Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

free off topic

+60
Nico91
l_andria_siamo_noi
andria forever
andria nel cuore
semper fidelis
Forza Andria
vecchio NBG 1980
BORRACHA
NBG Fabriano
peppino
tribuna laterale
biancoazzurro
mazzola112
alèandria
natein
riccardo88
soloandria19
ken shiro
frankie87
emik77
gringo
Pugnitopo
Holly25
ciobb'à
nicofidelis
Andria 4ever
Vois
mattia1611
u iandr
casteldelmonte
blueandria
andrisano
ele andria
Cento%
sensasenzo
PITREIN
crisantemi17
nico88
miky
labellezzasalveràilmondo
maryan85
maynard k33NAN
centro storico
biancazzurro87
United
FANS ANDRIA
FidelisAndria1971
magic world
RIVERA 111
salinar
Udveit
In The Main
Massimein
dj_miki
mingenzo88
Cm Punk93
NEW BLU GENERATION
bender
mimmmo
Zio Peppe
64 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  NEW BLU GENERATION Ven Dic 07, 2012 8:43 pm

NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  NBG Fabriano Ven Dic 07, 2012 9:07 pm

salinar ha scritto:
NBG Fabriano ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:In questi mesi grazie alla "diserzione" dei grandi "esperti di calcio andriesi", sempre pronti a fischiare i giocatori (magari giovanissimi) al primo passaggio sbagliato, sempre pronti a criticare l allenatore al primo cambio, abbiamo assistito a un buon inizio di campionato.
I ragazzini della nostra squadra hanno giocato con serenità e sono riusciti a dare più del massimo.
I nostri giovani calciatori non hanno avuto il timore di doversi confrontare con il giudizio di un pubblico che si aspetta di rivedere al Degli Ulivi le prodezze dei grandi campioni viste la sera prima su sky.
Non voglio fare l' elenco dei giocatori criticati dai "disertori" che hanno ottenuto o stanno ottenendo una grande carriera in serie A e B.
Non voglio fare l' elenco dei nostri ragazzi criticati a inizio campionato e che ci hanno dato prova di saper lottare in questa categoria.
Voglio solo dire: "disertori" STATE A CASA !!

Io non ho mai mancato di rispetto nei confronti di chi si è abbonato.
Ho sempre cercato di confrontarmi spiegando i motivi che mi hanno portato a determinate decisioni, cercando di comprendere anche il pensiero di chi non la pensava come me.
Ma non ho mai insultato chi si abbonava o andava allo stadio, anche quando, dopo le pagliacciate, quei signori si meritavano davvero lo stadio vuoto...
Eppure mi hanno, anzi ci hanno chiamato Tirapiedi, poco legati ai colori, tifosi dell'ultima ora pronti solo a criticare, e adesso ironicamente "grandi esperti" e per giunta colpevoli di tutti i mali calcistici dell'Andria, visto che da quando "disertiamo" la squadra lotta e dà anche soddisfazioni...
Ma sei sicuro che invece non sia proprio il contrario? Sei sicuro che non sia proprio perchè ci sono ancora troppi "disertori" che tutti gli adetti ai lavori facciano di tutto per recuperare proprio coloro che mancano?
Come spieghi allora i continui elogi e richiami ai tifosi fatti ogni settimana dal calciatore di turno?
Come mai allora, dopo anni di buio totale, senza mai dare una cazzo di notizia relativa alla squadra, la società decide (nel momento di minor stima nei propri confronti) di fare informazione continua (spesso banale) sul proprio sito e sul social network? Se non è per riportare il pubblico (e soldi) al "Degli Ulivi" per cosa è allora?
Oppure pensi che sia solo per ringraziare rivera 111, pitrein o manu72 della fiducia?
Mi dispiace caro rivera, ma penso che non ci sia solo dell'ironia nel tuo post ma anche una buona dose di mancanza di rispetto nei confronti di chi non l'ha pensata come te, o chi ancora (vedi zio peppe) non la pensa come te...
Così dimostri ancora che per te andare allo stadio ha lo stesso valore di come andare a teatro... solo per vedere lo spettacolo!!!
Ma sappi che la "fede" e la "passione" sono tutta un'altra cosa!!!
mi dispiace darti torto su questo ma posso assicurarti che se viene data un informazione continua è solo perchè c'è un nuovo addetto stampa che si spacca il culo dalla mattina alla sera dietro alla squadra ....sulla cui retribuzione ho i miei dubbi....(nel senso ca na be' na leir)
sarà che a volte scrivono anche notizie irrisorie ma tutto fa brodo e contribuisce a far crescere un'informazione che come dici tu per anni è stata buia...
quindi mi dispiace che debba contraddirti ma fidati che su questo punto hai preso un abbaglio
il fatto che si pensi che sia tato fatto per riavvicinare i tifosi è solo una conseguenza e non una causa...
saluti

