Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

+29
blueandria
Gianluca Petrachi
gringo
peroni man
gianlu
salinar
LeoneRampante
ANDRIASOVRANA
fabrizio81
BM
stefano86
soloandria
Valante85
miky
dado89
centro storico
Tunein 87
eagle
Sempre ANDRIA
Udveit
Massimein
bender
emik77
FidelisAndria1971
forzaandria
KIAVIK
w andria
In The Main
TifoAndria
33 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  gringo Sab Ott 25, 2008 9:21 am

Tunein 87 ha scritto:secondo me state facendo casini inutili...persone che vogliono contestare...persone che fanno formazioni ogni domenica e basta!!! facciamo i tifosi...cosa hanno detto ad inizio stagione...ci dobbiamo salvare...in questo momento siamo in media salvezza...dopo il doppio turno casalingo si vedrà...dall wagliò nu picc d maturità...peur a ma m ste sap au cxxx sta sucitè, css allenatour...però adesso facciamo il nostro dovere...SOSTENERE LA SQUADRA! poi si vedrà...
OHH!!! è che cazz finalmend.....bell i quatt paraul
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  soloandria Sab Ott 25, 2008 9:49 am

Tunein 87 ha scritto:secondo me state facendo casini inutili...persone che vogliono contestare...persone che fanno formazioni ogni domenica e basta!!! facciamo i tifosi...cosa hanno detto ad inizio stagione...ci dobbiamo salvare...in questo momento siamo in media salvezza...dopo il doppio turno casalingo si vedrà...dall wagliò nu picc d maturità...peur a ma m ste sap au cxxx sta sucitè, css allenatour...però adesso facciamo il nostro dovere...SOSTENERE LA SQUADRA! poi si vedrà...

giustissimo, che noi stiamo facendo formazioni su formazione non serve a niente, perche la formazione la fa il tecnico.
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  Gianluca Petrachi Sab Ott 25, 2008 10:18 am

A me sembra comunque che le premesse siano migliori rispetto allo scorso anno...sicuramente non è una squadra da play-off, come quella che li centrò l'anno del ripescaggio in c1. Se perdi 4 partite in 8 giornate a mio avviso è difficile pensare di poter volare in alto, ci sono squadre più attrezzate, ma questo lo sapevamo...mi ero fatto delle illusioni dopo il primo tempo di barletta, ma poi abbiamo ripreso il nostro consueto cammino, fatto di (poche) gioie e (pesanti) amarezze!!! Comunque va bene così, ricordiamoci che se non fosse stato per il ripescaggio a quest'ora stavamo seguendo la pagina 258 di televideo dop 25 ann ca mangh steiv u televideo.

Gianluca Petrachi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 06.09.08
Località : Andria - Milano

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  soloandria Sab Ott 25, 2008 10:31 am

Calcio, l'Andria cerca il riscatto casalingo

Tutta la rosa a disposizone del tecnico Di Leo con l'unico dubbio per Romito. In recupero anche Rizzi dopo il lungo infortunio ai legamenti
di La Redazione

Tutta la rosa a disposizione del tecnico Di Leo che ritrova il suo posto sulla panchina azzurra dopo la lunga squalifica combinata dal Giudice Sportivo dopo Andria-Pescina. E’ questa la notizia della settimana con l’Andria che può contare oltre che sui ritrovati Sy e De Santis anche su Rizzi dopo quasi un anno dal suo infortunio ai legamenti. Unico dubbio resta per Romito che dovrebbe essere out causa un guaio muscolare patito nell’allenamento di rifinitura.

Il 4-4-2 è ormai il modulo prescelto da Di Leo che conferma in porta Amadio, lascia immutata la difesa delle ultime settimane, affida a Sy, De Santis, Iennaco e Rebecchi le chiavi del centrocampo e rilancia Menichini-Cavaliere come tandem d’attacco.

