Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

+31
riferimentoCASUALEandria
centro storico
stefano86
maryan85
il guastatore
salinar
gianlu
KIAVIK
LeoneRampante
miky
Estro Murgia United
dado89
emik77
u iandr
gringo
bender
miki t.
FANS ANDRIA
Tunein 87
Torquemada
soloandria
eagle
forzaandria
peroni man
Valante85
Sempre ANDRIA
In The Main
w andria
ANDRIASOVRANA
stewie
TifoAndria
35 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Lun Nov 10, 2008 8:36 pm

interno1 ha scritto:x manu93 tu insisti che vuoi vedere falcone in campo senza offesa ma falcone è nu cessssss nel vero senso della parola visto sabato con la beretti meritava un calcio in cu...o stu mundoit d coip ca na voil nudd a giocato il primo tempo e andava a caccia di farfalle per colpa sua non a giocato unaltro ragazzo della beretti che sicuramente poteva dare molto di più di lui stu cesss d falcoun
calmo cn le offese! Vorrei vedere te sbattuto in tribuna senza motivo, come ti sentiresti? ke bello ke l'allenatore ti manda a giocare cn la berretti, davvero un bel premio! Kiedi a sgarra e sportillo in allenamento ki è ke gli fa venire mal di testa. Certe cose nn le sai e nn puoi parlare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  VECCHIO Lun Nov 10, 2008 10:18 pm

stefano86 ha scritto:tutti allo stadio
COSENZA LI HAI MAI VISTI 5000 PERSONE CHE TI MANDANO A CAGARE....LUNEDI' SI

________________________________________________________________________

[b]Ragazzi state molto calmi! Con i cosentini c'è un rapporto di amicizia da tanti anni, cerchiamo di non rovinarlo! Portiamo rispetto.
La partita la vinciamo comunque.

VECCHIO
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.09.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  u iandr Lun Nov 10, 2008 10:20 pm

lunedi' si vedra' se porteremo rispetto....
io ancora mi devo dimenticare di cosenza-FIDELIS ANDRIA del 98.....
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Tunein 87 Lun Nov 10, 2008 10:38 pm

wolf1107 ha scritto:
interno1 ha scritto:x manu93 tu insisti che vuoi vedere falcone in campo senza offesa ma falcone è nu cessssss nel vero senso della parola visto sabato con la beretti meritava un calcio in cu...o stu mundoit d coip ca na voil nudd a giocato il primo tempo e andava a caccia di farfalle per colpa sua non a giocato unaltro ragazzo della beretti che sicuramente poteva dare molto di più di lui stu cesss d falcoun
calmo cn le offese! Vorrei vedere te sbattuto in tribuna senza motivo, come ti sentiresti? ke bello ke l'allenatore ti manda a giocare cn la berretti, davvero un bel premio! Kiedi a sgarra e sportillo in allenamento ki è ke gli fa venire mal di testa. Certe cose nn le sai e nn puoi parlare...

Falcone benvenuto anche a te su questo forum...datti da fare se vuoi il posto in squadra. Ciao!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  u iandr Lun Nov 10, 2008 11:07 pm

saluto falcone....
o quest'anno abbiamo gia' 2 giocatori nel ns forum....
a me fa' piacere...se poi scttassr u SANG per la ns maglia..tanto di guadagnato per loro...
falcone....miraccomando fatti notare in settimana che una chance l'avrai....
meglio uno in piu'(se lo si dimostra) che uno in meno
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  KIAVIK Lun Nov 10, 2008 11:24 pm

NON FALCONE SCUSA ..X FARTI CAPIRE UN PO'.....
ARRSBIGHT ALL'ACCRREN (TRADUZIONE DATT'DA FE') E MOSTRACI IL TUO VERO VALORE DAI RAGAZZO......E' L'UNICO MODO KE HAI!!!!

