Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

+29
blueandria
Gianluca Petrachi
gringo
peroni man
gianlu
salinar
LeoneRampante
ANDRIASOVRANA
fabrizio81
BM
stefano86
soloandria
Valante85
miky
dado89
centro storico
Tunein 87
eagle
Sempre ANDRIA
Udveit
Massimein
bender
emik77
FidelisAndria1971
forzaandria
KIAVIK
w andria
In The Main
TifoAndria
33 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  Ospite Lun Ott 27, 2008 8:35 am

scusate...forse non è nè il momento nè il luogo adatto per farlo.....
ma come è che nessuno parla di un certo CAPUTO, che sabato ne ha fatti 3 al grosseto, uno più bello dell'altro...e che ad agosto doveva venire ad andria?
a tenerlo veramente in C2 un attaccante del genere....olt ca meneghein....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  Udveit Lun Ott 27, 2008 9:02 am

mariucc ha scritto:scusate...forse non è nè il momento nè il luogo adatto per farlo.....
ma come è che nessuno parla di un certo CAPUTO, che sabato ne ha fatti 3 al grosseto, uno più bello dell'altro...e che ad agosto doveva venire ad andria?
a tenerlo veramente in C2 un attaccante del genere....olt ca meneghein....

A parte che non è questo il topic, a parte che forse solo tu o altri sapevate di questa trattativa io di ufficiale non ne so nulla... Se parli con i barlettani dice che era il loro, monopolitani idem, Noicattaro pure!!! Secondo me la verità è che a nessuno era stato promesso e tutti si erano illusi!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  bender Lun Ott 27, 2008 9:22 am

concordo con udveit su di simone, certamente il migliore in campo!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  maryan85 Lun Ott 27, 2008 11:34 am

Pronto riscatto per l' ANDRIA: 2-0 all' Isola Liri
26/10/08 ore 20:17 da Ufficio Stampa

Cronaca

Grazie ad una esaltante prestazione, l’ Andria torna al successo tra le mure amiche, dopo l’ immeritata sconfitta di Scafati, e lo fa con una prova figlia di maturità e di una ottima disposizione tattica.
Il risultato finale ci sta tutto e premia i ragazzi di casa , autori di un secondo tempo da incorniciare.
Nella prima frazione la gara stenta a decollare, le squadre si studiano ed i taccuini dei cronisti registrano la prima vera occasione da rete solo al 30’, quando un incursione di La Cava mette i brividi al pubblico di casa: è il palo ribattere il gran diagonale dell’ esterno ospite, a portiere battuto. Pronta la reazione azzurra con Rebecchi la cui azione personale si conclude con un destro angolato che sibila il palo alla sinistra del portiere laziale, bravo nella circostanza a deviare la sfera.Dopo un giro di lancette è capitan Sgarra a sfiorare la marcatura , non riuscendo a finalizzare di testa una manovra corale della squadra.
Il primo tempo si chiude con una punizione di De Santis che impegna l’ estremo ospite.
Nella ripresa gli azzurri entrano in campo convinti e decisi a portare a casa l’ intera posta in palio e bastano 8 minuti ai ragazzi di mister Di Leo per portarsi in vantaggio.E’REBECCHI a siglare l’ uno a zero con una conclusione potente da centro area che si insacca all’ angolino, facendo esplodere il caloroso pubblico locale. Da qui in avanti è sempre e solo Andria che sfiora il raddoppio in piu di una circostanza prima con Cavaliere che spedisce fuori la sfera da favorevole posizione, dopo un impressionante accelerazione di Doumbia , bravo a liberarsi e crossare a centro area; e piu tardi è lo stesso Doumbia a calciare fuori. Finalmente, qualche minuto piu tardi, l’ andria mette al sicuro il risultato: ancora una volta Doumbia da saggio della sua velocità fulminando il terzino ospite ed una volta in area serve Menichini che tocca quanto basta per liberare a rete SY che a porta sguarnita centra il bersaglio.
Dopo il raddoppio l’ Andria gioca sul velluto rischiando di portare a tre le marcature, ma alla fine la gara si chiude cosi, con un secco 2-0 che non ammette repliche e galvanizza tutto l’ ambiente, ottimo presupposto per la gara di domenica prossima, ancora al Degli Ulivi, contro il Catanzaro.

