Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

+47
****0883****
NBG Milano
In The Main
barlettanera
BT
maryan85
Vecchie glorie
Andria 4ever
stefano86
ciobb'à
matteo
Riccardo
bob81
AIRDNA
magicandria
catuma
miky
u p'nzir d m'nginz
nico88
nicofidelis
marko
n1c0
LAO
NETIUM
casteldelmonte
manu72
biancoazzurro
forzaandria
dj_miki
Cm Punk93
LeoneRampante
andria forever
blueandria
ANDRIASOVRANA
gringo
bender
Massimein
Rccard
magic world
soloandria19
androide
il guastatore
Valante85
iandriavast
Nico91
lorusso
TifoAndria
51 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  dj_miki Mar Ago 04, 2009 12:57 pm

ragazzi nn fisciate x favore....pensiamo solo a noi ed ai nostri giocatori......valente85 spiegati meglio nn si capisce granke di quello ke dici....
ps mi dispiace nn esserci domenica, cantate anke x me raga!!!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  forzaandria Mar Ago 04, 2009 1:31 pm

cavaliere nn deve essere fischiato xk nn è un mercenario....se fossi allo stadio(magari)lo applaudirei x quello ke ha fatto l'anno scorso!...poi si sa,ogni calciatore fa scelte di vita
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  biancoazzurro Mar Ago 04, 2009 1:34 pm

LeoneRampante ha scritto:Chi ha frustrazioni personali se le tenesse per se!
AD ESEMPIO se io ho sul cazzo i ragazzi di Lanciano, pur essendo al corrente dell'amicizia tra le due tifoserie, sono fatti miei! Non vengo qui a dire che li dobbiamo fare cori contro! Li ho sul cazzo ma rispetto il legame che c'è tra gli ultras, quindi mi faccio i cazzi miei! Non mi permetto di agire a seconda di come mi alzo la mattina!

Siamo andati in C1...ma il cervello non lasciamolo in C2!

Giustissimo!!!!!!!!!!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  biancoazzurro Mar Ago 04, 2009 1:38 pm

Io Cavaliere nn mi sogno nemmeno di fischiarlo, è stato tra quelli che si è impegnato di più lo scorso anno, ci metteva una grinta incredibile, il fatto che sbagliava parecchi goals nn deve essere un motivo valido per contestarlo!!!
Riguardo al suo trasferimento a Barletta nn credo che si tratti di un atteggiamento da mercenario visto che credo che lì ora prenda di meno rispetto a quanto prendeva qui, se è andato via credo che sia stato per scelta della società che ha preferito nn riconfermarlo... quindi i fischi credo siano inopportuni!!
Io lo applaudirò!!

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Ago 04, 2009 1:43 pm

biancoazzurro ha scritto:Io Cavaliere nn mi sogno nemmeno di fischiarlo, è stato tra quelli che si è impegnato di più lo scorso anno, ci metteva una grinta incredibile, il fatto che sbagliava parecchi goals nn deve essere un motivo valido per contestarlo!!!
Riguardo al suo trasferimento a Barletta nn credo che si tratti di un atteggiamento da mercenario visto che credo che lì ora prenda di meno rispetto a quanto prendeva qui, se è andato via credo che sia stato per scelta della società che ha preferito nn riconfermarlo... quindi i fischi credo siano inopportuni!!
Io lo applaudirò!!
QUOTO AL 101% Cavaliere x impegno e dedizione non lo merita!!!!
APPLAUDIAMO e BASTA!!!!
ANDRIA e basta tutto il resto e' noia!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  manu72 Mar Ago 04, 2009 1:47 pm

l'unico ad essere fischiato deve essere il buffone di attimonelli

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  Valante85 Mar Ago 04, 2009 2:02 pm

molti vorrebbero la spiegazione x quello ke ho detto...il punto è che io ed altra gente non sente più "vero e sentito" questo gemellaggio.....sempre rispetto x i barlettani ma io personalmente eviterei cori di stima reciproca perchè è una storia che và avanti solo x amicizie di pochi intimi...tutto qui....ma ripeto è un pensiero che nn ho solo io.......
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  Rccard Mar Ago 04, 2009 2:17 pm

