Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

+39
Andria History X
AndriaFidelis
United
blueandria
magic world
u iandr
Tunein 87
maryan85
semper fidelis
Andriacalcio
FANS ANDRIA
nico88
KIAVIK
Cuore Biancoazzuro87
mimmmo
ANDRIASOVRANA
sensasenzo
andrisano
ele andria
Udveit
manu72
andria75
miky
eterna passione
Cm Punk93
pinuccio
emik77
vecchio stile
Pugnitopo
vecchio NBG 1980
casteldelmonte
NEW BLU GENERATION
riccardo88
uiandr
Ciociaro
Massimein
ciobb'à
salinar
dj_miki
43 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  dj_miki Mar Mar 13, 2012 10:31 am

27^ Giornata - Prima Divisione LEGA PRO girone B

Domenica 18/03/2012 ore 14:30- Stadio "Degli Ulivi" di Andria



ANDRIA

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Andria

Vs.

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Latina

Latina


Ultima modifica di dj_miki il Dom Mar 18, 2012 3:23 pm - modificato 1 volta.
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  salinar Mar Mar 13, 2012 11:53 am

mi sacrifico io...mo m n vaik a fengheul
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  ciobb'à Mar Mar 13, 2012 12:20 pm

Ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Massimein Mar Mar 13, 2012 12:40 pm

Qualcuno vuole l'accesso in tribuna laterale??
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Ciociaro Mar Mar 13, 2012 2:17 pm

Forza Andria, ce la potete fare, i bufalari sono veramente scarsi (nonostante la sconfitta di domenica, ma, vi posso assicurare, è stata una partita molto particolre)!
Saluti ciociari.

Ciociaro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  uiandr Mar Mar 13, 2012 3:16 pm

Ciociaro ha scritto:Forza Andria, ce la potete fare, i bufalari sono veramente scarsi (nonostante la sconfitta di domenica, ma, vi posso assicurare, è stata una partita molto particolre)!
Saluti ciociari.


Capirai...noi vediamo più partite particolari che partite "normali"....
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Ciociaro Mar Mar 13, 2012 3:29 pm

Ho detto "partita particolare" perchè il Frosinone proprio non è sceso in campo, avessimo giocato così contro altre squadre avremmo perso 6 o 7-0, invece loro sono riusciti a segnare su rigore solo nel finale.
L'unica cosa è che ci vuole un pò di grinta in campo, il Latina la mette soprattutto sul piano agonistico, quasi tutti i singoli giocatori non sono da lega pro.

Ciociaro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  riccardo88 Mar Mar 13, 2012 5:38 pm

Ciociaro ha scritto:Ho detto "partita particolare" perchè il Frosinone proprio non è sceso in campo, avessimo giocato così contro altre squadre avremmo perso 6 o 7-0, invece loro sono riusciti a segnare su rigore solo nel finale.
L'unica cosa è che ci vuole un pò di grinta in campo, il Latina la mette soprattutto sul piano agonistico, quasi tutti i singoli giocatori non sono da lega pro.
ciociaro pure contro l'andria il frosinone non era in campo eppure a vinto piu scarsi di noi non esiste nessuno
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Mar 13, 2012 6:46 pm

Mi fate un favore, domenica lasciate completamente vuota la curva e se è possibile tutto lo stadio Evil or Very Mad Twisted Evil
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  casteldelmonte Mar Mar 13, 2012 6:56 pm

valerioforzandria ha scritto:Mi fate un favore, domenica lasciate completamente vuota la curva e se è possibile tutto lo stadio Evil or Very Mad Twisted Evil
per la cronaca mentre sono ancora negli occhi le immagini di una delle pagine di storia più brutta dell'ANDRIA la società ha deciso già da oggi di comunicarci di aver messo i biglietti in vendita per la prossima gara...ignorando che molta gente (come me ed almeno altre 3 persone Very Happy ) ha già buttato l'abbonamento e che nessuno e spero nessuno avrà la pur minima intenzione di andare allo stadio domenica per rivedere quello scempio...mi collego a quanto scritto da altri...DOMENICA STADIO VUOTO...ED INTENDO ANCHE SENZA STRISCIONI O ALTRO ...IGNORIAMOLI NON CI MERITANO!!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  ciobb'à Mar Mar 13, 2012 7:00 pm

uiandr ha scritto:
Ciociaro ha scritto:Forza Andria, ce la potete fare, i bufalari sono veramente scarsi (nonostante la sconfitta di domenica, ma, vi posso assicurare, è stata una partita molto particolre)!
Saluti ciociari.


