Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

+39
Andria History X
AndriaFidelis
United
blueandria
magic world
u iandr
Tunein 87
maryan85
semper fidelis
Andriacalcio
FANS ANDRIA
nico88
KIAVIK
Cuore Biancoazzuro87
mimmmo
ANDRIASOVRANA
sensasenzo
andrisano
ele andria
Udveit
manu72
andria75
miky
eterna passione
Cm Punk93
pinuccio
emik77
vecchio stile
Pugnitopo
vecchio NBG 1980
casteldelmonte
NEW BLU GENERATION
riccardo88
uiandr
Ciociaro
Massimein
ciobb'à
salinar
dj_miki
43 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Andriacalcio Dom Mar 18, 2012 4:24 pm

maryan85 ha scritto:
u iandr ha scritto:
Andriacalcio ha scritto:Ragazzi, lo so abbiamo perso ma noi dobbiamo stare accanto alla squadra per sostenere l'Andria. NON MOLLIAMO MAI

ACCANTO A STà COCCHJ D CGGHIEUN DA STE' TEU!!!
AVIT RTT U CAZZ D STE' A PERD U TIMB SAUP A DDO'...KIVEMMURT!!

hahahahhahahahahahaha ho chiamato il dottore che per motivi burocratici sta ad andria per riferire questa perla... almeno si è fatto due risate... Laughing Laughing Laughing

grande gabriè Laughing Laughing Laughing
Un vero tifoso non molla facilmente la propria squadra. Io vado a scuola a Trani è non voglio essere preso per il culo dai Tranesi domani.
Andriacalcio
Andriacalcio
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 26
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  United Dom Mar 18, 2012 4:26 pm

Andriacalcio ha scritto:
maryan85 ha scritto:
u iandr ha scritto:
Andriacalcio ha scritto:Ragazzi, lo so abbiamo perso ma noi dobbiamo stare accanto alla squadra per sostenere l'Andria. NON MOLLIAMO MAI

ACCANTO A STà COCCHJ D CGGHIEUN DA STE' TEU!!!
AVIT RTT U CAZZ D STE' A PERD U TIMB SAUP A DDO'...KIVEMMURT!!

hahahahhahahahahahaha ho chiamato il dottore che per motivi burocratici sta ad andria per riferire questa perla... almeno si è fatto due risate... Laughing Laughing Laughing

grande gabriè Laughing Laughing Laughing
Un vero tifoso non molla facilmente la propria squadra. Io vado a scuola a Trani è non voglio essere preso per il culo dai Tranesi domani.


fai come Filippo dell inter che non va piu a scuola Very Happy
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  u iandr Dom Mar 18, 2012 4:26 pm

Andriacalcio ha scritto:
maryan85 ha scritto:
u iandr ha scritto:
Andriacalcio ha scritto:Ragazzi, lo so abbiamo perso ma noi dobbiamo stare accanto alla squadra per sostenere l'Andria. NON MOLLIAMO MAI

ACCANTO A STà COCCHJ D CGGHIEUN DA STE' TEU!!!
AVIT RTT U CAZZ D STE' A PERD U TIMB SAUP A DDO'...KIVEMMURT!!

hahahahhahahahahahaha ho chiamato il dottore che per motivi burocratici sta ad andria per riferire questa perla... almeno si è fatto due risate... Laughing Laughing Laughing

grande gabriè Laughing Laughing Laughing
Un vero tifoso non molla facilmente la propria squadra. Io vado a scuola a Trani è non voglio essere preso per il culo dai Tranesi domani.
Laughing

ma t't ddo' stann kiss???ma stè ieun dall'a sucitè ca stè bbun d coip???
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  u iandr Dom Mar 18, 2012 4:28 pm

notizia FRESCA...FUSIELLO SI E' DIMESSO!!!
SARA' LA VOLTA DEFINITIVA O SEMPLICE BUFFONATA ???
MAGARI A QUEL CRISTO FUSIELLO...MAGARI A QUEL CRISTO!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  u iandr Dom Mar 18, 2012 4:40 pm

