Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

+42
iandriavast
blueandria
In The Main
Porro Daniele
TifoAndria
stefano86
avantigela
eagle
LeoneRampante
riferimentoCASUALEandria
mattia1611
salinar
white hair
Nico91
u iandr
rappignello
savi_90
BM
paco soares
NBG Milano
Sempre ANDRIA
ele85_2009
u jandr 91
Massimein
dj_miki
solo N.B.G.
bender
magic world
FANS ANDRIA
centro storico
tex
ANDRIASOVRANA
Valante85
emik77
u p'nzir d m'nginz
Tunein 87
Rccard
Udveit
forzaandria
fabrizio81
NBG
maryan85
46 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  LeoneRampante Ven Mag 29, 2009 11:43 pm

Fonti certe al 250% dicono che il cumulo di quote del presidente dimissionario, che ora sono in mezzo alle mani del notaio, se le assorbirà l'imprenditore dei jeans che ora non ricordo preciso come si chiama mi pare na roba di carburante nafta o roba del genere, che tra l'altro è amico del nostro marchio.
Aleggia un progetto che vedrebbe l'Andria acchiappare la serie A nel giro di 7 anni.
Speriamo bene.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Nico91 Sab Mag 30, 2009 5:16 am

LeoneRampante ha scritto:Fonti certe al 250% dicono che il cumulo di quote del presidente dimissionario, che ora sono in mezzo alle mani del notaio, se le assorbirà l'imprenditore dei jeans che ora non ricordo preciso come si chiama mi pare na roba di carburante nafta o roba del genere, che tra l'altro è amico del nostro marchio.
Aleggia un progetto che vedrebbe l'Andria acchiappare la serie A nel giro di 7 anni.
Speriamo bene.
si manca solo che vengano abramovich e Laughing lo sceicco del manchester city Laughing

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Nico91 Sab Mag 30, 2009 5:18 am

u jandr 91 ha scritto:
iandriavast ha scritto:sono d'accordo su tutto ,o quasi.
ma ti dico ke sul presidente dimissionario e "speriamo uscente A VITA" ti stai sbagliando alla grande.
non aggiungo altro ......
POI TUTTI QUANTI SIAMO GASATI X QST AVVENIMENTO.SE VADO AD ISTINTO PENSO KE STI PLAY OFF LI PASSIAO,MA,L'ISTINTO è ANIMALE,JO SO CRSTIOIN,E DICO KE SICURAMENTE CI SCOTTEREMO!
non ho dubbi su nessuno,xo le ultime 2 stagioni mi hanno fatto capire ke in tutti quei momenti ke dovevamo esweere decisivi, la squadra ha TIRATO I REMI IN BARCA!
POI SOLO IL TEMPO CI DARA' RAGIONE.......
ATTENDO CON ANSIA I PLAY OFF E NON CI DORMO LA NOTTE CREDETEMI....
u iandr 91 da come scrivi si vede come ci tieni alla squadra Mad
RICORDIAMO A TUTTI KE LA NS FEDE è UNA SOLTANTO SIAMO ANDRIESI E CE NE VANTIAMO!
x ulteriori info RIGUARDO ATT, rivolgetevi a CENTRO STORICO........... Cool Cool Cool Cool Cool
non dormi la notte??ma cia t la foic fe...
u iandr 91 si vede come ci tieni alla squadra Mad

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  salinar Sab Mag 30, 2009 5:38 am

LeoneRampante ha scritto:Fonti certe al 250% dicono che il cumulo di quote del presidente dimissionario, che ora sono in mezzo alle mani del notaio, se le assorbirà l'imprenditore dei jeans che ora non ricordo preciso come si chiama mi pare na roba di carburante nafta o roba del genere, che tra l'altro è amico del nostro marchio.
Aleggia un progetto che vedrebbe l'Andria acchiappare la serie A nel giro di 7 anni.
Speriamo bene.
certe cose tenetele per voi
grazie
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Valante85 Sab Mag 30, 2009 5:54 am

io mi fido di LeoneRampante però ragazzi....andiamoci piano.....però ve lo immaginate???? seria A.......
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  centro storico Sab Mag 30, 2009 6:51 am

iandriavast ha scritto:
x ulteriori info RIGUARDO ATT, rivolgetevi a CENTRO STORICO........... Cool Cool Cool Cool Cool
sarà che non ho ancora collegato il cervello ma nan zo capsceut dou caus:
1:cio' signfc css ATT????
2:nan canosc a nisceun i m staik a fe' l fatt moi...
mkè iend a nu messagg si scrett nu casein d fatt ka assaleut a leisc ma vneut di chieu u dlaur d coip Very Happy Very Happy Very Happy