Capirai...noi vediamo più partite particolari che partite "normali"....
Ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  ciobb'à Mar Mar 13, 2012 7:03 pm

casteldelmonte ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Mi fate un favore, domenica lasciate completamente vuota la curva e se è possibile tutto lo stadio Evil or Very Mad Twisted Evil
per la cronaca mentre sono ancora negli occhi le immagini di una delle pagine di storia più brutta dell'ANDRIA la società ha deciso già da oggi di comunicarci di aver messo i biglietti in vendita per la prossima gara...ignorando che molta gente (come me ed almeno altre 3 persone Very Happy ) ha già buttato l'abbonamento e che nessuno e spero nessuno avrà la pur minima intenzione di andare allo stadio domenica per rivedere quello scempio...mi collego a quanto scritto da altri...DOMENICA STADIO VUOTO...ED INTENDO ANCHE SENZA STRISCIONI O ALTRO ...IGNORIAMOLI NON CI MERITANO!!!!
L'Andria è degli andriesi!! Il bianco blu è il colore del nostro sangue!!!
Tutti allo stadio!! Seduti in silenzio ma tutti dentro!!!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Mar 13, 2012 8:01 pm

Sono proprio curioso di vedere quella banda di incapaci cosa saranno in grado di combinare domenica..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Mar 13, 2012 8:06 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=43751
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Mar 13, 2012 8:07 pm

Domenica invece di andare allo stadio andate tutti al castello a farvi una scampagnata che ne guadagnate in salute. Devono capire o cambiano le cose o per il prossimo anno nessuno deve fare l'abbonamento. Se poi vi piace tanto essere presi in giro, fate voi.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Pugnitopo Mar Mar 13, 2012 8:28 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Sono proprio curioso di vedere quella banda di incapaci cosa saranno in grado di combinare domenica..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
la colpa non è dei giocatori x mè, cosa pretendi da quella banda di ragazzini che indossono la nostra maglia se all'improvviso si ritrovano a giocare dall'oratorio alla serie c1 ? la colpa è solo ed unicamente della societa' che ha presi tutti questi stronzetti che si sentono giocatori prendendoci pure quest'anno TUTTI A CULO.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  vecchio stile Mar Mar 13, 2012 9:39 pm

Bhe io ne ho viste di partite all'oratorio salesiano e a Sant'Agostino, e ti posso assicurare che confronto a domenica erano dei partitoni, magari quelle 11 femminuccie giocassero con il sangue agli occhi come all'oratorio dove non si guadagna niente, anzi si paga anche per giocare.

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  emik77 Mer Mar 14, 2012 10:17 am

salinar ha scritto:mi sacrifico io...mo m n vaik a fengheul
No Salinar aspe' non e' il tuo momento ancora... Laughing ... io proporrei:
SIAMO TUTTI CON TE ... GRAMMOSO ... VOITCNNTACCDN !!! Laughing Laughing Laughing Laughing (tanto per dire s'intende)
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  salinar Mer Mar 14, 2012 10:23 am

SIAMO TUTTI CON TE ... GRAMMOSO ... VOITCNNTACCDN !!!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  pinuccio Mer Mar 14, 2012 10:44 am

vecchio stile ha scritto:Bhe io ne ho viste di partite all'oratorio salesiano e a Sant'Agostino, e ti posso assicurare che confronto a domenica erano dei partitoni, magari quelle 11 femminuccie giocassero con il sangue agli occhi come all'oratorio dove non si guadagna niente, anzi si paga anche per giocare.
io ho visto le partite in terra battuta ad andria e ricordo i giocatori dell'andria battersi come leoni su ogni pallone. non posso dimenticare le gambe sanguinanti del mitico Pietro Ciccone o la prima partita in cui l'andria fece la comparsa sulla schedina del totocalcio Andria- sassuolo 0-1. di quella partita ricordo le lacrime di mimmo marangi mentre saliva le scale dello spogliatoio. io ero li' perchè facevo il raccattapalle. questi ricordi impressi nella mia mente risalenti a tanti anni fa, mi fanno guardare gli attuali giocatori (scherzo) con totale disprezzo. vederli giocare con tanta sufficienza come se fossero campioni mi crea un fastidio tale da non farmi sentire male se domenica non dovessi venire allo stadio. questa è la conseguenza della gestione fusiello, allontanare i tifosi dallo stadio per lasciare morire lentamente la nostra squadra.