SCANDALOSO L'INVIATO DI TELEREGIONE...GIORNALISTA E' DIR POCO OFFENSIVO!!!
YAK!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  blueandria Dom Mar 18, 2012 4:41 pm

u iandr ha scritto:SCANDALOSO L'INVIATO DI TELEREGIONE...GIORNALISTA E' DIR POCO OFFENSIVO!!!
YAK!!!
Che ha fatto?
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  United Dom Mar 18, 2012 4:42 pm

u iandr ha scritto:SCANDALOSO L'INVIATO DI TELEREGIONE...GIORNALISTA E' DIR POCO OFFENSIVO!!!
YAK!!!

praticamente ha fatto passare noi tifosi pazzi a voler cacciar fusiello e ha fatto passare quest ultimo come la vittima ! Shocked
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  u iandr Dom Mar 18, 2012 4:44 pm

blueandria ha scritto:
u iandr ha scritto:SCANDALOSO L'INVIATO DI TELEREGIONE...GIORNALISTA E' DIR POCO OFFENSIVO!!!
YAK!!!
Che ha fatto?

ha semplicemente RIVERITO L'ILLUSTRISSIMO PRESIDENTE...DICENDO...TESTUALI PAROLE...
"NON E' GIUSTO CHE LEI DI DIMETTA,PER COLPA DELLA SFORTUNA,FRUTTO DI UN PALO E DI UNA TRAVERSA...QUESTO LE FA' TROPPO ONORE PRESIDENTE...."

STO' VOMITANDO!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  blueandria Dom Mar 18, 2012 4:55 pm

u iandr ha scritto:
ha semplicemente RIVERITO L'ILLUSTRISSIMO PRESIDENTE...DICENDO...TESTUALI PAROLE...
"NON E' GIUSTO CHE LEI DI DIMETTA,PER COLPA DELLA SFORTUNA,FRUTTO DI UN PALO E DI UNA TRAVERSA...QUESTO LE FA' TROPPO ONORE PRESIDENTE...."

STO' VOMITANDO!!!
Meritano totale indifferenza
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  ele andria Dom Mar 18, 2012 5:13 pm

FINALMENTE IL COGLIONE SE NE ANDATO!!!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  maryan85 Dom Mar 18, 2012 5:41 pm

maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Andria History X Dom Mar 18, 2012 6:32 pm

Andriacalcio ha scritto:
maryan85 ha scritto:
u iandr ha scritto:
Andriacalcio ha scritto:Ragazzi, lo so abbiamo perso ma noi dobbiamo stare accanto alla squadra per sostenere l'Andria. NON MOLLIAMO MAI

ACCANTO A STà COCCHJ D CGGHIEUN DA STE' TEU!!!
AVIT RTT U CAZZ D STE' A PERD U TIMB SAUP A DDO'...KIVEMMURT!!

hahahahhahahahahahaha ho chiamato il dottore che per motivi burocratici sta ad andria per riferire questa perla... almeno si è fatto due risate... Laughing Laughing Laughing

grande gabriè Laughing Laughing Laughing
Un vero tifoso non molla facilmente la propria squadra. Io vado a scuola a Trani è non voglio essere preso per il culo dai Tranesi domani.

bhe e già che vai a scuola, fatti insegnare a distinguere "è" verbo essere da "e" congiunzione.

Andria History X
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Cm Punk93 Dom Mar 18, 2012 6:47 pm

coerenza al massimo
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  mimmmo Dom Mar 18, 2012 7:05 pm

lo dicevo io!!! non si meritano NNNIIIIIIIIIIIIENTEEEEEEEEEEEE!!!NON SI MERITANO LA MIA PRESENZA, il mio tempo, si meritano solo un grandessimm veeffeng..l
appena rientrato da una mega mangiata in campagna, perchè sapevo che dovevano combinare l'ennesimo scempio..solo che almeno potevano dare la certezza che me la giocavo alla snai!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Pugnitopo Dom Mar 18, 2012 7:13 pm

dopo che domenica fusiello il PAGLIACCIO abbassava il finestrino x deriderci in faccia oggi è toccato ai giocatori del latina pisciarci in faccia, mentre il loro autobus usciva dallo stadio e quei pochi tifosi rimasti li' (piu' x contestare fusiello e non per loro) gli fischiavono, alcuni di loro nell'autobus se la ridevono a piu' non posso e ne daffor a fac l malsang...io propporei al pagliaccio di non far piu' scendere la squadra in queste ultime 7 partite almeno si risparmia lui i soldi delle trasferte e noi finalmente non seremo piu' pisciati in faccia dall'italia intera.... FUSIELLO PAGLIACCIO.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Pugnitopo Dom Mar 18, 2012 7:25 pm