Interviste dopo gara

In sala stampa è evidente la soddisfazione di Mister Di Leo, per una prestazione piu che positiva dei suoi ragazzi; opposto ovviamente lo stato d’ animo dell’ allenatore ospite, rammaricato non tanto per la sconfitta odierna, quanto per la consapevolezza dell’ enorme difficoltà che la sua squadra denota nel reparto avanzato.
La parola a mister Di Leo:
“Abbiamo giocato un ottima gara soprattutto nel secondo tempo, dopo un primo tempo un po blando, con ritmi bassi anche perché loro si chiudevano bene e non siamo stati abbastanza cattivi da scardinare la loro retroguardia, e a parte il palo, non abbiamo rischiato nulla. Nella ripresa siamo venuti fuori con rabbia e determinazione, riuscendo a passare meritatamente grazie al vantaggio abbiamo potuto giocare piu tranquilli, sfruttando gli spazi che loro inevitabilmente erano costretti a lasciarci. Adesso ci aspetta una squadra ostica, che fuori casa subisce pochissimo e con cui non avremo vita facile, ma ce la metteremo tutta; il gruppo è in forma e soprattutto unito: emblematico l’ abbraccio dopo il gol del vantaggio. Abbiamo le qualita per vincere anche domenica prossima”
Evidente il rammarico degli ospiti, dopo la sconfitta odierna,evidenziato dalla preoccupazione per l’ incapacità di andare a rete. Eloquenti le parole di mister Ferazzoli :
“La nostra situazione è difficile, ancora una volta usciamo sconfitti, nonostante un buon primo tempo. L’ Andria ha giocato un’ ottima partita e non ha rubato nulla anche perché nel secondo tempo è venuta fuori la loro forza. Purtroppo il palo di La Cava nel primo tempo non ci ha permesso di passare in vantaggio, poiché la gara sarebbe cambiata a nostro favore. Il nostro problema principale rimane però la fatica a realizzare reti ed è questa la prima cosa su cui lavoreremo in settimana. Bisogna lavorare sulla testa dei giocatori piu che sulle gambe; l’ involuzione di oggi nel secondo tempo scaturisce soprattutto da mancata concentrazione e scoramento dovuto alle pecche in avanti.”
“ Mi chiedete se ora come ora la panchina è tranquilla? Credo di no……se i risultati continuano a essere questi..”
Malumore evidente anche nelle parole di Antonio La Cava:
“Ottimo primo tempo senza dubbio, da parte nostra .La mia conclusione finita sul palo avrebbe potuto cambiare le cose, ma poi è venuta fuori l’ Andria che con la sua lucidità è stata cinica nel punirci. Purtroppo non abbiamo saputo reagire, forse anche per la sfortuna avuta, ma sono fiducioso: lo so, non riusciamo ad andare in rete con facilità, pero abbiamo carattere e qualità per risollevarci”

fonte: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/primopiano_view.php?id=442
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  TifoAndria Lun Ott 27, 2008 12:10 pm

Pagelle di TifoAndria

Andria 6.5: Prova di carattere della squadra andriese, che risponde alle critiche sfoderando una prestazione sicura e di sostanza. Secondo tempo divertente, con l'Andria che fino al primo gol riesce ad esprimersi su ottimi livelli di gioco. Dopo il gol pensa più alla fase difensiva, ed è brava a sfruttare i contropiedi, riuscendo a raddoppiare e a mettere al sicuro il risultato. In ripresa.


Amadio 6: Qualche sbavatura, sopratutto in occasione del palo e della traversa colpiti dall'Isola Liri. Per il resto ordinaria amministrazione, che per fortuna riesce a sbrigare senza patemi per i tifosi andriesi. Da valutare contro squadre più valide (domenica arriva il Catanzaro!!!).

Goisis 6: Controlla la fascia, limitandosi a difendere. Da un terzino ci si aspetterebbe un pò più di spinta: infatti il suo ruolo naturale è difensore centrale!!! Fuori ruolo.