pinuccio
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Cm Punk93 Mer Mar 14, 2012 10:58 am

joker ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Sono proprio curioso di vedere quella banda di incapaci cosa saranno in grado di combinare domenica..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
la colpa non è dei giocatori x mè, cosa pretendi da quella banda di ragazzini che indossono la nostra maglia se all'improvviso si ritrovano a giocare dall'oratorio alla serie c1 ? la colpa è solo ed unicamente della societa' che ha presi tutti questi stronzetti che si sentono giocatori prendendoci pure quest'anno TUTTI A CULO.
Concordo,prendere calciatori dalle serie dilettanti e farli passare alla c1 è puro masochismo
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  eterna passione Mer Mar 14, 2012 11:13 am

molti di voi non mi troveranno d'accordo su quanto sto dicendo, ma ancora una volta è la mia passione che prende il sopravvento......
DOMENICA NONOSTANTE LO SCHIFO CHE QUESTA SOCIETA' CI STA RISERVANDO NEGLI ULTIMI ANNI per incompetenza, doppi fini quali scommesse, per ingratitudine verso la tifoseria, e chi più ne ha più ne metta........
DOBBIAMO SOSTENERE L'ANDRIA....... non dobbiamo fare il gioco dei nostri avversari....
ESTREMO SOSTEGNO...... mancano 8 partite, a FUSIELLO STE STIPOIT U CIUC, ma noi dobbiamo almeno puntare al quart'ultimo posto (CHE TRISTEZZA), solo 8 partite mancano alla fine del campionato e poi che sarà sarà..... ma adesso non castriamoci da soli, dobbiamo più che mai dimostrare la nostra rabbia urlando a più non posso per ANDRIA e soprattutto per noi che siamo la parte sana di tutta la merda che ci circonda........
CHIEDO SCUSA A CHI NON LA PENSA COME ME........ ma questa bastarda passione è INDISTRUTTIBILE

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  salinar Mer Mar 14, 2012 12:15 pm

eterna passione ha scritto:molti di voi non mi troveranno d'accordo su quanto sto dicendo, ma ancora una volta è la mia passione che prende il sopravvento......
DOMENICA NONOSTANTE LO SCHIFO CHE QUESTA SOCIETA' CI STA RISERVANDO NEGLI ULTIMI ANNI per incompetenza, doppi fini quali scommesse, per ingratitudine verso la tifoseria, e chi più ne ha più ne metta........
DOBBIAMO SOSTENERE L'ANDRIA....... non dobbiamo fare il gioco dei nostri avversari....
ESTREMO SOSTEGNO...... mancano 8 partite, a FUSIELLO STE STIPOIT U CIUC, ma noi dobbiamo almeno puntare al quart'ultimo posto (CHE TRISTEZZA), solo 8 partite mancano alla fine del campionato e poi che sarà sarà..... ma adesso non castriamoci da soli, dobbiamo più che mai dimostrare la nostra rabbia urlando a più non posso per ANDRIA e soprattutto per noi che siamo la parte sana di tutta la merda che ci circonda........
CHIEDO SCUSA A CHI NON LA PENSA COME ME........ ma questa bastarda passione è INDISTRUTTIBILE
il 99% di noi la pensa come te tranquillo....io sono gia' con la testa proiettata a domenica
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  miky Mer Mar 14, 2012 12:24 pm

salinar ha scritto:
eterna passione ha scritto:molti di voi non mi troveranno d'accordo su quanto sto dicendo, ma ancora una volta è la mia passione che prende il sopravvento......
DOMENICA NONOSTANTE LO SCHIFO CHE QUESTA SOCIETA' CI STA RISERVANDO NEGLI ULTIMI ANNI per incompetenza, doppi fini quali scommesse, per ingratitudine verso la tifoseria, e chi più ne ha più ne metta........
DOBBIAMO SOSTENERE L'ANDRIA....... non dobbiamo fare il gioco dei nostri avversari....
ESTREMO SOSTEGNO...... mancano 8 partite, a FUSIELLO STE STIPOIT U CIUC, ma noi dobbiamo almeno puntare al quart'ultimo posto (CHE TRISTEZZA), solo 8 partite mancano alla fine del campionato e poi che sarà sarà..... ma adesso non castriamoci da soli, dobbiamo più che mai dimostrare la nostra rabbia urlando a più non posso per ANDRIA e soprattutto per noi che siamo la parte sana di tutta la merda che ci circonda........
CHIEDO SCUSA A CHI NON LA PENSA COME ME........ ma questa bastarda passione è INDISTRUTTIBILE
il 99% di noi la pensa come te tranquillo....io sono gia' con la testa proiettata a domenica
infatti domenica al solito posto anzi con un' ora di anticipo.....per gastimarli bene bene

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  andria75 Mer Mar 14, 2012 12:26 pm

...... ma questa bastarda passione è INDISTRUTTIBILE.

e' l'unico motivo per cui in quest'ultime otto partite sosterro' la mia ANDRIA.

andria75
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.