Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

+66
n1c0
gò iandr gò
nico88
vs87
SEMPER TECUM ANDRIA
u iandr
andriese fiero.
catuma
stefano86
Tunein 87
dj_miki
riferimentoCASUALEandria
NETIUM
andriese80
orgoglioandriese
Cm Punk93
tex
paco soares
leoneandriese
BORGHETTI GROUP Lanciano
alèandria
NBG Milano
manu72
Vecchie glorie
casteldelmonte
w andria
il guastatore
emik77
bender
miki t.
white hair
andria75
Udveit
forzaandria
peppeandria
extremo blue
Nico91
u cour biang i blu
fidelisch
ele85_2009
iandriavast
andrisano
salinar
soloandria19
andriaregna
fidelissimo
dado89
Sempre ANDRIA
In The Main
NBG
centro storico
****0883****
LeoneRampante
FidelisAndria1971
biancoazzurro
ANDRSOIN89
Rccard
Valante85
Massimein
Zio Peppe
andria forever
pierinospinosa
magic world
rappignello
lorusso
TifoAndria
70 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  dj_miki Ven Lug 31, 2009 1:01 pm

NETIUM ha scritto:
ele85_2009 ha scritto:I cari cugni barlettani sono propio contenti del nostro ripescaggio... andate a leggere sul loro forum...L'INVIDIA E L'ARMA DEI CORNUTI!!!!

MA CI CAZZ N FRAIC A NEU D L VARLTTOIN.....PNZOIM AL CAZZ NUST CA D PROBLEIM N TNOIM ASSE'
giustissimo
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  centro storico Ven Lug 31, 2009 1:07 pm

Valante85 ha scritto:MIO FRATELLO NON E' BARLETTANO!!!!! MUORI DI INVIDIA PISCIAIOLO

auhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahahahauhauhauhauha

fabio sembra che stai parlando seriamente quando fai cosi'...mi stai facendo crepare dalle risate......

centro storico
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  dj_miki Ven Lug 31, 2009 1:09 pm

PER TUTTI QUELLI CHE CONSIDERANO IL RIPESCAGGIO UN OFFESA O SI PREOCCUPANO CHE LE ALTRE TIFOSERIE PARLERANNO MALE DI NOI.....

SE AVETE UN PO DI CERVELLO CERCADE DI CAPIRE CHE SE UNA SQUADRA SPENDE E SPANDE PER LA PROMOZIONE E POI L'ANNO SUCCESSIVO HA I DEBITI FINO AL COLLO E NON PUO PIU ISCRIVERSI AL CAMPIONATO E GIUSTO CHE VENGA SBATTUTA FUORI!!!!...ALTRIMENTI METTIAMOCI TUTTI A SPENDERE SOLDI A GOGO....POI VOGLIO VEDERE DOVE SI ARRIVA...BISOGNA PREMIARE CHI SI IMPEGNA CON LEALTA E RISPETTA LE REGOLE...BASTA COI MORALISMI STUPIDI!!!

ps scusate il maiuscolo ma nn li sopporto piu....
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  Rccard Ven Lug 31, 2009 1:13 pm

dj_miki ha scritto:PER TUTTI QUELLI CHE CONSIDERANO IL RIPESCAGGIO UN OFFESA O SI PREOCCUPANO CHE LE ALTRE TIFOSERIE PARLERANNO MALE DI NOI.....

SE AVETE UN PO DI CERVELLO CERCADE DI CAPIRE CHE SE UNA SQUADRA SPENDE E SPANDE PER LA PROMOZIONE E POI L'ANNO SUCCESSIVO HA I DEBITI FINO AL COLLO E NON PUO PIU ISCRIVERSI AL CAMPIONATO E GIUSTO CHE VENGA SBATTUTA FUORI!!!!...ALTRIMENTI METTIAMOCI TUTTI A SPENDERE SOLDI A GOGO....POI VOGLIO VEDERE DOVE SI ARRIVA...BISOGNA PREMIARE CHI SI IMPEGNA CON LEALTA E RISPETTA LE REGOLE...BASTA CON I MORALISMI!!!

ps scusate il maiuscolo ma nn li sopporto piu....

