Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

+31
riferimentoCASUALEandria
centro storico
stefano86
maryan85
il guastatore
salinar
gianlu
KIAVIK
LeoneRampante
miky
Estro Murgia United
dado89
emik77
u iandr
gringo
bender
miki t.
FANS ANDRIA
Tunein 87
Torquemada
soloandria
eagle
forzaandria
peroni man
Valante85
Sempre ANDRIA
In The Main
w andria
ANDRIASOVRANA
stewie
TifoAndria
35 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  In The Main Lun Nov 10, 2008 3:27 pm

sono troppi 7 giorni di attesa.......!!!!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  forzaandria Lun Nov 10, 2008 3:31 pm

TifoAndria ha scritto:Il tizio che ha chiamato (un certo Gianpiero Francese) è di Melfi. Non so con quale ruolo (giornalista, dirigente, o altro), ma comunque è di Melfi, e per questo hanno salutato gli "amici", che poi proprio amici non sono!!!!

ah ora si che ho capito...infatti quell'"amici" l'ho messo tra virgolette....
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  bender Lun Nov 10, 2008 3:46 pm

Ragazzi, la trasferta di ieri è stata semplicemente FANTASTICA!

Partiamo dalla colonna sonora che ci ha accompagnato da Andria a Cassino e nel centro del paesello dopo la vittoria, oltre che al ritorno e durante i caroselli che abbiamo improvvisato al nostro arrivo ad Andria:

https://tifoandria.forumattivo.comit.youtube.com/watch?v=1yU_usYYtLo&feature=related

C'è stato un piccolo problema quando ha segnato l'Andria, difatti io ho cominciato a bestemmiare, dato che ero certo che gli azzurri fossimo noi e i gialli il Cassino; solo quando ho visto la gente che esultava ho capito il mio piccolo errore!

La partita è passata tra i nostri mille cori di incoraggiamento (sembrava di giocare in casa!) e la gioia per la vittoria che stava maturando; a fine partita, dopo i commenti per la prestazione della squadra (secondo me la miglior partita dell'anno) siamo ripartiti dallo stadio, per riaccompagnare peroni man al treno e tornare ad Andria!

Anche il viaggio di ritorno è stato "notevole"..... ricorderemo per lungo tempo i taralli al peperoncino di centro storico!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Una volta arrivati ad Andria abbiamo improvvisato dei festeggiamenti sempre con la colonna sonora di prima, con la gente che ci guardava basita!

E' stato allora che ho capito ancora una volta di più che i tifosi dell'Andria HANNO BISOGNO DI UNA SQUADRA CHE LOTTI PER UN OBIETTIVO IMPORTANTE!

C'è una voglia di festeggiare incredibile.....

FORZA RAGAZZI!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  forzaandria Lun Nov 10, 2008 3:50 pm

no dai bendere nino d'angelo ad andria nn si può senti...se andavi a barletta ancora ancora....
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  centro storico Lun Nov 10, 2008 3:51 pm

taralli al peperoncino che ancora oggi stanno facendo il loro effetto...ricca' la prosima volta che ti viene la felice idea di prendere qualkosa di simile per far scendere le peroni ti mando educatamente a fe' xxxxxxx Very Happy Very Happy Very Happy

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  stefano86 Lun Nov 10, 2008 4:19 pm

dai grandeeeeeeeeeeeeeeeee siamo i miglioriii
veramente orgoglioso di avere concittadini come voiiiiiiiiiiiii grazie per l'incoraggiamento della nostra squadra la prossima ank'io in trasferta
SEMPER ANDRIENSIS
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  u iandr Lun Nov 10, 2008 4:24 pm

se tu li conoscessi non NE SARESTI COSI' TANTO ORGOGLIOSO....ANZI YAK.... Laughing Laughing
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Lun Nov 10, 2008 4:28 pm

u iandr ha scritto:se tu li conoscessi non NE SARESTI COSI' TANTO ORGOGLIOSO....ANZI YAK.... Laughing Laughing
Mbè ciò so chess parloit?