Sgarra 6.5: Insieme a Cavaliere rappresenta l'anima di questa squadra. Sempre pronto a incitare i compagni (da vero capitano), sfodera una prestazione precisa e attenta. In crescita.

Sportillo 6.5: Ancora un'ottima prestazione dell'arcigno difensore biancazzurro. Anche elegante in qualche disimpegno. Sicurezza.

Di Simone 6.5: Buoni affondi e anche buoni cross. Rispetto a Goisis, si vede che è un terzino puro. I suoi calci d'angolo creano sempre apprensione alle difese avversarie. Indispensabile.

Sy 7: Avanti e indietro, fino all'ultimo respiro. Bravo ad accompagnare il contropiede in occasione del raddoppio e a farsi trovare al punto giusto al momento giusto. Inesauribile.

Iennaco 5.5: Ancora una prestazione incolore. Si adopera come frangiflutti e ci riesce, ma non riesce a brillare come ci aveva abituati a inizio campionato. Pochi inserimenti in avanti e tanta imprecisione. Non sarebbe meglio farlo riposare un turno????

De Santis 7: Preziosa molla a centrocampo, riesce a dettare anche i tempi della manovra andriese. Tampona e rilancia il gioco. E soprattutto riesce a tenere la squadra corta. Fondamentale per il gioco andriese. Insostituibile.

Rebecchi 7.5: Vivace, reattivo, scattante e soprattutto decisivo, con un grandissimo gol che fa sognare i tifosi. Lievita di partita in partita, anche se non è ancora al top. Sta acquisendo sicurezza. Il suo voto sarebbe 6.5, ma il grandissimo gol lo fa lievitare a 7.5. Affaticato, è rilevato da Doumbia al 28's.t. Rinascita.

Doumbia 7: (entrato al 28' s.t. al posto di Rebecchi) Si conferma la teoria per cui Doumbia può essere una delle migliori armi dell'Andria entrando a partita in corso. Quando si propone in avanti sembra un fulmine, facendo girare la testa ai difensori avversari. Da una sua sgroppata sulla fascia sinistra nasce l'assist per il secondo gol. Saetta.

Cavaliere 6: Partita da sufficienza piena, sempre pericoloso quando in possesso di palla. Spreca due gol praticamente fatti e si innervosisce. La grinta non gli manca, e insieme a Sgarra rappresenta in questo momento l'anima della squadra. Impreciso.

Menichini s.v.: (entrato al 41' s.t. al posto di Cavaliere) Riesce nell'impresa di giocare pochi minuti e mangiarsi un gol facile facile. Per fortuna c'è Sy che è riesce comunque a buttare la palla in rete.

Lattanzio 6: Pronti e via, si rende subito pericoloso sfiorando il gol per l'Andria. Tanto movimento, cerca di aprire gli spazi nella difesa avversaria. Sicuramente non una gara eccellente, ma viste le alternative bisogna puntare assolutamente su questo ragazzo, che si sta mostrando all'altezza della situazione (vedi Caputo a Bari, che ha avuto la fiducia e alla seconda partita da titolare ha segnato una tripletta!!!). Molto probabilmente paga l'emozione per il debutto da titolare davanti al suo pubblico. Giovane promessa.

Cazzarò 5.5: (entrato al 16' s.t. al posto di Lattanzio) Entra in campo e subito si fa ammonire. Quando ha la palla tra i piedi, l'unica cosa che riesce a fare in questo momento sono i lanci lunghi nel deserto, dove non c'è nessuno. Bravo in interdizione, ma da lui ci si aspetta molto di più. Sottotono.


All. Di Leo 6.5: Finalmente si inizia a intravedere qualche scampolo di gioco.Bravo a leggere la partita in corso, indovinando tutti i cambi. Cazzarò per l'affaticato Rebecchi ha portato molta più sostanza al centrocampo, mentre l'ingresso di Doumbia è stato decisivo per il risultato finale e per far rifiatare la squadra nei momenti di maggiore pressione dell'Isola Liri. Unica nota negativa: la prima mezz'ora di gioco l'Andria non c'è, e sembra di rivivere il copione delle precedenti partite. Si dovrà ancora lavorare molto sull'approccio alla partita.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  stefano86 Lun Ott 27, 2008 12:50 pm