quello che fa piu' rabbia e che ci sono squadre che non percepiscono stipendi e vincono giocando fino alla morta e non anno neanche tifosi in casa ed in trasferta e noi che seguiamo sempre l'andria facciami 2500 3000 presenze ogni domenica pure con la squadra che sta SEMPRE NELLA MERDA, adirittura quest'anno abbiamo fatto perfino il famoso abbonamento a scatola chiusa x amore dell'andria.... e che sorpresa abbiamo trovato dentro???? LA SOLITA INCULATA DI FUSIELLO NEI NOSTRI CONFRONTI... VERGOGNATI BUFFONE.
Pugnitopo
Pugnitopo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1641
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  salinar Dom Mar 18, 2012 7:47 pm

APPENA USCITO DAL BAGNO PER VOMITARE (E NON SCHERZO)...STO MALISSIMO....NERVOSO E' A DIR POCO...
PERO' RAGAZZI CREDETEMI...E' INUTILE DIRE PAROLACCE O ALTRO SUL FORUM O QUALSIASI ALTRA PARTE SU INTERNET....IL SILENZIO POTREBBE RACCHIUDERE PIU' DI MILLE NOSTRE PAROLE

NON CI RESTA CHE PIANGERE...E L'UNICA PAROLA CHE MI VIENE IN MENTE E'...PECCATO


salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  nico88 Dom Mar 18, 2012 9:35 pm

mimmmo ha scritto:lo dicevo io!!! non si meritano NNNIIIIIIIIIIIIENTEEEEEEEEEEEE!!!NON SI MERITANO LA MIA PRESENZA, il mio tempo, si meritano solo un grandessimm veeffeng..l
appena rientrato da una mega mangiata in campagna, perchè sapevo che dovevano combinare l'ennesimo scempio..solo che almeno potevano dare la certezza che me la giocavo alla snai!

ankio appena tornato da una mega mangiata in campagna.....!! per la prima volta ho regalato il mio abbonamento...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  magic world Dom Mar 18, 2012 9:42 pm

salinar dice bene... l'unica cosa è il rammarico e il dispiacere....PECCATO.
siamo diventati gli stupidi d'italia da 6-7 anni a questa parte, tra ripescaggi e sconfitte a go-go. chiunque viene ad andria torna vincente e noi che ci mettiamo il cuore rimaniamo sempre più abbattuti.
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Onore_NBG Lun Mar 19, 2012 7:58 am

nico88 ha scritto:
mimmmo ha scritto:lo dicevo io!!! non si meritano NNNIIIIIIIIIIIIENTEEEEEEEEEEEE!!!NON SI MERITANO LA MIA PRESENZA, il mio tempo, si meritano solo un grandessimm veeffeng..l
appena rientrato da una mega mangiata in campagna, perchè sapevo che dovevano combinare l'ennesimo scempio..solo che almeno potevano dare la certezza che me la giocavo alla snai!

ankio appena tornato da una mega mangiata in campagna.....!! per la prima volta ho regalato il mio abbonamento...

IDEM... anche io una bella scampagnata con una mega mangiata di carne sul fuoco... Regalando il mio abbonamento...
Ormai è tutto scritto, un bel progetto della società e noi che lo prendiamo a quel posto... Bravo Fusiello bravo hai preso in giro l'intera città... Spero solo che cambi residenza...
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  emik77 Lun Mar 19, 2012 10:53 am

Non mi esprimo assolutamente su certi personaggi di questo forum , ne tantomeno della società , perche' non ci sono parole per definire sto schifo. Forse qualcuno la prendera' male ,cmq io vorrei dire che sto cchhgghione di allenatore che abbiamo ,è palese che e' un allenatore da c2, ma nemmeno Papagni faceva sto schifo di gioco...porca puttana abbiamo visto per 90 minuti lanci di Mucciante , come se fosse Pirlo, con Del Core solo con 2 difensori il doppio di lui attaccati, e Lamantia a 30 metri lontano dal portatoredi palla, i due terzini non hanno superato il centrocampo per fare un cazzo di cross.
Minesso perche' non gioca dal primo minuto????
Vi giuro non giochiamo nemmeno noi cosi' a calcetto. Con Di Meo qualche tiro in porta lo vedevamo ogni tanto...anzi direi qualche bella partita l'abbiamo pure vista. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOO!!!!
COSCO non avevamo niente da perdere ,la dovavamo vincere sta cazzo di partita e giochi in difensiva ... ma veffengheul ve'!!!!
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  salinar Lun Mar 19, 2012 11:00 am

