Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

+48
emik77
Cento%
lorusso
Gianluca Petrachi
BRIGANTE-ANDRIESE
u iandr
NBG Milano
Massimein
AIRDNA
Nico91
MaRcO93
domenico73
u jandr 91
sensasenzo
TifoAndria
dj_miki
peppeandria
bender
marko
LeoneRampante
NETIUM
NEW BLU GENERATION
nico88
ANTO
sustoso
monari
MaGiCaAnDrIa
nicofidelis
Riccardinho
salinar
catuma
blueandria
FANS ANDRIA
maryan85
Zio Peppe
dante
ANDRIASOVRANA
gò iandr gò
Valante85
tribuna laterale
forzaandria
Cm Punk93
Vecchie glorie
hy
vecchio NBG 1980
magic world
United
NBG
52 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 8 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  monari Lun Feb 08, 2010 2:41 pm

dante ha scritto:
monari ha scritto:si ok pareggio che ci può anche stare...
sta di fatto che loro ll'ultima metà del primo tempo e almeno una ventina del secondo sono stati DISTRUTTI dalla manovra andriese...chiaretti e mezavilla in primis...CHIARETTI ha fatto vedere momenti da calcio di serie A...il gol nostro è stato un capolavoro...CAPOLAVORO....(loro solo tiri da fuori e gol occasionale su calcio dangolo)
aggiungo che oggi abbiamo giocato senza la spinta di doumbia perchè altrimenti oggi il Pescara (la seconda in classifica) doveva venire a lasciare i 3 punti ad Andria...
il pareggio è stato purtroppo un errore del mister che ha sostituito Anaclerio troppo presto e la squadra si è abbassata notevolmente...infatti poi ci siamo salvati mettendo Dionigi...SOLO QUESTO si rimprovera all'Andria...
peccato che sull'1-0 Anaclerio non ciabbia creduto nel concludere a rete il contropiede (forse per questo il mister lha sostituito credendo che la squadra avrebbe giocato in contropiede)..
peccato anche che lultimo contropiede nostro quando Sy non è veloce nel calciare (forse doveva darla a Dionigi quella palla Suspect )

Avanti così cheers

perdonami, ma sono d'accordo con tutti gli altri sportivi (in tutti i sensi) di questo forum e non con te.
non ho capito che partita hai visto!!
l'andria non ha rubato nulla e il pareggio l'ha guadagnato sul campo, forse il pescara doveva essere meno evanescente i davanti e avrebbe anche potuto portare a casa i tre punti.
cmq son convinto che sia pescara che andria tranquillamente raggiungeranno gli obiettivi prefissati.

il pareggio ci sta ma tieni presente che avete fatto solo tiri da lontano è un gol fortuito su calcio dangolo...il possesso palla è stato tutto vostro ma conclusioni in porta zero...noi poche azioni ma tutte pericolose ed in velocità...
pareggio giusto
monari
monari
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.09.09
Località : Chioggia (VE)

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 8 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  u jandr 91 Lun Feb 08, 2010 2:45 pm

del pescara mi piace il fatto che sfrutta molto le fascie...ganci senza guardare apriva sempre il gioco dal lato destro...xò mi kiedo una cosa,ma nello spogliatoio del pescara,hanno sbagliato i numeri delle maglie??un difensore aveva il numero 6,e un centrocampista il 4...un'altra cosa ridicola,è ke vedere il "calendario" al posto della lavagna luminosa x le sostituzioni,è un pò da figuraccia x una squadra come pescara...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 8 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  tribuna laterale Lun Feb 08, 2010 2:55 pm

u jandr 91 ha scritto:xò k c**** SY è un bidone!!!vuole 10 minuti x alzare la gambe,e altri 15 x tirare!!!mamma mia k cesso!!!

sei ingiusto nella tua analisi, io penso che tu le partite non le osservi attentamente o sei distratto da altre cose, SY è il motore di questa squadra, l'ha sollevata nel momento più triste e....poi rivediti le partite!
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 8 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  monari Lun Feb 08, 2010 2:58 pm

chiaretti faceva reparto da solo sulla fascia...passaggi smarcanti con 3 persone attorno con tranquillità ...cross alla ronaldinho...senso di posizione naturale...e fa pure gol di testa essendo alto 1.60...ma è andato oronzo canà a prenderlo in Brasile???

