Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

+47
****0883****
NBG Milano
In The Main
barlettanera
BT
maryan85
Vecchie glorie
Andria 4ever
stefano86
ciobb'à
matteo
Riccardo
bob81
AIRDNA
magicandria
catuma
miky
u p'nzir d m'nginz
nico88
nicofidelis
marko
n1c0
LAO
NETIUM
casteldelmonte
manu72
biancoazzurro
forzaandria
dj_miki
Cm Punk93
LeoneRampante
andria forever
blueandria
ANDRIASOVRANA
gringo
bender
Massimein
Rccard
magic world
soloandria19
androide
il guastatore
Valante85
iandriavast
Nico91
lorusso
TifoAndria
51 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  BT Lun Ago 10, 2009 1:09 pm

Salve ragazzi,come sempre ieri avete offerto un ottima ospitalità,grazie.
La partita era scontata e a senso unico,ma questo lo si sapeva,per noi è stato un ottimo test perchè è come se abbiamo affrontato una forte squadra di c2 (8\11 dell'anno scorso più braca,d'allocco e mennella),i nostri sono tutti ragazzini la maggior parte 89\90,l'età media 22 anni............
ritengo che sia un test troppo poco probante per valutare la vostra squadra,con la juvestabia già potrete fare della valutazioni più approfondite,il barletta ieri era poca cosa purtroppo per noi.

Comunque vi faccio i più sentiti auguri per la stagione sportiva e non andate dietro alal cazzate che si scrivono su internet che ,si sa,è un luogo dove i dementi trovano libero sfogo alle loro fustrazioni,non c'era nessuna fredezza ieri la scelta del settore più lontano è dovuta solo al fatto che ci si è intrattenuti nel prepartita con i ostri gruppi organizzati e quando siamo entrati tardi c'era già gente seduta (anche qualche vostro concittadini) e non era il caso di far alzare le famiglie.
Ciao ragazzi.

BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  catuma Lun Ago 10, 2009 1:14 pm

Speriamo che nel calcio ci sia sempre più sport e occasione di incontro che rivalità extracalcistica!
Questo sport è bellissimo già di suo!
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  Andria 4ever Lun Ago 10, 2009 1:25 pm

ragazzi quest'anno ogni calcio d'angolo che batteremo sara un pericolo x gli avversari con un tiratore come rizzi e dei saltatori come braca, goisis, ottobre e compani... ieri sera ogni calcio d'angolo era un pericolo

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  magic world Lun Ago 10, 2009 1:28 pm

Andria 4ever ha scritto:ragazzi quest'anno ogni calcio d'angolo che batteremo sara un pericolo x gli avversari con un tiratore come rizzi e dei saltatori come braca, goisis, ottobre e compani... ieri sera ogni calcio d'angolo era un pericolo

........e..........dionigi cheers cheers cheers
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  barlettanera Lun Ago 10, 2009 1:51 pm

salve ragazzi come capirete dal nick sono di barletta
ieri purtroppo non ero presente allo stadio e quindi nn ho potuto assistere alla spettacolo messo in piedi dalle 2 tifoserie.. ovviamente piu il vostro per entusiasmo Wink
però mi dipiace leggere ancora certe frasi da entrambi le parti.
lo so che alla fine sono frasi che certa gente puo scrivere solo su un forum o su un muro
però consiglio-se me lo permettete- ai moderatori di eliminare subito certi post
per evitare inutili polemiche che potranno causare disagi nei tempi a venire Wink

cmq sia auguri per la c1 e per tutta l'annata sportiva.