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  magic world Sab Mag 30, 2009 7:26 am

io ho capito tutto!!!! e sarebbe che non me ne frega niente di niente ma solo che domani è domenica e c'è una super partita da seguire incitando tutti!!! quindi attimonelli facesse ciò che vuole e noi andiamo solo per la maglia!!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Porro Daniele Sab Mag 30, 2009 7:48 am

la serie A in 7 anni aaaaaaaaa noi andremo a vedere la partita sempre in villa ma al campetto di fronte allo stadio (quello 5 a 5) sempre se raggiungiamo il numero oltre che serie A

Porro Daniele
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.05.09

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  magic world Sab Mag 30, 2009 9:17 am

non so chi abbia detto sto fatto della A in 7 anni...io mi "accontenterei" della B in 3 anni hihihihihi
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Udveit Sab Mag 30, 2009 9:27 am

magic world ha scritto:non so chi abbia detto sto fatto della A in 7 anni...io mi "accontenterei" della B in 3 anni hihihihihi

Mi accontenterei solo di non essere preso per il culo per i prossimi 10 anni nonostante dovessi lottare per la serie C2!!! Questo chiedo io come tifoso!!! Basta con le MARIONETTE!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  centro storico Sab Mag 30, 2009 9:32 am

udveit ha scritto:
magic world ha scritto:non so chi abbia detto sto fatto della A in 7 anni...io mi "accontenterei" della B in 3 anni hihihihihi

Mi accontenterei solo di non essere preso per il culo per i prossimi 10 anni nonostante dovessi lottare per la serie C2!!! Questo chiedo io come tifoso!!! Basta con le MARIONETTE!!!
ricca' t pozz de' nu vois mokk??? Laughing Laughing Laughing

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  NBG Sab Mag 30, 2009 9:57 am

Fonti certe al 400% mi dicono che vinceremo il mondiale per club da qui a 5 anni.
Della serie "hai visto un maiale che vola?"; Si ne ho visti 2 Rolling Eyes
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  In The Main Sab Mag 30, 2009 10:08 am

come si fà per avere una fonte certa?
ci si iscrive ad un "Albo delle Fonti Certe"? si fanno dei concorsi?


io da fonti certe posso dirvi che:"domani alle ore 16.00 c'è Andria-Gela, semifinale di Play Off!" e che "Noi della Nord dobbiamo dare il 101%!"

Tutto il resto è noia....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  ANDRIASOVRANA Sab Mag 30, 2009 10:24 am

Continuare a dare importanza ad un dimissionario poco serio che non ha accettato le contestazioni di chi veramente ci tiene all'ANDRIA , non ne vale + la pena.
Ha gia avuto i suoi spazi fin troppo credendo di fare la parte di padre e padrone cercando di intimorire con con un nuovo SCOOP la piazza , ma ribasco una volta x tutte che L'ANDRIA SIAMO TUTTI NOI!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Ospite Sab Mag 30, 2009 11:25 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:Continuare a dare importanza ad un dimissionario poco serio che non ha accettato le contestazioni di chi veramente ci tiene all'ANDRIA , non ne vale + la pena.
Ha gia avuto i suoi spazi fin troppo credendo di fare la parte di padre e padrone cercando di intimorire con con un nuovo SCOOP la piazza , ma ribasco una volta x tutte che L'ANDRIA SIAMO TUTTI NOI!!!!!!
io credo che la contestazione non centra niente qui ci sarà qualcosaltro sotto bhoooooooooo.comunq pinzom assaliut a creeeeee sla vdesssn lour i u mais d maggiu ca cre spiccccc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  fabrizio81 Sab Mag 30, 2009 11:27 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:Continuare a dare importanza ad un dimissionario poco serio che non ha accettato le contestazioni di chi veramente ci tiene all'ANDRIA , non ne vale + la pena.
Ha gia avuto i suoi spazi fin troppo credendo di fare la parte di padre e padrone cercando di intimorire con con un nuovo SCOOP la piazza , ma ribasco una volta x tutte che L'ANDRIA SIAMO TUTTI NOI!!!!!!

