Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

+48
emik77
Cento%
lorusso
Gianluca Petrachi
BRIGANTE-ANDRIESE
u iandr
NBG Milano
Massimein
AIRDNA
Nico91
MaRcO93
domenico73
u jandr 91
sensasenzo
TifoAndria
dj_miki
peppeandria
bender
marko
LeoneRampante
NETIUM
NEW BLU GENERATION
nico88
ANTO
sustoso
monari
MaGiCaAnDrIa
nicofidelis
Riccardinho
salinar
catuma
blueandria
FANS ANDRIA
maryan85
Zio Peppe
dante
ANDRIASOVRANA
gò iandr gò
Valante85
tribuna laterale
forzaandria
Cm Punk93
Vecchie glorie
hy
vecchio NBG 1980
magic world
United
NBG
52 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  blueandria Mar Feb 02, 2010 1:12 pm

Vi vedo troppo convinti,è vero che siamo in un ottimo momento ma è vero anche che dei cali di concentrazione possono portare brutti inconvenienti. E ripeto ancora qui molti sono di facile entusiasmo,si parla dell'Andria in B ma poi dopo una sconfitta tutti al rogo,le paure per la retrocessione,e chi più ne ha più ne metta... E poi ricordiamoci che arriva una signora squadra ad Andria,quindi calma e moderazione coi commenti,io confido nel lavoro di tutta la società e in questi giocatori che si battono ogni domenica,continuate così!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  NBG Mar Feb 02, 2010 1:14 pm

Certo la calma non manca di certo, io ad esempio sono tra quelli che difende sempre i ragazzi e la società nei momenti piu' difficili... ma se vinciamo domenica sarebbe più realistico sognare in grande che non parlare ancora di distanza dall'ultimo posto!
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  blueandria Mar Feb 02, 2010 1:16 pm

I sogni ci sono sempre,e meno male che esistono! Quello che vorrei dire è di tenere i piedi per terra,e mi auguro sia così fino alla fine della stagione. Credi che non ce l'abbia quel desiderio anch'io? Wink Speriamo bene!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  NBG Mar Feb 02, 2010 4:00 pm

blueandria ha scritto:I sogni ci sono sempre,e meno male che esistono! Quello che vorrei dire è di tenere i piedi per terra,e mi auguro sia così fino alla fine della stagione. Credi che non ce l'abbia quel desiderio anch'io? Wink Speriamo bene!

w la sincerità Very Happy
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  catuma Mar Feb 02, 2010 8:44 pm

Proporrei di fare un caloroso applauso all'entrata in campo di Paolucci!!!
Fà niente per il rigore;è un ragazzo che ha sempre dato tanto in campo anche quando facevamo defecare,sarebbe brutto un suo "blocco"!!!!
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  salinar Mar Feb 02, 2010 8:46 pm

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 0911

catuma ha scritto:Proporrei di fare un caloroso applauso all'entrata in campo di Paolucci!!!
Fà niente per il rigore;è un ragazzo che ha sempre dato tanto in campo anche quando facevamo defecare,sarebbe brutto un suo "blocco"!!!!
ma ci macherebbe altro che ora paolucci per un rigore sbagliato dobbiamo dirgli qualcosa
e' un grande
se avessimo 11 di lui per 5 anni consecutivi vinceremmo la champions league
BRAVO ANDREA CONTINUA COSI'!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  catuma Mar Feb 02, 2010 8:50 pm

salinar ha scritto:
catuma ha scritto:Proporrei di fare un caloroso applauso all'entrata in campo di Paolucci!!!
Fà niente per il rigore;è un ragazzo che ha sempre dato tanto in campo anche quando facevamo defecare,sarebbe brutto un suo "blocco"!!!!
ma ci macherebbe altro che ora paolucci per un rigore sbagliato dobbiamo dirgli qualcosa
e' un grande
se avessimo 11 di lui per 5 anni consecutivi vinceremmo la champions league
BRAVO ANDREA CONTINUA COSI'!
No,non temevo questo!
Il fatto che Domenica sembra non aver attutito il colpo;ricordati che fù anche sostituito!


Ultima modifica di catuma il Mer Feb 03, 2010 12:02 am - modificato 1 volta.
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  Riccardinho Mar Feb 02, 2010 8:51 pm

salinar ha scritto:
ma ci macherebbe altro che ora paolucci per un rigore sbagliato dobbiamo dirgli qualcosa
e' un grande
se avessimo 11 di lui per 5 anni consecutivi vinceremmo la champions league
BRAVO ANDREA CONTINUA COSI'!

Si, ma non continuare a sbagliare i rigori eh!! lol! lol!
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  Riccardinho Mar Feb 02, 2010 8:54 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Domenica voglio il degli ulivi stracolmo e bollente come sempre!!!! Pescara ti tengo d'occhio!!!!!!