riflessione partita di ieri:
la squadra c'e', il tifo anche...il gioco e' poca cosa davvero...
rendiamoci conto che prima del gol di rebecchi c'e' stato un palo...la squadra e' crescita.
N.B. Sgarra anima e cuore di questa squadra, anche se in occasione del primo gol, la sua troppa esultanza ci stava per costare un azione pericolosa dell'isola liri (Sgarra un po' d'attenzione).
N.B.II: Sportillo rimprovera Amadio per una disattenzione in fase di rientro in porta (Amadio mettici tutta l'attenzione possibile..non dormiamo).
Cmq un applauso al tifo davvero bellissimo di una squadra in netta rimonta...
speriamo che con il Catanzaro usciamo due palle di acciaio e ci portiamo altri 3 punti...
P.S: Mi postate il testo della canzone della curva che si fa con le braccia in basso e poi a ballare e cantare alalallalalala')
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  stefano86 Lun Ott 27, 2008 12:52 pm

scusate
N.B.III Menechini.....scivola durante il riscaldamento...forse troppa pressione di un gruppo di tifosi che incominciano a prenderlo di mira con qualche insulto di troppo...poi...GOL MANGIATO.....( NO COMMENT)
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  salinar Lun Ott 27, 2008 1:02 pm

stefano86 ha scritto:scusate
N.B.III Menechini.....scivola durante il riscaldamento...forse troppa pressione di un gruppo di tifosi che incominciano a prenderlo di mira con qualche insulto di troppo...poi...GOL MANGIATO.....( NO COMMENT)
Ditemi quello che volete...andro' controcorrente!!io a menichini l ho incitato e la gente che alla prima palla che tocca lo fischia be' che dire...guardatevi la serie A
Che menichini non sia toni questo lo sappiamo pero' adesso basta contestare.i ci cazz
sono daccordo che se uno gioca bene si applaude e se gioca male e' da ammonire ma adesso ad andria si esagera davvero
e lo sappiamo tutti quanta gente in questi anni sia passata da qui peggio e strapeggio di menichini
QUINDI IO DICO FORZA MENICHINI!!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  w andria Lun Ott 27, 2008 1:13 pm

andria 7 grande forza di gruppo era proprio quello che ci voleva
amadio 6 qualche volta insicuro
goisis 6
sgarra 6
sportillo 6
di simone 7 magnifico
de santis 7.5
iennaco 5.5
rebbecchi 8 prima prova degna della sua fama magnifico il gol
sy 7.5 inesauribile
cazzaro 5
doumbia 7.5 fulmine
cavaliere 6 spaesato
lattanzio 6 corraggioso
menichini sv ancora dei minuti in cui e stato inguardabile e si e mangiato un gol gia fatto
di leo 7 questa volta a letto bene la partita e ha raccolto i frutti bravo
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  stefano86 Lun Ott 27, 2008 2:25 pm

per salinar
il problema di menechini non e' il tasso qualitativo dello stesso, in quanto nel gioco aereo risulta forse il migliore del reparto, il problema e' il suo scarso rendimento nella partecipazione dell'azione.
Lattanzio non ha brillato, ma ha aperto la difesa dell'Isola liri e in qualche giocata ha pure messo in difficolta' il portiere avversario.
Io penso che trovando le motivazioni giuste menechini possa trovare anche spazio vicino a Lattanzio ...PS: voglio sottolineare la prestazione di Caputo del Bari che in estate era previsto alla corte di Mister Di Leo.
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  TifoAndria Lun Ott 27, 2008 2:55 pm

RIASSUNTO DELLA PUNTATA ODIERNA DI "TELEFONO BIANCAZZURRO"

Ospiti in studio: Marco Di Vincenzo (Direttore Organizzativo AS Andria BAT), Salvatore Petrarolo (giornalista Telesveva).

La puntata odierna di "Telefono Biancazzurro" è stata incentrata su problemi di gioco, Di Leo e rendimento di Menichini. Ecco un raccolta degli interventi più significativi.

1) Nonostante la vittoria, la squadra non ha brillato e il gioco stenta a decollare. Quali possono essere le cause?

