Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

free off topic

+62
Zio Peppe
mingenzo88
IL PROFETA
andria per sempre
Cuore Biancoazzuro87
RIVERA 111
Udveit
steff12
Rccard
giulianom
tribuna laterale
gallensen
andria forever
frankie87
FANS ANDRIA
MarioJimmy
ele andria
nicofidelis
Som l meggh' du continent
Tunein 87
blueandria
casteldelmonte
soloandria19
biancoazzurro
uiandr
Riccardo
andria75
Cento%
KIAVIK
u iandr
nico88
U Iandr? Tt appost...
miky
catuma
andrisano
NETIUM
FidelisAndria1971
Torquemada
sensasenzo
United
Estro Murgia United
magic world
andria nel cuore
mazzola112
Cm Punk93
emik77
Massimein
crisantemi17
maynard k33NAN
bender
salinar
In The Main
Andria 4ever
Daje Andria
dj_miki
biancazzurro87
mimmmo
NEW BLU GENERATION
heifol
Nico91
maryan85
natein
66 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  dj_miki Lun Lug 11, 2011 1:24 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Scamarcio nel film di Woody Allen

Messaggio  Rccard Lun Lug 11, 2011 1:46 pm

Scamarcio nel film di Woody Allen
Si apre il set con Penelope Cruz
Prima giornata di ciak per «Bop Decameron»

ROMA - Riccardo Scamarcio star del nuovo film di Woody Allen che ha avviato a Roma, in piazza Augusto Imperatore, le riprese per «Bop Decameron». Il set, allestito nella capitale, è stato preso letteralmente d'assalto: traffico in tilt in via del Corso.

IL PRIMO CIAK - Alessandra Mastronardi, che ha girato una scena con un abito bianco stile anni '50 con grandi fiori arancio e grigi, Penelope Cruz con una vestaglia nera a pois bianchi sopra una sottoveste rossa a pois, dello stesso colore della borsetta con catenella dorata. E poi Antonio Albanese in camicia bianca. Woody Allen, sul set romano con un inseparabile cappello in testa, girerà la sua nuova commedia corale, che vede tra gli interpreti fra altri Roberto Benigni, Alec Baldwin, Jesse Eisenberg, e Riccardo Scamarcio, interamente nella Città Eterna. Attento come sempre alla cura dei dettagli, sembra che il regista abbia scelto di far realizzare piatti e bicchieri per il film a Grottaglie, in Puglia.

LA FRASE - «Può capitare di incontrare grandi registi - ha commentato Scamarcio - ma Woody Allen è Woody Allen». L'attore pugliese non vuole rivelare ancora il suo personaggio nel film: «Tutto top secret».





https://tifoandria.forumattivo.comcorrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/spettacoli/2011/11-luglio-2011/scamarcio-film-woody-allensi-apre-set-penelope-cruz--1901066867297.shtml

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main Lun Lug 11, 2011 2:36 pm

40 gradi previsti il 12 luglio

ROMA, 11 LUG – ''Da ieri siamo nei tre giorni piu' caldi, domani e' previsto il picco con i 40 gradi di temperatura in molte localita' dalla Toscana alle Regioni del Sud, mentre giovedi' il quadro meteo cambia radicalmente perche' cambia la circolazione. Il solleone ha le ore contate''.
A fare il punto sul caldo e' il ricercatore del Cnr Massimiliano Pasqui, esperto dell'Istituto di biometeorologia (Ibimet), secondo il quale ''domani ci sara' un ancora un aumento di temperatura, soprattutto al Centro-Sud. Si tratta comunque di un caldo secco''.
La calura di questi giorni, ha precisato Pasqui, ''e' frutto del flusso, assimilabile a una sciroccata, d'aria Nord Africana che arriva, dalla meta' della scorsa settimana, gia' calda. Sulle coste la ventilazione sostenuta mitiga gli effetti del caldo, mentre nelle zone interne, come a Firenze, la situazione e' pesante. Anche se – ha sottolineato – il tutto e' nella norma. Dal punto di vista meteorologico, e' il primo vero episodio caldo dell'estate, ma ha durata limitata''.