Probabile formazione (Andria-Isola Liri)
ANDRIA (4-4-2): Amadio; Goisis, Sgarra, Sportillo, Di Simone; Sy, Iennaco, De Santis, Rebecchi; Cavaliere, Menichini. A disp.: Spitoni, Morale, Falzone, Giuliacci, Cazzarò, Doumbia, Lattanzio. All.: Di Leo.
INDISPONIBILI: nessuno.
SQUALIFICATI: nessuno.

tifoandria.forumattivo.comandrialive.it
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  Ospite Sab Ott 25, 2008 10:50 am

allora così mi piace......il 4-4-2 ormai deve essere assodato.....menichini-cavaliere davanti e rebecchi dietro, penso che senza dubbio così andrà benone e poi SY lo vedo molto motivato.....
sempre forza andria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  emik77 Sab Ott 25, 2008 12:18 pm

In The Main ha scritto:domenica la strategia di gioco sarà semplice:
palla a Sy e se la vede lui.....
Very Happy Laughing Laughing lo penso anche io
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  dado89 Sab Ott 25, 2008 1:05 pm

se volete gioco io......c'è quacuno ca put fe la referenz a u prsdend
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  stefano86 Sab Ott 25, 2008 1:15 pm

ragazzi solo al botteghino dello stadio si comprano i biglietti per domani?
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  w andria Sab Ott 25, 2008 1:43 pm

boh sul sito ufficiale dell'andria non c'e scritto niente al riguardo dei biglietti
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  stefano86 Sab Ott 25, 2008 1:46 pm

grazie ... cmq penso che andro' al botteghino e lo faro' li..
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  blueandria Sab Ott 25, 2008 1:52 pm

Per me il 4-4-2 rimane lo schema di gioco più equilibrato per noi;sinceramente spero che non ci siano altri episodi negativi come sistematicamente sta succedendo in tutte le partite e che vanificano tutti i nostri sforzi! credo inoltre che il problema nostro non sia l'attacco,il problema vero è il reparto difensivo più il portiere..anche mi devo rimangiare le mani su Sportillo che da centrale sta offrendo buone prestazioni ultimamente.
Per Menichini:io penso che se deve stare un attaccante abile di testa come lui in campo,ci devono essere dei giocatori in grado di crossare decentemente:dato che al momento non ci sono--> Menichini non dev'essere in campo e si deve preferire una punta di velocità..
Non bisogna andare a corrente alterna(vittoria e subito dopo sconfitta)cosi non andiamo da nessuna parte,bisogna cercare di fare una striscia di risult. positivi la più lunga possibile,per dare continuità alla classifica e all'ambiente in generale!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  Ospite Sab Ott 25, 2008 2:43 pm

blueandria ha scritto:Per me il 4-4-2 rimane lo schema di gioco più equilibrato per noi;sinceramente spero che non ci siano altri episodi negativi come sistematicamente sta succedendo in tutte le partite e che vanificano tutti i nostri sforzi! credo inoltre che il problema nostro non sia l'attacco,il problema vero è il reparto difensivo più il portiere..anche mi devo rimangiare le mani su Sportillo che da centrale sta offrendo buone prestazioni ultimamente.
Per Menichini:io penso che se deve stare un attaccante abile di testa come lui in campo,ci devono essere dei giocatori in grado di crossare decentemente:dato che al momento non ci sono--> Menichini non dev'essere in campo e si deve preferire una punta di velocità..
Non bisogna andare a corrente alterna(vittoria e subito dopo sconfitta)cosi non andiamo da nessuna parte,bisogna cercare di fare una striscia di risult. positivi la più lunga possibile,per dare continuità alla classifica e all'ambiente in generale!



che il portiere e difesa abbiano fatto caz.ate, questo è chiaro, però non puoi dire che il problema non c'è sull'attacco.....non mi sembra di aver perso partite 3-4, 4-5 e via dicendo.....il centrocampo non riesce a portare avanti la palla se non coi lanci lunghi e quando arriva il pallone in attacco ancora non ho visto qualcosa che mi faccia stare sereno per il futuro......in generale ed in definitiva, questa è una squadra da centro classifica....quindi rispecchia la realtà della classifica.
migliorare in ogni reparto per non soffrire..... poi sono daccordo sulla serenità dell'ambiente, e a questo punto dico che anche noi dobbiamo fare la nostra parte......


