Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

+39
Andria History X
AndriaFidelis
United
blueandria
magic world
u iandr
Tunein 87
maryan85
semper fidelis
Andriacalcio
FANS ANDRIA
nico88
KIAVIK
Cuore Biancoazzuro87
mimmmo
ANDRIASOVRANA
sensasenzo
andrisano
ele andria
Udveit
manu72
andria75
miky
eterna passione
Cm Punk93
pinuccio
emik77
vecchio stile
Pugnitopo
vecchio NBG 1980
casteldelmonte
NEW BLU GENERATION
riccardo88
uiandr
Ciociaro
Massimein
ciobb'à
salinar
dj_miki
43 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Mar 14, 2012 1:41 pm

salinar ha scritto:
eterna passione ha scritto:molti di voi non mi troveranno d'accordo su quanto sto dicendo, ma ancora una volta è la mia passione che prende il sopravvento......
DOMENICA NONOSTANTE LO SCHIFO CHE QUESTA SOCIETA' CI STA RISERVANDO NEGLI ULTIMI ANNI per incompetenza, doppi fini quali scommesse, per ingratitudine verso la tifoseria, e chi più ne ha più ne metta........
DOBBIAMO SOSTENERE L'ANDRIA....... non dobbiamo fare il gioco dei nostri avversari....
ESTREMO SOSTEGNO...... mancano 8 partite, a FUSIELLO STE STIPOIT U CIUC, ma noi dobbiamo almeno puntare al quart'ultimo posto (CHE TRISTEZZA), solo 8 partite mancano alla fine del campionato e poi che sarà sarà..... ma adesso non castriamoci da soli, dobbiamo più che mai dimostrare la nostra rabbia urlando a più non posso per ANDRIA e soprattutto per noi che siamo la parte sana di tutta la merda che ci circonda........
CHIEDO SCUSA A CHI NON LA PENSA COME ME........ ma questa bastarda passione è INDISTRUTTIBILE
il 99% di noi la pensa come te tranquillo....io sono gia' con la testa proiettata a domenica
Nn fosse altro per vendicare quell' umiliante 5-2 dell'andata....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  manu72 Mer Mar 14, 2012 2:02 pm

domenica tutti contro Tortori,
chi è? è il giocatore del latina che realizzò il gol del 5-2 ed esultò come un forsennato

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Udveit Mer Mar 14, 2012 2:21 pm

Nonostante la BASTARDA PASSIONE sono sempre convinto che domenica BISOGNA DISERTARE!!!
Fuori dallo stadio a cantare contro la società dal 1' al 90'!!! Solo questo sono disposto a fare!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  miky Mer Mar 14, 2012 3:23 pm

udveit ha scritto:Nonostante la BASTARDA PASSIONE sono sempre convinto che domenica BISOGNA DISERTARE!!!
Fuori dallo stadio a cantare contro la società dal 1' al 90'!!! Solo questo sono disposto a fare!!!

e a cosa servirebbe? io quei cori li farei dentro lo stadio nn fuori

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Udveit Mer Mar 14, 2012 3:27 pm

miky ha scritto:
udveit ha scritto:Nonostante la BASTARDA PASSIONE sono sempre convinto che domenica BISOGNA DISERTARE!!!
Fuori dallo stadio a cantare contro la società dal 1' al 90'!!! Solo questo sono disposto a fare!!!

e a cosa servirebbe? io quei cori li farei dentro lo stadio nn fuori

Pkkè m vein u sckeif a vda quele 11 checche con la maglia dell'Andria... almeno fuori non si rischia di vomitare!!!

Cmq domenica se non ci sarà nulla fuori dallo stadio io non entro per mia coerenza!!! Mi sono schifato di questa società....

As Andria bat: voi non siete la mia squadra del cuore!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  miky Mer Mar 14, 2012 3:46 pm

udveit ha scritto:
miky ha scritto:
udveit ha scritto:Nonostante la BASTARDA PASSIONE sono sempre convinto che domenica BISOGNA DISERTARE!!!
Fuori dallo stadio a cantare contro la società dal 1' al 90'!!! Solo questo sono disposto a fare!!!

e a cosa servirebbe? io quei cori li farei dentro lo stadio nn fuori

Pkkè m vein u sckeif a vda quele 11 checche con la maglia dell'Andria... almeno fuori non si rischia di vomitare!!!

Cmq domenica se non ci sarà nulla fuori dallo stadio io non entro per mia coerenza!!! Mi sono schifato di questa società....