FORZA BARLETTA E ANDRIA!
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  androide Lun Ago 10, 2009 2:48 pm

barlettanera ha scritto:salve ragazzi come capirete dal nick sono di barletta
ieri purtroppo non ero presente allo stadio e quindi nn ho potuto assistere alla spettacolo messo in piedi dalle 2 tifoserie.. ovviamente piu il vostro per entusiasmo Wink
però mi dipiace leggere ancora certe frasi da entrambi le parti.
lo so che alla fine sono frasi che certa gente puo scrivere solo su un forum o su un muro
però consiglio-se me lo permettete- ai moderatori di eliminare subito certi post
per evitare inutili polemiche che potranno causare disagi nei tempi a venire Wink

cmq sia auguri per la c1 e per tutta l'annata sportiva.

FORZA BARLETTA E ANDRIA!


son d'accordo con te!
androide
androide
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  androide Lun Ago 10, 2009 2:57 pm

cosa mi è piaciuto: 1) la determinazione dei ragazzi; 2) il calore dei tifosi; 3) doumbia, assai (ma pure ceppitelli).

cosa non mi è piaciuto: 1) troppi lanci lunghi; 2) il pressing a volte troppo basso ed individuale; 3) manca un vero bomber (oltre a dionigi ne serve un altro vero per la categoria).
androide
androide
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  In The Main Lun Ago 10, 2009 3:06 pm

da ricordare il bel striscione d'auguri dei tifosi barlettani....bel gesto, grazie
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  nicofidelis Lun Ago 10, 2009 5:06 pm

ANDRIA-FOGGIA:C'è POSTO ANCHE X IL BARLETTANO IN CURVA NORD!!!!!!!
FORZA ANDRIA.
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 54
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  ciobb'à Lun Ago 10, 2009 5:47 pm

io qualcuno di voi che dice di essere d'accordo col gemellaggio coi biancorossi, lo chiamerei non ipocrita di PIU!! I GEMELLAGGI VERI non spaccano la tifoseria in 2, anzi nel 90% contro ed il restante 10% pro...FORZA VECCHIO CUORE BIANC'AZZURRO!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  barlettanera Lun Ago 10, 2009 6:06 pm

ciobb'à ha scritto:io qualcuno di voi che dice di essere d'accordo col gemellaggio coi biancorossi, lo chiamerei non ipocrita di PIU!! I GEMELLAGGI VERI non spaccano la tifoseria in 2, anzi nel 90% contro ed il restante 10% pro...FORZA VECCHIO CUORE BIANC'AZZURRO!!

secondo me ipocrita sei soltanto tu e tutti quelli che vi limitate a scrivere sui muri.
innumerevoli volte sono venuto ad andria a vedere le partite prima del gemellaggio e mai nessuno mi ha guardato male anzi da alcuni voi son sempre stato trattato come un fratello e la stessa cosa è successa qnd andriesi son venuti a barletta.
a gemellaggio fatto non mi sembrava che solo il 10% cantasse il coro ANDRIA E BARLETTA!!
e sopratutto dal vivo non mi è sembrato che il 90% degli andriesi avesse qualcosa contro da dire
anzi a dirla tutta non ne ho mai sentito neanke uno.
quindi evitiamo per piacere sui forum..
almeno abbiate il coraggio di mostrare il vostro volto qnd avete qualcosa da dire..
ovviamento mi riferisco solo all'utente citato e a chi la pensa come lui.
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  ciobb'à Lun Ago 10, 2009 6:14 pm

appunto li chiamo ipocriti...cantano solo perchè il lancia cori invita a farlo ma contro le loro idee e mentalità...io non sono contro il barlettano ultrà ma tutti i barlettani...non aggiungo altro...!!! sempre e solo forza andria!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  NBG Milano Lun Ago 10, 2009 6:15 pm

barlettanera, hai perfettamente ragione.
Invito te e tutti gli altri fratelli di barletta a non dare assolutamente risalto a sti mbrvois da tastiera che probabilmente non mettono neppure mai piede nello stadio...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  ciobb'à Lun Ago 10, 2009 6:15 pm

ah ah un'ultima cosa vi saluta il risultato di ieri...2-0 x noi!!......ciao un abbraccio dalla C1 cheers cheers cheers
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  il guastatore Lun Ago 10, 2009 6:18 pm

barlettanera ha scritto:
ciobb'à ha scritto:io qualcuno di voi che dice di essere d'accordo col gemellaggio coi biancorossi, lo chiamerei non ipocrita di PIU!! I GEMELLAGGI VERI non spaccano la tifoseria in 2, anzi nel 90% contro ed il restante 10% pro...FORZA VECCHIO CUORE BIANC'AZZURRO!!