emik77 ha scritto:Non mi esprimo assolutamente su certi personaggi di questo forum , ne tantomeno della società , perche' non ci sono parole per definire sto schifo. Forse qualcuno la prendera' male ,cmq io vorrei dire che sto cchhgghione di allenatore che abbiamo ,è palese che e' un allenatore da c2, ma nemmeno Papagni faceva sto schifo di gioco...porca puttana abbiamo visto per 90 minuti lanci di Mucciante , come se fosse Pirlo, con Del Core solo con 2 difensori il doppio di lui attaccati, e Lamantia a 30 metri lontano dal portatoredi palla, i due terzini non hanno superato il centrocampo per fare un cazzo di cross.
Minesso perche' non gioca dal primo minuto????
Vi giuro non giochiamo nemmeno noi cosi' a calcetto. Con Di Meo qualche tiro in porta lo vedevamo ogni tanto...anzi direi qualche bella partita l'abbiamo pure vista. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOO!!!!
COSCO non avevamo niente da perdere ,la dovavamo vincere sta cazzo di partita e giochi in difensiva ... ma veffengheul ve'!!!!
se devo dirti come la penso io ti dico che per me cosco e' l'ennesimo allenatore bruciato ad andria
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Udveit Lun Mar 19, 2012 12:29 pm

emik77 ha scritto:Non mi esprimo assolutamente su certi personaggi di questo forum , ne tantomeno della società , perche' non ci sono parole per definire sto schifo. Forse qualcuno la prendera' male ,cmq io vorrei dire che sto cchhgghione di allenatore che abbiamo ,è palese che e' un allenatore da c2, ma nemmeno Papagni faceva sto schifo di gioco...porca puttana abbiamo visto per 90 minuti lanci di Mucciante , come se fosse Pirlo, con Del Core solo con 2 difensori il doppio di lui attaccati, e Lamantia a 30 metri lontano dal portatoredi palla, i due terzini non hanno superato il centrocampo per fare un cazzo di cross.
Minesso perche' non gioca dal primo minuto????
Vi giuro non giochiamo nemmeno noi cosi' a calcetto. Con Di Meo qualche tiro in porta lo vedevamo ogni tanto...anzi direi qualche bella partita l'abbiamo pure vista. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOO!!!!
COSCO non avevamo niente da perdere ,la dovavamo vincere sta cazzo di partita e giochi in difensiva ... ma veffengheul ve'!!!!

Nico non te la prendere ma tu parli troppo di calcio giocato quando in una gara si devo osservare i tremila fattori che circondano l'ambiente!!!
Partiamo da Cosco: io non lo posso giudicare perchè la squadra avuta da lui non è quella che ha avuto a Luglio il tranese di merda... Avere una rosa di 27 persone con Innocenti,Manco,Cipriani,Caremi,Di Simone e Pierotti su cui creare qualcosa e fare gruppo, visto l'esperienza, mentre il tranese è riuscito a fare lite con tutti questi. Inoltre se la scelta societaria è quella di utilizzare gli under perchè testa di minchia di un tranese alla terza giornata ti sei bruciato già tutti i bonus??? A quella sciok d mamt ma non ti hanno detto che in gare delicate come quella di ieri, per esempio (o Bassano e Feralpi all'andata) serve gente con i controcazzi???
Dimmi tu Nico ieri che formazione avresti meso in campo se parti con una difesa in cui un 35enne dopo quasi un girone lasciato a casa o ad allenarsi con la Beretti lo schieri titolare, capitano ed in un ruolo non suo visto che è un destro puro? Chi avresti messo??? Contessa e De Giori non ci sono quindi???
A centrocampo non avresti messo Marsili e D'Alessandro ma Arini??? Forse Arini è infortunato???
E in attacco??? Minesso per Comini??? Ok e Taormina a destra??? Come lo hai visto nel secondo tempo???
Scandaloso!!!
Il problema Nico è che i due allenatori non sono paragonabili... Al primo gli avevi dato una berlina ma essendo un Pivello è uscito fuori strada... a questo gli hai dato un utilitaria, questo già in bici fa fatica a reggersi ma il problema è che noi tifosi pretendiamo che vada come una Ferrari!!!
Ripeto Cosco sarà pure ciuccio come dici tu ma è ingiudicabile per l'organico che ha disposizione(ieri anche gente come meccariello si cacava sotto ad ogni pallone che toccava e parliamo di uno che fino ad un mese fa veniva osannato e giocava con una personalità allucinante) prova tu a fare una formazione con Russo,Taormina Minesso e Comini unici esterni o con una tris d'attacanti come Del Core, La Mantia o Gambino!!!
Ricordati che con i se o con i ma non si vincono le guerre... col tranese abbiamo fatto 18 punti in 18 gare (prima della sosta natalizia) sbagliando tutti gli incontri decisivi con le dirette concorrenti ed avendo una media punti da retrocessione quindi come fai a dire con lui facevamo più tiri e gol???