As Andria bat: voi non siete la mia squadra del cuore!!!

io invece entrerò prima del solito p sciò a gastmal bun bun alle 11 chekke già dal riscaldamento proim a lour i poj a chir ka l pagn a sti zzeus...ed anche in caso di vittoria da me riceveranno solo insulti e bestemmie

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  ele andria Mer Mar 14, 2012 3:53 pm

casteldelmonte ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Mi fate un favore, domenica lasciate completamente vuota la curva e se è possibile tutto lo stadio Evil or Very Mad Twisted Evil
per la cronaca mentre sono ancora negli occhi le immagini di una delle pagine di storia più brutta dell'ANDRIA la società ha deciso già da oggi di comunicarci di aver messo i biglietti in vendita per la prossima gara...ignorando che molta gente (come me ed almeno altre 3 persone Very Happy ) ha già buttato l'abbonamento e che nessuno e spero nessuno avrà la pur minima intenzione di andare allo stadio domenica per rivedere quello scempio...mi collego a quanto scritto da altri...DOMENICA STADIO VUOTO...ED INTENDO ANCHE SENZA STRISCIONI O ALTRO ...IGNORIAMOLI NON CI MERITANO!!!!
GUARDA SONO D'ACCORDISSIMO CON TE MA PENSI CHE QUELLI DI VIA BOLOGNA LA PENSANO LO STESSO???

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  andrisano Mer Mar 14, 2012 4:04 pm

ele andria ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Mi fate un favore, domenica lasciate completamente vuota la curva e se è possibile tutto lo stadio Evil or Very Mad Twisted Evil
per la cronaca mentre sono ancora negli occhi le immagini di una delle pagine di storia più brutta dell'ANDRIA la società ha deciso già da oggi di comunicarci di aver messo i biglietti in vendita per la prossima gara...ignorando che molta gente (come me ed almeno altre 3 persone Very Happy ) ha già buttato l'abbonamento e che nessuno e spero nessuno avrà la pur minima intenzione di andare allo stadio domenica per rivedere quello scempio...mi collego a quanto scritto da altri...DOMENICA STADIO VUOTO...ED INTENDO ANCHE SENZA STRISCIONI O ALTRO ...IGNORIAMOLI NON CI MERITANO!!!!
GUARDA SONO D'ACCORDISSIMO CON TE MA PENSI CHE QUELLI DI VIA BOLOGNA LA PENSANO LO STESSO???

ma che vi interessa degli altri? avete deciso di disertare...FATELO! e nn cercate alibi nelle scelte altrui!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  ele andria Mer Mar 14, 2012 4:22 pm

andrisano ha scritto:
ele andria ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Mi fate un favore, domenica lasciate completamente vuota la curva e se è possibile tutto lo stadio Evil or Very Mad Twisted Evil
per la cronaca mentre sono ancora negli occhi le immagini di una delle pagine di storia più brutta dell'ANDRIA la società ha deciso già da oggi di comunicarci di aver messo i biglietti in vendita per la prossima gara...ignorando che molta gente (come me ed almeno altre 3 persone Very Happy ) ha già buttato l'abbonamento e che nessuno e spero nessuno avrà la pur minima intenzione di andare allo stadio domenica per rivedere quello scempio...mi collego a quanto scritto da altri...DOMENICA STADIO VUOTO...ED INTENDO ANCHE SENZA STRISCIONI O ALTRO ...IGNORIAMOLI NON CI MERITANO!!!!
GUARDA SONO D'ACCORDISSIMO CON TE MA PENSI CHE QUELLI DI VIA BOLOGNA LA PENSANO LO STESSO???

ma che vi interessa degli altri? avete deciso di disertare...FATELO! e nn cercate alibi nelle scelte altrui!
NN SONO ALIBI MA LA COSA GIUSTA SAREBBE DISERTARE TUTTI E DICO TUTTI!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  andrisano Mer Mar 14, 2012 4:32 pm

ele andria ha scritto:
andrisano ha scritto:
ele andria ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Mi fate un favore, domenica lasciate completamente vuota la curva e se è possibile tutto lo stadio Evil or Very Mad Twisted Evil
per la cronaca mentre sono ancora negli occhi le immagini di una delle pagine di storia più brutta dell'ANDRIA la società ha deciso già da oggi di comunicarci di aver messo i biglietti in vendita per la prossima gara...ignorando che molta gente (come me ed almeno altre 3 persone Very Happy ) ha già buttato l'abbonamento e che nessuno e spero nessuno avrà la pur minima intenzione di andare allo stadio domenica per rivedere quello scempio...mi collego a quanto scritto da altri...DOMENICA STADIO VUOTO...ED INTENDO ANCHE SENZA STRISCIONI O ALTRO ...IGNORIAMOLI NON CI MERITANO!!!!
GUARDA SONO D'ACCORDISSIMO CON TE MA PENSI CHE QUELLI DI VIA BOLOGNA LA PENSANO LO STESSO???