11 luglio 2011 | 14:06 - leggo.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  andria nel cuore Lun Lug 11, 2011 6:11 pm

In The Main ha scritto:MESSINA, CANE IMPICCATO
E UCCISO: LA FOTO CHOC


MESSINA - Impiccato e ucciso, con un gioco sadico. Vittima dell'atroce violenza, un povero cagnolino, trovato senza vita a Torrenova, nel messinese, ieri. La vicenda è stata denunciata dalla Lida, la Lega Italiana per i Diritti degli Animali, sulla sua pagina di Facebook. "Oggi pomeriggio (ieri, ndr) abbiamo trovato questo cane impiccato - si legge nel testo redatto dai responsabili - dopo aver smosso mezzo mondo abbiamo solo ottenuto che domani mattina alle 8 veterinari dell'Asp di Sant'Agata Militello e vigili urbani del Comune si porteranno sul posto. Non vogliamo che finisca tutto in una bolla di sapone, noi vogliamo giustizia per questo povero cane".

free off topic - Pagina 24 20110710

leggo.it

__________________________________________________

se un giorno dovessi incontrare uno di sti figli di puttana che fanno ste cose...non risponderei delle mie azioni.....

infami...prendersela con degli esseri indifesi.....i veri animali siete voi.....!!!

povero cane....
non ho parole...l'unica cosa ke mi viene da dire è ke il soggetto ke ha compiuto questa azione faccia la stessa fine..o magari molto peggio....

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  crisantemi17 Lun Lug 11, 2011 6:31 pm

andria nel cuore ha scritto:
In The Main ha scritto:MESSINA, CANE IMPICCATO
E UCCISO: LA FOTO CHOC


MESSINA - Impiccato e ucciso, con un gioco sadico. Vittima dell'atroce violenza, un povero cagnolino, trovato senza vita a Torrenova, nel messinese, ieri. La vicenda è stata denunciata dalla Lida, la Lega Italiana per i Diritti degli Animali, sulla sua pagina di Facebook. "Oggi pomeriggio (ieri, ndr) abbiamo trovato questo cane impiccato - si legge nel testo redatto dai responsabili - dopo aver smosso mezzo mondo abbiamo solo ottenuto che domani mattina alle 8 veterinari dell'Asp di Sant'Agata Militello e vigili urbani del Comune si porteranno sul posto. Non vogliamo che finisca tutto in una bolla di sapone, noi vogliamo giustizia per questo povero cane".

free off topic - Pagina 24 20110710

leggo.it

__________________________________________________

se un giorno dovessi incontrare uno di sti figli di puttana che fanno ste cose...non risponderei delle mie azioni.....

infami...prendersela con degli esseri indifesi.....i veri animali siete voi.....!!!

povero cane....
non ho parole...l'unica cosa ke mi viene da dire è ke il soggetto ke ha compiuto questa azione faccia la stessa fine..o magari molto peggio....
wanna sembra proprio il cane tuo
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  dj_miki Mar Lug 12, 2011 1:08 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main Mar Lug 12, 2011 1:19 pm

Incidente poco dopo mezzogiorno sull'Andria-Trani: due persone ferite
Sul posto agenti della Polizia Municipale


Ennesimo incidente sulla strada provinciale che collega Andria a Trani, questa mattina poco dopo le 12,00.

Ad essere coinvolta un'autovettura Hynday che nell'impatto con un furgone Mercedes è andata completamente distrutta.

Non si conoscono ancora le dinamiche dell'accaduto ma il sinistro è accaduto nei pressi della scuola materna "Lamapaola".

Il traffico veicolare ha subito un forte rallentamento.

Sul posto una pattuglia del nucleo "pronto Intervento" della Polizia Municipale di Andria.

I feriti sono stati conditti con ambulanzedel servizio "118" presso il locale nosocomio.

andrialive.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  andria nel cuore Mar Lug 12, 2011 2:35 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
andria nel cuore ha scritto:
In The Main ha scritto:MESSINA, CANE IMPICCATO
E UCCISO: LA FOTO CHOC