STRAQUOTO... rosicate bastardi

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  andriese80 Ven Lug 31, 2009 1:14 pm

condivido in parte il tuo discorso, noi esultiamo per vittorie che non abbiamo mai avuto, gente come te non ha dignità................... Anche noi abbiamo avuto il lodo petrucci e questa promozione e figlia di un regolamento cambiato solo alla fine di maggio con i play off in corso. IO VOGLIO VINCERE SUL CAMPO E NON ESSERE RIPESCATO OGNI ANNO MAGARI CON REGOLE CAMBIATE L' ULTIMO GIORNO

andriese80
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty FUORI BARLETTANO

Messaggio  casteldelmonte Ven Lug 31, 2009 1:18 pm

andriese80 ha scritto:condivido in parte il tuo discorso, noi esultiamo per vittorie che non abbiamo mai avuto, gente come te non ha dignità................... Anche noi abbiamo avuto il lodo petrucci e questa promozione e figlia di un regolamento cambiato solo alla fine di maggio con i play off in corso. IO VOGLIO VINCERE SUL CAMPO E NON ESSERE RIPESCATO OGNI ANNO MAGARI CON REGOLE CAMBIATE L' ULTIMO GIORNO
ragazzi ascoltatemi CSS E' VARLTTOIN..NON RISPONDETE NON C'E' N'E' BISOGNO.....
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty x andriese 80

Messaggio  andriaregna Ven Lug 31, 2009 1:23 pm

senti a noi di quello che piace a te non ce ne può fregare di meno...Quando la FIDELIS ANDRIA non si è iscritta in c1,altri hanno goduto della nostra disgrazia venendo ripescati al posto nostro..ORA GODIAMO NOI. STOP...
andriaregna
andriaregna
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : mndngidd

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  magic world Ven Lug 31, 2009 1:24 pm

non si possono sentire ste cose... premiano i ladri...ke storie...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  andriese80 Ven Lug 31, 2009 1:26 pm

casteldelmonte ha scritto:
andriese80 ha scritto:condivido in parte il tuo discorso, noi esultiamo per vittorie che non abbiamo mai avuto, gente come te non ha dignità................... Anche noi abbiamo avuto il lodo petrucci e questa promozione e figlia di un regolamento cambiato solo alla fine di maggio con i play off in corso. IO VOGLIO VINCERE SUL CAMPO E NON ESSERE RIPESCATO OGNI ANNO MAGARI CON REGOLE CAMBIATE L' ULTIMO GIORNO
ragazzi ascoltatemi CSS E' VARLTTOIN..NON RISPONDETE NON C'E' N'E' BISOGNO....
varlttoin tu e tutta la tua famiglia. Guardate il sito dell olbia calcio o quello de bassano o ancora il muro dei tifosi del gela,noi non meritiamo l'odio delle tifserie. Noi un tempo facevamo paura per il nostro squadrone ora siamo femminuccie che aspettano il ripescaggio a fine stagione, e voi che FESTEGGIATE VERGOGNA. io voglio di nuovo lo squadrone che faceva paura quello che andava in b perchè era forte anzi fortissimo no questa cosa senza onore e dignità

andriese80
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  Rccard Ven Lug 31, 2009 1:29 pm

andriese80 ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:
andriese80 ha scritto:condivido in parte il tuo discorso, noi esultiamo per vittorie che non abbiamo mai avuto, gente come te non ha dignità................... Anche noi abbiamo avuto il lodo petrucci e questa promozione e figlia di un regolamento cambiato solo alla fine di maggio con i play off in corso. IO VOGLIO VINCERE SUL CAMPO E NON ESSERE RIPESCATO OGNI ANNO MAGARI CON REGOLE CAMBIATE L' ULTIMO GIORNO
ragazzi ascoltatemi CSS E' VARLTTOIN..NON RISPONDETE NON C'E' N'E' BISOGNO....
varlttoin tu e tutta la tua famiglia. Guardate il sito dell olbia calcio o quello de bassano o ancora il muro dei tifosi del gela,noi non meritiamo l'odio delle tifserie. Noi un tempo facevamo paura per il nostro squadrone ora siamo femminuccie che aspettano il ripescaggio a fine stagione, e voi che FESTEGGIATE VERGOGNA. io voglio di nuovo lo squadrone che faceva paura quello che andava in b perchè era forte anzi fortissimo no questa cosa senza onore e dignità