Marco Di Vincenzo (MDV): "Sicuramente una delle cause principali è il centrocampo privo di idee, sopratutto nel primo tempo ieri, dove si è comportato bene dal punto di vista dell'interdizione, ma ha mostrato grosse lacune dal punto di vista della qualità. D'altronde, in questo momento dobbiamo pensare più al conseguimento dei risultati che al gioco, che arriverà col passare del tempo. Un elogio particolare va alla difesa, che ieri s'è comportata molto bene, mostrandosi solida e sicura."


2) Per quale motivo Di Leo, nella partita di ieri, ha sostituito Lattanzio con Cazzarò?

Salvatore Petrarolo (SP): "La sostituzione Lattanzio-Cazzarò è stata una mossa giusta e decisiva per le sorti della partita. Nel primo tempo l'Andria soffriva per la presenza di un uomo in più al centrocampo da parte dell'Isola Liri. L'ingresso di Cazzarò ha ristabilito l'equilibrio in tale reparto, e ha permesso alla squadra di giocare sicuramente meglio. Inoltre Cazzarò ha ricoperto un ruolo fondamentale di copertura davanti alla difesa, che ha permesso all'Andria di attutire nel miglior modo possibile la reazione dell'Isola Liri, sopratutto dopo il primo gol."


3) Viste le prove non convincenti di Menichini (ieri due gol mangiati in 5 minuti), non sarebbe il caso di acquistate nel mercato di gennaio una valida alternativa, un attaccante di categoria in grado di fare la differenza?

SP: "Menichini è penalizzato dalla tipologia di gioco dell'Andria, che in questo periodo sta giocando poco sulle fasce, concretizzando poche azioni offensive attraverso cross verso la punta centrale. Ci dovrebbero essere almeno 10-15 cross a partita per poter sfruttare al meglio le potenzialità di Menichini, che sul colpo di testa può fare la differenza contro qualsiasi squadra."


4) Dopo questa vittoria tutti stanno elogiando Di Leo, che sicuramente ha indovinato i cambi e ha gestito bene la partita. Ma non è che si tratta della solita fortuna di Di Leo?

MDV: "Di Leo è un professionista serio e preparato. Quindi non si tratta solo di fortuna, ma dei frutti del suo lavoro. E' un allenatore capace di portare ogni giocatore al massimo delle sue potenzialità, e questo è uno dei tanti motivi per cui è stato scelto e sarà l'allenatore dell'Andria fino al termine della stagione."

Queste sono state le domande più significative. Ovviamente essendo questa un puntata arrivata dopo una bella vittoria, gli spunti per la discussione o per la critica non erano tanti come nelle precedenti gare. Altri interventi importanti:

  • Ieri in tribuna erano presenti osservatori di squadre molto importanti, venuti ad Andria per osservare SY. In tal senso, SY potrebbe rivelarsi un ottimo investimento futuro per la società andriese.

  • Relativamente alla prossima partita, Salvatore Petrarolo ha dichiarato:"Domenica contro il Catanzaro sarà un sorta di prova di maturità. Finora le vittorie sono arrivate sempre con squadre che erano dietro in classifica (almeno nel momento in cui si giocavano le partite). Da questo punto di vista, quella di domenica è una prova di maturità caratteriale, in cui si dovrà dimostrare di poter reggere il confronto con formazioni del calibro del Catanzaro, ed in generale con formazioni preannunciate tra le favorite di questo campionato".
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  Udveit Lun Ott 27, 2008 4:15 pm

SU SY è VERO C'ERANO MOLTI OSSERVATORI DI B E A!!! SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO CI FACCIANO DEI BEI SOLDINI!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  bender Lun Ott 27, 2008 6:12 pm

udveit ha scritto:SU SY è VERO C'ERANO MOLTI OSSERVATORI DI B E A!!! SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO CI FACCIANO DEI BEI SOLDINI!!!

e soprattutto che li investano bene!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  forzaandria Lun Ott 27, 2008 6:16 pm

speriamo che nn lo vendono a gennaio...
certo che sy e rebecchi sono sicuramente di categoria superiore...
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Ott 27, 2008 6:44 pm

forzaandria ha scritto:speriamo che nn lo vendono a gennaio...
certo che sy e rebecchi sono sicuramente di categoria superiore...