ma che vi interessa degli altri? avete deciso di disertare...FATELO! e nn cercate alibi nelle scelte altrui!
NN SONO ALIBI MA LA COSA GIUSTA SAREBBE DISERTARE TUTTI E DICO TUTTI!!

la cosa giusta dal tuo punto di vista....
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  eterna passione Mer Mar 14, 2012 4:59 pm

a questo punto, sarebbe più logico ragionare in quest'ottica....... domenica chi non vuole sostenere L'ANDRIA, può anzi deve per propria coerenza restarsene fuori a contestare la società (scelta che pur se non condivisa personalmente, la rispetto), o restarsene a casa.......
ma faccio un invito a quelli che entreranno in curva nord........ DOMENICA SI ENTRA PER SOSTENERE....... e non per DISTRUGGERE............

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  sensasenzo Mer Mar 14, 2012 5:20 pm

eterna passione ha scritto:a questo punto, sarebbe più logico ragionare in quest'ottica....... domenica chi non vuole sostenere L'ANDRIA, può anzi deve per propria coerenza restarsene fuori a contestare la società (scelta che pur se non condivisa personalmente, la rispetto), o restarsene a casa.......
ma faccio un invito a quelli che entreranno in curva nord........ DOMENICA SI ENTRA PER SOSTENERE....... e non per DISTRUGGERE............

si contesta allo stadio
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  miky Mer Mar 14, 2012 5:24 pm

sensasenzo ha scritto:
eterna passione ha scritto:a questo punto, sarebbe più logico ragionare in quest'ottica....... domenica chi non vuole sostenere L'ANDRIA, può anzi deve per propria coerenza restarsene fuori a contestare la società (scelta che pur se non condivisa personalmente, la rispetto), o restarsene a casa.......
ma faccio un invito a quelli che entreranno in curva nord........ DOMENICA SI ENTRA PER SOSTENERE....... e non per DISTRUGGERE............

si contesta allo stadio
dentro lo stadio secondo me

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  ciobb'à Mer Mar 14, 2012 6:04 pm

Ci sono 2 modi di vedere le cose:
_tifoso: resta fuori perchè schifato dal gioco e dal livello della squadra;
_ultras: entra a tutti i costi e sostiene i colori della bandiera perchè della partita, del risultato, e della categoria presente e futura non gliene frega niente!
Tutti dentro x l'orgoglio di Andria!!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Mar 14, 2012 6:33 pm

ciobb'à ha scritto:Ci sono 2 modi di vedere le cose:
_tifoso: resta fuori perchè schifato dal gioco e dal livello della squadra;
_ultras: entra a tutti i costi e sostiene i colori della bandiera perchè della partita, del risultato, e della categoria presente e futura non gliene frega niente!
Tutti dentro x l'orgoglio di Andria!!!
Non andarci significherebbe fare un dispetto a se stessi come il marito che taglia sappiamo cosa x fare un dispetto alla moglie , ormai aggrappiamoci a quel po' di orgoglio che ci rimane TERNI X ME E ALTRI COME ME NON E' FACILE DIMENTICARE.......certe emozioni...........
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty [27^ Giornata] ANDRIA - Latina

Messaggio  mimmmo Mer Mar 14, 2012 6:34 pm

ciobb'à ha scritto:Ci sono 2 modi di vedere le cose:
_tifoso: resta fuori perchè schifato dal gioco e dal livello della squadra;
_ultras: entra a tutti i costi e sostiene i colori della bandiera perchè della partita, del risultato, e della categoria presente e futura non gliene frega niente!
Tutti dentro x l'orgoglio di Andria!!!
e ultratifoso, che rimane fuori perchè schifato dalla squadra e da chi sta dietro e troppo sostenitore dei colori per vedere calpestare il "Degli Ulivi" da "gente" incompetente.
Ognuno di noi ha un suo punto di vista, ma resto fuori come credo altri, e non certo bisogna dire che chi entra sostiene a tutti i costi i colori.
Se la voce per tutti i costi comprende anche l'opzione essere presi per il culetto, a me non piace e non ci sto.
Nessuno è tifoso meno dell'altro, alcuni entreranno altri no.
Per il discorso di Terni, ma siamo d'accordo che si è trattato di un purissimo caso del destino?Magari non era neanche voluto, perciò questi minuti di Terni sembra la nostrs panacea...waglio..terni è passato, l'essere presi per ....è presente-futuro.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  ciobb'à Mer Mar 14, 2012 7:46 pm