NON HA ACCETTATO NEANCHE LE SCUSE CHE LA CURVA NORD HA SPIEGATO CON UN COMUNICATO.

DOMANI TUTTI ALLO STADIO X LA NOSTRA CITTA'.

LA NORD C/1 CREDE!!!
fabrizio81
fabrizio81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.08
Età : 42
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  iandriavast Sab Mag 30, 2009 12:40 pm

centro storico ha scritto:
iandriavast ha scritto:
x ulteriori info RIGUARDO ATT, rivolgetevi a CENTRO STORICO........... Cool Cool Cool Cool Cool
sarà che non ho ancora collegato il cervello ma nan zo capsceut dou caus:
1:cio' signfc css ATT????
2:nan canosc a nisceun i m staik a fe' l fatt moi...
mkè iend a nu messagg si scrett nu casein d fatt ka assaleut a leisc ma vneut di chieu u dlaur d coip Very Happy Very Happy Very Happy
ahauauhauhau....anto' capesc ca dopp mangioit la coip nan tand accmpagn!.. vabbè so vleut scroiv assè caus i nan m so spiagoit bunn bunn. cmq ATT sta x attimonelli e volevo far sapere ai ragazzi del forum quanto ti dispiace x il suo abbandono verso la societa'..........
po r sacc ca teu nan canusc a nisceun... Very Happy Very Happy Very Happy
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  iandriavast Sab Mag 30, 2009 12:48 pm

u p'nzir d m'nginz ha scritto:
iandriavast ha scritto:sono d'accordo su tutto ,o quasi.
ma ti dico ke sul presidente dimissionario e "speriamo uscente A VITA" ti stai sbagliando alla grande.
non aggiungo altro ......
POI TUTTI QUANTI SIAMO GASATI X QST AVVENIMENTO.SE VADO AD ISTINTO PENSO KE STI PLAY OFF LI PASSIAO,MA,L'ISTINTO è ANIMALE,JO SO CRSTIOIN,E DICO KE SICURAMENTE CI SCOTTEREMO!
non ho dubbi su nessuno,xo le ultime 2 stagioni mi hanno fatto capire ke in tutti quei momenti ke dovevamo esweere decisivi, la squadra ha TIRATO I REMI IN BARCA!
POI SOLO IL TEMPO CI DARA' RAGIONE.......
ATTENDO CON ANSIA I PLAY OFF E NON CI DORMO LA NOTTE CREDETEMI....
RICORDIAMO A TUTTI KE LA NS FEDE è UNA SOLTANTO SIAMO ANDRIESI E CE NE VANTIAMO!
x ulteriori info RIGUARDO ATT, rivolgetevi a CENTRO STORICO........... Cool Cool Cool Cool Cool

mkè ci *azz si scrett? aahahahahhah!! stanno 26 frasi in 10 righe!!!!!
mitt daccord pù c'rvidd proim d' parlè!!!!!!!! lol! lol! lol!

mi sono permesso perchè ci conosciamo...comunque "PONDERA" bene prima di scrivere... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
PONDERIAMO PONDERIAMO!!!!!!!!!!!1
CMQ volevo sottolineare che con quest'altra notizia ufficiale riguardo l'abbandono da parte della fam. attimonelli siamo arrivati alla terza dimissione in 4 anni!!!!!!! PENSO KE LA COERENZA NON SIA DI CASA DA QUELLE ZONE........
ho letto qlk giorno fa' sul forum,(penso sia una frase di bender) ke " UOMO O LO SEI O NON LO SEI"......... QUINDI CON QUESTO HO DETTO TUTTO. rendeer
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty PRONOSTICO

Messaggio  Lillino Sab Mag 30, 2009 1:10 pm

Secondo me domani il risultato sarà il seguente:
ANDRIA-Gela:o-o
Gela-ANDRIA:???????????????????
Lillino
Lillino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  bender Sab Mag 30, 2009 1:16 pm

Lillino ha scritto:Secondo me domani il risultato sarà il seguente:
ANDRIA-Gela:o-o
Gela-ANDRIA:???????????????????


