Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SECONDA DIVISIONE FEMMINILE: LA MANZONI PERDE 3 A 2 CONTRO L’AUDAX VOLLEY

Andare in basso

SECONDA DIVISIONE FEMMINILE: LA MANZONI PERDE 3 A 2 CONTRO L’AUDAX  VOLLEY Empty SECONDA DIVISIONE FEMMINILE: LA MANZONI PERDE 3 A 2 CONTRO L’AUDAX VOLLEY

Messaggio  maryan85 Mer Feb 17, 2010 3:16 pm

SECONDA DIVISIONE FEMMINILE: LA MANZONI PERDE 3 A 2 CONTRO L’AUDAX VOLLEY

Grande prestazione delle ragazze della Manzoni Andria che non hanno assolutamente demeritato rispetto alle avversarie.

Derby difficilissimo per le giovani della Manzoni allenate da Anna Ferrante, alla prova contro le concittadine dell’Audax Volley Andria. Nella terza giornata del campionato di Seconda Divisione Femminile, la Manzoni Sport riesce a strappare un punticino ad una delle squadre più forti di questo campionato. Ed è anche il primo punto in classifica conquistato, per le ragazze che, nell’ultima prestazione contro la Cardo Volley Barletta, avevano subito una pesante sconfitta per 3 a 1.

Per quanto riguarda la partita contro l’Audax, la Manzoni Sport Andria ha iniziato bene la partita vincendo subito i primi due set: il primo si è concluso 18-25 ed il secondo invece 21-25. Le avversarie però nel terzo set hanno premuto l’acceleratore e hanno portato a casa il set, lasciando la Manzoni a soli 15 punti. Nel quarto set la squadra di Anna Ferrante ha cercato di tenere testa alle avversarie ed infatti il set è stato decisamente più combattuto del precedete. Il punteggio di 25-23 a favore dell’Audax ne è la dimostrazione. La Manzoni è costretta così a giocarsi il tutto per tutto al tie brak. Ad avere la meglio, è stata nuovamente l’Audax che, con il punteggio di 15-10 chiude la partita.

Risultato a parte, la prestazione è stata soddisfacente. Per la prossima partita, le ragazze della Manzoni dovranno ripartire dai primi due set di questa partita. Continuando su questa scia infatti, le giovani andriesi potranno lasciare la propria impronta in questo campionato.

fonte: Ufficio Stampa Manzoni Sport Andria
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.