mimmmo ha scritto:
ciobb'à ha scritto:Ci sono 2 modi di vedere le cose:
_tifoso: resta fuori perchè schifato dal gioco e dal livello della squadra;
_ultras: entra a tutti i costi e sostiene i colori della bandiera perchè della partita, del risultato, e della categoria presente e futura non gliene frega niente!
Tutti dentro x l'orgoglio di Andria!!!
e ultratifoso, che rimane fuori perchè schifato dalla squadra e da chi sta dietro e troppo sostenitore dei colori per vedere calpestare il "Degli Ulivi" da "gente" incompetente.
Ognuno di noi ha un suo punto di vista, ma resto fuori come credo altri, e non certo bisogna dire che chi entra sostiene a tutti i costi i colori.
Se la voce per tutti i costi comprende anche l'opzione essere presi per il culetto, a me non piace e non ci sto.
Nessuno è tifoso meno dell'altro, alcuni entreranno altri no.
Per il discorso di Terni, ma siamo d'accordo che si è trattato di un purissimo caso del destino?Magari non era neanche voluto, perciò questi minuti di Terni sembra la nostrs panacea...waglio..terni è passato, l'essere presi per ....è presente-futuro.
Terni rappresenta una pagina di storia andriese e niente più... Io personalmente ho rinunciato ad esserci x motivi ben più importanti ovvero la nostra liberta e quindi x opposizione alla tessera...
Tornando a noi, ti dico che sono dell'idea che bisogna varcare i portoni e dimostrare (come sempre) il nostro attaccamento alla maglia e che nulla e nessuno potrà spegnere!!! Tutti dentro domenica!!!
Tutti quelli innamorati dei colori che ci uniscono x proteggere il nostro orgoglio!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Mer Mar 14, 2012 8:32 pm

ele andria ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Mi fate un favore, domenica lasciate completamente vuota la curva e se è possibile tutto lo stadio Evil or Very Mad Twisted Evil
per la cronaca mentre sono ancora negli occhi le immagini di una delle pagine di storia più brutta dell'ANDRIA la società ha deciso già da oggi di comunicarci di aver messo i biglietti in vendita per la prossima gara...ignorando che molta gente (come me ed almeno altre 3 persone Very Happy ) ha già buttato l'abbonamento e che nessuno e spero nessuno avrà la pur minima intenzione di andare allo stadio domenica per rivedere quello scempio...mi collego a quanto scritto da altri...DOMENICA STADIO VUOTO...ED INTENDO ANCHE SENZA STRISCIONI O ALTRO ...IGNORIAMOLI NON CI MERITANO!!!!
GUARDA SONO D'ACCORDISSIMO CON TE MA PENSI CHE QUELLI DI VIA BOLOGNA LA PENSANO LO STESSO???
Quelli di via bologna come li chiami tu e tutti gli altri esponenti dei gruppi organizzati entreranno,cosi come è stato detto pubblicamente da Riccardo,e non entreremo per la società che da 7 anni ci sta prendendo per il culo ed ogni anno aumenta sempre più,non entreremo nemmeno per quei 11 pseudo giocatori che giocano con la NOSTRA maglia addosso,ma entreremo appunto per la maglia,entreremo per onorare sempre la nord e la città di andria,e non i suoi rappresentanti in società,presidente segretari giocatori vanno e vengono ma chi resta sempre siamo noi quindi abbandonare lo stadio dissertare non avrebbe senso secondo me,sarebbe come dire,"ok,vi lasciamo via libera fate quello che volete della NOSTRA squadra" invece questo i bastardi non devono pensarlo,l'Andria è nostra e dobbiamo onorarla sempre,non solo a terni,non solo a giulianova non solo la sera quando giochiamo con barletta taranto e foggia ma SEMPRE,anche quando stiamo nella merda fino al collo.Rispetto coloro che vogliono dissertare,rispetto gente come udveit che dice che per coerenza sua non entrerà domenica,non possiamo pensarla tutti alla stessa maniera,i gruppi organizzati domenica ci saranno come sempre,gli altri decideranno da soli chi vorrà starà accanto a noi nell'onorare la nostra citta sarà ben accetto,chi resterà fuori lo faccia veramente,venga allo stadio e restate veramente fuori e non che disserate per modo di dire e poi restate a casa vostra.Chiudo dicendo che in questo momento non esistono ultras e non ultras,devono esistere solo i sostenitori della FIDELIS ANDRIA,perchè noi quello siamo,quella è la nostra storia, l'As Andria Bat non ci appartiene,o meglio non ci appartiene chi la rappresenta.Domenica per chi vorrà e per chi ancora ci crede venga allo stadio canti solo per la maglia e a fine partita si trarrano le conclusioni,sempre e solo per l'Andria.