chiaretti=lionel messi della serie c1 cheers
monari
monari
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.09.09
Località : Chioggia (VE)

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 8 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  u jandr 91 Lun Feb 08, 2010 3:03 pm

tribuna laterale ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:xò k c**** SY è un bidone!!!vuole 10 minuti x alzare la gambe,e altri 15 x tirare!!!mamma mia k cesso!!!

sei ingiusto nella tua analisi, io penso che tu le partite non le osservi attentamente o sei distratto da altre cose, SY è il motore di questa squadra, l'ha sollevata nel momento più triste e....poi rivediti le partite!
ho dato del bidone a SY,inteso nella fase di finalizzatore... ha fatto 8 gol(tra cui 7 davanti alla porta,ke anke mio nonno li sa fare,e un col foggia saltantdo l'avversario tra cui vincendo un fortunoso rimbalzo)...non è capace di fare reparto da solo,e x esempio ieri davanti a pinna a causa della sua lentezza x 2 volte si è fatto anticaipare come un dilettante...ci bidoun...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 8 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  maryan85 Lun Feb 08, 2010 3:10 pm

u jandr 91 perchè non vai a fare un provino per l'as andria??? visto che parli così e dai l'impressione di essere il Messi di andria. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ma fammi il piacere su.....
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 8 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  NBG Lun Feb 08, 2010 3:10 pm

maryan85 ha scritto:u jandr 91 perchè non vai a fare un provino per l'as andria??? visto che parli così e dai l'impressione di essere il Messi di andria. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ma fammi il piacere su.....

Per il momento non potrà risponderti Rolling Eyes
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 8 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  Massimein Lun Feb 08, 2010 7:57 pm

Io proporrebbe di mandare il nonno di ujandr91 in campo! lol!
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 8 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Feb 08, 2010 8:35 pm

u jandr 91 ha scritto:
tribuna laterale ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:xò k c**** SY è un bidone!!!vuole 10 minuti x alzare la gambe,e altri 15 x tirare!!!mamma mia k cesso!!!

sei ingiusto nella tua analisi, io penso che tu le partite non le osservi attentamente o sei distratto da altre cose, SY è il motore di questa squadra, l'ha sollevata nel momento più triste e....poi rivediti le partite!
ho dato del bidone a SY,inteso nella fase di finalizzatore... ha fatto 8 gol(tra cui 7 davanti alla porta,ke anke mio nonno li sa fare,e un col foggia saltantdo l'avversario tra cui vincendo un fortunoso rimbalzo)...non è capace di fare reparto da solo,e x esempio ieri davanti a pinna a causa della sua lentezza x 2 volte si è fatto anticaipare come un dilettante...ci bidoun...

Leggendo i tuoi ultimi messaggi mi sembra proprio che se poco andriese.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 8 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  monari Mar Feb 09, 2010 12:49 pm

comunque rivedendo le immagini della partita rimane il rammarico sul colpo di testa di Anaclerio davanti alla porta sull'1-0 e poi alla fine dove sy si allunga il pallone e non batte a rete a colpo sicuro...
chiaretti show cheers



monari
monari
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.09.09
Località : Chioggia (VE)

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 8 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Feb 09, 2010 1:31 pm

Diciamo che vedendo la partita..loro tanto possesso e poco croncretezza, noi piu' incisivi nelle tre-quattro palle gol avute.....cmq va bene anche cosi'...purtroppo il pareggio col Pescara ci poteva stare,ci mancano i due punti a Cosenza...li' e' stato un vero peccato.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 8 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  ciengaviotas Mar Feb 09, 2010 1:35 pm

NBG ha scritto:
maryan85 ha scritto:u jandr 91 perchè non vai a fare un provino per l'as andria??? visto che parli così e dai l'impressione di essere il Messi di andria. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ma fammi il piacere su.....

Per il momento non potrà risponderti Rolling Eyes

Direi il "messia" di Andria Laughing

ciengaviotas
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 8 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.