ho veramente paura che retrocediamo con queste merde... SERVONO RINFORZI E PURE UN BEL PO'....un'ultima cosa vorrei dirla alla societa'...VERGOGNA !
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  United Lun Gen 09, 2012 2:59 pm

Innocenti visto fin qui mi fa rimpiangere La Carra, che è tuto dire ! Very Happy Very Happy Very Happy
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  Pugnitopo Lun Gen 09, 2012 3:09 pm

aggiungo una cosa,stagione stagione 2009/10 DIONIGI, stagione 2010/11 CAVALLI, stagione 2011/12 INNOCENTI....CARA SOCIETA' MA VDA' QUANDA A DA ZPE' D MS....
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  andria75 Lun Gen 09, 2012 3:12 pm

negli ultimi campionati siamo stati destinati a soffrire: quest'anno faremo lo stesso visto che ci unisce l'attaccamento alla nostra ANDRIA(domenica andro' a Cremona). Per quelli che ci dicono cio ve a fe au stad, rispondete loro che certe emozioni le da' solo la squadra della tua citta'.

andria75
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  miky Lun Gen 09, 2012 3:23 pm

andria75 ha scritto:negli ultimi campionati siamo stati destinati a soffrire: quest'anno faremo lo stesso visto che ci unisce l'attaccamento alla nostra ANDRIA(domenica andro' a Cremona). Per quelli che ci dicono cio ve a fe au stad, rispondete loro che certe emozioni le da' solo la squadra della tua citta'.
GRANDE!!!!!!!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  United Lun Gen 09, 2012 4:12 pm

andria75 ha scritto:negli ultimi campionati siamo stati destinati a soffrire: quest'anno faremo lo stesso visto che ci unisce l'attaccamento alla nostra ANDRIA(domenica andro' a Cremona). Per quelli che ci dicono cio ve a fe au stad, rispondete loro che certe emozioni le da' solo la squadra della tua citta'.

ovvio non saranno certo quelle persone e questa classifica a scalfire la mia passione
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  magic world Lun Gen 09, 2012 4:47 pm

fa male quando la passione non diventa, MAI, felicità. in questa società continua ad esserci gente che non capisce niente di calcio e sta li solo per la poltrona e lo stipendio... il direttore sportivo mi dicono che di cognome fa evangelisti dovrebbe cambiare sport... di meo, bocca mia taci... andria non merita queste delusioni.. andria è di un altro livello e chi vuol far sport deve dare a questa maglia l'onore che merita!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Gen 09, 2012 4:51 pm

Meno male che ieri nn ero ad Andria e nn mi sono visto questo scempio....che schifezza!!!! Ho chiamato a mio fratello da Roma mi ha risposto che perdevamo 1-0 quando l'ho detto ai miei amici al tavolo tutti hanno risposto " u sapemm cio'" ....ormai e' diventata una barzelletta...Lo Spezia si doveva battere perche' loro saranno quello che sono...ma noi dovevamo salvarci....questa squadra mi sembra proprio come la canzone "fin che la barca va lasciala andare,fin che la barca va tu nn remare"...Burattini senza dignita'......fate letteralmente pieta'.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  Pugnitopo Lun Gen 09, 2012 4:55 pm

magic world ha scritto:fa male quando la passione non diventa, MAI, felicità. in questa società continua ad esserci gente che non capisce niente di calcio e sta li solo per la poltrona e lo stipendio... il direttore sportivo mi dicono che di cognome fa evangelisti dovrebbe cambiare sport... di meo, bocca mia taci... andria non merita queste delusioni.. andria è di un altro livello e chi vuol far sport deve dare a questa maglia l'onore che merita!!
HAI RAGIONE IN TUTTO ECCO PERCHè CI è RIMASTO ANDARE ALLO STADIO SOLO X ONORARE LA MAGLIA DELLA NOSTRA CITTA'...SOLO X QUELLO SI VA ORMAI ALLO STADIO DA QUANDO STA QUESTA SOCIETA' PERCHè COME DICI TU' X IL RESTO SONO SOLO DELUSIONI SU'DELUSIONI...
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2 - Pagina 2 Empty Re: [18^Giornata] ANDRIA - Spezia 1-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.