MESSINA - Impiccato e ucciso, con un gioco sadico. Vittima dell'atroce violenza, un povero cagnolino, trovato senza vita a Torrenova, nel messinese, ieri. La vicenda è stata denunciata dalla Lida, la Lega Italiana per i Diritti degli Animali, sulla sua pagina di Facebook. "Oggi pomeriggio (ieri, ndr) abbiamo trovato questo cane impiccato - si legge nel testo redatto dai responsabili - dopo aver smosso mezzo mondo abbiamo solo ottenuto che domani mattina alle 8 veterinari dell'Asp di Sant'Agata Militello e vigili urbani del Comune si porteranno sul posto. Non vogliamo che finisca tutto in una bolla di sapone, noi vogliamo giustizia per questo povero cane".

free off topic - Pagina 24 20110710

leggo.it

__________________________________________________

se un giorno dovessi incontrare uno di sti figli di puttana che fanno ste cose...non risponderei delle mie azioni.....

infami...prendersela con degli esseri indifesi.....i veri animali siete voi.....!!!

povero cane....
non ho parole...l'unica cosa ke mi viene da dire è ke il soggetto ke ha compiuto questa azione faccia la stessa fine..o magari molto peggio....
wanna sembra proprio il cane tuo
direi ke sembri tu, no il cane mio!

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  steff12 Mar Lug 12, 2011 6:33 pm

MARGHERITA DI SAVOIA - Caccia selvaggina, denunciato bracconiere

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.combipress.tv/news/cronaca/3871-margherita-di-savoia-caccia-selvaggina-denunciato-bracconiere

steff12
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41
Località : Andria

http://www.manzonisport.it

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  crisantemi17 Mer Lug 13, 2011 3:49 pm

andria nel cuore ha scritto:[
direi ke sembri tu, no il cane mio!
[/quote]ce t'awwuand t'appenn au terz pioin du balcoun de torre giul
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  casteldelmonte Mer Lug 13, 2011 4:45 pm

potete togliermi una curiosità ...nel comunicato odierno di ANDRIA 3 giovanna bruno parla dei disagi che ha raccolto dai residenti di quelle zone che sono interessate dall'allargamento della tangenziale..ora mi sorge una domanda ma è sempre l'allargamento che c'è già stato o ce n'è un'altro in atto e non me ne sono accorto...bohhh!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  Udveit Gio Lug 14, 2011 7:20 am

casteldelmonte ha scritto:potete togliermi una curiosità ...nel comunicato odierno di ANDRIA 3 giovanna bruno parla dei disagi che ha raccolto dai residenti di quelle zone che sono interessate dall'allargamento della tangenziale..ora mi sorge una domanda ma è sempre l'allargamento che c'è già stato o ce n'è un'altro in atto e non me ne sono accorto...bohhh!!!

Una domanda invece la porrei io a Giovanna Bruno: senza allargamento, adeguamento o crescita delle infrastrutture dove vuole arrivare una neo Provincia come Andria??? Se la Sig.ra Bruno vuole solo parlare per accaparrarsi voti futuri può anche fare a meno di sollevare inutili polemiche!!! Io pur essendo di idee diverse rispetto all'attuale sindaco sono sempre favorevole all'ammodernamento della città come il WI-Fi, ampliamento della tangenziale ecc...
Certo ci sono anche in questa giunta molte cose che mi fanno storcere il naso come la villa comunale ancora incompiuta e con degli aggiustamenti a dir poco ridicoli (avrei continuato nel recintarla tutta come già avevano cominciato a fare e non a metà come faranno ora) o il Wi-Fi solo se ti "tesseri" al comune Very Happy Very Happy ... voglio vedere uno straniero potrà solo accedere al sito del comune e a quello della Pro Loco Rolling Eyes Cmq fatto sta che ogni cosa fatta per migliorare la città che sia destra, sinistra o centro io sono sempre a favore quindi inutile fare delle polemiche inutili!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  dj_miki Gio Lug 14, 2011 10:16 am

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  bender Gio Lug 14, 2011 2:23 pm

Che è Andria 3, una nuova compagnia telefonica?
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  NETIUM Gio Lug 14, 2011 4:11 pm

bender ha scritto:Che è Andria 3, una nuova compagnia telefonica?

parli con tutti, senza dire un cavolo...
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main Sab Lug 16, 2011 8:43 am

In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main Dom Lug 17, 2011 10:33 pm

ahahhhaha fantastico coro dei laziali per il nuovo arrivato Cissè Very Happy

In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  Rccard Mar Lug 19, 2011 7:18 am