Vai a fare i canolicchi nel tuo paese... lol! rosica rosica

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  magic world Ven Lug 31, 2009 1:29 pm

andriese80 ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:
andriese80 ha scritto:condivido in parte il tuo discorso, noi esultiamo per vittorie che non abbiamo mai avuto, gente come te non ha dignità................... Anche noi abbiamo avuto il lodo petrucci e questa promozione e figlia di un regolamento cambiato solo alla fine di maggio con i play off in corso. IO VOGLIO VINCERE SUL CAMPO E NON ESSERE RIPESCATO OGNI ANNO MAGARI CON REGOLE CAMBIATE L' ULTIMO GIORNO
ragazzi ascoltatemi CSS E' VARLTTOIN..NON RISPONDETE NON C'E' N'E' BISOGNO....
varlttoin tu e tutta la tua famiglia. Guardate il sito dell olbia calcio o quello de bassano o ancora il muro dei tifosi del gela,noi non meritiamo l'odio delle tifserie. Noi un tempo facevamo paura per il nostro squadrone ora siamo femminuccie che aspettano il ripescaggio a fine stagione, e voi che FESTEGGIATE VERGOGNA. io voglio di nuovo lo squadrone che faceva paura quello che andava in b perchè era forte anzi fortissimo no questa cosa senza onore e dignità

fossero stato in regola adesso avrebbero festeggiato loro. punto. nella vita gli onesti dovrebbero andare avanti, e per una volta che questo si attua in italia manco ci va bene... a margherita si dice..non s pot avè kez e mezz
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  andriese80 Ven Lug 31, 2009 1:35 pm

potrei anche accettare quello che dici tu, ma noi siamo diversi, poi io mi sono stancato di non vincere sul campo a testa alta.... ti ricordi lo scorso anno?e il 2004? e il 2005? io voglio che quando si parli della mia città si parli con rispetto e ammirazione. Avete visto i siti da me indicati? invece di festeggiare pensiamo a fare una squadra degna del nome che porta,che il nome della nostra grande città

andriese80
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty tranquilla salvezza!!

Messaggio  casteldelmonte Ven Lug 31, 2009 1:41 pm

andriese80 ha scritto:potrei anche accettare quello che dici tu, ma noi siamo diversi, poi io mi sono stancato di non vincere sul campo a testa alta.... ti ricordi lo scorso anno?e il 2004? e il 2005? io voglio che quando si parli della mia città si parli con rispetto e ammirazione. Avete visto i siti da me indicati? invece di festeggiare pensiamo a fare una squadra degna del nome che porta,che il nome della nostra grande città
vi auguro per il prossimo anno una tranquilla discesa agli inferi...tand sà capoit ca sì varlttoin...solo loro sono così rancorosi...e poi perchè si accmnzoit a scroiv proprio oggi...guarda caso..avevi un po di rancore da far venire fuori...ti fa male caro ragazzo...LA MIA FEDE E' UNA E SOLTANTO ...SONO ANDRIESE E ME NE VANTO!!!..
ANDRIA ...CAPOLUOGO DELLA BAT!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  andriaregna Ven Lug 31, 2009 1:45 pm

andriese80 vai a fare i funghi........Noi festeggiamo alla faccia di chi stà rodendo.................
andriaregna
andriaregna
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : mndngidd

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  andriese80 Ven Lug 31, 2009 1:48 pm

casteldelmonte ha scritto:
andriese80 ha scritto:potrei anche accettare quello che dici tu, ma noi siamo diversi, poi io mi sono stancato di non vincere sul campo a testa alta.... ti ricordi lo scorso anno?e il 2004? e il 2005? io voglio che quando si parli della mia città si parli con rispetto e ammirazione. Avete visto i siti da me indicati? invece di festeggiare pensiamo a fare una squadra degna del nome che porta,che il nome della nostra grande città
vi auguro per il prossimo anno una tranquilla discesa agli inferi...tand sà capoit ca sì varlttoin...solo loro sono così rancorosi...e poi perchè si accmnzoit a scroiv proprio oggi...guarda caso..avevi un po di rancore da far venire fuori...ti fa male caro ragazzo...LA MIA FEDE E' UNA E SOLTANTO ...SONO ANDRIESE E ME NE VANTO!!!..
ANDRIA ...CAPOLUOGO DELLA BAT!!!
barlettano come già deto sei tu e tutti i tuoi. Io non ho nessun rancore voglio solo che nei prossimi anni si festeggi per qualcosa di sudato sul campo, andria è diversa da barletta , loro si che possono essere promossi grazie ai ripescaggi,noi siamo diversi. Noi dobbiamo pretendere una squadra capace di vincere e di meritare rispetto e ammirazione da tutta l'Italia