PS:visto che avete innaugurato il gico di mandare a fanculo la gente dicendo che porta fortuna,da oggi in poi lasciate stare emik salinar ecc ma mandate a fanculo RICCARDO FUSIELLO o quei pochi membri della società che conosciamo,c'è più gusto,non è mai una perdita di tempo farlo. Very Happy
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  ciobb'à Mer Mar 14, 2012 10:40 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:
ele andria ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Mi fate un favore, domenica lasciate completamente vuota la curva e se è possibile tutto lo stadio Evil or Very Mad Twisted Evil
per la cronaca mentre sono ancora negli occhi le immagini di una delle pagine di storia più brutta dell'ANDRIA la società ha deciso già da oggi di comunicarci di aver messo i biglietti in vendita per la prossima gara...ignorando che molta gente (come me ed almeno altre 3 persone Very Happy ) ha già buttato l'abbonamento e che nessuno e spero nessuno avrà la pur minima intenzione di andare allo stadio domenica per rivedere quello scempio...mi collego a quanto scritto da altri...DOMENICA STADIO VUOTO...ED INTENDO ANCHE SENZA STRISCIONI O ALTRO ...IGNORIAMOLI NON CI MERITANO!!!!
GUARDA SONO D'ACCORDISSIMO CON TE MA PENSI CHE QUELLI DI VIA BOLOGNA LA PENSANO LO STESSO???
Quelli di via bologna come li chiami tu e tutti gli altri esponenti dei gruppi organizzati entreranno,cosi come è stato detto pubblicamente da Riccardo,e non entreremo per la società che da 7 anni ci sta prendendo per il culo ed ogni anno aumenta sempre più,non entreremo nemmeno per quei 11 pseudo giocatori che giocano con la NOSTRA maglia addosso,ma entreremo appunto per la maglia,entreremo per onorare sempre la nord e la città di andria,e non i suoi rappresentanti in società,presidente segretari giocatori vanno e vengono ma chi resta sempre siamo noi quindi abbandonare lo stadio dissertare non avrebbe senso secondo me,sarebbe come dire,"ok,vi lasciamo via libera fate quello che volete della NOSTRA squadra" invece questo i bastardi non devono pensarlo,l'Andria è nostra e dobbiamo onorarla sempre,non solo a terni,non solo a giulianova non solo la sera quando giochiamo con barletta taranto e foggia ma SEMPRE,anche quando stiamo nella merda fino al collo.Rispetto coloro che vogliono dissertare,rispetto gente come udveit che dice che per coerenza sua non entrerà domenica,non possiamo pensarla tutti alla stessa maniera,i gruppi organizzati domenica ci saranno come sempre,gli altri decideranno da soli chi vorrà starà accanto a noi nell'onorare la nostra citta sarà ben accetto,chi resterà fuori lo faccia veramente,venga allo stadio e restate veramente fuori e non che disserate per modo di dire e poi restate a casa vostra.Chiudo dicendo che in questo momento non esistono ultras e non ultras,devono esistere solo i sostenitori della FIDELIS ANDRIA,perchè noi quello siamo,quella è la nostra storia, l'As Andria Bat non ci appartiene,o meglio non ci appartiene chi la rappresenta.Domenica per chi vorrà e per chi ancora ci crede venga allo stadio canti solo per la maglia e a fine partita si trarrano le conclusioni,sempre e solo per l'Andria.