Sicuramente c'è, come tu dici, (a gratis) un nuovo addetto stampa a cui fare una "statua di oro", ma questo è innegabile che serve, tra tutto, anche ad riavvicinare chi ha deciso da agosto di "disertare"...
Ed è comunque un cambiamento del modo di porsi della società, nei confronti dei tifosi, che prima (forse anche per presunzione) non era stato mai fatto...anzi il contrario. Oggi, buon per loro, è conveniente su tutti i fronti, ma se la società avesse voluto, lo avrebbe potuto fare anche negli anni passati!!!
A parte questo, salinar, su tutto il resto spero tu sia d'accordo con me, perchè non penso di aver scritto delle eresie...
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Dic 08, 2012 6:11 pm

Servono un po di vittorie consecutive e poi vedi se non viene gente, specialmente in casa. Ora se ne parla a gennaio perchè la gente sta mettendo da parte un pochetto di spiccioli per fare i regali di natale.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  emik77 Sab Dic 08, 2012 9:51 pm

NEW BLU GENERATION ha scritto:Servono un po di vittorie consecutive e poi vedi se non viene gente, specialmente in casa. Ora se ne parla a gennaio perchè la gente sta mettendo da parte un pochetto di spiccioli per fare i regali di natale.
i regali di Natale? prima sta l'IMU da pagare scratch
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  mingenzo88 Lun Dic 10, 2012 12:12 pm


mingenzo88
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 822
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Dic 11, 2012 7:49 pm

emik77 ha scritto:
NEW BLU GENERATION ha scritto:Servono un po di vittorie consecutive e poi vedi se non viene gente, specialmente in casa. Ora se ne parla a gennaio perchè la gente sta mettendo da parte un pochetto di spiccioli per fare i regali di natale.
i regali di Natale? prima sta l'IMU da pagare scratch
Per questo ho detto spiccioli.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  NEW BLU GENERATION Gio Dic 13, 2012 8:11 pm

Si vede che sono iniziate le feste, sul sito non c'è nessuno.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  salinar Ven Dic 14, 2012 11:27 am

SPOSTASSERO L ORARIO DI ANDRIA NOCERINA IL GIORNO DELLA BEFANA....HO OSPITI A CASA E ALLE 14 30 MANCO BABBO NATALE CHE STA IN FERIE RIUSCIREBBE AD ANDARE ALLO STADIO!!!!!!!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  casteldelmonte Ven Dic 14, 2012 5:43 pm

notiziona ...ha chiuso lo storico MAGAZZINI GET ...peccato Sad Sad Sad
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  salinar Ven Dic 14, 2012 5:54 pm

mo ieiv
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  Massimein Mer Dic 19, 2012 1:32 pm

bastard!!

Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  Massimein Mer Dic 19, 2012 1:39 pm

notate dal minuto 1:21 come iniziano a perdere la pazienza i tifosi Laughing Laughing

Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty free off topic

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Dic 19, 2012 9:35 pm

Bella serata a corso cavour con i giocatori, il mister e i tifosi, era anche presente il sindaco per lo scambio degli auguri. Spero che sabato i ragazzi ci regalano la vittoria.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  manu72 Gio Dic 20, 2012 11:40 am

NBG Fabriano ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:In questi mesi grazie alla "diserzione" dei grandi "esperti di calcio andriesi", sempre pronti a fischiare i giocatori (magari giovanissimi) al primo passaggio sbagliato, sempre pronti a criticare l allenatore al primo cambio, abbiamo assistito a un buon inizio di campionato.
I ragazzini della nostra squadra hanno giocato con serenità e sono riusciti a dare più del massimo.
I nostri giovani calciatori non hanno avuto il timore di doversi confrontare con il giudizio di un pubblico che si aspetta di rivedere al Degli Ulivi le prodezze dei grandi campioni viste la sera prima su sky.
Non voglio fare l' elenco dei giocatori criticati dai "disertori" che hanno ottenuto o stanno ottenendo una grande carriera in serie A e B.
Non voglio fare l' elenco dei nostri ragazzi criticati a inizio campionato e che ci hanno dato prova di saper lottare in questa categoria.
Voglio solo dire: "disertori" STATE A CASA !!