andriese80
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  Tunein 87 Ven Lug 31, 2009 1:48 pm

vedo che sapete rispettare tantissimo il pensiero altrui...io concordo con alcune cose dette da andriese80.
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  Rccard Ven Lug 31, 2009 1:53 pm

OH MAMMA, QUANTE PARANOIE... UNO SFREGAMENTO DI COGLIONI AL QUANTO RIDICOLO (scusate i termini, ma alcuni sembrano che si frustano i cosiddetti dalla mattina alla sera) KE PALLE STE LEZIONI DI MORALISMO...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  bender Ven Lug 31, 2009 1:55 pm

Tunein 87 ha scritto:vedo che sapete rispettare tantissimo il pensiero altrui...io concordo con alcune cose dette da andriese80.

anche io!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  Rccard Ven Lug 31, 2009 1:56 pm

Tunein 87 ha scritto:vedo che sapete rispettare tantissimo il pensiero altrui...io concordo con alcune cose dette da andriese80.

Rispettiamo tutti... ma uno che parla così non è stato a Genova a Terni o a Benevento(quando ci ridevano tuttiin faccia) quando siamo retrocessi ( a tavolino)... gli scandali vanno visti in tutte le sue sfaccettature... e quello che dico è che SIAMO in C1 e sono ORGOGLIOSO.


Ultima modifica di Rccard il Ven Lug 31, 2009 1:57 pm - modificato 1 volta.

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  fidelissimo Ven Lug 31, 2009 1:57 pm

Tunein 87 ha scritto:vedo che sapete rispettare tantissimo il pensiero altrui...io concordo con alcune cose dette da andriese80.

io non condivido nulla di quello che ha detto andriese80, però cazzo date la possibilità a tutti di dire la propria senza offendere...non fate i barlettani No
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  biancoazzurro Ven Lug 31, 2009 2:01 pm

Rccard ha scritto:OH MAMMA, QUANTE PARANOIE... UNO SFREGAMENTO DI COGLIONI AL QUANTO RIDICOLO (scusate i termini, ma alcuni sembrano che si frustano i cosiddetti dalla mattina alla sera) KE PALLE STE LEZIONI DI MORALISMO...

Quoto al 100%!!!!!!!!!!!!
Che rottura di palle!!!!!!!!!!
Ripeto un concetto già da me espresso: che colpa avevamo noi tifosi quando nel 2005 dopo aver conquistato la salvezza sul campo siamo cmq retrocessi in C2???
Ora ci siamo ripresi quello che ci spettava, STOP!!!!!!
Parlate di risultati ottenuti sul campo e nn a tavolino: nel 2005 sul campo ci siamo salvati ma siamo cmq retrocessi!!!!
Cazzo siate contenti per aver ottenuto questo che io chiamo MERITO (pittosto che "regalo") visto che abbiamo sopravanzato in graduatoria squadre che non erano a posto con i conti (facile fare squadroni senza averne le possibilità economiche...).
Chi segue le regole va avanti, chi nn lo fa deve andare giù!!!

E' QUESTO IL PRINCIPIO CHE DEVE REGOLARE LA VITA QUOTIDIANA PRIMA ANCORA CHE IL CALCIO!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  andriese80 Ven Lug 31, 2009 2:08 pm

biancoazzurro ha scritto:
Rccard ha scritto:OH MAMMA, QUANTE PARANOIE... UNO SFREGAMENTO DI COGLIONI AL QUANTO RIDICOLO (scusate i termini, ma alcuni sembrano che si frustano i cosiddetti dalla mattina alla sera) KE PALLE STE LEZIONI DI MORALISMO...