Una giovane promessa sy...ssoko!

grande ANDRIA!!!!!!!!!!!
ANNIENTIAMO IL CATANZARO!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty solo un problema di testa

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Ott 28, 2008 11:37 am

Domenica tutti avete notato gli sbagli di Menichini ma mi sembra che anche Cavaliere abbia sbagliato 2 occasioni! Lasciamo Menichini giocare in pace con la nostra spinta fino a Gennaio e poi si vedra, tanto ora è un giocatore dell'Andria e quindi va sostenuto!!!
Oltre ai varii Beghetto Corradi da noi qui criticato vorrei ricordare solo negli ultimi anni Caracciolese (a Monopoli segnava) Moscelli , Capparella ... Diamo un po di tempo hai giocatori e soprattutto fiducia!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  Udveit Mar Ott 28, 2008 2:23 pm

rmancio75 ha scritto:Domenica tutti avete notato gli sbagli di Menichini ma mi sembra che anche Cavaliere abbia sbagliato 2 occasioni! Lasciamo Menichini giocare in pace con la nostra spinta fino a Gennaio e poi si vedra, tanto ora è un giocatore dell'Andria e quindi va sostenuto!!!
Oltre ai varii Beghetto Corradi da noi qui criticato vorrei ricordare solo negli ultimi anni Caracciolese (a Monopoli segnava) Moscelli , Capparella ... Diamo un po di tempo hai giocatori e soprattutto fiducia!!!

Su Caracciolese nessuno lo criticava... perchè non giocava!!! Arrivato ad Agosto subì un brutto infortunio (molti dicono causato da una sua negligenza) e vista la moria in avanti pescammo il jolly Marchano; poi quando a fine dicembre tornò l'Andria decise di acquistare Pasca in prestito per sostituire Marchano infortunato e facendo capire a Caracciolese che doveva fare ancora panchina e se ne andò... Quindi su questo ti sbagli... Corradi che io mi ricordi non ha mai avuto queste proteste vivaci tantè che una volta lo incontrai a Parma mentre lui giocava nel Chievo (2001/02) e gli feci vedere la magia dell'Andria con il numero 9 e con il suo nome; si emozionò e disse che doveva dire grazie a noi e alla piazza se era riuscito a maturare ed a raggiungere la serie A... Dei nomi fatti condivido Moscelli, alla fine cmq è sempre stato un mercenario furbo che caso strano pur segnando ovunque non ha mai fatto due stagioni consecutive chissà perchè... Quindi Menichini che non è di certo di primo pelo deve avere la giusta maturità e reagire, non sta a San Giovanni Valdarno e se vuole riconquistare i tifosi deve fare il suo dovere: segnare.... Cavaliere non potrà mai essere contestato perchè sputa il sangue per novanta minuti... ad averceli altri 11 come lui... GRANDE SIMONE!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  w andria Mar Ott 28, 2008 3:05 pm

ma scusate il gol mangiato da menichini lo sapava fare pure mio nonno Laughing Laughing Laughing Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Cool Cool Cool Wink Wink Wink cheers cheers cheers lol! lol! lol! Shocked Shocked Shocked
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  Ospite Mar Ott 28, 2008 4:33 pm

CAVALIERE NON SI DISCUTE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  w andria Mar Ott 28, 2008 4:47 pm

cavaliere anche sbagliando qualche gol facile in campo mette il 110% di cuore grinta e testa quindi non si puo paragonare a uno spento menichini
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Ott 28, 2008 5:23 pm

non voglio assolutamente criticare cavaliere, anzi per me è il più forte degli attaccanti!!! Vorrei far notare che quando si punta uno non gli si lascia nessuna possibilità!!! Io pretenderei da Menichini inizialmente il massimo impegno in ogni gara e poi si vedra a Gennaio!!!!
Di Corradi se non mi sbaglio mi ricordo che nella prima parte del campionato non fece molti gol e la gente inizio a fischiarlo, anche se gia si vedeva il suo valore ed i Fuzio se lo fecero scappare per un miliardo!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0 - Pagina 7 Empty Re: [9^ Giornata] Andria - Isola Liri 2-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.