2-0 Crying or Very sad Crying or Very sad
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Lillino Sab Mag 30, 2009 1:34 pm

[quote="bender"]
Lillino ha scritto:Secondo me domani il risultato sarà il seguente:
ANDRIA-Gela:o-o
Gela-ANDRIA:???????????????????


2-0 Crying or Very sad Crying or Very sad[/q
Lo spero davvero ma è tosta.
Cmqe viste le ambizioni nuove della società(la serie A in 5 anni) prendo una quota enche io (sperando che mi rinnovino il contratto a Settembre!javascript:emoticonp('Very Happy')
Very Happy)
Lillino
Lillino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Sab Mag 30, 2009 1:50 pm

mucecrè avast ca 'nzaccoim 2-3 gol pò 'n p'toim peur acc'ndandè
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  salinar Sab Mag 30, 2009 3:17 pm

fabrizio81 ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:Continuare a dare importanza ad un dimissionario poco serio che non ha accettato le contestazioni di chi veramente ci tiene all'ANDRIA , non ne vale + la pena.
Ha gia avuto i suoi spazi fin troppo credendo di fare la parte di padre e padrone cercando di intimorire con con un nuovo SCOOP la piazza , ma ribasco una volta x tutte che L'ANDRIA SIAMO TUTTI NOI!!!!!!

NON HA ACCETTATO NEANCHE LE SCUSE CHE LA CURVA NORD HA SPIEGATO CON UN COMUNICATO.

DOMANI TUTTI ALLO STADIO X LA NOSTRA CITTA'.


LA NORD C/1 CREDE!!!
scusa ma nel comunicato io non vedo scuse
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  blueandria Sab Mag 30, 2009 4:39 pm

Ragazzi,per favore non dite che la causa dell'abbandono del presidente è dovuto alla contestazione(?) dopo Aversa,siamo stati fin troppo calmi come gente allo stadio finora digerendo troppe batoste in silenzio. Con questo io ringrazio il presidente solo per aver fatto rimanere il calcio professionistico ad Andria,ma se a qualche giorno dai play-off lui stesso (non uno a caso)lascia tutto,bè allora manca la serietà in tutto ciò!Ed è per questo che non ci muoviamo mai da questa maledetta serie...poi dulcis in fundo vien detto "lotteremo fino in fondo per i play-off":bene facciamolo,e dopo?con che spirito?
Non è dopo una contestazione che si molla tutto,altrimenti tutte le società sarebbero allo sbando.
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  iandriavast Sab Mag 30, 2009 4:55 pm

blueandria ha scritto:Ragazzi,per favore non dite che la causa dell'abbandono del presidente è dovuto alla contestazione(?) dopo Aversa,siamo stati fin troppo calmi come gente allo stadio finora digerendo troppe batoste in silenzio. Con questo io ringrazio il presidente solo per aver fatto rimanere il calcio professionistico ad Andria,ma se a qualche giorno dai play-off lui stesso (non uno a caso)lascia tutto,bè allora manca la serietà in tutto ciò!Ed è per questo che non ci muoviamo mai da questa maledetta serie...poi dulcis in fundo vien detto "lotteremo fino in fondo per i play-off":bene facciamolo,e dopo?con che spirito?
Non è dopo una contestazione che si molla tutto,altrimenti tutte le società sarebbero allo sbando.
UN UOMO LO PUOI RICONOSCERE QUANDO NEI MOMENTI DIFFICILI SI RIMBOCCA LE MANICHE E INZIA A LAVORARE SERIAMENTE E CON ORGOGLIO QUALSIASI MANSIONE ESSO RICOPRA!
TIRATE VOI LE CIFRE SU UN xsonaggio che in poco tempo si dimette e poi ritorna a ricoprire il ruolo di presidente.........
UN MINIMO D'ORGOGLIO!FUORI LE PALLE WANNA'
rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 9 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.