P.S. Ieri oltre ai due gol sbagliati da Del Core hai colpito un palo ed una traversa quindi di tirare lo fai è che na si bunn a fe gol e con quella difesa ad ogni uno contro uno prendi gol in quanto Mucciante gioca con un ginocchio attaccato con la vinavil!!!! Wink

Statt bunn Emik e datti all'ippica!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  emik77 Lun Mar 19, 2012 1:00 pm

udveit ha scritto:
emik77 ha scritto:Non mi esprimo assolutamente su certi personaggi di questo forum , ne tantomeno della società , perche' non ci sono parole per definire sto schifo. Forse qualcuno la prendera' male ,cmq io vorrei dire che sto cchhgghione di allenatore che abbiamo ,è palese che e' un allenatore da c2, ma nemmeno Papagni faceva sto schifo di gioco...porca puttana abbiamo visto per 90 minuti lanci di Mucciante , come se fosse Pirlo, con Del Core solo con 2 difensori il doppio di lui attaccati, e Lamantia a 30 metri lontano dal portatoredi palla, i due terzini non hanno superato il centrocampo per fare un cazzo di cross.
Minesso perche' non gioca dal primo minuto????
Vi giuro non giochiamo nemmeno noi cosi' a calcetto. Con Di Meo qualche tiro in porta lo vedevamo ogni tanto...anzi direi qualche bella partita l'abbiamo pure vista. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOO!!!!
COSCO non avevamo niente da perdere ,la dovavamo vincere sta cazzo di partita e giochi in difensiva ... ma veffengheul ve'!!!!

Nico non te la prendere ma tu parli troppo di calcio giocato quando in una gara si devo osservare i tremila fattori che circondano l'ambiente!!!
Partiamo da Cosco: io non lo posso giudicare perchè la squadra avuta da lui non è quella che ha avuto a Luglio il tranese di merda... Avere una rosa di 27 persone con Innocenti,Manco,Cipriani,Caremi,Di Simone e Pierotti su cui creare qualcosa e fare gruppo, visto l'esperienza, mentre il tranese è riuscito a fare lite con tutti questi. Inoltre se la scelta societaria è quella di utilizzare gli under perchè testa di minchia di un tranese alla terza giornata ti sei bruciato già tutti i bonus??? A quella sciok d mamt ma non ti hanno detto che in gare delicate come quella di ieri, per esempio (o Bassano e Feralpi all'andata) serve gente con i controcazzi???
Dimmi tu Nico ieri che formazione avresti meso in campo se parti con una difesa in cui un 35enne dopo quasi un girone lasciato a casa o ad allenarsi con la Beretti lo schieri titolare, capitano ed in un ruolo non suo visto che è un destro puro? Chi avresti messo??? Contessa e De Giori non ci sono quindi???
A centrocampo non avresti messo Marsili e D'Alessandro ma Arini??? Forse Arini è infortunato???
E in attacco??? Minesso per Comini??? Ok e Taormina a destra??? Come lo hai visto nel secondo tempo???
Scandaloso!!!
Il problema Nico è che i due allenatori non sono paragonabili... Al primo gli avevi dato una berlina ma essendo un Pivello è uscito fuori strada... a questo gli hai dato un utilitaria, questo già in bici fa fatica a reggersi ma il problema è che noi tifosi pretendiamo che vada come una Ferrari!!!
Ripeto Cosco sarà pure ciuccio come dici tu ma è ingiudicabile per l'organico che ha disposizione(ieri anche gente come meccariello si cacava sotto ad ogni pallone che toccava e parliamo di uno che fino ad un mese fa veniva osannato e giocava con una personalità allucinante) prova tu a fare una formazione con Russo,Taormina Minesso e Comini unici esterni o con una tris d'attacanti come Del Core, La Mantia o Gambino!!!
Ricordati che con i se o con i ma non si vincono le guerre... col tranese abbiamo fatto 18 punti in 18 gare (prima della sosta natalizia) sbagliando tutti gli incontri decisivi con le dirette concorrenti ed avendo una media punti da retrocessione quindi come fai a dire con lui facevamo più tiri e gol???