secondo me ipocrita sei soltanto tu e tutti quelli che vi limitate a scrivere sui muri.
innumerevoli volte sono venuto ad andria a vedere le partite prima del gemellaggio e mai nessuno mi ha guardato male anzi da alcuni voi son sempre stato trattato come un fratello e la stessa cosa è successa qnd andriesi son venuti a barletta.
a gemellaggio fatto non mi sembrava che solo il 10% cantasse il coro ANDRIA E BARLETTA!!
e sopratutto dal vivo non mi è sembrato che il 90% degli andriesi avesse qualcosa contro da dire
anzi a dirla tutta non ne ho mai sentito neanke uno.
quindi evitiamo per piacere sui forum..
almeno abbiate il coraggio di mostrare il vostro volto qnd avete qualcosa da dire..
ovviamento mi riferisco solo all'utente citato e a chi la pensa come lui.

Giusto, se a qualcuno non va bene una cosa e visto che siamo in perfetta democrazia lo mostrasse senza nascondersi dietro un avatar o dietro un finto pseudonimo.
Questo non sara' piu per noi un derby da campanile ma quasi una stracittadina.
Io auguro al Barletta una pronta risalita e di ritrovarci in C1 o chissa!
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  ciobb'à Lun Ago 10, 2009 6:20 pm

se sta sair nan es p zetm i m vait p sti pscd!!! quand chiù pec l teng nand!!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  barlettanera Lun Ago 10, 2009 6:21 pm

ciobb'à ha scritto:appunto li chiamo ipocriti...cantano solo perchè il lancia cori invita a farlo ma contro le loro idee e mentalità...io non sono contro il barlettano ultrà ma tutti i barlettani...non aggiungo altro...!!! sempre e solo forza andria!!

ah quindi stai dicendo che ad andria nessuno ha le palle di dire quello che pensa a 4 okki
sono tutte capre che seguono il gregge,che fanno le cose contro voglia..
complimenti hai propio un'ottima considerazione dei tuoi compaesani!!

DOVRESTI SOLO VERGOGNARTI!!

P.S. dopo il tuo ultimo intervento non ti rispondo più perchè si denota la tua scarsa caratura.
ciao.
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  ciobb'à Lun Ago 10, 2009 6:35 pm

Sleep Sleep Sleep Sleep
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  nicofidelis Lun Ago 10, 2009 7:04 pm

ciobb'à ha scritto:Sleep Sleep Sleep Sleep
il gemellaggio tra andria e barletta ha + anni di te!!!!!!!! quindi ciobb'à non sparare cazzate!!! il nostro gemellaggio con il barletta ci unisce x la stessa fede cioè l'odio x i tranesi!!!!!!!!!!
forza andria!!!!!
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 54
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  ****0883**** Lun Ago 10, 2009 7:36 pm

ciobb'à ha scritto:se sta sair nan es p zetm i m vait p sti pscd!!! quand chiù pec l teng nand!!!
eh smettila dai.......
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Ago 10, 2009 8:09 pm

ciobb'à ha scritto:appunto li chiamo ipocriti...cantano solo perchè il lancia cori invita a farlo ma contro le loro idee e mentalità...io non sono contro il barlettano ultrà ma tutti i barlettani...non aggiungo altro...!!! sempre e solo forza andria!!

Si dobbiamo costruire un muro sulla strada SS 170 e dobbiamo bombardarli!!!