Quoto al 100%!!!!!!!!!!!!
Che rottura di palle!!!!!!!!!!
Ripeto un concetto già da me espresso: che colpa avevamo noi tifosi quando nel 2005 dopo aver conquistato la salvezza sul campo siamo cmq retrocessi in C2???
Ora ci siamo ripresi quello che ci spettava, STOP!!!!!!
Parlate di risultati ottenuti sul campo e nn a tavolino: nel 2005 sul campo ci siamo salvati ma siamo cmq retrocessi!!!!
Cazzo siate contenti per aver ottenuto questo che io chiamo MERITO (pittosto che "regalo") visto che abbiamo sopravanzato in graduatoria squadre che non erano a posto con i conti (facile fare squadroni senza averne le possibilità economiche...).
Chi segue le regole va avanti, chi nn lo fa deve andare giù!!!

E' QUESTO IL PRINCIPIO CHE DEVE REGOLARE LA VITA QUOTIDIANA PRIMA ANCORA CHE IL CALCIO!!!!
Non sò tu di dove sei ma io della mia città voglio che si parli con rispetto e ammirazione, vogio essere orgoglioso di vincere perchè noi siamo in grado di vincere. Guardate cosa si dice di noi https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comolbiacalcio.net/portale/ dal prossimo anno pensiamo a festeggiare a maggio che è molto più bello e inoltre ci rende più orgogliosi

andriese80
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  emik77 Ven Lug 31, 2009 2:12 pm

Secondo me la state facendo pesante sta storia del ripescaggio, ma certe volte dico se non ci sono problemi facciamo di tutto per crearceli.... ma vivetela bene la vita e che cazzo se va tutto male si piange perche' va male , se abbiamo un po' di culo va sempre male perche' abbiamo avuto culo e non la bravura... ma statv nu pic tranquill e pensate alle ferie o alle prossime trasferte. State sicuri che il Gela Barletta Bassano Olbia se venivano ripescati di certo non si mettevano a piangere perche' venivano ripescati.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  Rccard Ven Lug 31, 2009 2:13 pm

ANDRIESE80.. abbiamo capito il tuo messaggio... MO' AVAST CA SI R'TT TRA QUART D KGHIEUN!

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  fidelissimo Ven Lug 31, 2009 2:14 pm

andriese80 ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:
Rccard ha scritto:OH MAMMA, QUANTE PARANOIE... UNO SFREGAMENTO DI COGLIONI AL QUANTO RIDICOLO (scusate i termini, ma alcuni sembrano che si frustano i cosiddetti dalla mattina alla sera) KE PALLE STE LEZIONI DI MORALISMO...

Quoto al 100%!!!!!!!!!!!!
Che rottura di palle!!!!!!!!!!
Ripeto un concetto già da me espresso: che colpa avevamo noi tifosi quando nel 2005 dopo aver conquistato la salvezza sul campo siamo cmq retrocessi in C2???
Ora ci siamo ripresi quello che ci spettava, STOP!!!!!!
Parlate di risultati ottenuti sul campo e nn a tavolino: nel 2005 sul campo ci siamo salvati ma siamo cmq retrocessi!!!!
Cazzo siate contenti per aver ottenuto questo che io chiamo MERITO (pittosto che "regalo") visto che abbiamo sopravanzato in graduatoria squadre che non erano a posto con i conti (facile fare squadroni senza averne le possibilità economiche...).
Chi segue le regole va avanti, chi nn lo fa deve andare giù!!!

E' QUESTO IL PRINCIPIO CHE DEVE REGOLARE LA VITA QUOTIDIANA PRIMA ANCORA CHE IL CALCIO!!!!
Non sò tu di dove sei ma io della mia città voglio che si parli con rispetto e ammirazione, vogio essere orgoglioso di vincere perchè noi siamo in grado di vincere. Guardate cosa si dice di noi https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comolbiacalcio.net/portale/ dal prossimo anno pensiamo a festeggiare a maggio che è molto più bello e inoltre ci rende più orgogliosi


ok abbiamo capito, sei stato chiarissimo. ora però dedichiamoci a questa C1, facciamoci onore, e vedrai che tutti si ricrederanno su di noi....anche se sinceramente non me ne frega un emerito cazzo di quello che pensano di noi le altre tifoserie, noi come ha detto GIUSTAMENTE qualcuno ci siamo ripresi quello che ci hanno ingiustamente SCIPPATO negli anni passati.
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1 - Pagina 11 Empty Re: Ripescaggio - Il sogno si avvera: siamo in C1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.