Io non ho mai mancato di rispetto nei confronti di chi si è abbonato.
Ho sempre cercato di confrontarmi spiegando i motivi che mi hanno portato a determinate decisioni, cercando di comprendere anche il pensiero di chi non la pensava come me.
Ma non ho mai insultato chi si abbonava o andava allo stadio, anche quando, dopo le pagliacciate, quei signori si meritavano davvero lo stadio vuoto...
Eppure mi hanno, anzi ci hanno chiamato Tirapiedi, poco legati ai colori, tifosi dell'ultima ora pronti solo a criticare, e adesso ironicamente "grandi esperti" e per giunta colpevoli di tutti i mali calcistici dell'Andria, visto che da quando "disertiamo" la squadra lotta e dà anche soddisfazioni...
Ma sei sicuro che invece non sia proprio il contrario? Sei sicuro che non sia proprio perchè ci sono ancora troppi "disertori" che tutti gli adetti ai lavori facciano di tutto per recuperare proprio coloro che mancano?
Come spieghi allora i continui elogi e richiami ai tifosi fatti ogni settimana dal calciatore di turno?
Come mai allora, dopo anni di buio totale, senza mai dare una cazzo di notizia relativa alla squadra, la società decide (nel momento di minor stima nei propri confronti) di fare informazione continua (spesso banale) sul proprio sito e sul social network?
Se non è per riportare il pubblico (e soldi) al "Degli Ulivi" per cosa è allora?
Oppure pensi che sia solo per ringraziare rivera 111, pitrein o manu72 della fiducia?
Mi dispiace caro rivera, ma penso che non ci sia solo dell'ironia nel tuo post ma anche una buona dose di mancanza di rispetto nei confronti di chi non l'ha pensata come te, o chi ancora (vedi zio peppe) non la pensa come te...
Così dimostri ancora che per te andare allo stadio ha lo stesso valore di come andare a teatro... solo per vedere lo spettacolo!!!
Ma sappi che la "fede" e la "passione" sono tutta un'altra cosa!!!

Caro NBG Fabriano si vedi che dallo stadio manchi da un pò di tempo... di disertori allo stadio ne vedo pochi, lo zoccolo duro (se dico tifosi veri qualcuno se la prenderà a male), non è mai venuto meno. I 1800-1900 abbonati ci sono sempre.
Ricordati che si va allo stadio per la maglia!!!

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  dj_miki Gio Dic 20, 2012 12:17 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  Pugnitopo Gio Dic 20, 2012 1:43 pm

RICORDATEVI CHE DOMANI ALLE ORE 12 e 12...



è CONSENTITO TOCCARSI I C...... Laughing Laughing
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  maynard k33NAN Ven Dic 21, 2012 4:33 pm

questo è un grandissimo giorno, altro che fine del mondo...
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  dj_miki Sab Dic 22, 2012 10:14 am

questa sera a partire dalle 17:30 segui la diretta di Abbeyreedio dal Centro Commerciale Mongolfiera di Andria:D
ANDRIA - AbbeyReedio Special Christmas: ritmi di Natale per un gesto di solidarietà
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty free off topic

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Dic 26, 2012 12:02 am

Michele Del Vecchio DG dell'AS Andria:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandria.it/comunicati/view_home.php?id=219
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  NBG Fabriano Gio Dic 27, 2012 8:55 pm

manu72 ha scritto:
NBG Fabriano ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:In questi mesi grazie alla "diserzione" dei grandi "esperti di calcio andriesi", sempre pronti a fischiare i giocatori (magari giovanissimi) al primo passaggio sbagliato, sempre pronti a criticare l allenatore al primo cambio, abbiamo assistito a un buon inizio di campionato.
I ragazzini della nostra squadra hanno giocato con serenità e sono riusciti a dare più del massimo.
I nostri giovani calciatori non hanno avuto il timore di doversi confrontare con il giudizio di un pubblico che si aspetta di rivedere al Degli Ulivi le prodezze dei grandi campioni viste la sera prima su sky.
Non voglio fare l' elenco dei giocatori criticati dai "disertori" che hanno ottenuto o stanno ottenendo una grande carriera in serie A e B.
Non voglio fare l' elenco dei nostri ragazzi criticati a inizio campionato e che ci hanno dato prova di saper lottare in questa categoria.
Voglio solo dire: "disertori" STATE A CASA !!

Io non ho mai mancato di rispetto nei confronti di chi si è abbonato.
Ho sempre cercato di confrontarmi spiegando i motivi che mi hanno portato a determinate decisioni, cercando di comprendere anche il pensiero di chi non la pensava come me.
Ma non ho mai insultato chi si abbonava o andava allo stadio, anche quando, dopo le pagliacciate, quei signori si meritavano davvero lo stadio vuoto...
Eppure mi hanno, anzi ci hanno chiamato Tirapiedi, poco legati ai colori, tifosi dell'ultima ora pronti solo a criticare, e adesso ironicamente "grandi esperti" e per giunta colpevoli di tutti i mali calcistici dell'Andria, visto che da quando "disertiamo" la squadra lotta e dà anche soddisfazioni...
Ma sei sicuro che invece non sia proprio il contrario? Sei sicuro che non sia proprio perchè ci sono ancora troppi "disertori" che tutti gli adetti ai lavori facciano di tutto per recuperare proprio coloro che mancano?
Come spieghi allora i continui elogi e richiami ai tifosi fatti ogni settimana dal calciatore di turno?
Come mai allora, dopo anni di buio totale, senza mai dare una cazzo di notizia relativa alla squadra, la società decide (nel momento di minor stima nei propri confronti) di fare informazione continua (spesso banale) sul proprio sito e sul social network?
Se non è per riportare il pubblico (e soldi) al "Degli Ulivi" per cosa è allora?
Oppure pensi che sia solo per ringraziare rivera 111, pitrein o manu72 della fiducia?
Mi dispiace caro rivera, ma penso che non ci sia solo dell'ironia nel tuo post ma anche una buona dose di mancanza di rispetto nei confronti di chi non l'ha pensata come te, o chi ancora (vedi zio peppe) non la pensa come te...
Così dimostri ancora che per te andare allo stadio ha lo stesso valore di come andare a teatro... solo per vedere lo spettacolo!!!
Ma sappi che la "fede" e la "passione" sono tutta un'altra cosa!!!