Valante85 ha scritto:molti vorrebbero la spiegazione x quello ke ho detto...il punto è che io ed altra gente non sente più "vero e sentito" questo gemellaggio.....sempre rispetto x i barlettani ma io personalmente eviterei cori di stima reciproca perchè è una storia che và avanti solo x amicizie di pochi intimi...tutto qui....ma ripeto è un pensiero che nn ho solo io.......

QUOTO... diciamo che in fondo in fondo ci 'odiamo'... e le ragioni sono tante

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty bohhh...

Messaggio  casteldelmonte Mar Ago 04, 2009 2:32 pm

ti cadono le braccia quando senti certe stronzate...ma non vi rendete conto che ANDRIA E barletta sono due città praticamente unite...in tutti i campi...non solo nello sport ..ed una volta tanto che esiste un'amicizia così bella tocca di dover leggere certe stronzate...poi voi sareste contenti di dover giocare una partita come questa a porte chiuse...perchè chiariamoci senza questo gemellaggio col c... che te la facevano giocare a porte aperte..per cui godetevi questa partita (senza fischi a nessuno)...e sopratutto mi auguro che ci sia gemellaggio nella vita di tutti i giorni fra andriesi e barlettani..è ridicola una rivalità fra città che praticamente stanno attaccate e che hanno interscambi fra loro tutti i giorni...bohhh...cert prisc ca v venn


Ultima modifica di casteldelmonte il Mar Ago 04, 2009 2:33 pm - modificato 1 volta.
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  bender Mar Ago 04, 2009 2:33 pm

comunque i barlettani, come si dice a roma, stanno a rosicà, e non poco....

anche il caledario, poi, è contro di loro!

la prima uscita ufficiale contro di noi (ripescati in C1)..... Laughing Laughing Laughing Laughing

nei distinti prevedo mugugni tipo: e ci cchezz, tutt a lor l fortoun!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  NETIUM Mar Ago 04, 2009 2:53 pm

Valante85 ha scritto:molti vorrebbero la spiegazione x quello ke ho detto...il punto è che io ed altra gente non sente più "vero e sentito" questo gemellaggio.....sempre rispetto x i barlettani ma io personalmente eviterei cori di stima reciproca perchè è una storia che và avanti solo x amicizie di pochi intimi...tutto qui....ma ripeto è un pensiero che nn ho solo io.......

non mi sembra questo il posto giusto per parlare di certi argomenti...non tutti sono in grado di comprendere, quindi per favore lasciamo perdere il discorso gemellaggi.
su questo forum si è sempre detto che le tematiche ultras non devono essere affrontate. E comunque certi discorsi potrebbero essere anche pericolosi.
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  LeoneRampante Mar Ago 04, 2009 2:57 pm

casteldelmonte ha scritto:ti cadono le braccia quando senti certe stronzate...ma non vi rendete conto che ANDRIA E barletta sono due città praticamente unite...in tutti i campi...non solo nello sport ..ed una volta tanto che esiste un'amicizia così bella tocca di dover leggere certe stronzate...poi voi sareste contenti di dover giocare una partita come questa a porte chiuse...perchè chiariamoci senza questo gemellaggio col c... che te la facevano giocare a porte aperte..per cui godetevi questa partita (senza fischi a nessuno)...e sopratutto mi auguro che ci sia gemellaggio nella vita di tutti i giorni fra andriesi e barlettani..è ridicola una rivalità fra città che praticamente stanno attaccate e che hanno interscambi fra loro tutti i giorni...bohhh...cert prisc ca v venn