Scamarcio sul set con Woody Allen
"E adesso mi scoprirete comico"
Estate impegnativa per l'attore pugliese che recita nel Bop Decameron del regista americano e ne "Il rosso e il blu" di Piccioni. E racconta: "Allen dirige come un direttore d'orchestra, mi sono divertito a fare un ruolo buffo"

di ARIANNA FINOS

ROMA - "Woody Allen sul set è un musicista. Sente se l'attore e la sua parte suonano. Non c'è tempo morto, tutto è ritmo, velocità, comicità". Riccardo Scamarcio è entusiasta e reticente insieme. Entusiasta di essere stato diretto, anche solo per un giorno, dal regista di Bop Decameron, film diventato il tormentone dell'estate italiana. Reticente non tanto per le clausole di embargo firmate, come tutto il resto del cast, ma perché "questo è un lavori pieno di attori italiani e non si sa chi resterà e chi invece verrà tagliato nel montaggio".

Pausa. "Mi danno fastidio quegli attori che fanno una posa con un regista internazionale e poi la strombazzano". Ispirato, molto liberamente, al Boccaccio, il film italiano di Woody Allen è zeppo di luoghi cartolina della capitale e di interpreti italiani, protagonisti di due episodi su quattro. Scamarcio recita nella storia con Antonio Albanese, Penelope Cruz, Ornella Muti, Alessandra Mastronardi.

L'attore pugliese, oggi 32 anni, è stato uno dei primi attori scelti da Woody Allen, che ha visionato i provini - gli attori chiamati a leggere un brano in inglese - girati in Italia e inviati negli Stati Uniti.

Scamarcio, perché Allen l'ha scelta?
"Non lo so. Ma sono felice che mi abbia chiamato per un ruolo buffo e non da bellone".

Com'è andata sul set?
"E' stata un'esperienza bellissima, che mi resterà nel cuore. C'era un'energia stupenda. Conoscevo tutti quelli della troupe, dall'aiuto regista, Alberto Mangiante, agli operatori, gli elettricisti, i macchinisti. Mi sono sentito a mio agio, anche perché ho dovuto recitare in italiano".

Allen regista com'è?
"Preciso, timido. Anche se capisce poco l'italiano, è attento a ogni dettaglio. E' un musicista, quindi capisce all'ascolto la riuscita del ciak. La recitazione in una commedia è ancor di più la messa in musica di uno spartito e Allen è un fantastico direttore d'orchestra".

E il ruolo buffo di Scamarcio?
"Mi sono divertito come un pazzo, posso dire solo che è il personaggio più comico che ho fatto".

Per girare con Allen ha preso una pausa dal set di 'Il rosso e il blu' con Giuseppe Piccioni.
"Giuseppe è un fan di Allen almeno quanto me. Oltre a essere un uomo dallo straordinario senso dell'umorismo. Mi piace la qualità, l'unicità dei suoi personaggi. In questo interpreto un precario che coglie al volo l'occasione di un lavoro e ha tutto l'entusiasmo di chi pensa che si possano cambiare le cose. Sullo slancio combina qualche guaio. Prima di girare abbiamo trascorso diverse giornate in alcune scuole, assistito a lezioni. Se l'istruzione ha ancora un ruolo centrale nella formazione dei nostri ragazzi, il merito è dei professori. Io, che sono stato un pessimo studente e odiavo stare sui banchi, ho visto le cose da una prospettiva nuova".

Sul set è famoso per le sue imitazioni, Michele Placido, Antonio Di Pietro..."Sul set mi sento un pesce nell'acqua, galvanizzato, recettivo e allo stesso tempo schizofrenico. Fare le imitazioni mi serve per spostare l'attenzione su qualcun altro. E con la troupe mi piace creare un'atmosfera rilassata, complice".

Allen, Piccioni e poi?
"Lavorerei con i registi che conosco: Veronesi, Paravidino, Placido, Lucini. Con Renato De Maria siamo alla terza esperienza: ho girato Il segreto dell'acqua, una serie in sei puntate per Raiuno, andrà in onda a settembre. Un giallo in cui interpreto un commissario, capace ma scontroso, che per punizione viene spedito in Sicilia, la sua terra d'origine. E là riaffiorerà un passato misterioso. Faccio poca televisione, ma di qualità. E quest'anno, dato che amo i rischi, mi sono messo alla prova anche a teatro, Romeo e Giulietta. E' andata bene ed è stato uno spasso replicarne un passo al Sistina con Fiorello".