P.S. Ieri oltre ai due gol sbagliati da Del Core hai colpito un palo ed una traversa quindi di tirare lo fai è che na si bunn a fe gol e con quella difesa ad ogni uno contro uno prendi gol in quanto Mucciante gioca con un ginocchio attaccato con la vinavil!!!! Wink

Statt bunn Emik e datti all'ippica!!!
Era giusto per parlare d'altro , perche' ormai i discorsi so semb chirr ,Fusiello da do Fusiello da de...
udveit
1 quando mai hai visto con Di meo fare per 90 minuti sti lanci da Mucciante
2 se i terzini devono fare i difensori a questo punto giochi con 3 difensori centrali
3 Nessun sta dicendo che Di meo e' il max ...anzi non direi proprio, cmq c'era un gioco, gli esterni arrivavano in area e concludevano in porta piu' volte nel corso della partita, i terzini arrivavano a crossare dopo la trequarti.Si facevano e si prendevano gol. Con Cosco grazie a qualche azione dei singoli si arriva in area e a da doic graz au signour ca s foic gol.
4 Cosco in 9 partite quanti punti ha fatto?
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Udveit Lun Mar 19, 2012 1:33 pm

Madò Nico però non lo so se lo fai di proposito o sei masochista:
1 quando mai hai visto con Di meo fare per 90 minuti sti lanci da Mucciante

Sempre solo che a differenza di ora Mucciante il ginocchio ce l'aveva sano e si permetteva qualche sgroppata alla Lucio ora foic cumm a ma ke ad ogni lancio o contatto controlla se c'è ancora o no (il ginocchio)

2 se i terzini devono fare i difensori a questo punto giochi con 3 difensori centrali

Per fare la difesa a tre in primis la devi provare in allenamento perchè nel calcio non si improvvisa nulla e secondo ti servono due esterni o nello specifico due terzini fluidificanti altrimenti non è attuabile una scelta del genere perchè se perdi le fasce subisci gli avversari e ti faresti dell'ulteriore male. Visto che terzini non ne hai meglio quattro centrali statici che tre in mezzo e il nulla sulle corsie

3 Nessun sta dicendo che Di meo e' il max ...anzi non direi proprio, cmq c'era un gioco, gli esterni arrivavano in area e concludevano in porta piu' volte nel corso della partita, i terzini arrivavano a crossare dopo la trequarti.Si facevano e si prendevano gol. Con Cosco grazie a qualche azione dei singoli si arriva in area e a da doic graz au signour ca s foic gol.

Con Di Meo non c'era gioco altrimenti non avremmo visto Innocenti a centrocampo in cerca di un pallone... avevamo dell'aggressività, dei coglioni da mostrare... non ci arrendevamo mai!!! Questo avevamo ma fino a Carrara dopo che il fenomeno con quel turn over inspiegabile sfasciò lo spogliatoio. Quindi come vedi ritorniamo sempre sullo stesso discorso: avevamo grinta e gente con i contro cazzi che stimolavano gli altri ora non abbiamo nessuno dei due tutto grazie al PESCATORE

4 Cosco in 9 partite quanti punti ha fatto?
Ripeto: giudico Cosco quando avrà lo stesso organico di Di meo e non mezza serie D a sua disposizione o gente sull'orlo della pensione o PEGGIO ANCORA UNA PIAZZA CHE NON SOSTIENE PIU' LA SQUADRA!!!

Nico le basi dei tuoi ragionamenti sono sbagliate...

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.