Bravo casteldelmonte!
Non andrò mai e poi mai contro i barlettani perchè siamo figli della stessa terra e se vogliamo crescere l'unico modo per farlo è assieme! Dove cazzo ci presentiamo da soli, e questo chi ha cervello lo ha capito.
Qui qualcuno sta dando troppa importanza alle cazzate che si scrivono su internet, che poi sono sempre i soliti 4 sprovveduti che non hanno proprio religione, odiano tutti indistintamente magari odiano anche loro stessi.
Quindi invito chiunque a riflettere bene prima di assumere certe posizioni.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  forzaandria Mar Ago 04, 2009 3:01 pm

Andria, sarà derby col Barletta
di Aldo Losito

ANDRIA - Sarà il derbissimo con il Barletta ad aprire la stagione agonistica dell’Andria. Domenica 9 agosto, infatti, parte la Coppa Italia «Lega Pro» con la sfida in notturna allo stadio «Degli Ulivi». Un test importante per le due compagini che quest’anno si ritrovano in due categorie differenti. Fischio d’inizio alle 20.30 e biglietti in vendita ogni pomeriggio (a partire da oggi) nel botteghino dello stadio a questi prezzi: 7 euro per la curva nord, 12 euro per i distinti (settore per i barlettani), 15 euro per la tribuna laterale e 25 euro per la tribuna centrale.

Il derby sarà un match di avvicinamento al campionato che comincerà domenica 23 agosto. Intanto, niente calendari: la pubblicazione è stata rinviata a causa del ricorso presentato dalla Pistoiese che ambisce ad un posto di Seconda divisione. Si conoscono, invece, le date delle sfide di Coppa: dopo l’esordio di domenica prossima, l’Andria ospiterà il Manfredonia mercoledì 12, e poi andrà domenica 16 sul campo della Juve Stabia e mercoledì 19 sul campo dell’Aversa. La società ricorda anche che da lunedì il costo degli abbonamenti sarà aumentato e adeguato alla nuova categoria. Finora sono state sottoscritte 1500 tessere, un vero record in relazione agli ultimi anni.
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty SOTTOSCRIVO

Messaggio  casteldelmonte Mar Ago 04, 2009 3:02 pm

LeoneRampante ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:ti cadono le braccia quando senti certe stronzate...ma non vi rendete conto che ANDRIA E barletta sono due città praticamente unite...in tutti i campi...non solo nello sport ..ed una volta tanto che esiste un'amicizia così bella tocca di dover leggere certe stronzate...poi voi sareste contenti di dover giocare una partita come questa a porte chiuse...perchè chiariamoci senza questo gemellaggio col c... che te la facevano giocare a porte aperte..per cui godetevi questa partita (senza fischi a nessuno)...e sopratutto mi auguro che ci sia gemellaggio nella vita di tutti i giorni fra andriesi e barlettani..è ridicola una rivalità fra città che praticamente stanno attaccate e che hanno interscambi fra loro tutti i giorni...bohhh...cert prisc ca v venn

Bravo casteldelmonte!
Non andrò mai e poi mai contro i barlettani perchè siamo figli della stessa terra e se vogliamo crescere l'unico modo per farlo è assieme! Dove cazzo ci presentiamo da soli, e questo chi ha cervello lo ha capito.
Qui qualcuno sta dando troppa importanza alle cazzate che si scrivono su internet, che poi sono sempre i soliti 4 sprovveduti che non hanno proprio religione, odiano tutti indistintamente magari odiano anche loro stessi.
Quindi invito chiunque a riflettere bene prima di assumere certe posizioni.
FINALMENTE DELLE PAROLE SENSATE...OGNI TAND KUOCHI DEUN CA PENZ PROIM D PARLE'!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  Valante85 Mar Ago 04, 2009 3:16 pm

qui nessuno è sprovveduto....argomento chiuso.......ogni deun la penz cum stracazz voul.....
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  Valante85 Mar Ago 04, 2009 3:17 pm

e poi non capolvgiamo le cose...perchè l'ho detto forte e chiaro rispetto x i barlettani.....ora basta non è il luogo giusto x parlarne ha ragione Netium
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty pessimismi e fastidio...

