Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

+31
riferimentoCASUALEandria
centro storico
stefano86
maryan85
il guastatore
salinar
gianlu
KIAVIK
LeoneRampante
miky
Estro Murgia United
dado89
emik77
u iandr
gringo
bender
miki t.
FANS ANDRIA
Tunein 87
Torquemada
soloandria
eagle
forzaandria
peroni man
Valante85
Sempre ANDRIA
In The Main
w andria
ANDRIASOVRANA
stewie
TifoAndria
35 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 8 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Mar Nov 11, 2008 10:29 pm

interno1 ha scritto:è se tu sai tutte queste cose sicuramente fai parte della squadra è io mi domando se è serio da parte tua rendere queste cose che non si dovrebbero sapere già il fatto che ai sminuito lattanzio sei poco serio quindi se sei falcone cerca di startene buono è di non rompere .

io nn le so le cose, le penso soltanto. Cmq vedo ke è impossibile concludere una discussione in modo civile, quindi me ne sto sulle mie ribadendo ke di cognome nn faccio falcone

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 8 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Mar Nov 11, 2008 10:43 pm

bravo pensa a giocare è vedremo se tu ai qualcosa in più di lattanzio fino adesso ai dimostrato di essere poco serio è se avrai la possibilità di giocare cerca di fare bene altrimenti sarà dura per te in questa città (ANDRIA)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 8 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  TifoAndria Mar Nov 11, 2008 11:06 pm

interno1 calma!!!! Su questo forum tutti possono esprimere le proprie opinioni. Se wolf1107 ritiene di dover difendere Falcone avrà le sue buone ragioni. Ti posso assicurare che prima di arrivare ad Andria avevo già sentito parlare molto bene di questo attaccante, e i numeri delle passata stagione non possono essere un caso. Purtroppo è stato penalizzato da una serie di infortuni a inizio stagione che non hanno permesso una perfetta integrazione all'interno della squadra. Se il ragazzo avrò voglia e grinta per riscattarsi, riuscirà sicuramente a imporsi all'attenzione di Di Leo, che non ha mai avuto paura di schierare giovani in campo (ad esempio Sy, Lattanzio, Losito, Amadio). Sul fatto che non si impegna con la Beretti sono pienamente daccordo. La Beretti può essere un alternativa valida per dimostrare le sue capacità, e far capire a Di Leo quanto vale. Al momento è la quarta scelta dell'attacco andriese e su questo non ci piove. Dovrà rimboccarsi le maniche e conquistarsi un posto in squadra, impegnandosi sia in allenamento sia con la Beretti. A tutti piacerebbe avere un'alternativa in attacco in grado di fare gol con una certa continuità.

Basta con queste polemiche inutili. Forza Andria!!! E un in bocca al lupo a Falcone, che possa trovare al più presto un pronto riscatto.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 8 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Mer Nov 12, 2008 1:14 pm

Bravo adminstrator sei davvero serio tu ... anke io la penso come te dobbiamo farla finita cmq wolf e solo mio fratello ma nn e falcone ve lo possiamo assicurare qnd ci sono gli orari di allenamento oppure la domenica cosi vedi ke nn è falcone ma siamo noi ke digitiamo xkè se fosse lui come fa a scrivere in tt qst orari?? ragiona un po' INTERNO1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 8 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  In The Main Mer Nov 12, 2008 2:59 pm

UFFICIALE: Patania nuovo tecnico del Cassino

E' il 53enne Vincenzo Patania il nuovo allenatore del Cassino. Il club presenterà l'ex tecnico del Perugia, che lo scorso anno ha sostituito Bonetti a Gallipoli, in una conferenza stampa in programma alle 17 allo stadio "Gino Salveti".

da tuttomercatoweb.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 8 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  bender Mer Nov 12, 2008 4:28 pm

Madò che ricordo!

Pizzeria... da PATANIA!!!

Da Patania... la pizzeria!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 8 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Mer Nov 12, 2008 7:22 pm

xmanu93 wolf1107 è falcone al 100% ma non vorrei sbagliarmi io penso che tu è lui siete solo uno .comunque chiudiamo qui questo discorso dico solo una cosa con la massima convinzione spero che falcone (wolf1107) sia molto più intelligente con i piedi perchè con la testa Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 8 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  w andria Mer Nov 12, 2008 7:27 pm

speriamo di raggiungerli lunedi in classifica
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 8 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Mer Nov 12, 2008 7:57 pm

certo che vinciamo ed andiamo a quota 19......................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 8 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  blueandria Mer Nov 12, 2008 10:04 pm

interno1 ha scritto:certo che vinciamo ed andiamo a quota 19......................
invito tutti gli utenti del forum ad una maxi grattata! Very Happy
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 8 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Gio Nov 13, 2008 11:19 am

Interno1 ti fai troppi problemi "sekondo me e uno solo" ma ke vai a pensa, cm puoi pensare ke un calciatore si metti sul forum a sparlare..ma.. cmq in ogni orario di allenamento oppure nelle partite ti do la dimostrazione ke siamo io e mio fratello ... nn so piu ke dirti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 8 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Ospite Gio Nov 13, 2008 11:20 am

ma ki giocherà al posto di Sgarra?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 8 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  TifoAndria Gio Nov 13, 2008 11:21 am

La difesa dovrebbe essere questa:

Falzone Goisis Sportillo Di Simone

Per cui Goisis al posto di Sgarra, e Falzone al posto di Goisis.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2 - Pagina 8 Empty Re: [11^ Giornata] Cassino - Andria 0-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.