P.S NIENTE DI OFFENSIVO E' SOLO UN BUON PICCOLO INCORAGGIAMENTO "ALL'ANDRESANA MANIERA"!!
KIAVIK
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  stefano86 Mar Nov 11, 2008 8:07 am

ma chi sono i due giocatori che abbiamo nel forum? i nomi utenti quali sono?
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  TifoAndria Mar Nov 11, 2008 8:29 am

Sgarra: «Tre punti giocando bene»

ANDRIA - Effetto Cassino sul campionato dell'Andria. Il netto successo in trasferta sui laziali, ma soprattutto la convincente prova degli azzurri ha risollevato gli umori della piazza ed ha ridato respiro alle ambizioni della squadra andriese, ora di nuovo in sesta posizione. «Lo dicevo che avremmo compensato la sfortunata sconfitta casalinga con il Catanzaro vincendo in trasferta e non era un atto di presunzione — dichiara il capitano, Gianluca Sgarra —. La mia convinzione nasceva dalle eccellenti prestazioni offerte nelle ultime partite e non ripagate adeguatamente in termini di risultati. A Cassino invece tutto è andato per il meglio». Unica nota stonata per Sgarra il cartellino giallo che lo porterà alla squalifica e quindi a saltare la sfida interna con la capolista Cosenza che si giocherà lunedì sera per il posticipo televisivo.

(Fonte Gazzetta dello Sport, articolo di Peppino Ernesto)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  peroni man Mar Nov 11, 2008 10:22 am

dopo 2 giorni e mezzo di dolce vagabondare finalmente sono tornato a casa.
che dire... trasferta particolare sotto più punti di vista.
ottimo il tifo fatto.

UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO AGLI AMICI DI ANDRIA PER IL VINO LASCIATOMI IN TRENO! sono arrivato a roma completamente ubriaco per poi andare (sempre col vino in mano) ad una feste di compleanno dove appena m'hanno visto mi hanno messo sotto la doccia e mi hanno lasciato per 10 minuti Very Happy il resto è meglio che non ve lo racconto....

un saluto particolare va anche all'amico presente con me domenica!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  peroni man Mar Nov 11, 2008 11:56 am

man mano che i neuroni riprendono a funzionare mi vengono in mente un pò di cosuccie.

è il secondo anno che a cassino riusciamo ad esprimere meglio che altrove il nostro potenziale. l'anno scorso arrivammo ultimi ed incuranti cantammo novanta minuti come matti. quest'anno siamo andati un pò sottotono e sugli spalti ci siamo superati. complimenti a tutti i presenti!

è il terzo mese che puntualmente il lunedì quando si apre il topic della trasferta devi saltare la prima pagina perchè l'unica cosa scritta nei post è TUTTI A .... è il terzo mese che puntualmente la domenica a partire da Andria so sempre le stesse persone. non a caso scrissi "voglio proprio vedere quanti saremo"!
non è con un post che si da sostegno e supporto.


ALE ALE ALE OOOO
ALE ALE ALE OOOO
NON LA VEDREMO MAI
ALLA TELEVISION !!!!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Mar Nov 11, 2008 1:24 pm

ma ke avete capito qua falcone io sono un ragazzo del suo paese ke lo conosce da tempo e tt siamo fieri di lui xcio lo difendiamo ma nn sono falcone foss o dij
cmq ciao e forza andria siete davvero una bella squadra molti elementi interessanti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  w andria Mar Nov 11, 2008 2:10 pm

ora proviamo a rifare questa partita con il cosenza
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Tunein 87 Mar Nov 11, 2008 2:22 pm

Manu93 ha scritto:ma ke avete capito qua falcone io sono un ragazzo del suo paese ke lo conosce da tempo e tt siamo fieri di lui xcio lo difendiamo ma nn sono falcone foss o dij
cmq ciao e forza andria siete davvero una bella squadra molti elementi interessanti

infatti mica ho detto che sei tu falcone, ma wolf...
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  miky Mar Nov 11, 2008 3:45 pm

il cassino esonera Grossi fonte tutto mercato web

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  TifoAndria Mar Nov 11, 2008 3:48 pm

Lega Pro - Cassino, esonerato Grossi

Nella mattinata, la società ha diramato un comunicato nel quale si annuncia la fine del rapporto con lo storico allenatore. Entro 24 ore il nome del sostituto

La S.S. Cassino Calcio comunica agli organi di stampa di avere, a malincuore, sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra, sig. Alessandro Grossi. A portare a questa decisione, più che i recenti risultati della compagine azzurra, sono state alcune incompatibilità tecniche e caratteriali. La S.S. Cassino Calcio sente comunque il dovere di ringraziare il sig. Grossi per quanto profuso ed ottenuto in questi quattro campionati alla guida della squadra azzurra: al nome del tecnico è e rimarrà legato indissolubilmente il ciclo di vittorie che ha portato il Cassino Calcio a livelli mai raggiunti finora. Al sig. Grossi sono riservati gli auguri sinceri per un proseguimento di carriera a livelli sempre più alti. Entro 24 ore, la S.S. Cassino Calcio darà notizia, tramite comunicato ufficiale, a tifosi ed organi di stampa del nome del nuovo allenatore della prima squadra.