Messaggio  LAO Gio Ago 06, 2009 11:24 am

...NON CRESCEREMO MAI la-la-la-la-la...
... NON CRESCEREMO MAI la-la-la-la-la-la... Sleep
LAO
LAO
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 24.11.08
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  n1c0 Gio Ago 06, 2009 12:13 pm

dai ragà lo sappiamo tutti che questo è un "GEMELLAGGIO" per nn fare la guerra,visto che le due città sono troppo vicine e frequentate da sempre sia da noi che da loro.
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  marko Gio Ago 06, 2009 12:14 pm

ragazzi pensiamo al noi al nostro campionato ke andremo ad affrontare degli altri nn c'e ne importa niente..FORZA ANDRIA
marko
marko
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  nicofidelis Ven Ago 07, 2009 4:07 pm

nella mia testa l'andria e basta!!!!!!!!!!!!!!! xfavore al derby cantate anche x me(vivo 1050km da andria)
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 54
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  bender Sab Ago 08, 2009 12:43 am

LAO ha scritto:...NON CRESCEREMO MAI la-la-la-la-la...
... NON CRESCEREMO MAI la-la-la-la-la-la... Sleep

per "coerenza" attimonelli non merita fischi, dato che, grazie anche al suo operato, siamo una società senza debiti....

capite perchè non trovo UN CAZZO da festeggiare nel ripescaggio???
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  Ospite Sab Ago 08, 2009 6:09 am

LeoneRampante ha scritto:Chi ha frustrazioni personali se le tenesse per se!
AD ESEMPIO se io ho sul cazzo i ragazzi di Lanciano, pur essendo al corrente dell'amicizia tra le due tifoserie, sono fatti miei! Non vengo qui a dire che li dobbiamo fare cori contro! Li ho sul cazzo ma rispetto il legame che c'è tra gli ultras, quindi mi faccio i cazzi miei! Non mi permetto di agire a seconda di come mi alzo la mattina!

Siamo andati in C1...ma il cervello non lasciamolo in C2!

Ciao LeoneRampante, parli da vecchio NBG, condivido in pieno le tue affermazioni, si vede che qualcuno non conosce bene i legami che ci sono con i nostri amici di Barletta, anche io rimpiango i tempi della NBG dove esistevano SOLO FATTI ! Un saluto a TUTTI GLI ULTRAS..."NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  Ospite Sab Ago 08, 2009 6:20 am

Valante85 ha scritto:molti vorrebbero la spiegazione x quello ke ho detto...il punto è che io ed altra gente non sente più "vero e sentito" questo gemellaggio.....sempre rispetto x i barlettani ma io personalmente eviterei cori di stima reciproca perchè è una storia che và avanti solo x amicizie di pochi intimi...tutto qui....ma ripeto è un pensiero che nn ho solo io.......

Ciao Valante, se mi permetti falla finita e rispetta la storia, forse sei troppo giovane per capire....MENTALITA' ULTRAS....per carità la puoi pensare come vuoi , magari te ne vai in Curva Sud ti crei il tuo gruppo e porti avanti le tue idee con quelli che la pensano come te, affronti gli amici di barletta, di lanciano, di venezia, di lucca, di salerno.....NELLA VOSTRA TESTA CI DEVE ESSERE SOLO L'ANDRIA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  soloandria19 Sab Ago 08, 2009 10:14 am

Se Cavaliere venisse sotto la curva io non farei altro che applaudirlo...il suo gol a Gela mi ha fatto sognare per qualche minuto e lo scorso anno ha siglato 10 reti
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  nico88 Sab Ago 08, 2009 10:15 am

ak ora aprono i botteghini nel pm???...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0 - Pagina 2 Empty Re: [Coppa Italia] Andria - Barletta 2-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.