Ci sono progetti con Charlotte Rampling e un film americano con Mickey Rourke.
"Vorrei parlarne dopo aver firmato i contratti".

In dieci anni ha ridisegnato una carriera partita con l'effigie di bel tenebroso.
"Io tenebroso non lo sono mai stato, nemmeno sul set di Tre metri sopra il cielo. E oggi sto scoprendo una nuova vocazione, quella di produttore. Con Valeria Golino stiamo preparando un lungometraggio diretto da Valeria, una storia drammatica, in cui ho anche un piccolo ruolo. Vorrei essere uno di quei produttori di una volta, capaci di rischiare, lasciare libertà all'artista, piccoli film fuori dalle logiche di botteghino. Ora sto facendo ridere i produttori italiani, lo so, ma ci credo davvero. E mi piace avere cura della creatura artistica mia e di Valeria. Mi sento molto padre, da questo punto di vista".

Lei e la Golino, neppure un gossip.
"Non avrei mai immaginato che la nostra intesa sarebbe cresciuta così tanto. Sorreggersi, capirsi, chiacchierare, discutere, litigare, amarsi. Tra me e Valeria c'è molto. Finito 'Il rosso e il blu' ce ne andiamo in Grecia, uno di quei paesi fuori moda, declassati dalla Banca Europea, istituzione che sembra tutelare tutto tranne che gli interessi dei cittadini d'Europa".

tifoandria.forumattivo.comrepubblica.it

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  dj_miki Mar Lug 19, 2011 4:51 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main Mar Lug 19, 2011 5:31 pm

SOCIETA’ DI 1^ E 2^ DIVISIONE AMMESSE ALLA TIM CUP 2011/2012
In riferimento alle decisioni assunte dal Consiglio Federale nella riunione del 18 Luglio
2011 ed in applicazione dei criteri di ammissione alla TIM CUP di cui al Com. Uff. n.
280/L del 15.6.2011 le sottonotate 27 società di 1^ e 2^ Divisione ,secondo le classifiche
ufficiali della stagione sportiva 2010-2011, sono ammesse alla TIM CUP 2011-2012:

1^ DIVISIONE

GIRONE A
4 SORRENTO
5 ALESSANDRIA
6 SPEZIA
7 LUMEZZANE
8 REGGIANA
9 COMO

GIRONE B
4 BENEVENTO
5 TARANTO
6 FOGGIA
8 VIRTUS LANCIANO
9 SIRACUSA
10 PISA
11 BARLETTA


2^ DIVISIONE

GIRONE A
1 TRITIUM
2 FERALPISALO’
3 PRO PATRIA

GIRONE B
1 CARPI
2 CARRARESE
3 PRATO
4 L’ AQUILA

GIRONE C
1 LATINA
2 TRAPANI
3 AVELLINO

RETROCESSE DALLA SERIE B
FROSINONE
PIACENZA
PORTOGRUARO
TRIESTINA

Pubblicato in Firenze il 19 Luglio 2011
IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE
Avv. Sergio Capograssi Rag. Mario Macalli
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main Mar Lug 19, 2011 6:39 pm

io amo gli animali e sono contro la violenza su di essi......però è bell assè ad accioit r cacacazz d r Zampoin!!! Very Happy Very Happy
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  sensasenzo Mar Lug 19, 2011 6:43 pm

sempre e solo per un punto non ci qualifichiamo alla coppa italia dei grandi
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  In The Main Mer Lug 20, 2011 9:27 am

In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  andrisano Mer Lug 20, 2011 12:02 pm

10 anni fa Genova.....PER NON DIMENTICARE!!!!

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=lHatTz5YtSA&feature=share

Tu che adesso piangi la crisi e vorresti una rivoluzione per cacciare la classe politica, 10 anni fa criminalizzavi chi protestava contro questo tipo di globalizzazione e di sviluppo economico! MEDITA!

andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  dj_miki Mer Lug 20, 2011 5:18 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

free off topic - Pagina 24 Empty Re: free off topic

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.