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Lun Nov 10, 2008 4:29 pm

Raga lunedi sera deve inserire anke Falcone ke l'anno scorso con l'Angri al Cosenza fece due gol (doppietta) il portiere ha un incubo su di lui xkè le fece anke un gol di mezza rovesciata...diamo opportunita a qst campioncini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Lun Nov 10, 2008 4:34 pm

Bender le colonne sonore del nostro viaggio e dei nostri caroselli a cassino e ad andria sono sicuramente superiori al vostro nino d'angelo, noi avevamo franco di vincenzo!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  u iandr Lun Nov 10, 2008 4:36 pm

ANDRIESE FIERO ha scritto:
u iandr ha scritto:se tu li conoscessi non NE SARESTI COSI' TANTO ORGOGLIOSO....ANZI YAK.... Laughing Laughing
Mbè ciò so chess parloit?

se li CONOSCI LI EVITI.... Laughing Laughing Laughing Laughing
scherzo...non tanto per bender....quanto per paCIOLA.... Laughing
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  u iandr Lun Nov 10, 2008 4:39 pm

ANDRIESE FIERO ha scritto:Bender le colonne sonore del nostro viaggio e dei nostri caroselli a cassino e ad andria sono sicuramente superiori al vostro nino d'angelo, noi avevamo franco di vincenzo!

dammi il suo numero di telefono....
devo fare un regalo per il matrimonio di mio fratello...
lui adora gli U2,led zeppelin,nirvana,deep purple.... Cool
e quindi non sa' cosa si perde
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Lun Nov 10, 2008 4:46 pm

u iandr ha scritto:
ANDRIESE FIERO ha scritto:Bender le colonne sonore del nostro viaggio e dei nostri caroselli a cassino e ad andria sono sicuramente superiori al vostro nino d'angelo, noi avevamo franco di vincenzo!

dammi il suo numero di telefono....
devo fare un regalo per il matrimonio di mio fratello...
lui adora gli U2,led zeppelin,nirvana,deep purple.... Cool
e quindi non sa' cosa si perde
Fagli sentire DONNA SENZA CUORE e lo chiamerà lui!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Lun Nov 10, 2008 4:56 pm

forzaandria ha scritto:qualcuno sa risp...perche alla fine della puntata ha salutato gli "amici" di melfi??? Evil or Very Mad Mad
ricordo ancora qll k abbiamo subito l anno scorso a melfi...molti di loro volevano vederci in serie D....QLK SE LO RICORDA ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Nov 10, 2008 5:17 pm

forzaandria ha scritto:qualcuno sa risp...perche alla fine della puntata ha salutato gli "amici" di melfi??? Evil or Very Mad Mad

Xche' nell'ultima telefonata e' intervenuto Francese giornalista di Melfi
FORZA ANDRIA!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Nov 10, 2008 5:45 pm

TIFOSO LIBERO ha scritto:
forzaandria ha scritto:qualcuno sa risp...perche alla fine della puntata ha salutato gli "amici" di melfi??? Evil or Very Mad Mad
ricordo ancora qll k abbiamo subito l anno scorso a melfi...molti di loro volevano vederci in serie D....QLK SE LO RICORDA ?

Daremo a cesare quello che e' di Cesare anna fe' la mala mort!!!
Io non dimentico!!!!!!!!
Espugnare non solo il Cassino!
Victoria Siempre!
CURVA NORD ANDRIA
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Nov 10, 2008 5:54 pm