PS:visto che avete innaugurato il gico di mandare a fanculo la gente dicendo che porta fortuna,da oggi in poi lasciate stare emik salinar ecc ma mandate a fanculo RICCARDO FUSIELLO o quei pochi membri della società che conosciamo,c'è più gusto,non è mai una perdita di tempo farlo. Very Happy
Stabbein!! Tutti dentro domenica!!!
Non mi stancheró mai di dirlo... L'Andria è nostra!!!
FUSIELLO VATTENE!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  andrisano Gio Mar 15, 2012 9:59 am

valerioforzandria ha scritto:Domenica invece di andare allo stadio andate tutti al castello a farvi una scampagnata che ne guadagnate in salute. Devono capire o cambiano le cose o per il prossimo anno nessuno deve fare l'abbonamento. Se poi vi piace tanto essere presi in giro, fate voi.

al castello ci vado di sabato!!!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  KIAVIK Gio Mar 15, 2012 10:34 am

Secondo me stiamo facendo il loro gioco,cioe' di spaccarci in due tra chi e' a favore e chi e' contro; penso che i dovuti provvedimenti vengano presi al di fuori del forum in modo che chi c'e' sa chi non c'e' s'attakk!!!
KIAVIK
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina

Messaggio  NEW BLU GENERATION Gio Mar 15, 2012 8:29 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
ciobb'à ha scritto:Ci sono 2 modi di vedere le cose:
_tifoso: resta fuori perchè schifato dal gioco e dal livello della squadra;
_ultras: entra a tutti i costi e sostiene i colori della bandiera perchè della partita, del risultato, e della categoria presente e futura non gliene frega niente!
Tutti dentro x l'orgoglio di Andria!!!
Non andarci significherebbe fare un dispetto a se stessi come il marito che taglia sappiamo cosa x fare un dispetto alla moglie , ormai aggrappiamoci a quel po' di orgoglio che ci rimane TERNI X ME E ALTRI COME ME NON E' FACILE DIMENTICARE.......certe emozioni...........
Le vere emozioni sono state quando l'Andria è salita in B per 2 volte.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina

Messaggio  NEW BLU GENERATION Gio Mar 15, 2012 8:35 pm

andrisano ha scritto:
valerioforzandria ha scritto:Domenica invece di andare allo stadio andate tutti al castello a farvi una scampagnata che ne guadagnate in salute. Devono capire o cambiano le cose o per il prossimo anno nessuno deve fare l'abbonamento. Se poi vi piace tanto essere presi in giro, fate voi.

al castello ci vado di sabato!!!
Portati il maglioncino pesante, ca de foic fred.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Udveit Ven Mar 16, 2012 8:48 am

Visto e considerao che siamo a venerdi e nessuno (perchè è difficile parlare di calcio giocato p sti prois) ha parlato di formazioni e dell'eventuale formazione per domenica vi dico che ieri nella partitella con la beretti è stata riproposta la stessa formazione di domenica scorsa con tre novità: La Mantia per Gambino, D'Alessandro per Marsili e Zaffagnini per Cossentino. Per i primi due si tratta di riposo precauzionale per il terzo credo scelta tecnica visto ke il Nesta dei poveri ha giocato con le riserve.
Altre news notate ieri pomeriggio:
1) C'era più gente sul prato del Degli Ulivi ieri pomeriggio che a Roma il 1 Maggio... alla faccia di chi dice dobbiamo risparmiare
2) Si è rivisto in porta Menegon ed erano così tanti i numero 1 che Rossi non ha giocato neanche un minuto di partitella (a tal proposito perchè continua ad allenarsi ed a giocare un certo Spadavecchia visto che se tutto va bene rientrerà fra 3 anni?)
3) Morangiu o Marangiu che dir si voglia è riuscito a calciare in 20' due palloni in curva... Ci serviva veramente un giocatore simile che neanche fa parte della rosa???
4) Il fantasma del Louvre che molti pensavano fosse andato via aleggia ancora intorno all'As Andria con il suo melone lucido lucido
5) Questa è per salinar: A.A.A. Vendesi A6 in buono stato!!!Prezzo buono e trattabile!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Ciociaro Ven Mar 16, 2012 12:11 pm

Ricordate ad Andrea La Mantia che questa partita per lui è un derby, ci aspettiamo molto da lui.
Vai Andrea, purga i bufalari e rispediscili in legadue!
Nonostante la bonifica Latina resterà sempre e solo una palude ed il suo popolo sempre e solo un'accozzaglia di individui senza storia nè tradizioni.
Forza Andria, forza!

Ciociaro
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

[27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1 - Pagina 2 Empty Re: [27^ Giornata] ANDRIA - Latina 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.