sempre forza andria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  blueandria Sab Ott 25, 2008 3:30 pm

antonio ha scritto:
che il portiere e difesa abbiano fatto caz.ate, questo è chiaro, però non puoi dire che il problema non c'è sull'attacco.....non mi sembra di aver perso partite 3-4, 4-5 e via dicendo.....il centrocampo non riesce a portare avanti la palla se non coi lanci lunghi e quando arriva il pallone in attacco ancora non ho visto qualcosa che mi faccia stare sereno per il futuro......in generale ed in definitiva, questa è una squadra da centro classifica....quindi rispecchia la realtà della classifica.
migliorare in ogni reparto per non soffrire..... poi sono daccordo sulla serenità dell'ambiente, e a questo punto dico che anche noi dobbiamo fare la nostra parte......


sempre forza andria
Per l'attacco non ho detto che siamo il Brasile,sia ben chiaro(non lo siamo mai stati Very Happy);dico solo che ci sarebbe da preoccuparsi più della difesa,perchè il gol proprio prima o poi entra...
la difesa deve dare sicurezza alla squadra!in queste serie l'importante è non subire gol,poi il gol(pur brutto che sia) lo trovi anche con un episodio(e di conseguenza trovi pure il risultato).
sulla serenità dell'ambiente mi trovi d'accordo
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  Ospite Sab Ott 25, 2008 9:17 pm

Falcone addirittura in tribuna ma dai... è vero ke nn è al 100% ma in pankina almeno si

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  Ospite Sab Ott 25, 2008 10:50 pm

è un'ingiustizia mandare falcone in tribuna. Questo ragazzo avrà sicuramente + voglia di uno spento menichini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  bender Dom Ott 26, 2008 1:12 am

magari fossimo una squadra da metà classifica....

WAGLIO', QUA FACCIAMO LA FINE DELLO SCORSO ANNO!

c'è una sola persona da "accantonare", e non è l'allenatore....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  w andria Dom Ott 26, 2008 6:52 am

ANDRIA - Isola Liri: si parte alle 14,30.
25/10/08 ore 18:38 da Ufficio Stampa
La Società ricorda a tutti gli appassionati che a partire da domani, il calcio d'inizio delle gare di campionato sarà alle ore 14,30.
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  forzaandria Dom Ott 26, 2008 9:50 am

Manu93 ha scritto:Falcone addirittura in tribuna ma dai... è vero ke nn è al 100% ma in pankina almeno si

dove sta scritto???
cmq hai ragione,almeno in panchina....
e rizzi almeno è in panchina??
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  eagle Dom Ott 26, 2008 11:12 am

bender ha scritto:magari fossimo una squadra da metà classifica....

WAGLIO', QUA FACCIAMO LA FINE DELLO SCORSO ANNO!

c'è una sola persona da "accantonare", e non è l'allenatore....
non credo sia solo una!!! guardati intorno e ti accorgerai...
eagle
eagle
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 50
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  bender Dom Ott 26, 2008 11:14 am

no no!

è una sola, ma si trova a monte, quindi le prime scelte (sbagliate) le fa lui, e di conseguenza tutto il resto va a putt........
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  eagle Dom Ott 26, 2008 11:28 am

sai, prima con i Fuzio si sapeva, era solo lui,quindi le decisionivenivano prese nel bene o nel male in prima persona. Adesso, cioè da quando si è formata la nuova società(tre anni) non si è capito più nulla, è un continuo via vai di persone o meglio dire "soci"che si mettono in mostra quando qualcosa va bene(poche) e spariscono quando vanno male (quasi sempre).
In ogni caso in una società come la nostra fatta di soci le decisioni credo si prendano insieme e, non credo che uno abbia il potere sull'altro di farlo che sia Presidente, Vice, Dirett. Gener.etc....
eagle
eagle
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 50
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  w andria Dom Ott 26, 2008 11:52 am

tra un ora si parte dai ragazzi tutti insieme per spingere l'andria alla vittoria
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  peroni man Dom Ott 26, 2008 1:40 pm

------------amadio------------

goisis----sgarra---sportillo--- di simone

sy----iennaco---- de santis---rebecchi

--------cavaliere--- LATTANZIO------

al 2° lattanzio mangia un gol fatto
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  Gianluca Petrachi Dom Ott 26, 2008 1:44 pm

Per chi vive fuori si può ascoltare la partita alla radio?

Gianluca Petrachi
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 06.09.08
Località : Andria - Milano

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  peroni man Dom Ott 26, 2008 2:15 pm

tifoandria.forumattivo.comteleregionecolor.it
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.