Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

+47
****0883****
NBG Milano
In The Main
barlettanera
BT
maryan85
Vecchie glorie
Andria 4ever
stefano86
ciobb'à
matteo
Riccardo
bob81
AIRDNA
magicandria
catuma
miky
u p'nzir d m'nginz
nico88
nicofidelis
marko
n1c0
LAO
NETIUM
casteldelmonte
manu72
biancoazzurro
forzaandria
dj_miki
Cm Punk93
LeoneRampante
andria forever
blueandria
ANDRIASOVRANA
gringo
bender
Massimein
Rccard
magic world
soloandria19
androide
il guastatore
Valante85
iandriavast
Nico91
lorusso
TifoAndria
51 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  solo N.B.G. Lun Ago 10, 2009 9:13 pm

BT ha scritto:Ciobbà abbiamo capito come la pensi,è un tuo diritto tranquillo, non c'è problema,ne per causa tua ci saranno mai problemi con i nostri amici tuoi concittadini.
Però devi informarti e fare dei distinguo tra quelle che sono le diatribe politiche amministrative, e quello che un gemellaggio che viene consolidato nella quotidianetà e non sporadicamente in occasione degli incontri delle squadre.Devi sapere che i contatti fra gruppi sono frequentissimi ci si vede spessisimo e si sta bene insieme, e non verra permesso a nessuno di inficiare tanti anni di amicizia e gemellaggio vero e sincero per questioni politiche nulla hanno a che vedere con la gente genuina,ma che sono solo lo specchietto delle allodole per nascondere una lotta di potere tra gruppi di interesse che hanno l'unico obbiettivo di lucrare e lo fanno usufruendo proprio di quel campanilismo becero che, come te,anche molti miei concittadini ignoranti non disdegnano.
Comunque sei liberissimo di sceglierti i tuoi amici individualmente,rientra nelle tue libertà,ma bada bene a non parlare a nome di una cittadinanza sarebbe quantomeno megalomane.

p.s. accom zumbiv quenn vicinz lanutt nc'ciu scaffit ngoul a fugg Very Happy
zumbav pour iej non t si precuppin
Wink
solo N.B.G.
solo N.B.G.
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Ago 10, 2009 9:51 pm

ciobb'à in fondo in fondo non hai torto. Comunque ogni uno la pensa come vuole.

FORZA ANDRIA
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  catuma Lun Ago 10, 2009 11:44 pm

ciobb'à....che testa di razzo!!!
Ma possibile che le attuali generazioni passano la vita a combattere guerre di pulcinella?
Se avevate ideali ed idee avreste avuto anche più rispetto per il prossimo!
Questa mentalità da talebano non fà altro che identificarvi come imbecilli,perchè gli imbecilli si prendono carico di conflitti che non portano alcun tipo di guadagno.
Se ti senti offeso è bene,almeno capisci che quando si usa la "libertà democratica di espressione" senza un minimo ritegno,si finisce a cozzare con gli ideali di qualcun'altro che,grazziadio,ha moralità più "basate" e concrete delle tue!
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  magic world Mar Ago 11, 2009 7:06 am

signori!!! parliamo di fatti seri!!! le immagini o le foto????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Mar Ago 11, 2009 9:54 am

ragazzi la partita l'ho vista poco, come al solito, e i commenti li lascio a voi, anche se guardando la replica (a casa...) mi è sembrato che la squadra abbia già un buon gioco (in particolare ben augurante un'azione che da centrocampo, con tre tocchi di prima di Ottobre, D'Allocco e Rizzi, ha portato Mastrolilli a concludere davanti al portiere); ma la curva la vedevo bene da sotto, e sì era strapiena, ma troppa gente veramente s steiv a fè tutt nu sunn (cum al solt), perciò molto umilmente mi permetto di invitare tutti quelli che fremevano per il ripescaggio e che ora verranno allo stadio perchè siamo in C1 a ritirarsi a casa con le "scorze in ganna", perchè ora viene il difficile: non ci possiamo permettere "figure di m...." quest'anno, ora che abbiamo la possibilità di confrontarci con avversari che ci competono facciamo tutti il nostro dovere!!! la partita poi ve la vedete il lunedi sera su telesveva a posto del processo di biscardi!! afro afro afro
a tott r' squadr ca nan venn ad andr da parekk ann a ma dè na bell accoglienz!!!
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  iandriavast Mar Ago 11, 2009 9:59 am

u p'nzir d m'nginz ha scritto:ragazzi la partita l'ho vista poco, come al solito, e i commenti li lascio a voi, anche se guardando la replica (a casa...) mi è sembrato che la squadra abbia già un buon gioco (in particolare ben augurante un'azione che da centrocampo, con tre tocchi di prima di Ottobre, D'Allocco e Rizzi, ha portato Mastrolilli a concludere davanti al portiere); ma la curva la vedevo bene da sotto, e sì era strapiena, ma troppa gente veramente s steiv a fè tutt nu sunn (cum al solt), perciò molto umilmente mi permetto di invitare tutti quelli che fremevano per il ripescaggio e che ora verranno allo stadio perchè siamo in C1 a ritirarsi a casa con le "scorze in ganna", perchè ora viene il difficile: non ci possiamo permettere "figure di m...." quest'anno, ora che abbiamo la possibilità di confrontarci con avversari che ci competono facciamo tutti il nostro dovere!!! la partita poi ve la vedete il lunedi sera su telesveva a posto del processo di biscardi!! afro afro afro
a tott r' squadr ca nan venn ad andr da parekk ann a ma dè na bell accoglienz!!!
quoto il pensiero dell'illuminato vingenzo!
la curva non ha dimostrato il suo valore domenica! Laughing
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  ciobb'à Mar Ago 11, 2009 3:57 pm