(Fonte tifoandria.forumattivo.comilcorrierelaziale.it)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  TifoAndria Mar Nov 11, 2008 4:26 pm

Cassino multato per lancio di oggetti in campo

Multa salata per il Cassino per lancio di fumogeni e oggetti indirizzati alla terna arbitrale. Ecco la sentenza del Giudice Sportivo:

"€ 2.000,00 CASSINO S.R.L. perchè propri sostenitori introducevano ed accendevano nel proprio settore un fumogeno che veniva lanciato nel recinto di gioco, nei pressi di un assistente arbitrale, senza conseguenze; gli stessi, al termine del primo tempo di gara, lanciavano in direzione della terna arbitrale, che rientrava negli spogliatoi, alcune bottiglie d'acqua piene e semipiene, senza conseguenze."
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Massimein Mar Nov 11, 2008 4:28 pm

Proprio l'arbitraggio di domenica una volta tanto è stato impeccabile... Shocked Shocked
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  bender Mar Nov 11, 2008 4:30 pm

TifoAndria ha scritto:Cassino multato per lancio di oggetti in campo

Multa salata per il Cassino per lancio di fumogeni e oggetti indirizzati alla terna arbitrale. Ecco la sentenza del Giudice Sportivo:

"€ 2.000,00 CASSINO S.R.L. perchè propri sostenitori introducevano ed accendevano nel proprio settore un fumogeno che veniva lanciato nel recinto di gioco, nei pressi di un assistente arbitrale, senza conseguenze; gli stessi, al termine del primo tempo di gara, lanciavano in direzione della terna arbitrale, che rientrava negli spogliatoi, alcune bottiglie d'acqua piene e semipiene, senza conseguenze."

guarda un po' questi tifosacci cattivissimi cosa ti combinano.....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  w andria Mar Nov 11, 2008 4:32 pm

il fuorigioco c'era tutto non capisco il perche di questa reazione Shocked Shocked Shocked Shocked
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  w andria Mar Nov 11, 2008 4:36 pm

comunque non mi preoccupo piu di tanto della squalifica di sgarra visto che abbiamo un sportillo in forma smalliante e da leader
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Mar Nov 11, 2008 6:51 pm

wolf e mio fratello te lo assicuro io mi chiamo manuel e lui cristian (nn e falcone)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Mar Nov 11, 2008 8:30 pm

Ho letto ke avete sospettato ke io fossi falcone e mio fratello vi ha smentiti. Cmq io sn christian e, essendo dello stesso paese di falcone, lo conosco bene, xkè per il suo passato nella juventus qui tutti lo conoscono. Cmq volevo dirvi ke io parlo a suo favore (ciò nn vuol dire ke vado contro gli altri) perkè è stato scartato dalla rosa senza alcun motivo. In settimana dimostra sempre ciò ke vale e qnt voglia ha, ma nonostante ciò nn viene mai premiato (nemmeno la panchina). Togliendo da mezzo cavaliere e menichini, ke anke x me devono essere i titolari, mi kiedo cosa lattanzio abbia in + di falcone. Forse xkè è di Andria?
Io tifo x l'Andria e, come tutti voi, voglio sempre lo stesso risultato: LA VITTORIA!!!
Scusate ancora x le incomprensioni e spero ke possiate capire il mio disappunto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Mar Nov 11, 2008 8:46 pm

x wolf1107 ti ricordo che la beretti è il serbatoio della prima squadra dove i ragazzi che ci giocano sperano che un giorno di giocare con la prima squadra è dove ci sono andati altri giocatori della prima è comportandosi da proffessionisti è non come il signorino falcone che x la seconda volta a fatto il paraculo creandosi un odio da parte delle persone che sequono la beretti e la prima squadra .il signorino falcone dovrebbe dare esempio ai ragazzi della beretti ma positivo è non negativo .comunque per me questo non è un giocatore ma solo un montato di testa .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Mar Nov 11, 2008 8:54 pm

come fai a sapere tu scartato senza motivo in settimana a dimostrato è poi fai riferimento a lattanzio x me tu sei falcone .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Mar Nov 11, 2008 9:00 pm

è se tu sai tutte queste cose sicuramente fai parte della squadra è io mi domando se è serio da parte tua rendere queste cose che non si dovrebbero sapere già il fatto che ai sminuito lattanzio sei poco serio quindi se sei falcone cerca di startene buono è di non rompere .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 7 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.