Spingiamo i nostri beniamini fino alla vittoria!!!
Noi il 12 simo in campo!!!!
Andriese e me ne vanto!!!!
TUTTI ALLO STADIO!!!
GREMIAMO ALL'INVEROSIMILE IL COMUNALE
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Lun Nov 10, 2008 6:25 pm

lunedi contro il cosenza mi piacerebe vedere almeno4000 tifosi allo stadio e il minimo che possiamo fare dopo questa grandissima vittoria con il cassino.
x continuare a vincere è vinceremo tutti allo stadio lunedi sera anche perchè alle 8.30 ann scaploit tutt quand è vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Lun Nov 10, 2008 6:41 pm

x manu93 tu insisti che vuoi vedere falcone in campo senza offesa ma falcone è nu cessssss nel vero senso della parola visto sabato con la beretti meritava un calcio in cu...o stu mundoit d coip ca na voil nudd a giocato il primo tempo e andava a caccia di farfalle per colpa sua non a giocato unaltro ragazzo della beretti che sicuramente poteva dare molto di più di lui stu cesss d falcoun

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  bender Lun Nov 10, 2008 6:42 pm

ANDRIESE FIERO ha scritto:Bender le colonne sonore del nostro viaggio e dei nostri caroselli a cassino e ad andria sono sicuramente superiori al vostro nino d'angelo, noi avevamo franco di vincenzo!

dimenticavo...

avevamo anche franco staco live!

"il vecchietto dove lo metto"... ALLUCINANTE!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  NETIUM Lun Nov 10, 2008 7:06 pm

bender ha scritto:Ragazzi, la trasferta di ieri è stata semplicemente FANTASTICA!

Partiamo dalla colonna sonora che ci ha accompagnato da Andria a Cassino e nel centro del paesello dopo la vittoria, oltre che al ritorno e durante i caroselli che abbiamo improvvisato al nostro arrivo ad Andria:

https://tifoandria.forumattivo.comit.youtube.com/watch?v=1yU_usYYtLo&feature=related

C'è stato un piccolo problema quando ha segnato l'Andria, difatti io ho cominciato a bestemmiare, dato che ero certo che gli azzurri fossimo noi e i gialli il Cassino; solo quando ho visto la gente che esultava ho capito il mio piccolo errore!

La partita è passata tra i nostri mille cori di incoraggiamento (sembrava di giocare in casa!) e la gioia per la vittoria che stava maturando; a fine partita, dopo i commenti per la prestazione della squadra (secondo me la miglior partita dell'anno) siamo ripartiti dallo stadio, per riaccompagnare peroni man al treno e tornare ad Andria!

Anche il viaggio di ritorno è stato "notevole"..... ricorderemo per lungo tempo i taralli al peperoncino di centro storico!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Una volta arrivati ad Andria abbiamo improvvisato dei festeggiamenti sempre con la colonna sonora di prima, con la gente che ci guardava basita!

E' stato allora che ho capito ancora una volta di più che i tifosi dell'Andria HANNO BISOGNO DI UNA SQUADRA CHE LOTTI PER UN OBIETTIVO IMPORTANTE!

C'è una voglia di festeggiare incredibile.....

FORZA RAGAZZI!!!

LVATM LA DIFFEID.....VO MBROI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Massimein Lun Nov 10, 2008 7:07 pm

X Netium: ma per quanto ne avrai ancora?
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  NETIUM Lun Nov 10, 2008 7:11 pm

Massimein ha scritto:X Netium: ma per quanto ne avrai ancora?

mi perdo questo ed il prossimo campionato...
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Massimein Lun Nov 10, 2008 7:17 pm

NETIUM ha scritto:
Massimein ha scritto:X Netium: ma per quanto ne avrai ancora?

mi perdo questo ed il prossimo campionato...

Azz...bhè almeno le trasferte puoi vederle; meglio di niente.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  NETIUM Lun Nov 10, 2008 7:45 pm

Massimein ha scritto:
NETIUM ha scritto:
Massimein ha scritto:X Netium: ma per quanto ne avrai ancora?

mi perdo questo ed il prossimo campionato...

Azz...bhè almeno le trasferte puoi vederle; meglio di niente.

chiamami stupido...ma le partite dell'andria non le ho mai viste in tv e mai le vedro,so cosa si prova allo stadio e l'andria la tifo solo da la!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 6 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.