Domenica lo stadio DEVE essere pieno!! Giochiamo contro la seconda in classifica e poi le partita col Pescara è affascinante di per sè, mi ricorda i tempi della serie B
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  Vecchie glorie Mar Feb 02, 2010 11:40 pm

catuma ha scritto:Proporrei di fare un caloroso applauso all'entrata in campo di Paolucci!!!
Fà niente per il rigore;è un ragazzo che ha sempre dato tanto in campo anche quando facevamo defecare,sarebbe brutto un suo "blocco"!!!!

il ragazzo non può attutire il colpo..è un elemento fondamentale per noi...il perno e il cuore del centrocampo...domenica all'entrata in campo...meriterebbe un CORO!!...
e' fondamentale per noi...
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  catuma Mer Feb 03, 2010 12:03 am

Vecchie glorie ha scritto:
catuma ha scritto:Proporrei di fare un caloroso applauso all'entrata in campo di Paolucci!!!
Fà niente per il rigore;è un ragazzo che ha sempre dato tanto in campo anche quando facevamo defecare,sarebbe brutto un suo "blocco"!!!!

il ragazzo non può attutire il colpo..è un elemento fondamentale per noi...il perno e il cuore del centrocampo...domenica all'entrata in campo...meriterebbe un CORO!!...
e' fondamentale per noi...

...bravo!
catuma
catuma
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 01.06.09
Località : dalla chiavoir

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  nicofidelis Mer Feb 03, 2010 5:41 am

catuma ha scritto:
Vecchie glorie ha scritto:
catuma ha scritto:Proporrei di fare un caloroso applauso all'entrata in campo di Paolucci!!!
Fà niente per il rigore;è un ragazzo che ha sempre dato tanto in campo anche quando facevamo defecare,sarebbe brutto un suo "blocco"!!!!

il ragazzo non può attutire il colpo..è un elemento fondamentale per noi...il perno e il cuore del centrocampo...domenica all'entrata in campo...meriterebbe un CORO!!...
e' fondamentale per noi...

...bravo!
Quoto !!!!
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 54
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  maryan85 Mer Feb 03, 2010 9:13 am

ANDRIA Pescara: TUTTI ALLO STADIO! Distinti 2 Euro, Curva 7 Euro.

L'A.S. Andria comunica che, sul circuito Ticket one, è partita la vendita dei tagliandi validi per il match di domenica 7 Febbraio tra ANDRIA e Pescara, in programma al Degli Ulivi.
La Dirigenza, ha deciso di applicare ancora una volta una fortissima riduzione sul prezzo dei settori Curva e Distinti, che avranno il seguente costo:

CURVA 7 Euro
DISTINTI 2 Euro

I tagliandi potranno essere acquistati anche al Botteghino del Degli Ulivi, lato distinti, a partire da Venerdì 5 Febbraio nei seguenti orari:

Venerdì dalle ore 16:30 alle ore 19;
Sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 16 alle 19;
Domenica a partire dalle ore 9.

La Società rende noto che, così come disposto dalla Prefettura, anche questa settimana il settore Ospti resterà chiuso.

IL FUTURO E' ADESSO! IL VOSTRO TIFO LA NOSTRA CARICA!

fonte: tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty rifelssione

Messaggio  dante Mer Feb 03, 2010 10:04 am

scusatemi, non è una cattiveria verso di voi, ma verso il paese ITALIA!
è giusto che dal prossimo anno tutti gli stadi non a norma non possano ospitare eventi sportivi!!
deve finire sta storia delle deroghe, delle proroghe e delle pseudo leggi atte ad uccidere il calcio!!
sono già venuto due volte ad andria e sarei tornato volentieri anche quest'anno, ma per colpa di questi emeriti maroni (coglioni) lo sportivo vero ne paga totalmente le conseguenze!!

dante
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty domanda

Messaggio  dante Mer Feb 03, 2010 10:06 am

se non sbaglio da voi i biglietti non sono nominali o sbaglio?

dante
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  NBG Mer Feb 03, 2010 10:08 am

dante ha scritto:se non sbaglio da voi i biglietti non sono nominali o sbaglio?

Sbagli. Sono nominali Wink
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  dante Mer Feb 03, 2010 10:37 am

NBG ha scritto:
dante ha scritto:se non sbaglio da voi i biglietti non sono nominali o sbaglio?