Ma cosa c..... scrivete, sai della partita di Coppa Andria Trani a Barletta??? Sai delle risse la domenica sera a Colonna? Mi sa che non sai nulla!!!!
Noi meridionali non cresceremo mai se si continuano a fare questi discorsi senza senso, si parla male del vicino per partito preso!hai proprio ragione, non devi aggiungere altro, ti sei presentato benissimo!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  BT Lun Ago 10, 2009 8:10 pm

Ciobbà abbiamo capito come la pensi,è un tuo diritto tranquillo, non c'è problema,ne per causa tua ci saranno mai problemi con i nostri amici tuoi concittadini.
Però devi informarti e fare dei distinguo tra quelle che sono le diatribe politiche amministrative, e quello che un gemellaggio che viene consolidato nella quotidianetà e non sporadicamente in occasione degli incontri delle squadre.Devi sapere che i contatti fra gruppi sono frequentissimi ci si vede spessisimo e si sta bene insieme, e non verra permesso a nessuno di inficiare tanti anni di amicizia e gemellaggio vero e sincero per questioni politiche nulla hanno a che vedere con la gente genuina,ma che sono solo lo specchietto delle allodole per nascondere una lotta di potere tra gruppi di interesse che hanno l'unico obbiettivo di lucrare e lo fanno usufruendo proprio di quel campanilismo becero che, come te,anche molti miei concittadini ignoranti non disdegnano.
Comunque sei liberissimo di sceglierti i tuoi amici individualmente,rientra nelle tue libertà,ma bada bene a non parlare a nome di una cittadinanza sarebbe quantomeno megalomane.

p.s. accom zumbiv quenn vicinz lanutt nc'ciu scaffit ngoul a fugg Very Happy
zumbav pour iej non t si precuppin
Wink

BT
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  nicofidelis Lun Ago 10, 2009 8:10 pm

ragazzi vi prego mandate al + presto le immagini delle curve della partita di coppa italia non vedo lora di vedere le coreografie!!!!!!!!!! del derby!!!!!! Sad cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Sad
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 54
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  ****0883**** Lun Ago 10, 2009 8:52 pm

BT ha scritto:
p.s. accom zumbiv quenn vicinz lanutt nc'ciu scaffit ngoul a fugg Very Happy
zumbav pour iej non t si precuppin
Wink
io c'ero indimenticabile!!!!!!!!!!!
****0883****
****0883****
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  solo N.B.G. Lun Ago 10, 2009 9:12 pm

BT ha scritto:Ciobbà abbiamo capito come la pensi,è un tuo diritto tranquillo, non c'è problema,ne per causa tua ci saranno mai problemi con i nostri amici tuoi concittadini.
Però devi informarti e fare dei distinguo tra quelle che sono le diatribe politiche amministrative, e quello che un gemellaggio che viene consolidato nella quotidianetà e non sporadicamente in occasione degli incontri delle squadre.Devi sapere che i contatti fra gruppi sono frequentissimi ci si vede spessisimo e si sta bene insieme, e non verra permesso a nessuno di inficiare tanti anni di amicizia e gemellaggio vero e sincero per questioni politiche nulla hanno a che vedere con la gente genuina,ma che sono solo lo specchietto delle allodole per nascondere una lotta di potere tra gruppi di interesse che hanno l'unico obbiettivo di lucrare e lo fanno usufruendo proprio di quel campanilismo becero che, come te,anche molti miei concittadini ignoranti non disdegnano.
Comunque sei liberissimo di sceglierti i tuoi amici individualmente,rientra nelle tue libertà,ma bada bene a non parlare a nome di una cittadinanza sarebbe quantomeno megalomane.

p.s. accom zumbiv quenn vicinz lanutt nc'ciu scaffit ngoul a fugg Very Happy
zumbav pour iej non t si precuppin
Wink


posso darti un consiglio?
non perdere tempo a rispondere a un bamboccio,tanto siè capito è una testa di cxxxx

buon campionato e spero di ritrovarvi in c1
solo N.B.G.
solo N.B.G.
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 5 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.