Caro NBG Fabriano si vedi che dallo stadio manchi da un pò di tempo... di disertori allo stadio ne vedo pochi, lo zoccolo duro (se dico tifosi veri qualcuno se la prenderà a male), non è mai venuto meno. I 1800-1900 abbonati ci sono sempre.
Ricordati che si va allo stadio per la maglia!!!

Sicuramente io dallo stadio manco da un pò, nella stessa misura a cui a te manca la vista... Very Happy
Scherzi a parte, statistiche alla mano, ti accorgi che di disertori (in un campionato dove la squadra ci mette l'anima) ci sono eccome...
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  manu72 Ven Dic 28, 2012 3:20 pm

[quote="NBG Fabriano"][quote="manu72"]
NBG Fabriano ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:

Caro NBG Fabriano si vedi che dallo stadio manchi da un pò di tempo... di disertori allo stadio ne vedo pochi, lo zoccolo duro (se dico tifosi veri qualcuno se la prenderà a male), non è mai venuto meno. I 1800-1900 abbonati ci sono sempre.
Ricordati che si va allo stadio per la maglia!!!

Sicuramente io dallo stadio manco da un pò, nella stessa misura a cui a te manca la vista... Very Happy
Scherzi a parte, statistiche alla mano, ti accorgi che di disertori (in un campionato dove la squadra ci mette l'anima) ci sono eccome...

E' vero porto gli occhiali Cool ma negli ultimi 5-6 campionati il numero degli abbonati è rimasto più o meno costante a parte l'eccezione della stagione 2009-2010 primo anno di C1

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  NBG Fabriano Ven Dic 28, 2012 8:35 pm

[quote="manu72"][quote="NBG Fabriano"]
manu72 ha scritto:
NBG Fabriano ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:

Caro NBG Fabriano si vedi che dallo stadio manchi da un pò di tempo... di disertori allo stadio ne vedo pochi, lo zoccolo duro (se dico tifosi veri qualcuno se la prenderà a male), non è mai venuto meno. I 1800-1900 abbonati ci sono sempre.
Ricordati che si va allo stadio per la maglia!!!

Sicuramente io dallo stadio manco da un pò, nella stessa misura a cui a te manca la vista... Very Happy
Scherzi a parte, statistiche alla mano, ti accorgi che di disertori (in un campionato dove la squadra ci mette l'anima) ci sono eccome...

E' vero porto gli occhiali Cool ma negli ultimi 5-6 campionati il numero degli abbonati è rimasto più o meno costante a parte l'eccezione della stagione 2009-2010 primo anno di C1

Considerando il prezzo irrisorio (per fare un'affronto alla Nord), gli abbonati dovevano aumentare sensibilmente, invece, come tu dici, sono rimasti quasi invariati...
Nelle presenze però, ovvero quelle che contano di più, ci sono quest'anno (fino ad oggi), di media, 600 spettatori in meno!!!
Permettimi una considerazione... In una situazione normale, ovvero senza quei pagliacci, quest'anno, con questa squadra e con gli abbonamenti a quel prezzo, avremmo dovuto avere di media 3500 spettatori a partita...
NBG Fabriano
NBG Fabriano
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 30.06.12
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty free off topic

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Dic 30, 2012 10:40 pm

Comunicato del 30 dicembre 2012.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandria.it/comunicati/view_home.php?id=220
Rolling Eyes Rolling Eyes
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  Massimein Lun Dic 31, 2012 9:34 am

NEW BLU GENERATION ha scritto:Comunicato del 30 dicembre 2012.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandria.it/comunicati/view_home.php?id=220
Rolling Eyes Rolling Eyes

Auguri anche a voi.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  salinar Lun Dic 31, 2012 9:43 am

auguri u cazz....non e' a te massimo ma a quel personaggio che qualcuno adesso chiama presidente
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 36 Empty Re: free off topic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.