wagliò io rimango della mia idea...almeno io sono sincero!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
chiunque è libero di esprimere ciò che pensa...io l'ho fatto.
il mio mess non era una sorta di invogliamento verso l'odio o qualsiasi cosa abbiate capito ma solo un mio pensiero e di tanti andriesi che al mio contrario non hanno il coraggio di esprimersi...un ultima cosa bamboccio testa di razzo ecc... statv prop tranguel wè la fameg d l fes !!!!!!! io fino ad ora non ho offeso nessuno al vostro contrario che fate tanto i paladini della giustizia e poi siete bravi ad offendere chi esprime liberamente i propri pareri...ora basta torniamo a parlare dell' andria... Neutral Neutral
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  nicofidelis Mar Ago 11, 2009 6:53 pm

u p'nzir d m'nginz ha scritto:ragazzi la partita l'ho vista poco, come al solito, e i commenti li lascio a voi, anche se guardando la replica (a casa...) mi è sembrato che la squadra abbia già un buon gioco (in particolare ben augurante un'azione che da centrocampo, con tre tocchi di prima di Ottobre, D'Allocco e Rizzi, ha portato Mastrolilli a concludere davanti al portiere); ma la curva la vedevo bene da sotto, e sì era strapiena, ma troppa gente veramente s steiv a fè tutt nu sunn (cum al solt), perciò molto umilmente mi permetto di invitare tutti quelli che fremevano per il ripescaggio e che ora verranno allo stadio perchè siamo in C1 a ritirarsi a casa con le "scorze in ganna", perchè ora viene il difficile: non ci possiamo permettere "figure di m...." quest'anno, ora che abbiamo la possibilità di confrontarci con avversari che ci competono facciamo tutti il nostro dovere!!! la partita poi ve la vedete il lunedi sera su telesveva a posto del processo di biscardi!! afro afro afro
a tott r' squadr ca nan venn ad andr da parekk ann a ma dè na bell accoglienz!!!
bell'i 2 paraul!!!!!!!!!!!!!!
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 54
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mar Ago 11, 2009 6:55 pm

ciobb'à io ti capisco e conosco bene quelle persone (non ci possono vedere)ho dei parenti lì e ti confermo quello che ho detto comunque se vogliono così .........!!!!!!!!!!!
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  barlettanera Mer Ago 12, 2009 9:47 am

ciobb'à ha scritto:wagliò io rimango della mia idea...almeno io sono sincero!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
chiunque è libero di esprimere ciò che pensa...io l'ho fatto.
il mio mess non era una sorta di invogliamento verso l'odio o qualsiasi cosa abbiate capito ma solo un mio pensiero e di tanti andriesi che al mio contrario non hanno il coraggio di esprimersi...un ultima cosa bamboccio testa di razzo ecc... statv prop tranguel wè la fameg d l fes !!!!!!! io fino ad ora non ho offeso nessuno al vostro contrario che fate tanto i paladini della giustizia e poi siete bravi ad offendere chi esprime liberamente i propri pareri...ora basta torniamo a parlare dell' andria... Neutral Neutral

certo ognuno la pensa come la vuole ci mancherebbe..
però questo coraggio di dirlo su internet lo devi avere anche di persona..
Wink
cmq tranquill.. io direi di chiuderla con le polemiche sterili Wink
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  leoneandriese Mer Ago 12, 2009 9:51 am

barlettanera ha scritto:
ciobb'à ha scritto:wagliò io rimango della mia idea...almeno io sono sincero!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
chiunque è libero di esprimere ciò che pensa...io l'ho fatto.
il mio mess non era una sorta di invogliamento verso l'odio o qualsiasi cosa abbiate capito ma solo un mio pensiero e di tanti andriesi che al mio contrario non hanno il coraggio di esprimersi...un ultima cosa bamboccio testa di razzo ecc... statv prop tranguel wè la fameg d l fes !!!!!!! io fino ad ora non ho offeso nessuno al vostro contrario che fate tanto i paladini della giustizia e poi siete bravi ad offendere chi esprime liberamente i propri pareri...ora basta torniamo a parlare dell' andria... Neutral Neutral

certo ognuno la pensa come la vuole ci mancherebbe..
però questo coraggio di dirlo su internet lo devi avere anche di persona..
Wink
cmq tranquill.. io direi di chiuderla con le polemiche sterili Wink

barlettanera ciobba è uno ke nn conosce cm ci si comporta tra tifoserie gemellate...a lui il mondo ultras è totalmente sconosciuto Wink

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  magic world Mer Ago 12, 2009 10:33 am

ci perdiamo nel nulla molte volte...qui nn tutti condividiamo il gemellaggio con il barletta, come me per esempio, però alla fine i gemellaggi sono sempre delle belle cose quindi barletta o altre ben vengano e poi non possiamo negare che ad ogni derby cn loro anche in amichevole per dire c'è sempre da divertirsi.. Very Happy
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  barlettanera Mer Ago 12, 2009 12:09 pm

magic world ha scritto:ci perdiamo nel nulla molte volte...qui nn tutti condividiamo il gemellaggio con il barletta, come me per esempio, però alla fine i gemellaggi sono sempre delle belle cose quindi barletta o altre ben vengano e poi non possiamo negare che ad ogni derby cn loro anche in amichevole per dire c'è sempre da divertirsi.. Very Happy

infatti Wink
barlettanera
barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 6 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.