Sbagli. Sono nominali Wink

della serie, anche se dovessimo organizzarci non ci farebbero venire?

dante
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  MaGiCaAnDrIa Mer Feb 03, 2010 10:40 am

Non potete venire, mi dispiace molto

MaGiCaAnDrIa
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  salinar Mer Feb 03, 2010 12:34 pm

allora domenica vi voglio tutti con il sangue negli occhi a fischiare la squadra del pesciara
io non dimentico quando 10 anni fa ci hanno condannato alla serie c comprandosi l arbitro e facendoci prendere 4 giornate di squalifica al campo.
UN MOTIVO IN PIU PER VINCERE
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  monari Mer Feb 03, 2010 12:49 pm

è un vero peccato che non ci siano i tifosi ospiti (mi ricordo tanti anni fa una canzone presa da Zucchero (per colpa di chi...) che diceva, scusandomi in anticipo con i tifosi del pescara, (per colpa di chi chi chi chichichcirichi...quel bastardo pescarese è venuto fin qui...per colpa di chi chic hciiiii.... Very Happy). cmq penso che tutte queste leggi anti-trasferta fanno capire che ormai il business del calcio deve essere solo televesivo...infatti chi sta al governo è padrone del maggior business al riguardo: mediaset premium, stampa e giornali...e anche a livello societario (parlo delle grandi società) si hanno più introiti dai diritti televisivi ma penso che ormai ste cose le sappiate tutti...
monari
monari
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.09.09
Località : Chioggia (VE)

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  Vecchie glorie Mer Feb 03, 2010 12:50 pm

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 0911

salinar ha scritto:allora domenica vi voglio tutti con il sangue negli occhi a fischiare la squadra del pesciara
io non dimentico quando 10 anni fa ci hanno condannato alla serie c comprandosi l arbitro e facendoci prendere 4 giornate di squalifica al campo.
UN MOTIVO IN PIU PER VINCERE

quoto
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  NBG Mer Feb 03, 2010 12:59 pm

monari ha scritto:è un vero peccato che non ci siano i tifosi ospiti (mi ricordo tanti anni fa una canzone presa da Zucchero (per colpa di chi...) che diceva, scusandomi in anticipo con i tifosi del pescara, (per colpa di chi chi chi chichichcirichi...quel bastardo pescarese è venuto fin qui...per colpa di chi chic hciiiii.... Very Happy). cmq penso che tutte queste leggi anti-trasferta fanno capire che ormai il business del calcio deve essere solo televesivo...infatti chi sta al governo è padrone del maggior business al riguardo: mediaset premium, stampa e giornali...e anche a livello societario (parlo delle grandi società) si hanno più introiti dai diritti televisivi ma penso che ormai ste cose le sappiate tutti...

Quella canzone fu presa dai Veronesi che in un Verona - Andria la cantavano facendo girare in curva una grandissima bottiglia di vino in spugna. Serie B, bei tempi
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  sustoso Mer Feb 03, 2010 1:47 pm

dante venite venite

sustoso
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.01.10

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  dante Mer Feb 03, 2010 3:12 pm

salinar ha scritto:allora domenica vi voglio tutti con il sangue negli occhi a fischiare la squadra del pesciara
io non dimentico quando 10 anni fa ci hanno condannato alla serie c comprandosi l arbitro e facendoci prendere 4 giornate di squalifica al campo.
UN MOTIVO IN PIU PER VINCERE

era precisamente il 23/05/99 ed ero presente ad andria.(ero presente anche quando perdemmo 3-0 e per voi segnò una doppietta olive).
si, c'è un pò di astio tra di noi, ma non di quelli storici, i ns nemici sono altri.
non sono qui per fare il mieloso, per riportare la realtà, niente più e niente meno.
pareggiammo 2-2 e il pescara in quella stagione era davvero forte.
tu pensi che ci comprammo la partita??
non credo proprio, altrimenti non avremmo perso poi in casa contro la reggina con un autogol ns e un rigore sbagliato da gelsi!!(segno palese che qualcuno non volle salire in serie A)
per finire la frittata, all'ultima giornata fu favorita la reggina, un pò dall'arbitro e un pò dal toro che a pochi minuti dalla fine gli permise di pareggiare!!
da quello che so in quegli anni tra andria e pescara a livello societario c'erano ottimi rapporti, non credo sia una cosa plausibile quella appena accennata da te.
ripeto, a livello di tifoseria c'è solo una sana rivalità con voi, nulla a che vedere con l'odio che proviamo verso i laziali, giusto per farti un esempio.
son convinto che domenica vedremo una partita avvincente, io pronostico un 2-2, poi i tre punti ce li andiamo a prendere a terni.
salutatemi paolucci e pomante, perchè oltre ad essere bravi sono due ragazzi seri.
ciao

dante
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty ooo

Messaggio  ANTO Mer Feb 03, 2010 4:02 pm

L'Andria se gioca come ha giocato a cosenza io credo che puo' vincere benissimo,il pescara e' in fase calante domenica se nn era per l'eurogoal di ganci il giulianova lo aveva bloccato..cmq domenica forza andria Very Happy

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [23^ Giornata] ANDRIA - Pescara 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.